Recensioni - La Lucciola

1. Fabio A.
    Fabio A.

Ho sempre mangiato bene , ieri ancor meglio , prive eccellente, secondo da leccarsi i baffi, pizza croccante, vino di buonissima cantina !!!

2. - -.
    - -.

Assolutamente da provare , mangiare buono , molto gentile la titolare è ottimo il servizio al tavolo

3. Fabio A.
    Fabio A.

Ottimo ristorante, questa sera ho assaggiato la pizza, piaciuta al punto di ordinarla un altra , accompagnata da una buona birra alla spina, pagato poco, gentilissima la titolare

4. Fabio A.
    Fabio A.

Sono diverse volte che riesco a mangiare alla lucciola, è ogni volta è sempre una scoperta , con piatti ben selezionati e curati, tutto molto fresco e genuino!!

5. Paolo M.
    Paolo M.

Locale anni 70 anche se ristrutturato, cucina senza infamia e senza lode, personale di sala gentile.

6. - -.
    - -.

Antipasto mediocre pizza molto meno non ritornerò sicuramente sconto 50% applicato correttamente

7. Luca c.
    Luca c.

Locale semplice sia nella location che nell'offerta culinaria, rapporto qualità prezzo interessante, con piatti non elaborati ma tutti più che mangiabili... buona la farinata cucina prevalentemente piemontese con anche pizze per un pranzo e cena senza grosse pretese...spendendo il giusto promo the fork applicata alla perfezione

8. Fabio A.
    Fabio A.

Mangiato bene come sempre ottima birra buon antipasto azzeccato il primo, poi ho preso frutta di stagione, sempre disponibile e gentili!

9. Roberto B.
    Roberto B.

locale in stile anni '80, molto ampio, a conduzione famigliare; abbiam assaggiato sia gli antipasti sia le pizze, buoni entrambi; servizio cortese; sconto applicato correttamente

10. Fabio A.
    Fabio A.

Ottima pizza , buon vino , pasta al salmone divina, poi un insalatone X digerire il tutto ,qualità prezzo perfetta!

11. Simone C.
    Simone C.

buon ristorante senza tante pretese ma comunque cucina molto buona... ci ritornero

12. Letizia R.
    Letizia R.

Prezzi economici...bassa qualità. Ideale per pranzi o cene senza pretese in cui si vuol spendere poco.

13. Cristian D.
    Cristian D.

ristorante molto carino la cucina è molto buona. i prezzi sono economici ma non c è un gran numero di piatti diversi. Sono andato 2 volte e una di queste ho notato il servizio un po lento.

14. Cristian D.
    Cristian D.

Cibo molto buono e personale accogliente un po lento il servizio

15. Francesca S.
    Francesca S.

locale dove passare una serata tranquilla tra amici, mangiato pizza e cucina, discrete entrambe prenotato con the fork e in cassa ci hanno fatto lo sconto del 30 %. lo consiglio

16. - -.
    - -.

Serata con amici. Personale accogliente, cibo ottimo, lo consiglio

17. - -.

Cena con amici . Cucina ottima ,personale gentile.... Da provare

18. Ilenia c.
    Ilenia c.

pizza nella media prezzo troppo caro per il posto

19. Fabio C.
    Fabio C.

Ristorante vecchio stile. Preso menù funghi. Prezzo basso ma non particolarmente gustosi.

20. GIANNI A.
    GIANNI A.

Se capita ci si può andare

21. Enrico G.
    Enrico G.

Buone sia le pizze sia il primo piatto provato. Servizio cortese e prezzi contenuti

22. Pierfranco P.
    Pierfranco P.

Ottima qualità rapporto prezzo...anzi la qualità in proporzione è decisamente superiore.

23. Giulia c.
    Giulia c.

E' la seconda volta che veniamo.Abbiamo mangiato bene.. ottima tutta la cucina.. prossima volta proveremo la pizza.

24. FABRIZIO R.
    FABRIZIO R.

PER FORTUNA ESISTONO ANCORA QUESTI RISTORANTI, NON PER I PRESUNTUOSI SUPERFICIALI!!!!ma per furbi

25. Angela p.
    Angela p.

tutto buono come al solito complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

26. Andrea V.
    Andrea V.

Siamo stati sabato scorso in questo locale.l ambiente è tipico della trattoria di paese, i piatti sono tutti buoni...dall antipasto al dolce e loro sono gentilissimi. Più che consigliato

27. - -.
    - -.

Ampio locale, pulito, tranquillo, cibo gustoso curato e molto buono, personale disponibile e molto educato, pronto a soddisfare le richieste del cliente, da provare , mi sono trovata bene, ho prenotato nuovamente.

28. Debora C.
    Debora C.

Pessima attendibilità !! 2 ore per una portata, che nn sapeva di niente, mai più un schifo!!! Siamo uscite veramente arrabbiate Dio che posticino orrendo!!!

29. Francesco p.
    Francesco p.

ottimo ristorante buoni e ricchi i piatti, gentili i gestori, bel posto consigliatissimo il menù funghi

30. Human H.
    Human H.

Era da tempo che volevo provare questo ristorante, finalmente ci sono riuscito. Ho optato subito per il menù, purtroppo mancavano molti piatti proposti nel menù (tagliata, filetto, fritto misto). Testato il menù, a dire il vero non male. Portate rapide. Ambiente forse troppo informale, adatto più ad una pausa pranzo. Ma nel complesso, grazie anche allo sconto di Restopolis sono rimasto abbastanza soddisfatto. Spero di poter testare le pietanze proposte.

31. Gilda Lucia s.
    Gilda Lucia s.

Nel complesso tutto molto buono, molto cortesi, la pizza ottima.

32. Rosana B.
    Rosana B.

Carino e accogliente il locale. Le portate sono piuttosto abbondanti e discrete. sono soddisfatta di aver speso il mio buono in questo locale.

33. Gilda Lucia s.
    Gilda Lucia s.

Abbiamo mangiato molto bene, tutto pesce, ambiente familiare, accogliente, tutti molto cortesi. Tutto perfetto!!

34. DAVIDE B.
    DAVIDE B.

Tutto sommato e' un buon ristorante/pizzeria.L'ambiente e' gradevole ed il personale gentile e disponibile.Piatti della cucina piemontese buoni , porzioni normali. La prossima volta non marcheremo di provare la pizza.

35. Mariangela G.
    Mariangela G.

Abbiamo mangiato bene, abbondante in un ambiente familiare. Sicuramente da consigliare ad amici.

36. - -.
    - -.

Buono su tutti i punti ambiente famigliare cibo fresco locale ad ok tutto questo se si vuole passare una serato in compagnia di amici e parenti.Da provare sicuramente.

37. Angela p.
    Angela p.

un bel localino, la crescia e molto buona, gli ingredienti abbondanti, il personale gentile tutto buono complimenmti

38. Marco c.
    Marco c.

La cameriera ?! - Potete spiegare alla cameriera che se una persona è celiaca, nell' antipasto avrebbe voluto ricevere anche pomodorini e insalata e non solo 4 cucchiaini di insalata russa? Magri anche senza togliere il pane e servirle lo stesso piatto?

39. - -.
    - -.

scadente - ristorante pizzeria pessimo. pochissima gente ( er era sabato sera ) pizza pessima ( sia di gusto sia di cottura ) . io non ci ritorno

40. - -.
    - -.

farinata scadente - Ampio locale. Condimento della pizza discreto, ma leggermente cruda. La farinata sembrava riscaldata. Servizio veloce.