TheFork, a Trip advisor company

Tavolo molto buono230 recensioni

Rumorosità moderata

Marcelo Azevedo M.

27 giugno 20221 recensione

Gostei muito das massas que experimentamos, são bem diferentes dos pratos tradicionais, ingredientes frescos e deliciosos. Altamente recomendado.

Sonia M.

24 febbraio 202212 recensioni

Good meal, good truffle

• Francesca M.

5 febbraio 20222 recensioni

cucina semplice ma buona, personale molto accogliente e simpatico. Forse non lo definirei "tipico toscano" ma sicuramente una buona scelta! ????

Laura B.

29 gennaio 20224 recensioni

Ottimo cibo e gentilezza da parte dei gestori! Consigliato!!

Lorenzo G.

5 gennaio 20224 recensioni

Un ristorante “tipico” toscano gestito dalla genuinità del proprietario…. Piatti tutti ottimi.

Chiara M.

3 novembre 202111 recensioni

Siamo stati accolti calorosamente dietro consiglio dell hotel Paris. Marco il proprietario è una persona squisita come squisito è tutto quello che abbiamo mangiato! Vorremmo tanto riuscire a replicare i fagottini pere pecorino e gorgonzola: li sognamo ancora la notte. Voto 10

• Finn J.

29 ottobre 20212 recensioni

Et sted man gerne vender tilbage til! Vi var her 2 gange i løbet af vores uge i Firenze. Maden var toplækker, frisk og uden nogen dikkedarer. Pastaen var perfekt og man kunne mærke kærligheden til de friske råvarer i hver en mundfuld????????????

Andrea R.

25 settembre 202113 recensioni

Ottimo posto in centro a Firenze e ottima bistecca alla Fiorentina. Consigliato per pranzi/cene si gruppo.

• Davide f.

12 giugno 20211 recensione

Ristorante piccolo, pochi i tavoli all'esterno, comunque il locale era pulito e piacevole. La qualità dei prodotti molto buona, funghi fritti una piacevole scoperta, per quanto riguarda la fiorentina top! Qualità prezzo con sconto 20% the fork imbattibile! PS locale consigliato da amica di Firenze....grazie Michela

Sonia P.

21 maggio 20212 recensioni

Ristorante piccolo e senza grosse pretese, il personale gentile e abbiamo mangiato bene e senza lunghe attese. Lo sconto applicato sul totale. Consigliato

Eugenio C.

9 novembre 20202 recensioni

Consigliatissimo

Anna l.

21 agosto 20202 recensioni

Un posticino tranquillo, pulito e fidato. Ho mangiato con piacere. Tagliatelle ai funghi e ravioli al tartufi. Ritornerei senz’altro

Elena S.

17 agosto 20206 recensioni

Ampia scelta di piatti deliziosi e tante opzioni vegetariane, abbiamo preso tagliolini ai porcini e dei ravioli tartufo e asparagi che ti si sciolgono in bocca e un dolce cioccolato e pere che ci ha fatti impazzire. Personale carinissimo e alla mano che ha reso l’esperienza anche divertente. Grazie Donatella, torneremo! :)

Maria Serena L.

12 agosto 20202 recensioni

Delicati i crostini toscani. Buonissimi i funghi fritti e il dolce millefoglie. La carne di qualità: ottimo il filetto al pepe verde, la tagliata troppo al sangue. Consiglio di chiedere prima al cliente il grado di cottura. Gentile e affabile il personale.

Andrea D.

12 luglio 20201 recensione

Ristorante consigliato dall'albergo: tutto ottimo dal servizio alle pietanze. Personale gentile e disponibile. Buona la qualità/prezzo. Da tornarci.

• Paola C.

15 febbraio 20201 recensione

Ho provato questo ristorante spinta da un passaparola. Sono fiorentina ed ho trovato i piatti cucinati secondo la tradizione e non per turisti. Tutto molto genuino accompagnato da tanta cortesia che ti fa sentire a tuo agio, come se fossi a casa tua. Tornerò sicuramente, anche per la location. A due passi dal Duomo e dalla Stazione.

Anna M.

3 gennaio 202022 recensioni

Servizio ottimo e accogliente. Cibo buono. Forse un Po' freddino l'ambiente

Alessandra V.

19 agosto 20193 recensioni

Ambiente semplice, personale gentile ma poco disponibile a consigliare. Proprietari e cameriera di una freddezza incredibile. Essere accolti in un locale da un gestore sorridente ed estroverso invoglia a ritornarci. Lo dice uno che ha un'attività a contatto con la gente. La professionalità si vede anche da quello. Non ci tornerei. La cucina non ha incontrato il mio gusto.

Letizia S.

6 maggio 201935 recensioni

Cucina eccellente, servizio rapido e personale molto gentile.

Gabriele c.

1 maggio 201958 recensioni

Locale con tavoli un po' piccoli disposti piuttosto appiccicati, salone poco illuminato, personale gentile, Servizio veloce, piatti nella norma.

• Tony T.

11 marzo 20191 recensione

Personale accogliente e gentile,attento alle esigenze del tavolo e pronto nel carpire il momento giusto per avvicinarsi e chiedere nuove comande. In 5 abbiamo provato antipasto di salumi, primi e secondi di carne,tutto molto buono e coerente con il menù. L’ambiente è spartano,essenziale e rilassante,sarà un caso ma con tutti i presenti (circa una quindicina) nella stessa stanza,si è cenato in un clima rilassato e calmo. Nessun urlo o schiamazzo. Cena molto gradevole e ristorante consigliato.

Elena G.

29 dicembre 20181 recensione

Ristorante che ci è stato consigliato: ottimo!

27 novembre 20181 recensione

Cibo fantastico, personale gentilissimo

Marco Alberto M.

23 novembre 201859 recensioni

Personale gentilissimo, vino e cibo ottimo. Consigliatissimo

• Raffaella T T.

16 novembre 20182 recensioni

SONO STATA CON UNA COLLEGA, ERAVAMO A FIRENZE PER LAVORO E IL RISTORANTE ERA PROPRIO DI FRONTE AL MIO ALBERGO. ESPERIENZA PIACEVOLISSIMA! ACCOGLIENZA SUPER, TUTTI GENTILI DAL PROPRIETARIO AI CAMERIERI, PIATTI DELLA TRADIZIONE TOSCANA OTTIMI, BELLA PROPOSTA DI MENU', AMPIA SCELTA (DAI PIATTI ALLA CANTINA), ABBIAMO ANCHE TROVATO UNA SERATA TRANQUILLA, QUINDI ANCHE TEMPI DI ATTESA SUPER CORTI E BELLA ATMOSFERA. RAPPORTO QUALITA'-PREZZO MOLTO INTERESSANTE! E CI HANNO FATTO ANCHE LO SCONTO, OFFRENDOCI CAFFE' E AMARO. SICURAMENTE DA TENERE PRESENTE E DA CONSIGLIARE!!!!!!! TORNEREMO!!!!!!!!

Sabina P.

10 novembre 201839 recensioni

Buona atmosfera, servizio cordiale e ottima cucina

• Emanuele F.

8 novembre 20185 recensioni

Una trattoria davvero carina e molto semplice. Location abbastanza apprezzabile. 1 dei due primi era un pó insipido (risotto alla zucca, sapeva maggiormente di tartufo che di zucca), tutto il resto squisito come la torta cioccolato e pera. In totsle abbiamo speso 50 euro un prezzo molto adeguato a ciò che abbiamo mangiato.

José C.

6 novembre 201816 recensioni

Ristorante in centro a Firenze, ambiente molto tranquillo e servizio cordiale. Tante specialità locali di gran gusto, bella carta dei vini e tanta disponibilità del personale di sala a consigliare i giusti abbinamenti. Un nostro punto di riferimento per le prossime visite a Firenze.

Stefano M.

15 settembre 201811 recensioni

Qualità della materia prima al top

L.aura m.

6 giugno 20185 recensioni

Ottimo tutto, dalla gentilezza del personale alla qualità dei piatti serviti. Ci tornero'!

Giampaolo R.

25 aprile 2018110 recensioni

Buona atmosfera, piatti tipici della tradizione toscana, prezzi nella norma, servizio puntuale e cortese. Unica nota dolente è che cercano di evitare di dare la ricevuta fiscale....

Emanuele R.

25 aprile 201814 recensioni

deludentissimo.. ambiente da vecchi e cibo carissimo x qualita e porzioni

• Marta Maria S.

21 aprile 20181 recensione

Un’ottima scoperta! Suggeritoci dall’hotel e attratti anche dalle recensioni positive decidiamo di prenotare e le nostre attese non sono state deluse. Chiediamo una Fiorentina che ci viene tagliata al momento con contorno di verdure di stagione. Carne si scioglieva in bocca E gli asparagi freschissimi. Molta cura e attenzione anche per le richieste dei nostri bimbi. Ottima lista dei vini. Locale frequentato dai Fiorentini. Persino i dolci ci hanno coccolato: bimbi tiramisù freschissimo, millefoglie con crema delicata e fluffosa e una caprese mmmm da urlo per il cioccolato! Che dire un’esperienza familiare, cucina ottima locale, ambiente accogliente e calmo non caotico, attenzione anche per i piccoli: ci torneremo la prossima volta a Firenze!!

• Letizia G.

10 aprile 20182 recensioni

Prima e ultima volta: titolare sgarbato, crostini bruciati e tagliata di manzo che in realtà erano fette di roast-beef (e neanche buone). Alla fine hanno anche cercato di fare i furbi, applicando lo sconto del 20% che appariva al momento della prenotazione online solo quando glielo abbiamo fatto notare, a conto fatto.

Vincenzo D.

4 gennaio 201813 recensioni

Porzioni piuttosto piccole (soprattutto verdure fritte e fagioli). Buona la carne (filetto). Nel coperto avevano inserito anche due bimbi di 2 e 5 anni (li hanno tolti dal conto dopo la mia segnalazione).

11 dicembre 20178 recensioni

Pranzo di lavoro con collaboratori. Tutto bene con porzioni abbondanti. Velocissimo il servizio

8 dicembre 20172 recensioni

Buon ristorante personale gentile e disponibile antipasto bruschette al tartufo ottime buon vino della casa ottimo olio nuovo come riferito dal cameriere che ci ha servito prezzo nella media.

Sabina P.

6 dicembre 201739 recensioni

Buon ristorante toscano in centro, servizio ottimo con le giuste attese. Bella lista di vini abbiamo bevuto uno strepitoso morellino di scansano con la fiorentina. Patate fritte da ricordare

Riccardo A.

3 novembre 20176 recensioni

Personale molto accogliente, fiorentina ottima!

Gianluca Z.

5 ottobre 201712 recensioni

Non delude mai. La carne è una delle migliori mai mangiata ( sia il filetto che la tagliata)

Servizio gratuitoPrenotazione immediata