Mediterraneo

Via Salvemini, 36, 74018 PalagianelloVedi mappa

Menu’ Degustazione (7 Portate Improvvisate Dello Chef) 45 €

Al completo su TheFork

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
Molto tranquillo
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Erika F.

12 agosto 20221 recensione

Menù di pesce cucinato in maniera ricercata, servizio attento e veloce, ottima carta dei vini. Quando siamo in zona questo ristorante è tappa fissa. Super consigliato

Margherita C.

1 agosto 20221 recensione

Ottima esperienza! Il cibo ottimo, il titolare molto carino e preparato sia sui piatti che sul vino, si vede che ha passione! È stata un incredibile sorpresa, per di più abbiamo speso 30€ a testa che per la quantità e la qualità che abbiamo mangiato è davvero buono! Consiglio vivamente!

Massimiliano T.

28 agosto 202125 recensioni

Beh, che dire! Mai avrei pensato di mangiare così divinamente. Personale di sala attento e cortese. Illustrano ogni piatto con passione…la stessa che si sente nei gusti e che in cucina esprimono al meglio. Noi eravamo in vacanza in zona: siamo andati per due sere e siamo rimasti soddisfatti in entrambi i casi. I piatti sono rivisitati e preparati con tecniche non usuali a tutti. Prezzi forse leggermente bassi rispetto alla qualità dei piatti proposti…che non va mai male.

Gabriele V.

21 agosto 202129 recensioni

Una cucina eccellente, estrosa senza svilire i sapori delle materie prime. Servizio gentile, attento e simpatico quando necessario. Il rapporto qualità/prezzo è giustissimo. Peccato fossimo lì solo per turismo, vorrei avere un ristorante così vicino casa.

Mauro M.

21 luglio 202117 recensioni

Ristorante piccolo ma molto accogliente. Proprietario gentile e premuroso. Ottima presentazione dei piatti con qualità dei prodotti. Buona selezione dei vini. Da consigliare

• Mina C.

10 ottobre 20201 recensione

Da una locanda mi aspettavo cibo completamente diverso. Invece cucina gourmet che sinceramente non amo molto per la mescolanza di sapori che, se non fatto bene, rischiano di annullarsi. Questione di gusti. Proprietario troppo sicuro di sé e poco disponibile.

La Locanda dello Zing (Proprietario)

,salve di certo cercava altro non un ristorante in quanto alla mia sicurezza credo di avere le competenze giuste per fare il mio lavoro al massimo........se la mia indisponibilita era dovuta al fatto di non averle sospeso un ordine in quanto gia' in preparazione be la prossima volta stia attenta a quello che ordina, il nostro lavoro va rispettato a tavola non puo fare i suoi comodi prima ordina e poi disdice a suo piacimento in cucina ce chi lavora per il benessere dei clienti comunque la prossima volta prima di prenotare valuti il ristorante se fa per lei

Sara D.

23 settembre 20202 recensioni

Scoperto per caso.....ottimo in tutto! Meriterebbe una stella Michelin per l'alta qualità dei cibi e per l'originalità dei piatti

D.Domenico C.

20 settembre 20202 recensioni

Ci sono stato domenica a pranzo con la mia famiglia. Locale molto accogliente all'intero e servizio molto familiare. Menù ricercato è apprezzatissimo dal nostro palato. Rapporto qualità/prezzo leggermente alto. Ma nel complesso si rimane molto soddisfatti. Ci ritornerò molto volentieri per occasioni importanti. Ve lo consiglio non resterete delusi. Nico & Family.

Michele C.

16 settembre 202041 recensioni

Sempre al Top....ci torneremo presto.

Maria Grazia L.

12 settembre 20201 recensione

Una vera scoperta! Ambiente accogliente, cibo ottimo e raffinato. Prezzo in linea. Ambiente non pretenzioso. Da provare assolutamente!!! !

Alessio F.

12 settembre 20202 recensioni

Persone fantastiche e competenti, spiegazione di tutti i piatti preparati che avevamo scelto, complimenti allo chef

Francesco i.

9 settembre 20201 recensione

Non mi è piaciuto affatto

La Locanda dello Zing (Proprietario)

peccato al tavolo diceva tutto ottimo ........

Andrea D.

2 settembre 202035 recensioni

Una scoperta entusiasmante, un locale unico nel suo genere, piatti di carne e pesce non scontati, scelta di vini davvero vasta.

Piergiuseppe L.

31 agosto 20208 recensioni

Una bella scoperta. Abbiamo scelto il menù degustazione da 3 antipasti, un primo ed un secondo. Prodotti buoni e cucinati molto bene. Ritengo che se in un ristorante anche il pane e l'olio sono buoni bisogna fidarsi di tutta la cucina. Prezzi nella media della zona. Da provare.

Mariaida S.

24 agosto 20204 recensioni

Piacevolmente stupiti, decisamente al di sopra delle nostre aspettative, che di certo non erano basse. Locale ben curato, luminoso, spazioso se pure piccolo. Personale gentile e disponibile. Buon vino e cibo superlativo con accostamenti magici. Il tutto per un prezzo onestissimo. Consigliatissimo. Noi ci torneremo sicuramente.

Elisa Jenny D.

24 agosto 20202 recensioni

Abbiamo mangiato divinamente, ottimi piatti con accostamenti originali e perfetti. Cura dei dettagli e materie prime fresche e di qualità. Carta dei vini eccezionale. Proprietari preparati attenti e molto gentili. Sicuramente da riprovare

Luana P.

23 agosto 20205 recensioni

Ottimo ristorante! Piatti buonissimi e particolari da provare! Non sono però riuscita a godermi completamente il pranzo a causa dell’aria condizionata troppo troppo alta

Nicola D.

21 agosto 202032 recensioni

Abbiamo deciso di cenare grazie ai consigli di un caro amico. Meno male. Ottimo tutto. Atmosfera, cibo, accoglienza. Cavatelli con frutti di mare e purè di fave da favola. Ricca cantina. Davvero una piacevole scoperta. Eccezionale.

Simone B.

21 agosto 202026 recensioni

L’artigianalità paga...e cibi trattati molto bene! Complimenti allo chef e al team

Rosaria A.

9 agosto 202078 recensioni

Tappa lungo il viaggio verso il sud....in una stradina assolata....non un miraggio ma una squisita sorpresa...un viaggio culinario in un semplice ma ricco antipasto e in un fresco calice di vino bianco.. .Grazie

Emanuele B.

24 luglio 2020144 recensioni

I sapori si completano in bocca. davvero un esperienza di gusto a un prezzo onestissimo. trovato per caso su the fork siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ci torneremo!

Giovanni N.

14 febbraio 20202 recensioni

Tutto buono e locale piccolo e accogliente per non parlare dello staff qualificato e pronto ad ogni difficoltà del cliente. Ci ritornerò sicuramente