Recensioni La Grotta di Barbanera

1. Marco P.
    Marco P.

accogliente, arredato bene e con un servizio molto buono. Buona la cucina. Consigliato!

2. Sara B.
    Sara B.

Posto carino, panini buonissimi... sopratutto la carne e personale cordiale

3. Stefano R.
    Stefano R.

Il locale ha un buon rapporto qualità-prezzo, il menù è molto vario e il cibo servito è ottimo e gustoso, non si rimane mai delusi. L’atmosfera “piratesca” che si respira rende il luogo ancora più suggestivo, sembra di essere a bordo di una vera e propria nave pirata! Il personale è gentile e disponibile, sempre pronto ad accoglierti con un sorriso sul volto. Lo consiglio vivamente!

4. Christian S.
    Christian S.

Servizio ottimo e veloce,personale gentile e carne di qualità

5. Federico G.
    Federico G.

Eccellente come sempre: hamburger, birre, digestivi e servizio...tutto super!

6. Stefano c.
    Stefano c.

Una piacevole scoperta di un posto diverso dal solito. Atmosfera simpatica anche per il mio bimbo. Ottima la carne e i dolci. Giusto il rapporto qualità prezzo. Da riprovare... Peccato non ci fossero offerte per i clienti di Fork.

7. Antonio s.
    Antonio s.

Cibo ottimo, ambientazione troppo buia, addirittura per leggere il menu ci siamo aiutati con la luce del cellulare,

8. Claudia A.
    Claudia A.

Locale dall'arredamento originale e atmosfera accogliente. I piatti sono sicuramente buoni, fatti con ingredienti di qualità. Un neo: menù poco variegato e assenza di posate. In ogni caso, l'esperienza è stata soddisfacente!

9. Ettore S.
    Ettore S.

Locale simpatico e tranquillo, personale gentile. Unico appunto, il menù suggerito sull’applicazione non è più interamente disponibile

10. Natalia A.
    Natalia A.

Tutto perfetto! Panini ottimi. Professionalità e cordialità.

11. Armando P.
    Armando P.

Tutto perfetto

12. Gianluca B.
    Gianluca B.

Perfetto per divertirsi in compagnia... In una atmosfera davvero corsara

13. Gloria E Marco M.
    Gloria E Marco M.

Locale molto curato e caratteristico. Cibo eccellente!!!

14. Marco B.

Accogliente e pittoresco, ottime le birre, personale competente e gentile!molto consigliato

15. Gloria E Marco M.
    Gloria E Marco M.

Atmosfera piacevole, personale gentile, cena ottima!

16. Maria Luisa R.
    Maria Luisa R.

Ci andiamo spesso con le amiche, uno dei pochi locali in Ovada dove mangiare qualcosa di buono ed economico, che non sia la solita pizza. Adatto a tutti, sia alle famiglie che ai giovani. I panini sono originali, genuini e saporiti e sono sempre accompagnati da patatine fritte. L'atmosfera è bellissima, sembra davvero di essere su una nave pirata.

17. Gabriella O.
    Gabriella O.

Bellissimo ristorante molto alternativo! Clima molto particolare ma rilassante e intimo, cibo molto buono. Panini favolosi.

18. Gloria E Marco M.
    Gloria E Marco M.

Ottima cucina, servizio eccellente!

19. Emanuela g.
    Emanuela g.

Ciao a tutti in realtà lo conosco già da tempo, ognita che vado è sempre più buono !!

20. Mario B.
    Mario B.

La prima portata (ravioli) e' arrivata dopo pochi minuti: la pasta era molto al dente, quasi cruda e per giunta appena tiepida. Per avere il secondo piatto (arrosto) abbiamo dovuto richiederlo perche' l'attesa si era prolungata troppo. Anche questo é arrivato freddo e abbiamo chiesto di riscaldarlo. Peccato perche' la qualità' delle preparazioni era accettabile.

21. Domenico V.
    Domenico V.

Bel locale ottima carne si può ritornare

22. Federico G.
    Federico G.

Simpatico pub in stile piratesco. Ottimi gli hamburger a prezzi veramente onesti. Tantissime birre, veramente per tutti i gusti. Musica di sottofondo migliorabile.

23. Andrea T.
    Andrea T.

Tutto benissimo....ottimo e abbondante!

24. Marco D.
    Marco D.

Rapporto qualità prezzo buonissimo. Portate abbondanti e molto ricche, vasta scelta di birre, servizio buonissimo nel contesto e personale molto cortese e cordiale!

25. Mario G.
    Mario G.

Ottima esperienza! Ambientazione particolare e cibo di qualità. Ho preso un panino con hambugher di Wagyu semplicemente favoloso. Tornerò presto.

26. Emanuela g.
    Emanuela g.

Buonissimo come sempre adoro questo posto si mangia benissimo ed è a tema piratesco !!

27. - -.
    - -.

Carni buone, birre buone, bella atmosfera, conduzione familiare con padre/owner/cuoco che viene personalmente a raccogliere feedback e raccontare la sua storia. Gran posto.

28. Stefano p.
    Stefano p.

Oltre ad aver mangiato un secondo di carne molto buono, pranzare con in sottofondo gli AC\DC non ha prezzo!!!! Ci tornerò sicuramente.

29. Erika E.
    Erika E.

Locale molto caratteristico, atmosfera piratesca con luci soffuse e buona musica di sottofondo che consente comunque di conversare con gli amici. Scoperto per caso con the fork, siamo tornati la seconda volta con un paio di amici. Naturalmente il loro forte sono gli hamburger , di vari tipi e pezzature con carne davvero buona ( dicono che sia fresca e non surgelata) ed anche il pane non è il solito pane finto da panino americano. Il prezzo è davvero ottimo. Un hamburger da 120-150-220 gr. va dai 9,50 agli 11 -12 . Durante la serata prescelta avevano offerta 9,50 hamburger, patatine e piccola birra!, con dolce in omaggio per tutti!. Buona la proposta di birre , 3 tipi alla spina e parecchie ed inusuali quelle in bottiglia. Non ho ancora avuto occasione, ma hanno anche Rhum per una moltitudine di chupiti alla frutta. Ideale per serata con amici anche da tirare fino a tardi e consiglierei per compleanni.

30. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Buonissimo il cibo e ottimo servizio nonostante il pienone!

31. Mario C.
    Mario C.

una serata diversa

32. Mara S.
    Mara S.

Buona la carne, fresca e di qualità, ottima scelta di birre, ambiente accogliente, personale gentile. Posto piacevole dove tornare.

33. Erika E.
    Erika E.

Il locale è un pub molto carino con atmosfera decisamente piratesca, luci soffuse con una moltitudine di birre artigianali da degustare insieme ad ottimi hamburger di carne fresca anche locale come la scottona o particolare tipo angus e bufalo .

34. Chiara S.
    Chiara S.

Bel pub con ambientazioni piatesche.Hamburgher ottimi ,ampia scelta di birre ,possibilità di avereil menù bimbo.A mio figlio è piaciuto molto sicuramente ritorneremo

35. Attilio M.
    Attilio M.

Bel posto con personale gentile e disponibile , buona cucina e buona atmosfera

36. Cristina P.
    Cristina P.

secondo me dovrebbero pulire meglio le piastre! la carne era troppo cruda all'interno, con una patina all'esterno di residui bruciati. Lo stesso vale per le verdure grigliate che erano nere e molle. abbiamo usufruito dello sconto del 20% , ma 82 euro sono un po' eccessivi!

37. Enrico C.
    Enrico C.

Capitati per caso, torneremo per forza. In realtà non c'è molto da dire, poiché il locale non è un ristorante, ma un Pub, e quindi gran parte delle considerazioni sarebbe senza senso, ma una cosa è da sottolineare: fanno degli hamburger eccezionali, molto vari, e usando solo prodotti freschi. Insomma, se passate nei dintorni, una sosta può valer la pena.

38. Emanuela g.
    Emanuela g.

Ciao a tutti siamo stati a cena questa sera in tre due adulti e una bambina e devo dire che abbiamo mangiato benissimo,abbiamo assaggiato due hamburger, una pasta al riccio di mare e una milanese per la bimba. Tutto buonissimo,qualità alta non da solito pub e presentato veramente bene. Hanno il menù bimbi con l'hamburger, patatine, bibita e gelato. L'unica cosa che non mi torna il prezzo 62 euro in due con una bambina ? C'è qualcosa che non va. Ci torneremo di sicuro perché ne vale la pena !!

39. Luigi R.
    Luigi R.

posto fuori dell'ordinario molto bello e molto pulito. Simpatia eccezionale da parte del proprietario e del personale. Cibo buono tutto ok

40. Laura M.
    Laura M.

Assolutamente da provare! Ottima cucina e personale molto cordiale! Locale caratteristico e ben curato!