Recensioni - La Locanda del Nocciolo

Località Chiarene, 4, 12060 NovelloVedi mappa

Menù Degustazione 25 €

Elisabetta T.

19 novembre 20221 recensione

Ottimo ristorante! Tutto buono e servizio ottimo.. torneremo sicuramente!!

Federico S.

5 novembre 202214 recensioni

Ottimo cibo, ottima atmosfera, ottimo personale.

Laura D.

5 novembre 20227 recensioni

Molto carino, vale la pena venire per una gita fuori porta. Cibo ottimo, dolci migliorabili.

Elena N.

5 novembre 20221 recensione

Best value for money. great food, ambience and service

Pasquale l.

1 novembre 202214 recensioni

Molto buono complimenti al servizio ai camerieri e al cibo

Stefano R.

1 novembre 20221 recensione

Ristorante molto trascurato, anche se i camerieri sono molto gentili, non è certo ciò che ricerca

Lorella D.

31 ottobre 202227 recensioni

Location Fantastica !! Per la seconda volta abbiamo scelto questo ristorante e siamo rimasti soddisfatti !!! Posto stupendo circondato da vigneti, cibo ottimo !!

Patrizia B.

30 ottobre 202217 recensioni

Super location e bell'atmosfera. Cibo buono, abbondante e della tradizione Langhe. Non mi ha soddisfatta pienamente il servizio, incostante nell attenzione e non gentilissimo. Nel complesso bene: anche il prezzo del menu degustazione è meritevole.

Valentina M.

29 ottobre 20222 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo! Posto molto bello, cibo ottimo e personale gentile!

Manuela M.

29 ottobre 20223 recensioni

Cibo di ottima qualità, location incantevole. Personale molto cordiale ed efficiente. Proprietari presenti e Torneremo sicuramente

Patrizia R.

1 ottobre 20222 recensioni

Location molto bella L unica pecca un po' di disordine negli spazi esterni adiacenti alla cucina e all ingresso del locale Il menù fisso buono...ma un po' freddo

Francesca Sara S.

16 settembre 20221 recensione

Ottimo cibo ed ottimo rapporto qualità prezzo. Personale e proprietaria gentilì è disponibili. Ci torneremo sicuramente!!

Raffaella d.

16 agosto 20221 recensione

Ottima serata

Lucia C.

15 agosto 20223 recensioni

Locale in posizione panoramica con grosse potenzialità non sfruttate in quanto gestito in modo approssimativo e improvvisato, il servizio da migliorare perché il personale non è all’altezza per poter svolgere le proprie mansioni con professionalità. La cucina è casalinga con proposte tipiche del territorio ma senza particolare originalità a prezzi decisamente onesti.

Mauro V.

7 agosto 20223 recensioni

Ottimo cibo e ottimo servizio. Il posto è davvero molto bello. Torneremo per un mini soggiorno!

Salvatore C.

14 luglio 20221 recensione

Atmosfera rilassante mangiare ottimo esperienza da ripetere

Filippo R.

9 luglio 20228 recensioni

Cibo ottimo, location davvero bella (con veduta sulla vallata al tramonto), servizio da locanda (disponibili e gentili, ma non aspettatevi un servizio da stella michelin), peccato solo per un tavolo con bambini urlanti e maleducati (di quello il locale ne può relativamente e comunque i camerieri hanno provato a contenerlo avvisando i genitori più volte, ma quando uno è cafone non ci si può fare nulla!)

Dario A.

2 luglio 20223 recensioni

Locale accogliente E ben posizionato mangiare buono servizio veloce ottimi i vinii

Nadia F.

28 giugno 20224 recensioni

Nonostante la pioggia sia provvidenziale, purtroppo non ci ha consentito di cenare all'aperto ma è stata comunque una serata bellissima. Ottima location,belli e curati gli arredi, nulla è lasciato al caso... cena di compleanno.... gentilmente ci fanno accomodare ad un bel tavolo apparecchiato da sei.,... Ottimo vino dolcetto prelevato dalla loro cantina...Pane e grissini serviti in un bel cestino...molto buoni...Si inizia con tris di antipasti.... battuta al coltello....,vitello tonnato...carne marinata al barolo...sublimi! Ravioli e gentilmente offerto... assaggio di penne al pesto... veramente cotti bene e buonissimi... Rosbif con verdurine crude...e stinco di vitello e patate al forno che si scioglievano in bocca.... ottimi! Assaggi di formaggi misti deliziosi... Torta di compleanno ???? caffè.... Servizio veramente molto curato e personale gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo... fortemente raccomandato ritornarci! Bravi!

Silvano b.

24 giugno 202228 recensioni

Ristorante con una bella location, menù degustazione come da indicazione, buona qualità del cibo, servizio adeguato, adatto per pause di lavoro

Mario Z.

18 giugno 202215 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo agriturismo tra le colline delle langhe! Menu degustazione molto completo, con piatti semplici ma buoni della tradizione piemontese! Si è immersi nel verde più totale e la tranquillità non manca.

Michele D.

12 giugno 202274 recensioni

4 persone su 5 sono a casa per intossicazione alimentare stabilità da un medico. Abbiamo mangiato ieri sono l’unico che sta bene non avendo ha preso la torta meringata che è stata la causa dell’ intossicazione. Altre persone in quella giornata domenica 12 giugno 2022 non nostri conoscenti hanno lasciato sul altro sito Trip … recensione da intossicazione alimentare

STEFANIA A.

25 aprile 202222 recensioni

Abbiamo provato il menu da 25€ del 25 Aprile con diversi antipasti, 2 primi, secondo e dolce. Cibo ottimo, porzioni giuste e spesso i camerieri ci hanno invitato a fare il bis. Personale davvero simpatico. Abbiamo preso il loro Barolo e anche quello non ci ha delusi (anzi ne abbiamo preso qualche bottiglia da portare a casa). In conclusione, ristorante da provare!

Ilaria D.

16 aprile 20221 recensione

Ottimo

Silvia K.

16 aprile 20224 recensioni

Posto magnifico, sia dentro che fuori. Tutto il personale è stato molto gentile in qualsiasi richiesta e qualsiasi momento della giornata. Consigliatissimo, da provare

• RINO D.

8 aprile 20225 recensioni

Posto molto bello mangiare ottimo,il personale è molto gentile Lo consiglio vivamente

Rosa G.

5 aprile 20227 recensioni

Piatti ottimi nonostante il menù ristretto. La locanda è un bel agriturismo in collina con una simpatica signora che lo gestisce. Vini della cantina buonissimi

• Annalisa P.

3 aprile 20221 recensione

Un locale incantevole con una vista mozzafiato. In questo ristorante potrai assaggiare degli ottimi piatti tipici piemontesi, l'unica cosa è che propongono un menù degustazione e tu devi per forza fare quello, ma ne vale la pena perché ti porteranno 3 antipasti, assaggio di due primi, secondo a scelta e dolce a scelta al prezzo di 25 euro, veramente buono qualità -prezzo. Da tornarci

Emanuele D.

1 aprile 202221 recensioni

Davvero una piacevole scoperta nel cuore delle langhe, il personale è molto accogliente. Ho apprezzato la bellissima location (interna ed esterna) curata nei dettagli. Il cibo è squisito, tipico e stagionale. Ci torniamo spesso quando siamo in zona e non delude mai! Grazie

Francesca R.

27 marzo 20221 recensione

Posto molto carino, secondo me merita molto nel periodo estivo con i tavoli anche all’aperto. Dopo un piccolo problemino iniziale poiché sabato e domenica è disponibile solo menu fisso (cosa che qui su the fork non è inserita, anzi danno possibilità di scelta in base all’orario di prenotazione) comunque a parte questo piccolo malinteso lo staff e la proprietaria sono stati molto comprensivi e ci hanno accontentato con una variante di antipasti sul menu fisso. I cani sono ammessi, noi abbiamo una Labrador e le è stata portata subito una ciotola di acqua fresca. Il cibo è buono, il servizio è al vassoio quindi decidi tu quanto ne vuoi. . Rapporto qualità prezzo eccellente, non sono stupita di aver trovato il pienone. È stata una piacevole scoperta. Torneremo sicuramente

Simona M.

13 marzo 202219 recensioni

Io amo questo posto, ci torno sempre quando riesco!!! Oltre che la bellezza del locale si mangia benissimo!

• Angelo D.

22 febbraio 20223 recensioni

Un po’ deludente. Prendiamo il menú degustazione composto da 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo e il dolce. I tajarin non erano cremosi ma secchi, il roast beef su menù viene presentato come “in crosta di sale” e invece non lo era, chiediamo infine la torta di nocciole con crema di zabaione ma al tavolo il dolce arriva privo della crema. Quando chiediamo spiegazioni ci viene detto che era assente ma che aveva dimenticato di dircelo. Atmosfera e posto molto belli.

Daniela P.

13 febbraio 202228 recensioni

Vista bellissima e cibo buonissimo .. voto 10

Bruno G.

13 febbraio 202282 recensioni

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla location che conoscevamo già sono per l’esterno. Nonostante il locale fosse strapieno il servizio è stato molto buono, piatti ottimi, ben presentati. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.

• Sabrina T.

6 febbraio 20225 recensioni

Cibo delizioso, location bellissima e ben curata. Abbiamo assaggiato il menu proposto da loro per il weekend, impeccabile. Nota speciale per il vitello tonnato, SPETTACOLARE!

Lea J.

5 febbraio 2022118 recensioni

Ho scelto questo posto per la location e devo dire che dal vivo è ancora meglio. Poi si aggiunge anche una cucina semplice ma molto buona, sicuramente ci torneremo

• Riccardo g.

30 gennaio 20222 recensioni

Antipasti sopra la media ottimi i primi devono prestare più attenzione alla cottura troppo al dente i secondi ottimi niente da eccepire

Ilaria M.

8 gennaio 202238 recensioni

Pranzo nel weekend con amici, prima volta in questo locale e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Abbiamo optato per il menù degustazione da 25 euro, con 3 antipasti, 2 primi, secondo con contorno e dolce. Porzioni abbondanti e gentilezza del personale, che è passato più volte a chiedere se volevamo fare il bis. Locale molto bello e ben curato, con vista sulle Langhe. Ci torneremo, a presto

Chiara A.

11 dicembre 20216 recensioni

Ottima scoperta! La locanda è in una posizione perfetta per godersi il panorama, che per ora è innevato! La cucina è ottima e lo è decisamente anche il prezzo! Consigliatissimo

Marta r.

13 novembre 202129 recensioni

Ottimo menù e piatti appetitosi con porzioni più che generose. Atmosfera tranquilla e discreta carta dei vini. Ottimo rapporto qualità prezzo.