Recensioni La Grolla Livigno

1. Andrea S.
    Andrea S.

Prenoto alle 13:30. Alle 13:29 sono davanti al ristorante. Fila in attesa di 20 persone almeno. Supero la fila e dico di aver prenotato su the fork. La risposta: “non prendiamo prenotazioni se volete c’è posto fuori”. 1 novembre a Livigno, bellissima giornata ma 6 gradi. Ci sentiamo fuori. Prendiamo 2 piatti completi con polenta salmi di cervo e gnocchetti livignesi accompagnando il tutto con un piatto di sciatt. Cibo da classico ristorante turistico. Zero sapore. Tutto surgelato o quasi. Delusione assoluta sia per servizio che per il cibo.

2. Fulvio c.
    Fulvio c.

Ottimo tutto, torneremo, grazie.

3. Paola P.
    Paola P.

Ristorante mediocre , abbiamo mangiato il classico piatto unico tipico del menu turistico composto da pizzicheri polenta e funghi , personalmente ho fatto fatica a finire il piatto decisamente abbondante ma oserei dire dozzinale ! Il personale educato e disponibile, ma non ci tornerei sicuramente una seconda volta !!!

4. Alessia M.
    Alessia M.

Ottima scelta, eravamo in gita a Livigno e ho prenotato da casa... menu ampio, prodotti tipici e di qualità siamo state soddisfatte. Altri del nostro gruppo casualmente hanno scelto lo stesso posto

5. Marco M.

Perfetto. Tutto buono ed economico

6. Onela M.
    Onela M.

Ottimo ambiente, servizio celere. Abbiamo mangiato molto bene, prezzi onesti e qualità buona. Molto consigliata la costata!

7. Stefania B.
    Stefania B.

Ottimo compromesso x un pasto veloce a prezzi giusti. Turistico

8. Paolo b.
    Paolo b.

Pub/ristorante situato sulla via principale di Livigno, personale cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio di andare e di prendere gli sciatt.

9. Carla S.
    Carla S.

Personale gentile / locale accogliente / cibo buono / consigliabile

10. Serena D.
    Serena D.

Buon ristorante in posizione centrale a Livigno, prezzi bassi. Qualità media

11. Rosario R.
    Rosario R.

Gualita accettabile anche se in una zona turistica ti aspetti molto di più. La pecca è aver ordinato un piatto unico e me ne è arrivato un'altro. Il piatto di formaggi era ottimo peccato per il miele che viene messo sopra quanto potrebbe essere messo da parte.

12. Alessandro M.
    Alessandro M.

Abbiamo prenotato per le 21,30 e appena arrivati il cameriere ci ha detto che la cucina era già chiusa perché c’era poca gente....abbiamo rimediato con la pizza che era appena sufficiente. Livigno comunque é sempre il top

13. Sandro F.
    Sandro F.

tutto perfetto come sempre conosco il ristorante perché quando vado a livigno mi fermo con piacere a gustare gli ottimi piatti e nello stesso tempo sole permettendo mi faccio coccolare dai raggi caldi e dal profumo della montagna. Ottimo posto.

14. Giovanni B.
    Giovanni B.

Locale ampio con spazio soleggiato all'esterno, offre piatti unici ricchi anche se un po' pesanti; il servizio è impeccabile e i prezzi sono onesti

15. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

Bel posto nella via principale di Livigno qualità prezzo molto buona

16. Gabriele C.
    Gabriele C.

Ristorante molto accogliente personale professionale e molto cordiale,cucina molto buona da provare polenta e salmì di cervo.

17. Giada G.
    Giada G.

Molto turistico sia nel menu che nel servizio. Non ci hanno nemmeno pulito il tavolo ma solo buttato giù le briciole dei presedenti ospiti con la mano.

18. Giulia F.
    Giulia F.

Vasta scelta di piatti, anche tradizionali.

19. Francesca P.
    Francesca P.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica in quanto io locale è sulla via principale

20. Ilenia B.
    Ilenia B.

Esperienza positiva, adatto alle famiglie, con varietà di cibo e prezzi adeguati.

21. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Come appena entrati ci viene proposto un tavolo che ha non rispettava le distanze di sicurezza, quindi ho chiesto se c’era disponibilità di un altro tavolo che garantiva le distanze di sicurezza, quindi ci accompagnano ad un’ altro tavolo.

22. Virginia D.
    Virginia D.

Al posto DAREI un sufficiente. Non mangerete male ma a Livigno c'è di meglio. Locale un po' rumoroso. Credo che il vero vantaggio sia che è lì sulle piste da sci. Nulla da dire sul personale che è molto gentile e sul servizio che è stato veloce.

23. Ettore V.
    Ettore V.

Molto accogliente, personale molto cortese, ottima e abbondante scelta nel menù alla carta e cibo veramente buono ad un prezzo molto onesto pur essendo a Livigno si è speso il giusto, torneremo sicuramente in questo ristorante

24. Andrea g.
    Andrea g.

Locale molto grande, personale simpatico e disponibile. Cibo ottimo.

25. Filippo R.
    Filippo R.

Accoglienza e presa degli ordini molto rapidi. Cibo ottimo e sostanzioso. Personale gentile e accogliente. Non hanno messo alcuna fretta terminata la cena.

26. Roman M.
    Roman M.

Ristorante buono, cucina buonissima,???? prezzi gusti

27. Naomi C.
    Naomi C.

Essendo il ristorante delle piste da sci non accetta prenotazioni, ma noi abbiamo prenotato tramite l'app TheFork e abbiamo avuto la priorità x sederci al tavolo rispetto a chi era in coda. Abbiamo cercato un cameriere x sederci e tempo zero abbiamo avuto il posto a sedere. Cibo molto buono e servizio molto buono. X la quantità di gente che passa dal ristorante devo dire che sia cucina che camerieri sono eccellenti

28. Daniele l.
    Daniele l.

Ok

29. Daniele l.
    Daniele l.

Buon locale centrale piste

30. Stefano U.
    Stefano U.

Tutto buonissimo! Ma prezzi leggermente alti rispetto alla quantità di cibo nel piatto. Qualità ottima

31. Raffaella R.
    Raffaella R.

Consiglio questo ristorante per il buon cibo....personale gentile e dinamico. Il prezzo del coperto non c'è. Animali ammessi. Vista panoramica piste da sci.

32. Giulia F.
    Giulia F.

Posto adatto ai grandi gruppi, cucina economica senza aspettative. Nessuna attesa e il prezzo è contenuto. Abbiamo mangiato pizza e piatti tipici.

33. Massimo M.
    Massimo M.

Buon punto di riferimento nel cuore della passeggiata

34. Rossella S.
    Rossella S.

Non prenotate tramite questa app. Io l’ho fatto è arrivata là c’era troppa gente quindi ho fatto la fila come se non avessi prenotato.

35. Elisa D.
    Elisa D.

Locale semplice in centro paese con prodotti buoni, abbiamo mangiato cibo per lo più tipico ma si possono trovare anche piatti classici/pizze. Rapporto qualità prezzo ok.

36. Marco M.

Ambiente accogliente, personale professionale e gentile. Piatti nostrani e ben fatti. Rapporto qualità prezzo buono!!!

37. Pasquale G.
    Pasquale G.

Servizio veloce, prezzi nella media.. Ci aspettavamo qualcosa di meglio sulla pizza.. impasto buono, ma poca farcitura per quello che abbiamo pagato.

38. Fabio F.
    Fabio F.

Ristorante buono per ogni occasione

39. Elisa B.
    Elisa B.

Come al Solito ottima pizza. Peccato per il servizio del personale riferito solo all'ordine ed al conto, pessimo carattere senza sorriso.

40. Anna B.
    Anna B.

Abbiamo mangiato molto bene, Cameri gentili e servizio eccellente, locale luminoso e accogliente, l'unica pecca se si può definire così, è stata il fatto che, anche se avevo la mail con la prenotazione mi è stato detto che non prendevano prenotazioni a pranzo, nulla di male, visto che ci siamo seduti immediatamente.