Recensioni - La Locanda del Nocciolo

1. Samantha S.
    Samantha S.

Ottimo posto paesaggio fantastico ambiente familiare e molto cordiale molto consigliato. Samantha

2. Salvo M.
    Salvo M.

Ottima serata ! Locale cibo e personale super !

3. Loretana G.
    Loretana G.

Il posto è molto carino, il Personale è gentile e simpatico, il rapporto qualità/prezzo è molto buono... E di questi tempi in cui molti ristoranti hanno aumentato i prezzi senza migliorare la qualità (anzi...), è rimarchevole

4. Dalila t.
    Dalila t.

Un’ottima scoperta. Vista molto accogliente e romantica. Cibo nel complesso molto buono. Unica pecca il servizio, troppo tempo di attesa tra un piatto e l’altro probabilmente perché c’erano tre feste tutte insieme. Nel complesso ottimo qualità prezzo

5. Morando W.
    Morando W.

Locale molto bello e grande .. All'aperto si può cenare con vista su colline e vigneti...e la valle. Cibo molto buono. Vino di produzione propria. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e piacevole.

6. Elisa B.
    Elisa B.

Scadente, qualità del cibo veramente bassa (il mio compagno si è anche sentito male nella notte), servizio mediocre e tavoli mal posizionati, con poca illuminazione e moltissimi insetti (anche se questo è comprensibilissimo, ma magari qualche candela alla citronella non avrebbe guastato).

7. Michele s.
    Michele s.

Bella location …… ottima cucina …. Personale a modo

8. Cristina r.
    Cristina r.

Cibo ottimo e ottimo prezzo . Bella location sulle colline

9. Santino S.
    Santino S.

Location eccezionale atmosfera piacevolissima cibo ottimo servizio cortese e professionale, simpatici e disponibili i gestori

10. Greta C.
    Greta C.

Location molto carina con vista sulla Langa, servizio un po' scoordinato, ma personale gentile e disponibile. Abbiamo assaggiato piatti tipici come la battuta di fassona e i tajarin...tutto ben cucinato. Prezzi ottimi!

11. Veronica c.
    Veronica c.

Ottima location, ottimo personale!!!

12. Ilaria R.
    Ilaria R.

Bello il posto ma il servizio lento anche perché c'era solo un cameriere (che correva come un pazzo) per servire 100 persone. La qualità del cibo è nella norma, da agriturismo.... Sabato con menù fisso, buono il prezzo.

13. Ilaria R.
    Ilaria R.

14. Fabio C.
    Fabio C.

Qualità del cibo ottima, menù degustazione con vino eccezionale. servizio preciso con tempistiche ok. Tajarin e plin speciali, con possibilità di fare il bis. Grandi!!

15. Luca Z.
    Luca Z.

Che fantastica scoperta!! Un menù semplice ma vario, piatti abbondanti a prezzi onestissimi e personale cordiale e attento. Lo stracotto al barolo si scioglie in bocca, qualcosa di divino!!!

16. Marco R.
    Marco R.

Ottima scoperta, location tranquilla e rilassante, pietanze abbondanti e genuine! Ritorneremo.

17. Beatrice S.
    Beatrice S.

Il posto è fantastico e molto rilassante, un a cucina classica piemontese ben servita e ben presentata. Dall'alto si può ammirare la valle sottostante comodamente seduti al tavolo. Locale semplice e familiare

18. Federica G.
    Federica G.

Il cibo è davvero ottimo. Consiglio la battuta di fassone. Prezzo eccellente. Location davvero molto seggestiva. Consiglio.

19. Eros M.
    Eros M.

Cibo buono, vino ottimo e personale cortese. Siamo stati serviti in fretta e con tempi di attesa minimi. Bella vista sul paesaggio Consigliato per qualsiasi occasione

20. Debora C.
    Debora C.

Ristorante carino con una bella vista sulle colline. Piatti della tradizione, buoni e ad un prezzo ragionevole. Consigliato!

21. Matteo B.
    Matteo B.

Terrazza con vista molto bella, peccato non poter aver potuto mangiare lì perché siamo stati assegnati in un cortiletto interno (molto freddo e umido visto il lastricato di pietra sotto i piedi). Sarà un caso ma anche gli altri due tavoli nel cortiletto interno avevano prenotato con the fork... Nel week end c'è solo il menù degustazione, che viene servito in tutto il locale in contemporanea, quindi tra una portata e l'altra c'è da aspettare. Prenotazione all'una, primo antipasto all'una e mezza, fine pranzo alle 15.45. Cibo ordinario, nulla di eccezionale. Cucina molto casalinga.

22. Remo D.
    Remo D.

Invogliati dalla vista panoramica che si presenta in questo locale abbiamo deciso di prenotare... prenotiamo alle ore 12.30 e all'arrivo ci fanno sedere in un piccolissimo cortile all'interno della struttura (quindi addio vista panoramica) ma fin lì ancora poteva andare... l'attesa purtroppo lunghissima.. partendo dal presupposto che ci dicono che prima delle ore 13 non iniziavano (e allora perché c'è la possibilità di prenotare anche alle 12 o 12.30?) Dopo più di un ora di attesa arrivano i primi piatti (ore 13.35). Da una portata all'altra anche qui passa troppo tempo.. abbiamo finito alle 15 e 35. Inoltre per chi non lo sapesse il week end menù fisso per forza.. per il resto cibo non eccezionale ma buono e il prezzo è quello che tira su il voto (per quello che mangi è un buon prezzo).

23. Carmen F.
    Carmen F.

Pranzo dai sapori genuini. Soddisfatti dalla prima volta, abbiamo invitato delle persone a pranzo, convinti della bella figura... così è stato. Tutti entusiasti della cucina e del posto dal paesaggio suggestivo. Inoltre ci tengo a specificare che alla nostra richiesta di cambio tavoli siamo stati accontentati. Ottimo e consigliato.

24. Erica Z.
    Erica Z.

Buonissimo e abbondante il tutto.Fantastica vista sulle colline.Due punti meno per cameriere che attende l ordinazione vicino e i tempi del servizio 45 minuti tra una portata e l altra

25. Alessandro G.
    Alessandro G.

Staf super gentile e disponibile Vitello tonnato top come i tagliolini Con un ottimo rapporto qualità prezzo

26. Roberta C.
    Roberta C.

Ottimo rapporto qualità - prezzo. Un ristorante la cui vista è molto suggestiva ed il locale è molto curato e grazioso. Per quanto riguarda il cibo, direi che più che un ristorante, sembrerebbe un'osteria/trattoria con un menù molto ridotto che invoglia il menù degustazione (25€). Ottimo ed inaspettato anche il vino della casa (Barolo e Nebbiolo) con una fantastica bottiglia in omaggio per aver apprezzato i vini della loro cantina.

27. Simone A.
    Simone A.

Eccellente ristorante immerso nelle colline nei pressi di Novello. Menù fisso con piatti tipici piemontesi, tutto ottimo dagli antipasti al dolce, oltretutto i piatti serviti erano abbondanti. Lo consiglio vivamente!

28. Gianluca S.
    Gianluca S.

Una piacevole conferma, ritornare in questo splendido agriturismo sperduto nelle colline fra Novello e barolo. Accoglienza calorosa da parte dei proprietari e simpatia e cordialità da parte di tutti i camerieri. Poco da dire sul mangiare... Perché è talmente buono che non ci sono aggettivi adatti. Qui si mangia la vera cucina piemontese... A presto.. Bravi e bravi continuate così..

29. Carmen F.
    Carmen F.

Bellissima struttura... curata nei dettagli e molto caratteristica. Prezzi assolutamente giusti e ottima qualità del cibo. Alcuni camerieri molto bravi e professionali, altri potrebbero fare di meglio visto il locale di valore per cui lavorano. Ma nel complesso assolutamente soddisfatti e lo consigliamo per qualsiasi evento.

30. Gianluca S.
    Gianluca S.

Ristorante eccezionale incastonato tra le meravigliose colline di nebbiolo e barolo.. Location intima calda e molto accogliente, meraviglioso servizio della sig.ra Rossella che ci ha accolto in maniera favolosa, per non parlare del magnifico menù tipico piemontese... Fantastico.. Bravi... Ritorneremo sicuramente

31. Claudia G.
    Claudia G.

Locanda sita a Novello, con una posizione molto bella e vista direttamente sulle meravigliose langhe, che spettacolo! locale accogliente e cibo buono! Consigliato

32. Ivan P.
    Ivan P.

Ottimo! Veramente. Qualità à e prezzo eccellenti. Quantità fin troppo abbondanti Vino della casa onesto. Da tornarci.

33. Paolo F.
    Paolo F.

Ambiente gradevole e rilassante, buoni dia i piatti che i vini, cordiale il personale, ottima qualità prezzo, consigliato

34. Rosanna g.
    Rosanna g.

Bel ristorante, lunga attesa, qualità mediocre del cibo.

35. Anna Maria V.
    Anna Maria V.

Non posto molto carino e curato, personale gentile e cibo buono. Curato anche all’esterno dove ci si poteva rilassare su sdraio per godersi il panorama.

36. Massimo G.
    Massimo G.

Bella scoperta...un pranzo in tranquillità in una location tipica delle langhe. Servizio ottimo. Rapporto qualità/prezzo giusto. Da ripetere con amici!

37. Sara b.
    Sara b.

Un posto bellissimo in un paesaggio stupendo, abbiamo pranzato con amici era tutto perfetto! Possibilità di mangiare all'aperto

38. Josef C.
    Josef C.

Obbligatorio andarci

39. Andrea M.
    Andrea M.

Bel posto, ottimo cibo a buon prezzo. lo consiglio!

40. Cristina L.
    Cristina L.

Tutto fantastico gusto dei cibi vino eccellente e atmosfera molto calda e accogliente da tornarci anche d’estate di giorno per poter utilizzare la bellissima piscina godendosi una vista mozzafiato