Recensioni La Locanda del Nocciolo

1. Roberto V.
    Roberto V.

Favolosa scoperta. Cena tranquilla in atmosfera casalinga. Menù piccolo, ma con la possibilità del menù degustazione. Panorama molto bello al tramonto! Ci torneremo

2. Alessandra F.
    Alessandra F.

Unica cosa negativa sono state le zanzare e la cottura un po' eccessiva dei plin, per il resto qualità altissima e posto magnifico!

3. Brizia t.
    Brizia t.

Bellissima location sulle colline delle Langhe. Cibo tipico piemontese, buono. Ottima selezione di vini. Personale cortese . Da provare

4. Stefano r.
    Stefano r.

Location favolosa servizio buono

5. Sara S.
    Sara S.

Un panorama mozzafiato accompagna il pranzo o la cena alla locanda del nocciolo. Ottimi i ravioli al sugo d'arrosto!

6. Barbara  T.
    Barbara T.

Posto bellissimo in mezzo al verde e accoglienza calorosa. Ottimo il cibo. Da provare.

7. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ottima esperienza. Il ristorante è bellissimo, immerso tra le colline del cuneese che donano un paesaggio unico da ammirare. Cibo ottimo, tutto squisito, dagli antipasti ai primi ai dolci (eravamo talmente sazi ed appagati dalla bontà della cena che non siamo riusciti ad ordinare i secondi purtroppo). Unica piccola nota stonata, servizio un po’ lento a causa di un imprevisto che ha ridotto il numero del personale in sala, ma nulla di grave. Conto a dir poco eccezionale nel rapporto qualità/prezzo. Per me voto 10!! Spero di poterci tornare molto presto e farlo conoscere anche ai miei amici

8. Santino S.
    Santino S.

Posto incantevole servizio impeccabile ottima cucina

9. Lidia b.
    Lidia b.

Sempre tutto molto buono

10. Veronica G.
    Veronica G.

Tempi di attesa biblici, senza infamia e senza lode la cucina. Purtroppo non torneremo.

11. Cristina Elena g.
    Cristina Elena g.

Location molto bella purtroppo gestita secondo un target basso, cibo di qualità media e servizio scadente, non per mancanza di gentilezza del personale ma per carenza di personale, forse per compensare i costi (veramente bassi)! eccessivamente pieno la domenica a pranzo, utilizzano una formula menu guidato per “zone” del ristorante non segnalata al momento della prenotazione

12. Paolo c.
    Paolo c.

Cucina langarola vera e genuina, location giusta, vista sulle vigne e personale gentile. Impossibile non tornare. Menzione speciale al Vitello Tonnato.

13. Antonio T.
    Antonio T.

Bel posto cibo buono anche se porzione striminzite.. ambiente un po' freddo continue liti tra colleghi dietro il nostro tavolo(avevamo la cucina dietro di noi).personale un po' impreparato anche se gentile

14. Massimo G.
    Massimo G.

Posto veramente bello,la vista merita da solo un alto voto. Personale gentile e modalità del pranzo conveniente e di qualità. Da provare.

15. Dino G.
    Dino G.

Location spettacolare e tranquilla, dove gustare una buona cucina

16. Veronica c.
    Veronica c.

Una splendida scoperta nelle Langhe!!! Ottima cena e ottimo personale molto gentile, la location meravigliosa!!! Torneremo sicuramente!

17. Anna c.
    Anna c.

Tajarin al tartufo ottimi! Locale molto carino e personale gentile. Consiglio la divisa per il personale di sala, risulta difficile capire con chi parlare

18. S.sara F.
    S.sara F.

Deludente questo pranzo in Langa e francamente non me lo aspettavo! La location dovrebbe essere curata forse un po' di piu' ma, tutto sommato, piacevole. Siamo arrivati mezz'ora prima rispetto all'orario di prenotazione e ci hanno fatto accomodare subito ma....il servizio è iniziato un'ora dopo e, data la temperatura lasciare i clienti seduti al tavolo senza acqua è un errore gravissimo, che purtroppo fanno in molti e non ne capisco il motivo. C'è stato poi consegnato il menu' dove venivano elencati i piatti con i relativi prezzi e al piede del foglio veniva indicato il costo del menu' degustazione, ma iniziato il servizio disattento e poco professionale per tutta la durata del pranzo, abbiamo realizzato che il menu' degustazione sarebbe stato servito a tutti i commensali. Dettociò, il cibo non è eccellente ma comunque buono e il costo di 25€ per il menu' è onesto, tuttavia il servizio e la cura del cliente va assolutamente rivisto poichè assente! La Locanda del Nocciolo gode di una buona vista e di una bella struttura ed è davvero un peccato perdere i clienti così....ci vuole veramente poco ad essere gentili e professionali.

19. Angelo I.
    Angelo I.

Posto incantevole Cibo ottimo e prezzi ragionevoli... Solo il servizio un pò lento

20. Vincenzo O.
    Vincenzo O.

Bellissima location. Prezzi accessibili e menù degustazione completo e di qualità

21. Maura Z.
    Maura Z.

Esperienza davvero deludente... Pranzo della domenica, ho prenotato poco prima del mio arrivo in zona, parcheggio completamente pieno e molto caotico; al mio arrivo a fatica sono riuscita ad attirare l'attenzione del personale, veniamo fatti accomodare sbrigativamente al nostro tavolo all'esterno... e di lì in poi un calvario : per ordinare, per trovare il bagno, per mangiare.. Personale giovane e ben poco cordiale... Tempi eterni.. Molta gente da servire e lunghe attese per chi, come me, in una giornata caldissima, decide di rinunciare al menù degustazione e opta per un primo e un dolce. Peccato perché la location merita e c'è anche la piscina.. Prezzi ottimi ma per quanto mi riguarda poca scelta, il primo (gnocchi al ragù) con molte riserve.. Meglio i dolci, serviti 45 minuti dopo il primo... Acqua nella brocca e calda.. Con dispiacere ma pessima esperienza.

22. Gianluca P.
    Gianluca P.

Ottimo cibo e vino. Location stupenda con piscina con vista sulle langhe. Servizio molto lento e rivedibile. Seduti alle 12.45 usciti alle 16.45............

23. Elena i.
    Elena i.

Bellissima serata come al solito! Posto molto bello e tranquillo

24. Sofia Irene C.
    Sofia Irene C.

Location mozzafiato, con vista che si apre sulle vigne. Cibo piemontese di ottima qualità, una nota speciale per i dolci che ci hanno fatto concludere il pasto davvero piacevolmente. Peccato solo per il servizio un po' lento (dovuto penso all'occasione speciale perché era in corso anche il rinfresco per un matrimonio). Comunque un posto che consiglio!

25. Davide s.
    Davide s.

Il menù può esser fisso a 25 euro con 3 antipasti a scelta tra i quattro proposti, un primo da quelli proposti, un secondo ed un dolce tra quelli proposti. I primi molto saporiti, buoni, e di porzioni normali. I secondi anch'essi buoni, ottime le verdure al forno come contorno. Antipasti e dolci buoni. Bellissima struttura, sia internamente che esternamente. Mangiando sul dehor esterno si rimane affacciati sul balcone naturale vista pianura che propone la collina su cui è posizionato il ristorante. Ritorneremo

26. Lucrezia R.
    Lucrezia R.

Bellissima location con una vista sulla collina delle Langhe molto suggestiva. Ci hanno accolto mamma e figlia, molto cortesi e gentili. Consigliato anche per persone intolleranti al glutine e celiache. Io ho mangiato senza alcun problema, rinunciando a niente. Ottimo anche il vino di produzione propria.

27. Antonella C.
    Antonella C.

Magnifico ristorante in mezzo ai vigneti con veduta panoramica e con bellissima piscina. Abbiamo mangiato all’aperto a lume di candela. Il personale è accogliente e mostra tutta la sua professionalità. Fantastico per tutto. Prezzi ottimi.

28. Stefania C.
    Stefania C.

Location eccezionale. Menu degustazione ottimo. Qualità prezzo buono

29. Angelo p.
    Angelo p.

Location stupenda cibo ottimo personale splendido torneremo sicuramente in questa oasi di paradiso il mitico Sergio con la compagna vi accompagnernno alla scoperta della natura avvolgendovi Dall’amore che prova per i suoi animali ! Bravissimi

30. Giovanna M.
    Giovanna M.

Ottima location! Grazioso ristorante in una bella cornice agreste di Langa. Ottima cucina, nel rispetto della tradizione piemontese. Personale cordiale e veramente gentile.

31. C. Chiara F.
    C. Chiara F.

Un ottima scoperta! Bellissimo panorama dal dehor all'aperto e buona cucina a prezzi onesti.

32. Nicola B.
    Nicola B.

Contesto molto bello. Ci hanno fatto accomodare su un tavolino all’esterno affacciato sui noccioleti. Piatti molto buoni. Unica pecca il servizio, troppo lenti tra le portate (antipasto, secondo, dolce in 2 ore e mezza). Cameriera distratta e interessata ad un unico tavolo in cui sedeva un gruppo.

33. Elena d.
    Elena d.

Atmosfera romantica, con vista sulle colline delle Langhe. Ottimo rapporto qualità prezzo con cucina tipica piemontese e a prezzi economici per la zona. Ci torneremo sicuramente

34. Francesco Giovanni C.
    Francesco Giovanni C.

Cucina langarola semplice e buona. Bella location, con i tavoli all'aperto affacciati sulle colline. Prezzi giusti. Proprietari accoglienti e gentili. La struttura fa anche da albergo e ricevimenti nuziali. Merita.

35. Ivana B.
    Ivana B.

Mangiato e bevuto benissimo. Ci torneremo!!!!

36. Bruno G.
    Bruno G.

Location molto bella con una buona vista, cucina piemontese ben cucinata servizio puntuale. Prezzi molto buoni specialmente il menu degustazione. Consigliato.

37. Massimo G.
    Massimo G.

Location bellissima, struttura molto curata, da provare sicuramente in estate per sfruttare la piscina...

38. Elena i.
    Elena i.

Un piacere ritornarci!

39. Nadia B.
    Nadia B.

Atmosfera speciale tra le colline delle Langhe,panorama bellissimo,sale interne anche. Menù fisso domenicale semplice ma buono, porzioni abbondanti, prezzo giusto,servizio forse un po’ freddo e anonimo, al pagamento soliti problemi per conto separato,dare il resto,etc etc,...

40. Palmieri S.
    Palmieri S.

Si mangia molto bene ma purtroppo il servizio è estremamente scadente nel senso che si aspettano le ore e non ci sono mai camerieri in sala. Noi ci siamo seduti a tavola alle 13.00 e ci siamo alzati alle 15.00. considerato che abbiamo preso un menù degustazione che è fisso e che le portate anche alla carta in generale sono veramente pochissime scelte, musica capisce il perché di queste lunghe attese anche perché il ristorante non era gremito! Comunque il gusto delle pietanze era molto buono.