Recensioni - La Locanda del Nocciolo

Piemontese

La Locanda del Nocciolo

• Martino A.10 recensioni

25 maggio 2024

Ci torneremo sicuro! Semplice e buonissimo

• Sonia I.1 recensione

25 maggio 2024

Ci siamo trovati molto bene . Cibo molto buono , personale cortese e disponibile . Sicuramente ci ritorneremo

• Tamara C.

Tamara C.46 recensioni

19 maggio 2024

la location è meravigliosa con vista sulle langhe oggi giornata di sole i tavoli all aperto erano disposti in modo elegante ed accogliente… gli arredi sono ricercati con un effetto di calore ideale x momento di relax ma anche eventi romantici … il menu degustazione 25€ di 5 portate di cui antipasti era un piatto tris e stati distribuito con tempistica cadenzata ha permesso di mangiare senza fretta e gustarsi l’atmosfera è la compagnia … come dovrebbe essere in un pranzo domenicale di relax. Da tornare x gustare i vini locali di cui c’era ampia scelta ma che x motivi personali purtroppo non abbiamo potuto provare. Nota di merito allo staff si è accertato di allergie ed intolleranze ad inizio pasto ed ha esaudito richieste alimentari particolari fuori menù di una ns amica. Grazie x tutto

• Barbara N.1 recensione

19 maggio 2024

Posto stupendo, ottimo cibo , servizio eccellente. Consiglio questo posto

• Raffaella P.3 recensioni

1 maggio 2024

È stata un'ottima esperienza. Posto immerso nel verde, con vista sui vigneti e panorama mozzafiato. Peccato per il diluvio, ma dentro siamo stati al.caldo. locale con grandi vetrate . Cibo ottimo e abbondante, personale disponibile e simpatico. Lo consiglio ma in una giornata soleggiata.

• Simonetta m.47 recensioni

25 aprile 2024

Cibo buono.purtroppo nel salone grande molto rumore principalmente dovuta ad un gruppo di ragazzi decisamente "sopra le righe" che i gestori non sono riusciti ad arginare, e questo è stata una grande pecca.

• Elena C.44 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo

• Claudio P.6 recensioni

25 aprile 2024

Un gruppo di giovani amici, faceva baccano cantando a squarciagola e battendo le mani sui tavoli,non avendo rispetto per gli altri ,senza nessun ritegno,...come se fossero in una .."piola". Vergognosi....

• Anthony C.8 recensioni

7 aprile 2024

Contesto esclusivo, una piccola perla affacciata sulle Langhe, cibo buono, buona anche l’accoglienza ci tornerei volentieri

• Andrea T.15 recensioni

Famigli e amici

• Roberta D.93 recensioni

7 aprile 2024

Domenica tra le Langhe, menù completo per noi adulti e menù bambini per i nostri figli. Tutto buono, portate tipiche, solo il secondo non ci è piaciuto ma eravamo già sazi! Location bella e ambiente pulito. Lo consiglio.

• Paola G.4 recensioni

30 marzo 2024

Ottimo servizio , ottimo cibo e località curata ed accogliente. Abbiamo scelto il menù fisso degustazione a 25 euro che prevede 3 antipasti , 2 primi , un secondo a scelta e un dessert a scelta a cui abbiamo aggiunto ottimo vino e caffè . Rapporto qualità/prezzo straordinario. Consigliatissimo

• DANIELA G.15 recensioni

10 marzo 2024

Cibo di buona qualità persona le veloce e cortese da considerare sempre per ogni occasione

• Ileana B.

Ileana B.25 recensioni

25 febbraio 2024

Ci siamo recati per festeggiare un compleanno, al nostro arrivo non vi era la prenotazione e hanno aggiunto un tavolo, il servizio molto lento, cibo buono ma 3,20 ore x un piatto di tris di antipasti , 2 primi con secondo e contorno e dolce mi sembrano eccessivi...cibo buono ma troppo lunghi

• Ulisse S.

Ulisse S.112 recensioni

4 febbraio 2024

Ci siamo trovati bene, il posto bello, il cibo buono, i vini ottimi unica pecca, troppo lunghi tra una portata e l'altra, visto il panorama volevamo andare a fare un giro.

• Francesca D.

Francesca D.4 recensioni

1 gennaio 2024

Bellissima scoperta, ottimo rapporto qualità-prezzo e atmosfera piacevole

• Roberto G.4 recensioni

16 dicembre 2023

Personale molto gentile, si mangia molto be ne. Location meravigliosa

• Giovanni C.1 recensione

16 dicembre 2023

Questo ristorante è stata una piacevole sorpresa l'atmosfera il calore della struttura il cibo e soprattutto la gentilezza della servitù è stata davvero encomiabile

• Umberto C.

Umberto C.7 recensioni

2 dicembre 2023

Semplicemente favoloso... Location stupenda, cibo e servizio fantastici. Rapporto qualità prezzo ottimo Ci torneremo sicuramente super consigliato

• Riccardo R.

Riccardo R.1 recensione

25 novembre 2023

Locale tra i più belli nelle Langhe. Ottimo menù, tutto perfetto, ottimo per andare con amici, famiglia o partner. Ottima esperienza

• Luca M.23 recensioni

20 novembre 2023

Ottimo servizio, cibo di qualità, prezzi più che onesti! Veloci ed educati.. location bellisima

• gianluca a.1 recensione

18 novembre 2023

Bella location, personale gentile , ottimo rapporto qualità prezzo con il menu a 25€ Torneremo

• Marco c.6 recensioni

11 novembre 2023

Cibo ottimo, location stupenda, vino fantastico. Torneremo sicuramente.

• Rosaria c.

Rosaria c.4 recensioni

11 novembre 2023

È uno dei miei posti preferiti nelle Langhe. Si mangia benissimo e ha una vista mozzafiato

• Adriana M.1 recensione

11 novembre 2023

Alcuni atteggiamenti del personale li ho trovati scostanti . Benché il cibo sia stato buono non so se ci tornerò .

• Giuseppe D.

Giuseppe D.65 recensioni

4 novembre 2023

Abbiamo conosciuto la location tramite The Fork. Siamo rimasti molto contenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente

• Riccardo C.10 recensioni

29 ottobre 2023

Cenato una domenica sera dopo una festa con molti invitati durata dal pranzo fino all’ora di cena, quindi in un’ atmosfera di Day After dei camerieri, comunque gentili, e della cucina. Probabilmente sarebbe da riprovare, ma con l’offerta presente nella zona…

• Silvia F.42 recensioni

14 ottobre 2023

Pranzo veramente valido in location suggestiva. Menu degustazione ricco, sfizioso, abbondante e di buona qualità. Promosso a pieni voti.

• Fabrizio C.75 recensioni

25 settembre 2023

Bellissima location con bellissimo panorama ottimo il cibo.

• Christian c.23 recensioni

26 agosto 2023

Situato in una zona paesaggistica tra i noccioleti e le vigne a pochi chilometri da barolo la struttura offre un menù fisso sempre in linea con i prodotti di stagione molto freschi e ben presentati. Si aggiunge una squisita ospitalità e disponibilità di tutto il personale pronto a fare tutto per mettere la clientela a proprio agio

• Floriana C.

Floriana C.42 recensioni

19 agosto 2023

Mi spiace molto ma non ci torneremo.Location molto bella,un bellissimo pergolato in cui mangiare con vista sulle colline e un'altrettanto bella piscina.....peccato il cibo ... Abbiamo optato per il menù da 25€,che comprendeva tre antipasti:vitello tonnato,carne trita cruda, insalata capricciosa.Un primo,un secondo e dessert .Gli antipasti, serviti in un unico piatto, lasciavano alquanto a desiderare, soprattutto la capricciosa,finta da supermercato.. Abbiamo chiesto di assaggiare entrambi i primi:i tagliolini al tartufo erano tiepidi ,il risotto alle more no comment.I secondi,sia roastbeef che arrosto,insapori.Dessert assolutamente finti.Peccato davvero!!!Una location simile meriterebbe un cuoco ad hoc.Cortese e buono il servizio.

• Alessandro S.

Alessandro S.1 recensione

29 luglio 2023

Posto bello, cibo buono ma servizio molto lento.

• Rachele T.2 recensioni

8 luglio 2023

Abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori...il panorama con vista Langhe, la luna, le lucine e i fuochi hanno reso l'atmosfera romantica e magica, il contesto ideale per l'anniversario. Il cibo era squisito, tipico piemontese. Ci tornerei volentieri . Complimenti!

• Diana M.

Diana M.17 recensioni

11 giugno 2023

Posto davvero meraviglioso e curato ! Molto molto rilassante . Ottimo cibo e ottimo servizio.ci tornerò sicuramente!

• Lidia B.12 recensioni

8 giugno 2023

Vista stupenda,cibo ottimo,servizio veloce e prezzo più che onesto!!!torneremo sicuramente!!!super consigliato

• Alessandro R.1 recensione

3 giugno 2023

Ho prenotato nonostante alcune recensioni riportassero esperienze negative e non me ne sono assolutamente pentito. Bella location, atmosfera rilassante e personale gentilissimo. Il servizio è stato veloce e la qualità del cibo ottima. Rapporto prezzo-qualità eccellente.

• Giuseppe W.

Giuseppe W.25 recensioni

1 giugno 2023

Prenoto per festeggiare i miei 30 anni con famiglia. Ho chiesto al telefono di avere il tavolo migliore con vista sulla valle ma all'arrivo i tavoli con vista vigna erano già impiegati diversamente, era stato apparecchiato un tavolo con vista molto meno apprezzabile. Risultato, vista su altri commensali. Considerata la richiesta specifica è una cosa inaccettabile ciò che è successo. Infatti, se non avessi avuto conferma telefonica della tipologia di tavolo non avrei prenotato. Generalmente ho riscontrato generale abbandono dello stabile, probabilmente dovuto al fatto di trovarsi ad inizio della stagione. Disordine all'interno e in cucina, sintomo di una gestione molto casereccia. Con ciò si abbina però bene il prezzo del menù fisso molto contenuto e molto ben bilanciato nel rapporto qualità prezzo. Cibo molto semplice, ma buono. In particolare selezione di formaggi e giardiniera. Presenti alternative vegetariane, cosa che ho apprezzato. Buono il barbaresco della casa. Al telefono ho percepito poca gentilezza nel gestire il cliente. Stessa incapacità percepita al momento di pagare. Semplice ma gentile il servizio della cameriera che abbiamo apprezzato. 7/10 è il voto complessivo.

• Francesca S.4 recensioni

2 giugno 2023

Ottimo cibo... Location meravigliosa. Personale super gentile...Rapporto qualità prezzo buonissimo! Consigliatissimo!

• Lara T.59 recensioni

1 maggio 2023

Location fantastica! Meglio le sale più piccole e raccolte. Ho adorato più di tutto gli antipasti per i quali consiglio vivamente il bis!!!

• Ilaria C.

Ilaria C.24 recensioni

29 aprile 2023

Location bellissima! Ottimi ambienti atmosfera deliziosa. Menu fisso antipasti ottimi Primi e secondi da rivedere