Recensioni - La Locanda

1. Elena V.
    Elena V.

Materie prime di qualità, ottima presentazione dei piatti e atmosfera rilassante. Il menù degustazione è sempre una garanzia per assaggiare più piatti tutti davvero buoni!

2. Carlo g.
    Carlo g.

Ottima scoperta! Complimenti

3. Erica C.
    Erica C.

Ristorante molto molto buono, piatti di qualità, servizio eccellente. Anche il vino suggerito davvero buono. Molto consigliato!

4. Nicole R.
    Nicole R.

Tutto veramente buono e particolare. Accoglienza veramente impeccabile, come per il servizio. Consigliato vivamente anche per il rapporto qualità prezzo.

5. Cinzia G.
    Cinzia G.

Cenare qui è sempre piacevole. Ottima e curata cucina. Ambiente accogliente e gestori cordialissimi. Assolutamente consigliato

6. Antonio C.
    Antonio C.

Ci è stata consigliata da un cliente e incuriositi siamo passati per pranzo. Ambiente elegante e accogliente, personale molto preparato e accogliente. Un menù diverso dal solito con abbinamento particolari e azzardati ma azzeccati. Da provare

7. Luca T.
    Luca T.

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso, una bellissima sorpresa. Locale raffinato e molto bello, abbiamo mangiato veramente molto bene. Torneremo presto.

8. Marco Filippo B.
    Marco Filippo B.

Ottimo consiglio. Ristorante curato nei dettagli. Personale cordiale e preparato. Ottima cucina, accostamenti e gusti ben bilanciati. Materie prime di grande qualità. Rapporto qualità/prezzo ben bilanciato. Decisamente una scoperta che vale il viaggio da Milano!

9. Alessandra R.
    Alessandra R.

Ottima scoperta! Vicinissimo a casa, buona atmosfera, cucina curata. Da consigliare

10. Silvano p.
    Silvano p.

Ristorante molto bello ,servizio e cucina eccellenti, ci torneremo sicuramente

11. Claudia c.
    Claudia c.

Ottimo ristorante, servizio impeccabile e molta professionalità. Locale molto accogliente. Lo consiglio e sicuramente ci torneremo.

12. Maria Grazia M.
    Maria Grazia M.

Bel locale, molto curato. Servizio attento e preciso. Carta con piatti buonissimi e ricercati. Ottimo!!!

13. Enrico b.
    Enrico b.

Ottima cucina, piatti ricercati, servizio ottimo e con lo sconto applicato di the Fork la cena diventa oltre che ottima anche conveniente. Super consigliato anche senza sconto.

14. Marco F.
    Marco F.

Una conferma costante, sempre piatti nuovi, particolari e gustosi e la solita gentilezza e ospitalità.

15. Orazio F.
    Orazio F.

Al di sotto delle nostre aspettative

La Locanda

Sul gusto soggettivo dei piatti ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio personale in base anche alle proprie capacità di comprensione... Sul voto negativo dell’accoglienza per fortuna è una rarità. Per godere della nostra accoglienza bisogna essere predisposti ed accettare le regole anticovid che i tempi impongono Vedendo le molte recensioni negative che riceve il ristorante in cui lavora lei, credo che si possa capire quanto siano sbagliati i commenti pretenziosi e fuori luogo. Saluti

16. Marco N.
    Marco N.

Davvero un ottimo locale, atmosfera elegante e raffinata, servizio preciso e curato come ci si aspetta in un posto simile, menù selezionato ma con la possibilità di scegliere tra molti piatti elaborati che uniscono moderno e tradizione.

17. Pina R.
    Pina R.

La mia esperienza nel ristorante è stata più che positiva: accoglienza, professionalità, servizio, pulizia , qualità e presentazione dei piatti impareggiabili! Bella anche la location, sia all'interno che all'esterno. Grande attenzione alle norme di sicurezza anti-covid: misurazione della temperatura all'ingresso, accompagnamento al tavolo, bustina di cortesia per il ritiro della mascherina, attenzione scrupolosa del personale. Consigliatissimo! Ci tornerò senz' altro per assaggiare gli altri piatti della carta Rapporto qualità /prezzo adeguato.

18. Maurizio A.
    Maurizio A.

Sapori sempre nuovi e menù diverso ogni 2 mesi. Un posto dove si ritorna sempre con entusiasmo e piacere!

19. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ambiente accogliente, servizio e cucina di ottimo livello, carta dei vini ben assortita, ed a prezzi modesti.

20. Renzo C.
    Renzo C.

Sempre eccellente, ottima accoglienza, cibo, vini, nel rispetto delle regole snti covid19. Proprio il caso di dire: "buono tutto, anche il csffè" Il mio preferito in Novara

21. Alberto G.
    Alberto G.

Ottimo ristorante, ha confermato quanto recensito in precedenza

22. Davide R.
    Davide R.

Ogni volta si conferma di valore assoluto. Cucina di altissimo livello, così come il servizio. Meriterebbe la stella

23. Domenico R.
    Domenico R.

Accoglienza e servizio impeccabili (anche per il rispetto rigoroso delle norme COVID-19) e ottimo cibo. Siamo stati molto bene e torneremo certamente.

24. Francesco g.
    Francesco g.

Mi aspettavo un menù più ricco.. ma tutto l'insieme e ok.. grazie di tutto

25. Daniele M.
    Daniele M.

Sempre una conferma di qualità e gusto.

26. Alessandro C.

Non delude mai, un altro viaggio nel gusto. Ottimo ristorante, se lo provate vi innamorerete

27. Simona M.
    Simona M.

Ottimo! Sempre attenti e disponibili, pronti a soddisfare adulti ma anche i bambini.

28. Fabio C.
    Fabio C.

Vado spesso in questo ristorante, cucina con prodotti di primissima qualità ed eccellente lavorazione della stessa, sempre alla ricerca di piatti innovativi. Ampia scelta di vini. Personale gentilissimo ed esaustivo. Locale elegante ed accogliente, presente anche un dehors. Il tutto a prezzi onestissimi! Ristorante che rispetta tutte le norme anticovid. Consigliatissimo!

29. Evaluna p.
    Evaluna p.

Cucina eccellente, abbiamo provato diversi piatti e devo dire che ci siamo innamorati della tartare di ombrina (assolutamente stupenda, una delle migliori tartare che io abbia mai mangiato) e della fregola (piatto adatto a vegetariani e decisamente eccelso). Prezzi giustissimi, personale cortese gentile. Ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine. Abbiamo apprezzato poi l’attenzione per le misure anti covid (che nonostante il periodo non sempre sono rispettate in tutti i ristoranti). Consigliatissimo e ci torneremo certamente per provare il menù degustazione.

30. Pamela A.
    Pamela A.

Padroni di casa fantastici , locale molto bello , cibo buono

31. Fabio P.
    Fabio P.

Tutto perfetto! Bel Locale.Staff perfetto. Chef grande. Menù eccellente. Da provare!

32. D.debora c.
    D.debora c.

Piccolo e accogliente, semplice ma sofisticato, cibo e servizio ottimo! Anche se volessi trovare un difetto non saprei cosa dire!

33. Silvestro B.
    Silvestro B.

Un eccezionalità in un piccolo paese.

34. Beatrice R.
    Beatrice R.

Come sempre un sevizio ottimo e attento ,in period o di covid uno dei pochi che rispetta tutte le regole , la proposta della cucina ottima ,e' la 4 volta che andiamo e di 10 anche se ieri sera abbiamo avuto un problema con un piatto ,ma lavorando si può sbagliare !

35. Giovanni V.
    Giovanni V.

Locale molto accogliente e ben arredato. Piatti molto curati e con abbinamenti di sapori ben azzeccati. Qualità della carne superlativa. Ottima cantina e servizio impeccabile . Qualità prezzo ottima, sicuramente ci torneremo .

36. Mario t.
    Mario t.

Una scoperta sotto ogni punto di vista. Grande impegno nella preparazione dei piatti, ottimi abbinamenti. Chitarrino al nero di seppia da provare. Servizio attimo e ottima accoglienza

37. Colombo J.
    Colombo J.

Eccellente scoperta per una cena di coppia: servizio impeccabile con descrizione dei piatti, ottima atmosfera sia nella parte interna che in quella esterna e piatti sorprendenti. Assolutamente da consigliare!!

La Locanda

Vi ringraziamo per la vostra visita A presto Alberto e Marina

38. Dario D.
    Dario D.

Ogni volta è un’esperienza culinaria di alto livello. Staff preparatissimo,gentile e simpatico. Uno dei miei ristoranti preferiti. Eccellente in tutto

39. Andrea B.
    Andrea B.

Tutto molto ben curato sia come presentazione piatti sia come servizio.

40. Matteo g.
    Matteo g.

Voglio pensare a una serata sfortunata in cucina