Recensioni - La Magione

La Magione

Rumorosità moderata
  • Roberto M.14 recensioni

23 giugno 2024

Eravamo in quattro a cena, atmosfera normale, poca gente, circa 16 coperti inclusi noi. Tempi di attesa 40/45 minuti. Cibo nella media, agnolotti alla carne da evitare. Non ci si può lamentare avendo pagato nel complesso 25 € a testa per quattro antipasti e quattro secondi ma nulla di che.

• Cristian L.

Cristian L.15 recensioni

15 giugno 2024

Ottimo cibo, nello specifico il menu di pesce veramente ottimo come poche volte ho trovato. Prezzo più che adeguato in relazione alla qualità e diversità delle portate. Proprietario gentilissimo e amichevole e l'ambiente è molto bello e curato nel suo genere. Se poi siete amanti anche del Karaoke allora è il vostro posto al 100%... mentre invece se volte parlare con la persona che sta al tavolo con voi, dopo le 22 che iniziano a strillare sul microfono, risulta praticamente impossibile.

• Silvio C.1 recensione

9 giugno 2024

Ottimo ristorante sulle colline del Monferrato quantità abbondanti ottimo pesce , locale caratteristico molto accogliente

• Martina G.80 recensioni

8 giugno 2024

cena in famiglia servizio e atmosfera buone, ma la qualità del cibo mediocre. prezzi ottimi

• Salvatore B.

Salvatore B.7 recensioni

8 giugno 2024

Tutto buonissimo, personale super gentile! Venivamo da fuori, e siamo stati super contenti io e la mia ragazza, probabilmente ritorneremo

• Stefania G.193 recensioni

24 maggio 2024

Locale carino, con servizio curato e attento. Peccato, il volume della musica troppo alto. Ottimi i piatti di carne.

• Marina F.2 recensioni

26 maggio 2024

Locale molto carino, con accoglienza molto piacevole da parte dello staff, piatti ben descritti e consigliati in modo dettagliato, tutto ottimo dall'antipasto al dolce

• Francesca g.2 recensioni

25 maggio 2024

Staff gentilissimo e locale molto carino e accogliente. Consigliato!

• Elena m.23 recensioni

25 maggio 2024

Consigliato gentilezza e simpatia sono di casa e le proposte buone porzioni abbondanti La location molto particolare e gradevole ed il paese che ospita il locale è molto particolare , contornato dalle splendide colline monferrine … a maggio una meraviglia ( senza le zanzare)😃😃😃

• Samuel R.

Samuel R.5 recensioni

19 maggio 2024

Siamo stati diverse volte in famiglia per un apericena o per una cena, il locale è molto bello, ben tenuto e pulito, ottimo il cibo, i primi sono qualcosa di davvero speciale. Il servizio sempre cordiale,disponibile ed educato e mai invadente. Ci si sente sempre tra vecchi amici

• Maria Vittoria C.4 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante delizioso, dal clima molto accogliente, avvolgente, con cibo particolare, specie il h menu di pesce con rapporto qualità prezzo ottimo; servizio veloce e soddisfacente, ci ritornerò presto

• Fabio V.

Fabio V.8 recensioni

15 maggio 2024

Tutto perfetto

Grazie!!!

• Orlando N.9 recensioni

28 aprile 2024

Ottimo ristorante situato nel cuore di un paesino molto caratteristico del Monferrato. Il personale gentilissimo e molto disponibile. Cucina semplice ma benfatta e con ingredienti di qualità, ottima proposta di piatti tipici del territorio. Consigliato!

• Rosario B.10 recensioni

16 aprile 2024

Cordialità e buona qualità ottimo ristorante

• Lorenzo G.71 recensioni

21 aprile 2024

Bellissimo contesto...ottimo servizio e simpatia ...bravi.

• Mariano l.4 recensioni

21 aprile 2024

molto buono l'antipasto, chi ha preso la grigliata di pesce l'ha trovata buona, invece immangiabili i tagliolini ai funghi. Onestamente mi aspettavo un menù coerente con il territorio.

• Daniele F.1 recensione

20 aprile 2024

Solitamente non faccio mai recensioni, ma questa volta merita. Ristorante rustico molto carino, sono stato con 2 amici, 2 menù fissi con un rapporto qualità quantità e prezzo ottimo. Titolare e Personale veramente gentile e cordiale, la chicca finale è stato il karaoke inaspettato a fine cena. Ci siamo divertiti tantissimo. Ci torneremo sicuramente.

Grazie !!!!

• Davide M.51 recensioni

20 aprile 2024

Scoperto per caso tramite The fork. Lo staff, gentile e disponibile, ha fornito un buon servizio consigliandoci nelle scelte . I piatti buoni e dosi più che giuste.

• Lucia A.1 recensione

20 aprile 2024

Personale davvero gentile e professionale, atmosfera familiare,ottima cucina e ottimo rapporto qualità prezzo

18 aprile 2024

Torniamo sempre con piacere. Ottima proposta di carne e pesce, inusuale nella zona. Locale davvero gradevole e cucina molto buona! Il menù pranzo in settimana vario, gustoso e di qualità ad un prezzo competitivo! Tutto lo staff veramente gentile e un ringraziamento ad Angelica che riesce sempre a farci sentire coccolati ed accolti con gioia! ♥️

• Giancarlo B.278 recensioni

13 aprile 2024

Locale rustico, ordinato e accogliente. Personale gentile e disponibile. Molto curati e molto buoni l'antipasto di terra, i primi e i dolci serviti (non abbiamo mangiato i secondi). Graditissime le sorprese che hanno accompagnato il servizio

• Claudia A.6 recensioni

1 aprile 2024

Purtroppo i commensali erano davvero troppi e regnava disorganizzazione totale...credo che in un giorno normale sia un buon ristorante, ma in queste occasioni ci si perde...mi spiace, viste le recensioni mi sarei aspettata di più, resta sicuramente un posto con del potenziale

• Elena F.3 recensioni

30 marzo 2024

Locale curato e d’atmosfera con volte in mattoni e lucine decorative. Si può scegliere tra menu del territorio e menu di terra,entrambe veramente di qualità,il tutto servito con sorriso e cordialità della padrona di casa.Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.

• Alessio P.12 recensioni

23 marzo 2024

Piccolo ristorante nella frazione di Olivola, in provincia di Casale Monferrato, ho scoperto La Magione tramite The Fork e non sono rimasto per nulla deluso dalle aspettative. Il locale è piccolo, molto carino e dall'atmosfera intima. Il ristorante aveva la nostra prenotazione quando siamo arrivati ma poi non sono riuscito a pagare con The Fork Pay per via del segnale un po' basso del mio cellulare. Il cameriere, un uomo molto preparato e dai modi di fare impeccabili e piacevoli, ci ha spiegato che avremmo potuto scegliere tra due menù degustazione, uno di mare ed uno di terra, oppure mangiare alla carta attingendo dai due menù qualunque piatto. Io ho optato per un antipasto misto di mare dalle porzioni generose mentre la mia compagnia ha scelto quello di terra. A seguire abbiamo preso un piatto di gnocchetti con gamberetti, salsa al limone e zafferano e lei una tagliata d'anatra con patate. E per finire un Bunèt da dividere. Siamo rimasti molto soddisfatti, il cibo era squisito ed il conto assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato!

• Elena m.23 recensioni

15 marzo 2024

Ì ambiente molto curato nei particolari , ottima la cucina sia di carne che per il pesce Anche il vino della casa ottima qualità La cameriera ə starà di una gentilezza e di una grazia davvero sorprendenti Ci torneremo senz’altro perchè abbia gradito tutto l’insieme ed il paesino che ospita il locale è davvero grazioso

• Natalia B37 recensioni

17 febbraio 2024

CONSIGLIATISSIMO!!! PIACIUTO TUTTO!!! PURE FANNO KARAOKE VENERDÌ SABATO E DOMENICA SERA!!!

💗 grazie

• Cristian C.1 recensione

4 gennaio 2024

Siamo stati oggi in questo ristorante per la prima volta e ci siamo trovati molto bene, gli agnolotti erano ottimi come tutto il resto, nonostante il locale fosse pieno e il cuoco dovesse fare (molto bene) anche da capo sala! Rapporto qualità/prezzo ottimo.

3 gennaio 2024

Una conferma splendida! Un ristorante eccezionale veramente! La scoperta migliore del 2024 ♥️

2 gennaio 2024

Ottimo cibo in una location adorabile, rapporto qualità prezzo eccellente. Gentilezza e cortesia, atmosfera molto carina. Varietà ottima sia nelle proposte pranzo di lavoro che degustazione. Non solo lo consigliamo vivamente ma torniamo immediatamente!

Grazie mille Giorgia :)

• Gilda R.

Gilda R.5 recensioni

29 dicembre 2023

Direi che è il mio posto preferito!! Consigliatissimo!! Personale gentile e disponibile ad accontentare le esigenze del cliente, rapporto qualità prezzo ottimo!!cibo super!!

Grazieeee

• Lorenzo M.1 recensione

26 dicembre 2023

Buon antipasto misto di terra. Agnolotti casarecci buoni con un sugo di carne abbastanza duro. Tagliolini ai funghi con porcini di scarsa qualità, forse a causa anche della stagione ma sembravano sott’olio

• Simone M.

Simone M.144 recensioni

16 dicembre 2023

Ottimo cibo ad un rapporto qualità prezzo eccezionale. Molto simpatico ed accogliente il personale.

• Gabriella D.1 recensione

2 dicembre 2023

Ambiente molto carino, mangiato molto bene e divertente il karaoke! Bella esperienza, la consiglio

• P.aolo c.55 recensioni

4 novembre 2023

Una grande scoperta appena fuori ad Alessandria, in un paese del Monferrato. Ottimi menu, mare e territorio, prodotti di qualità come i tagliolini al tartufo o il tonno scottato….servizio veloce e gentile, proprietario molto simpatico e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente, lo consiglio perché non rimarrete delusi!

• Martina G.

Martina G.11 recensioni

21 ottobre 2023

Tutto perfetto, l'atmosfera è molto piacevole e di buon gusto. I piatti mangiati sono stati uno più buono dell'altro, ottima scelta di vini e rapporto qualità-prezzo decisamente interessante. La titolare è stata da subito molto gentile e sorridente, ci ha permesso di rimanere oltre l'orario, nonostante il locale si fosse svuotato. Lo consiglio, noi sicuramente torneremo!

• Loredana T.22 recensioni

20 ottobre 2023

Il cibo è ottimo e curato la sala è accogliente e molto d’atmosfera Buono anche il vino ! Consigliato per occasioni speciali e cene a due Noi torneremo !

• Cristina L.13 recensioni

30 settembre 2023

Il locale è molto curato e il personale è stato molto gentile e disponibile alle richieste che abbiamo fatto. Abbiamo cenato benissimo con il menu di terra. I piatti sono curati e di alta qualità. Vino della casa top.

• Ivano N.13 recensioni

24 settembre 2023

Ottimo per la posizione, l’arredamento, la cura estetica, la formula dei menu, la qualità dei cibi, l’impiattamento, la carta dei vini, il servizio veloce e davvero cortese. Meno bene il menù cartaceo che è del tipo “trattoria romagnola” e stona con l’ambiente monferrino di buon livello. Meno bene ancora il prezzo totale dal quale non hanno scalato i secondi non ordinati e una caraffa di vino non avuta ma pagata. Bene per lo sconto The Fork, come da promozione. Un’esperienza piacevole ma sicuramente da migliorare (e comunque ci torneremo). Il paese è piccolo ma incantevole.

• Adriano C.7 recensioni

24 settembre 2023

Ottima accoglienza altrettanto il cibo ben confezionato e di ottima qualità. La cameriera di sala ci ha fatto sentire subito a nostro agio, servizio coi giusti tempi e molto professionale. Anche il rapporto qualità/prezzo è dei migliori.. Consigliato per i bikers..

Grazie .... gentilissimo

• Donatella C.

Donatella C.5 recensioni

2 settembre 2023

Ottimo ambiente, piatti curati e buoni. Personale cordiale. Da rifare.