La Locanda dell'Arco

83045 Calitri, Italy I-83045 Calitri Italia Mappa
  • Mediterraneo
  • Campania
  • Provincia di Avellino
  • ...
Prezzo medio 25 €
8,8 /10
19 recensioni
259 recensioni

Il ristorante La Locanda dell'Arco

IL TUFO - Il ristorante La Locanda dell’Arco si trova nella cittadina di Calitri, Avellino. Si tratta di un luogo storico che ripropone la tradizione del luogo non solo nei piatti ma anche nella location. Infatti la sala interna è stata scavata nel tufo e ricorda le cantine dei tempi passati. E’ un luogo suggestivo e intimo che ripropone un calore familiare unico.

LA CUCINA CALITRANA – In tavola vengono servite esclusivamente specialità tipiche legate al territorio con prodotti a chilometri zero. Nel relax più assoluto assaggerete piatti dai sapori decisi.

ROMANTICISMO – Una location così particolare è perfetta per romantiche cene a due o per trascorrere una serata in compagnia delle persone amate.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Locanda dell'Arco

Aperto

Pranzo: lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 (eccetto martedi, mercoledi, e venerdi)
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19:30 alle 21:30 (eccetto giovedi, mercoledi e domenica)

Servizio

  • American Express , Bancomat , Visa
Tavolo eccellente
8,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    5
  • 9
    6
  • 8
    6
  • 7
    1
  • < 7
    1
Cucina
8,6
Servizio
8,3
Atmosfera
9,5
8/19 recensioni
Elisabetta R.
Gastronomo
(20 recensioni)
Media voti
4,5 /10
Cucina
4
Servizio
2
Atmosfera
8
  • Data della cena: 02/gen/2020
Piccolo ristorante con una
bellissima location.
Silvio S.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 26/dic/2019
Piccolo ristorante ottimo il personale

Locale accogliente
Alberto D.
1a recensione
(2 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 17/nov/2019
Ristorantino nel centro storico di Calitri. Atmosfera eccezionale, paesaggio incantevole e piatti della tradizione cucinati un modo superbo! Ci torneremo molto presto!
Gennaro P.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
10
Servizio
2
Atmosfera
10
  • Data della cena: 02/ott/2019
Il ristorante era semplicemente chiuso! Non saprei a chi attribuire la colpa comunque è inammissibile che il ristorante risulti aperto, che si prenoti e si trovi la porta chiusa!
Luigia D.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
6
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 01/set/2019
Ottima accoglienza. Sia la sala in pietra di tufo che il terrazzino esterno molto belli . Nella sala interna quando si riempie non c’è un buon ricircolo d’aria e troppa confusione. Ottimi i ravioli al tartufo e il baccalà al forno con le patate. Buoni prodotti e perfetto il rapporto qualità prezzo . Un esperienza nell’insieme positiva . Tornerò volentieri.
Elio D.
Gastronomo
(40 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 18/ago/2019
Splendida scoperta: menù ben assortito, piatti impeccabili, vino (aglianico sfuso della casa) davvero sorprendente, conto finale molto corretto. tutto questo in una location splendida, in un ambiente intimo e molto particolare (l'interno è ricavato in una grotta), in una ottima posizione nel centro storico di Calitri. Sembrerà una sviolinata ma sono stato davvero bene. Naturalmente consigliatissimo.
FRANCESCO M.
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 16/ago/2019
Location caratteristica ed originale, la sala è all'interno dell'antica stalla scavata nella parete della montagna, mentre dalla terrazza esterna si vede tutta la valle. L'ambiente è pulito e ben curato, con decorazioni tipiche della zona. La cucina, che ripropone i piatti della tradizione locale, si contraddistingue per l'innegabile qualità di tutti i prodotti serviti, tutti orgogliosamente a km zero. Il personale è cordiale e ben preparato sulle pietanze servite e pronto a consigliare un buon vino locale da abbinare a ciascuna portata.
Antonello F.
1a recensione
(2 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
10
  • Data della cena: 16/ago/2019
Ristorantino molto suggestivo nel centro storico di calitri con vista sulle colline irpine. Personale accogliente servizio buono. Il caciocavallo irpino in pasta fillo miele e semi di sesamo molto saporito.....l'hamburger di angus squisito. Prezzi nella norma.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.