Recensioni - La Locanda Dei Narcisi

Piemontese

La Locanda Dei Narcisi

• Gianluca B.2 recensioni

16 maggio 2024

Locale stupendo, cibo di superba qualità e dai sapori particolari. Il miglior ristorante in cui abbia mangiato

• Giulia G.1 recensione

11 maggio 2024

Piatti spettacolari. A tuo agio come a casa.

• vani jussara b.4 recensioni

5 maggio 2024

Fino acesso tutti ristoranti che sono stati riferito da The Fork sono stata molto soddisfatta. Peró questa volta che o scelto lá locanda dei narcisi, abbiamo scelto menu di spece! devo dire che era buono, peró troppo pocco,, per quanto riguarda il secondo, onestamenre aspettavo meglio. per quello che abbiamo pagato.

• Ilaria Z.249 recensioni

27 aprile 2024

Sempre impeccabile

• Giancarlo G.2 recensioni

23 aprile 2024

Il ristorante ha soddisfatto le nostre aspettative . Il rapporto qualità (alta) e prezzo (coerente con la qualità del cibo) è soddisfacente. Molto bene.

• Gianni F.4 recensioni

13 aprile 2024

Ottimo cibo, piatti ricercati, bella location e buon servizio. Forse solo un pò troppo costoso. Comunque esperienza da ripetere.

• Roberto G.1 recensione

1 aprile 2024

Cucina curata e materie prime di qualità. Bel ristorante nella campagna novese, curato e ben gestito. Complimenti alla signora Enza per l’impegno e le indubbie doti di cuoca. Da provare assolutamente la Giandunella, un lievitato che può assomigliare talvolta ad un panettone e talvolta ad una colomba ma con una personalità tutta sua e soprattutto disponibile tutto l’anno. Complimenti

• Angela C.57 recensioni

19 marzo 2024

Tempi di attesa biblici per un secondo. Mi avevano detto che c'era da aspettare ma ho atteso 50 minuti. Non esiste personale di sala ma gestiscono cucina e sala. Cibo buono, nulla di eccezionale. Assurdo pagare una bottiglia d'acqua 4€ e coperto 4 € considerato che si trovano nella desolazione più totale su una strada non illuminata nel posto più sperduto del mondo. Dolci 14€ Iginio Massari é più economico...

• Stefania G.185 recensioni

1 marzo 2024

Location elegante, servizio curato e attento. Abbiamo trovato alcuni piatti molto buoni altri nella media.

• silvana p.1 recensione

2 marzo 2024

Locale accogliente, atmosfera rilassante, cibo di qualità, servizio soddisfacente, prezzi troppo elevati.

• Tania G.123 recensioni

2 marzo 2024

Graditissimo ritorno alla Locanda dei Narcisi. Cibo sempre eccellente e atmosfera super-rilassante. Dolci al top. Consigliato!

• Daniele C.9 recensioni

17 febbraio 2024

Decisamente sopravvalutato. Porzioni da ristorante stellato ma sapori molto blandi e piatti, personalmente non ci tornerei

• Federica F.9 recensioni

21 gennaio 2024

Location accogliente, personale molto cordiale e cibo sublime e la particolarità è che è tutto di produzione propria, quindi un grande applauso alla chef. Consigliatissimo!

• Cristina p.19 recensioni

13 gennaio 2024

Tutto.prefetto: accoglienza, cibo, vino. GRAZIE signora Enza!!

• Alberto L.23 recensioni

21 ottobre 2023

Cucina molto ricercata e raffinata, menù abbastanza vario offrendo più soluzioni di mare e terra. Presente anche un menù dedicato al periodo autunnale a base di funghi. Personale cordiale e disponibile e la location è molto accogliente.

• Giuseppe P.16 recensioni

8 ottobre 2023

location fantastica fuori dal centro urbano in un’atmosfera rilassata e bucolica. Noi abbiamo pranzato sotto il berceau in una fantastica giornata di un autunno quasi estivo. Servizio eccellente, magari non troppo veloce, qualità del cibo ottima e personale gentilissimo… Da ripetere!

• Nathaly M.

Nathaly M.3 recensioni

16 agosto 2023

Bellissimo ristorante, atmosfera elegante e romantica. Ottimo cibo e molte opzioni per celiaci, che ho apprezzato. Personale cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente.

• maria Cleme B.13 recensioni

15 luglio 2023

Tutto perfetto. Grazie a The Fork che ci ha fatto scoprire questo posto. Veniamo in zona da 20 anni e non lo conoscevamo. Tutto molto curato. I Gamberi in tempura di nocciole col sorbetto al Campari; il risotto con crudo di gambero e riccio. Una ottima cassata coperta da in velo di cioccolato ghiacciato. Unico neo: troppe zanzare in libertà... ci vorrebbe qualche candela alla citronella

• Salvatore t.7 recensioni

13 luglio 2023

Provato nel corso di un viaggio, piatti ottimi (risotto e pollo alla marengo superlativi; purtroppo, la strada da fare ci ha impedito l'assaggio dei golosissimi dolci), ambiente rilassante. Ulteriore nota di merito per il meraviglioso lievitato acqusitato e assaggiato solo a casa. Da rivisitare. Un plauso alla chef!

• Mario c.

Mario c.38 recensioni

1 luglio 2023

Personalmente mi ha un po deluso. Il cibo è stato indubbiamente di qualità e tutto sommato quando pagato sarebbe stato corretto se non fosse che all'arrivo, senza chiederci nulla, ci hanno fatto accomodare all'aperto in una serata un po ventosa e inaspettatamente frescina per il periodo. Facendo presente la cosa ci hanno proposto delle coperte al che ho capito che non avevano allestito nulla al coperto. Poco più tardi altri commensali, appena arrivati, lamentandosi si sono fatti spostare in sala, sala che appunto ci poteva ospitare. Peccato una bella serata rovinata per la poca attenzione del personale.

• Bruno C.57 recensioni

26 maggio 2023

Eccezionale esperienza culinaria, guidata dal menu degustazione. Materia prima d'eccellenza. Tradizione e innovazione. Notevole sotto tutti i punti di vista.

• LOREDANA D.8 recensioni

23 maggio 2023

Ottima cucina, ristorante molto curato, prodotti di qualità e piatti gourmet . La proprietaria cortese , educata ed estremamente piacevole. Ritorneremo sicuramente Unico consiglio è predisporre un'insegna del ristorante piu' visibile sul cancello che coperto dai fiori resta un po' nascosta

• Giacomo C.4 recensioni

29 aprile 2023

Piacevole scoperta, ristorante molto intimo ed accogliente. Personale impeccabile.

• Patrizia G.1 recensione

30 aprile 2023

Tutto perfetto!

• Davide B.107 recensioni

21 aprile 2023

A mio avviso prezzi non in linea con cucina e servizio….visto prezzi più bassi in ristoranti con una stella Michelin….con posizione geografica più “fortunata”

• Francesca M.1 recensione

10 aprile 2023

Questo ristorante è molto carino, ha un bellissimo giardino con possibilità di mangiare fuori. Noi abbiamo mangiato dentro. Anche all’interno il posto è molto curato e pulito. Il servizio è stato molto preciso e puntuale, tempi d’attesa tra una portata e l’altra giusta. Qualità del cibo veramente impeccabile.

• Giuseppe N.57 recensioni

10 aprile 2023

Sapori unici, di livello superiore, locale accogliete elegante con uno splendido camino al centro della sala. Sicuramente per le occasioni particolari. Buono sia a base di pesce che a base di carne. Da riprovare, complimenti alla chef nonché proprietaria

• Erica Antonietta C.39 recensioni

26 marzo 2023

La locanda dei Narcisi non delude mai, con i suoi piatti classici e fuori menù che soprendono sempre! Pranzo domenicale top in uno spazio silenzioso e familiare

• Ilaria D.

Ilaria D.18 recensioni

18 marzo 2023

Tutto perfetto.. dall’accoglienza al dolce.. passando per una qualità del cibo spettacolare ed un’ambiente piacevolissimo..

• Michela A.4 recensioni

4 marzo 2023

Abbiamo scoperto questa locanda un pò per caso, ed è stata una piacevole scoperta sia per la qualità del cibo che per il servizio. L’atmosfera che si respira è familiare ma molto elegante allo stesso tempo.

• Ilaria Z.249 recensioni

3 marzo 2023

Enza è sempre meravigliosa.

• Giulia N.10 recensioni

18 febbraio 2023

Ristorante molto elegante, pulito e ben curato. Cibo eccellente.

• Daniela B.2 recensioni

14 febbraio 2023

Serata deludente. Speso troppo per quello che abbiamo mangiato. Piatti buoni,ma niente di eccezionale. Porzioni ridotte e l'impiattamento del polipo non c'era. Su instagram una foto qualche giorno prima dei piatti di san Valentino,tipo del polipo,sembrava un piattone con la salsina che te la versavano sul momento. Alla cena invece 2 tentacolini buttati sul piatto.Mancavano anche alcuni ingredienti descritti nel menù in 2 portate,tipo le mandorle ed i pomodorini confit. Abbiamo scelto il vino alla terza opzione,perché non c'erano e ce li hanno comunicati dopo un po' entrambe le volte. A quella cifra voglio tutto perfetto.

• Stefano F.2 recensioni

5 febbraio 2023

Prezzi alti , senza personale in sala se non la titolare che si divide tra fornelli e tavoli ,ambiente arredato in maniera economica che somiglia più ad una casa che un ristorante

• Fabio B.61 recensioni

4 febbraio 2023

Buona la proposta gastronomica, spropositato il costo: coperto € 5 a persona per grissini, 2 pezzi di focaccia e 2 pezzi di pane; € 4 per una bottiglia d'acqua; antipasti da € 18 a salire; secondi da € 32 a salire. Le porzioni sono minime ed il cibo è buono, ma non giustifica i costi. Abbiamo speso € 146 per 2 antipasti, 2 secondi, 1 bottiglia d'acqua, mezza bottiglia di vino bianco e 2 caffè. Considerando che non abbiamo nemmeno consumato il dessert, il prezzo medio non è di € 45, come pubblicato su The Fork, ma almeno di € 75. Anche i prezzi indicati su The Fork sono da aggiornare: per citare un esempio, una minuscola porzione di "pollo alla Marengo" non costa € 28 ma € 32. Esperienza che non vale la pena ripetere.

• Alessio B.

Alessio B.26 recensioni

28 gennaio 2023

Ormai ci vado tutte le volte che posso. E' veramente un bel posto dove trovare una cucina eccellente, ricercata e tradizionale con materie prime di prima qualità'.

• Matteo C.

Matteo C.11 recensioni

21 gennaio 2023

Come sempre siamo stati accolti come in famiglia , piatti impeccabili e vino consigliato dal titolare eccellente! Grazie per L ottima cena

• Michele C.105 recensioni

14 gennaio 2023

Tutto bene, una unica censura non si può attendere 35 minuti tr secondo e dolce!

• Franco n.15 recensioni

8 gennaio 2023

Ristorante molto elegante che offre una cucina ottima con materie prime di alta qualità. Personale competente e accogliente. Prezzi in linea con il livello.

• Tino A.20 recensioni

3 dicembre 2022

Ho apprezzato la creatività di alcuni piatti, ma il costo mi è sembrato esagerato. Sala poco riscaldata , anche con camino acceso.. Visita fatta di domenica a pranzo, in coppia.