Recensioni La Locanda di Bacco

1. Elena C.
    Elena C.

Bel locale, ottima cucina! Caratteristico, da non perdere!

2. Marco A.
    Marco A.

Accoglienza ottima, primi piatti molto buoni e prezzi onesti. Consigliatissimo

3. Norbert F.
    Norbert F.

Un ristorante ottimo: il cibo, il servizio! e l'ambiente.

4. Salvatore R.
    Salvatore R.

Passi per i bicchieri di plastica per l'acqua... ma i bicchierini di plastica per il caffè non sono accettabili!!!!

5. Brunetto M.
    Brunetto M.

ho mangiato venerdì sera, prenotando online, come sempre ho preso una cacio e pepe meravigliosa, mia moglie i paccheri calamari, pomodori pachini e crema di pecorino, eccezionale, quindi una spigola alla brace (intera!) e una spigola al sale. piccolo intermezzo... chiedo un est est est... finito... allora richiedo una passerina... finita, alla fine il cameriere (gentilissimo!) mi porta un inzolia ottimo (che praticamente finisco da solo!!!)... alla fine ci offrono una buonissima cheesecake ai frutti di bosco e un limoncello. Piatti belli pieni, il rapporto qualità prezzo veramente alto! (e comunque prezzi relativamente bassi...) posto salvato e catalogato nella mia memoria...ci tornerò sicuramente!

6. Gabriele L.
    Gabriele L.

Ottimo ristorante, a mio avviso migliore carbonara di Roma!

7. Filippo P.
    Filippo P.

Sono stato qui altre volte perchè la cucina romana tipica è fatta con buona qualità sia degli ingredienti che della cottura ed anche questa volta sono molto soddisfatto

8. Anna r.
    Anna r.

Atmosfera piacevole, carta dei vini variegata, buoni i primi di mare personale cordiale e gentile!

9. Monica D.
    Monica D.

Ampia scelta di piatti tipici della cucina romana affiancati da varie proposte a base di pesce e tante etichette esposte in un ambiente rustico con mattoni a vista, dove si respira un'atmosfera familiare e conviviale. Servizio celere e gentile, cibo buono e porzioni abbondanti. Prezzi dei piatti giusti, forse un po' alto il ricarico su bavande e coperto.

10. Massimo M.
    Massimo M.

Abbiamo mangiato bene ma nella norma, servizio gentile ma tutto questo a mio avviso non giustifica il conto che ritengo eccessivo .

11. Matthias T.
    Matthias T.

Nice Place.

12. Andrea T.
    Andrea T.

Ristorante accogliente con porzioni medio-grandi e personale molto gentile. Zona tranquilla a due passi da piazza Barberini e dalla Metro A.

13. Andrea T.
    Andrea T.

Ottimo ristorante! Ottima cucina! Sicuramente ci ritorneró

14. Emanuela D.
    Emanuela D.

Apparentemente solo per turisti, cucina romana tipica, ambiente confortevole, personale gentile.

15. Marina t.
    Marina t.

frequento questo ristornate da anni e non mi ha mai deluso! il locale è molto caratteristico ed il cibo è di ottima qualità

16. Claudia L.
    Claudia L.

Piatti molto buoni e personale squisito! La nostra cena è stata a base di 1 primo, 2 secondi, 1 contorno, 1 dolce e acqua e abbiamo speso 54€. tutto molto buono.

17. Ilenia B.
    Ilenia B.

Ottima locanda in cui si respira la tradizione romana! Il locale è molto caratteristico, e da provare assolutamente la carbonara!

18. ROSSELLA P.
    ROSSELLA P.

Locale molto carino, cucina buona. Consiglio di prendere la gricia e come dolce, non perdetevi il babbá. Buon appetito!

19. Claudio R.
    Claudio R.

Cibo di buona qualità....quaglie perplessità per il servizio.

20. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Come un vero amico che ti accoglie nella propria casa!

21. Ilenia B.
    Ilenia B.

Il locale si presenta molto accogliente, e caratteristico di una vera locanda. Il servizio è ottimo, e consiglio vivamente la carbonara perché era davvero squisita. Ci tornerò sicuramente perché è la carbonara più buona che io abbia mai mangiato

22. Francesco V.
    Francesco V.

Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio veloce.

23. Simona L.
    Simona L.

Ottimo ... come sempre!

24. Simona L.
    Simona L.

Sempre unico e piacevole. Ci vado in amicizia in pausa pranzo. Ottima cucina.

25. Cristiano  f.
    Cristiano f.

Antipasto estremsmente caro: due qualità di salame, qualche fetta di prosciutto, 3 qualità di formaggi, ceci e fagioli. non possono costare 25 euro. il cameriere non è stato assolutamente in grado di consigliare alcunchè

26. Flavia A.
    Flavia A.

Ottimo cibo... servizio eccellente...

27. Claudio B.
    Claudio B.

Ni. C’è di meglio.

28. Paolo R.
    Paolo R.

Ambiente molto caratteristico, personale gentile. Buona scelta di vini, consiglio la tagliata al barolo!

29. - -.
    - -.

Piatti tipici buoni ma non eccelsi. Bella atmosfera

30. Dario P.
    Dario P.

Un'ottima scoperta per mangiare qualcosa di romano in centro e non finire nei soliti locali per turisti. una gemma di autenticità romana!

31. Daniela S.
    Daniela S.

Buon Ristorante in un ambiente piccolo ma accogliente.Personale disponibile, gentile e rapido.Primi piatti della tradizione romana di buona qualità e gusto.In conclusione, rapporto qualità prezzo molto buono.

32. Valeria P.
    Valeria P.

Ormai è una certezza!!! Tutto squisito! Piatti abbondanti e personale cortese e amichevole! Abbiamo sofferto solo un po' di caldo!

33. Gianluca B.
    Gianluca B.

Accogliente e professionale.

34. Riccardo D.
    Riccardo D.

Ottima cucina e porzioni abbondanti! Prezzi altini, ma nella media per la zona

35. Davide P.
    Davide P.

Conoscevo già il ristorante. Ottima cucina romana, prezzi contenuti.

36. - -.

Fabuloso

37. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Accoglienza splendida, personale simpatico e disponibile, cibo di assoluta qualità

38. Roberta N.
    Roberta N.

Piacevolissima scoperta....ottima carbonara e piatto del giorno(scottadito)...ambiente accogliente...carta vini interessante. Assolutamente da provare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!:

39. - -.
    - -.

Excellent food, and super value for money!

40. Manuela S.
    Manuela S.

Tonnarelli alla gricia, superlativi, gli gnocchi ottimi, i secondi piatti di qualità le fettine dei saltimbocca si sciogliendo in bocca, seppie e piselli buonissime; porzioni veramente generosissime, accoglienza ottima e mi sembrava di essere cliente da sempre. Grazie, siamo stati proprio bene, porteremo a Bologna il sapore di questa serata.