Piatto - La Locanda Degli Angioini, Gallipoli

Al completo su TheFork

Rumorosità moderata

Costantino S.

9 ottobre 20221 recensione

Basta dire che si pranza o cena sul mare e basta dire tutto, cibo ottimo dagli antipasti ai primi abbondanti e gustosi. Bel posto bel servizio ottima qualità

Francesco A.

9 ottobre 20221 recensione

Buona scoperta ottimo cibo , ottima presentazione , panorama bellissimo , ci torneremo senz altro ,servizio all altezza per una giornata bellissima

Maurizio Q.

18 settembre 202226 recensioni

Si mangia bene, tutto buono. Paccheri con pesce spada e spumone artigianale notevoli

Fulvio g.

10 settembre 20221 recensione

Atmosfera fantastica, cibo ottimo, servizio molto buono. Da consigliare.

Roberto r.

7 settembre 202234 recensioni

Locale Situato sulla passeggiata del lungomare, buona la qualità del cibo. Personale cortese. Giusto rapporto qualità prezzo

Enzo M.

5 settembre 20221 recensione

Ultimamente ho cenato in tre ristoranti diversi ma con lo stesso primo "Orecchiette ai frutti di mare" In questo caso ottimo il gusto e sapore, ma purtroppo non sono stato soddisfatto per il fatto che i frutti di mare erano 5 cozze e 4 pezzetti di pesce e la porzione poco abbondante, ma la cosa che maggiormente mi ha deluso è stato "L'antipasto dello chef " 18 Euro piatto considerato per 2 persone a base di pesce caldo e freddo Composto da 2 piccole polpette di granchio alici marinate 3 altro pesce similare 3 un po' di merluzzo forse 50 gr due specialità salentine di patate 4 pezzettini di salmone circa 2/3 cm concludendo consiglio al ristorante di rivedere questo aspetto

Angelo L.

1 settembre 20221 recensione

Tutto molto buono anche il servizio peccato solo per il tempo (ha diluviato per tutto il tempo) e non abbiamo potuto mangiare guardando il mare , ci ritornerò

Franco g.

22 agosto 20221 recensione

Qualità prezzo ottimo Posto molto bello e caratteristico. Servizio veloce e cordilali

Cristina Z.

22 agosto 20221 recensione

Personale gentile cibo molto buono

Federico S.

22 agosto 202222 recensioni

Ristorante situato vicino al castello di Gallipoli che offre un menù vario con prodotti tipici di terra e mare. Le orecchiette in particolare fatte in casa sono ottime. Il servizio è stato veloce e cordiale. Il conto in linea con la qualità dei prodotti offerti.

Silvia F.

15 agosto 20226 recensioni

Ristorante del centro storico di Gallipoli. Ha disponibilità di posti all'esterno che affacciano, creando un'atmosfera romantica, direttamente sul castello aragonese e sul porticciolo. Servizio rapido ed efficiente, menu vario e portate ben cucinate. Ampia la carta dei vini. Accettano i cagnolini.

Plumari A.

14 agosto 20224 recensioni

Posto molto Bello sul mare sono stato in agosto x cui in po' affollato. C'è un leggero venticello se si mangia all'esterno. Servizio veloce e cibo molto buono.

STEFANIA P.

12 agosto 20221 recensione

Antonio G.

11 agosto 20221 recensione

Locale affacciato sul mare, quindi l’atmosfera è di alto livello. Personale attento a non far mai mancare nulla al tavolo. Servizio eccellente qualità del cibo buona. Consiglio i paccheri con spada, pomodori secchi granella e stracciatella.

Simone C.

10 agosto 20226 recensioni

Atmosfera bellissima, cenare a fianco al castello e con una stupenda vista mare è stato bellissimo. Servizio buono, alcuni piatti non erano il massimo. Ma nel complesso buono.

Sonia P.

9 agosto 20221 recensione

Cibo buono. Pesce fresco. Staff cordiale, servizio veloce, orario della prenotazione rispettato, il panorama sul porto rende atmosfera suggestiva. Da gustare e vedere.

Marianna S.

8 agosto 20221 recensione

Buon ristorante qualità prezzo location super

Ileana C.

6 agosto 20223 recensioni

Ottimo locale sul mare, con servizio accogliente e preciso, cibo fresco e ottimo in un menu ricco.

Silvia m.

31 luglio 20221 recensione

Prima volta a Gallipoli, non potevamo trovare di meglio, cortesia, ottimo cibo ed ottimo servizio. Prezzo onesto. Da provare l’antipasto dello chef, ricercato e gustoso. Consigliatissimo.

Giuseppe D.

28 luglio 202216 recensioni

Ottimo break per chi è in visita al centro storico di Gallipoli. Qualità della materia prima ben valorizzata con una preparazione dei piatti tradizionali ma veramente molto buoni. Tagliata di Tonno e Spada alla gallipolana superbi. Servizio in linea con lo stile del locale. Carta di vini non valutabile essendo che abbiamo bevuto solo acqua. Rapporto qualità prezzo molto buona.

Giovanni m.

23 luglio 20228 recensioni

Tutto perfetto... Servizio veloce e cortesia... Rapporto qualità prezzo ottimo

Giorgio C.

30 giugno 20223 recensioni

Tutto bene mangiare,servizio,posizione,speravo però in uno sconto avendo prenotato con l app. invece mi hanno detto che la prenotazione era solo per il tavolo.

Marco F.

25 giugno 20225 recensioni

Ottime tartare e carpacci. Tagliata di tonno ottima. Buone le porzioni.

Sara B.

24 giugno 202213 recensioni

Dopo molto tempo è bello vedere ancora la voglia e L amore che hanno queste persone per il proprio lavoro la cortesia su ogni cosa gentilezza tutto molto buono

Sara F.

24 giugno 20224 recensioni

Locale sul mare , atmosfera calda e informale , a differenza dei locali nel centro storico è fresco e tranquillo . Cibo molto buono servizio impeccabile.

DAVIDE C.

23 giugno 202244 recensioni

Buon ristorante con vista a Gallipoli. Cibo molto buono e prezzi in linea. Consigliato!

Fabio I.

21 giugno 20222 recensioni

Capitati per caso, subito cortesi e gentili. Fatti sedere all'esterno ci hanno subito coccolati e viziati. Piatti eccellenti e qualità alta nei sapori e nel presentare i piatti. Super consigliato

Linda R.

17 giugno 20221 recensione

Paccheri con pesto di pistacchio stracciatella e pomodori secchi, buoni buoni buoni! Valgono l’esperienza anche in un’atmosfera caotica di un venerdì sera.

Rita M.

7 giugno 202229 recensioni

Ottimo servizio, prodotti di ottima qualità e preparati con cura. Servizio impeccabile ed attento dei camerieri i quali, al cadere di una posata, sono accorsi fulmineamente uno a raccogliere la posata e l'altro a portarne una pulita. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ci ritorneremo.

Emanuela p.

7 settembre 20211 recensione

Accogliente, buonissimo, service amatoriale

Serena G.

3 settembre 202112 recensioni

Atmosfera suggestiva e piacevole, il servizio impeccabile. .. Peccato la qualità della cucina, piatti scarsi e prezzi molto alti per quello che abbiamo mangiato.

• Valerio P.

3 settembre 20215 recensioni

Ristorantino molto accogliente alle spalle del castello,vista mare.servizio cordiale e rapido.cibo ottimo antipasto di crudi fenomenale,primi piatti ottimi e abbonanti.qualita prezzo giusta.consigliato!

Maria P.

2 settembre 20211 recensione

Location molto bella e servizio puntuale. I primi lasciavano un po' a desiderare: nelle mie orecchiette ai frutti di mare c'erano quasi sicuramente gamberetti surgelati. Si va al ristorante per mangiare pesce fresco, quello surgelato non lo compro neanche quando mangio a casa. Frittura di calamari buona ma non eccezionale.

• Mirella C.

2 settembre 20214 recensioni

Servizio veloce, personale gentile, un fantastico panorama. Abbiamo ordinato il crudo, le polpette di polpo e il Carpaccio di pesce spada. Tutto buonissimo

Cristian B.

29 agosto 202125 recensioni

Cenato in 4 persone, cibo buono curato, magari un po pochino come quantità, ma alla fine non si esce con la fame. Servizio molto gentili e consigliano se si ha dei dubbi..

Chiara I.

28 agosto 202112 recensioni

Personale garbato e veloce, abbiamo mangiato all’esterno e la vista è stata impagabile: sul porto di Gallipoli. Cibo buono, come la sua qualità. Prezzo ok

Michela N.

24 agosto 202120 recensioni

Cibo spettacolare e location nel pieno centro della città antica con il castello accanto. Peccato solo che abbiano portato il mio piatto dopo una decina di minuti rispetto al piatto del mio compagno. Ma sarà stata sicuramente una svista. Consigliato!!

Roberto V.

23 agosto 202112 recensioni

Ottimo tutto. Dalla location al servizio alla qualità ed al rapporto qualità prezzo. Servizio veloce ed efficiente. Ottimi i piatti, serviti con cortesia.