Recensioni - La Giostra - Lunapark Enogastronomico Cervia

La Giostra - Lunapark Enogastronomico Cervia

🔥 8 prenotazioni già ricevute oggi

• Stefano T.235 recensioni

11 giugno 2024

Non è la prima volta che vado al ristorante la giostra si conferma per ennesima volta un posto meraviglioso per una cena intima e scena grafica crudi di ottima qualità!

• Paola C.25 recensioni

11 giugno 2024

Unico il tramonto in una location davvero suggestiva. Personale gentilissimo e molto preparato. Ottimo cibo, ottima carta dei vini e fantasia! Bravi!

• Daniela B

Daniela B12 recensioni

12 giugno 2024

Buon cibo, in una splendida cornice. Servizio veloce e attento. Buon rapporto qualità spesa.

• Giuseppe B.1 recensione

11 giugno 2024

Tutto eccezionale, dall'antipasto al dolce. Location incantevole. Servizio cortese e competente.Prezzo finale giusto.Unico neo secondo me è mettere il secchiello del ghiaccio in un seggiolone per bambini.

• Milena G.3 recensioni

9 giugno 2024

Buona cucina, il personale è molto gentile ed il posto è un incanto. Il contesto in generale è molto piacevole e rilassante.

• Laetitia C.11 recensioni

7 giugno 2024

Ieri sera, abbiamo prenotato un tavolo per 2 persone. Tutto bene fino al pagamento della serata. Non ci è stato fatto lo sconto come da prenotazione.

La Giostra - Lunapark Enogastronomico CerviaProprietario

Buona sera, scusandomi per il disguido mi permetto una semplice domanda: non ha pensato di segnalare il mancato sconto alla cassa? Chiedo proprio perché non capisco.... . Francesco. Titolare del locale.

• Manuele C.1 recensione

7 giugno 2024

Uno spettacolo l’atmosfera esterna

• Camilla C.45 recensioni

2 giugno 2024

Un pranzo all'insegna della tranquillitá in un ristorante dove la cortesia e il buon cibo la fanno da padroni, torniamo sempre volentieri in questa splendida location

• Fabio M.60 recensioni

31 maggio 2024

Siamo tornati alla giostra che , al tramonto, fornisce un panorama fantastico sulle saline e sulla fauna del posto. il locale è sempre ordinato e pulito con personale cortese e puntuale, le pietanze sono appetitose anche se, rispetto al passato, mi sembra abbiano perso qualche punto. migliorabili il Pan briosce con tonno .Buon rapporto qualità prezzo grazie allo sconto di the fork

• Andrea L.

Andrea L.2 recensioni

31 maggio 2024

Cibo molto buono servizio di qualità locale bello

• Corrado C.51 recensioni

31 maggio 2024

ottimo locale con piatti fantasiosi buon rapporto qualità/prezzo....suggerisco provare

• Lucia D.

Lucia D.614 recensioni

31 maggio 2024

Bella location con ampio spazio all'aperto. Personale molto attento e veloce. Buon menù anche per coloro a cui piace il crudo. Il gran fritto davvero top, uno dei migliori mai mangiati

• Antonella B.27 recensioni

31 maggio 2024

Sono andata con amici in questo ristorante,tutto ottimo dell'accoglienza al cibo al servizio, tutto impeccabile

• Alessandra L.27 recensioni

26 maggio 2024

Pranzo nel complesso piacevole, complice la bella giornata. Ma la flessione e la minor cura rispetto al passato sono evidenti: minore qualità del cibo (es. calamarata con pochi pezzi di canocchia e frittura molto oleosa) e del servizio (personale gentile ma meno professionale). Lo sconto è stato correttamente applicato. L'attuale qualità del cibo non vale il prezzo pieno.

• Luigi R.

Luigi R.56 recensioni

9 maggio 2024

Tutto ottimo, lo consiglio.

• Manuel S.90 recensioni

19 maggio 2024

Seconda volta che ritorno e sono uscito nuovamente soddisfatto. Cibo buono servizio rapido e cordiale. Consigliato

• Corrado C.51 recensioni

16 maggio 2024

Nulla da eccepire come sempre buoni piatti e buon rapporto qualità/prezzo.... adesso aspettiamo il caldo per stare all'aperto...!!!

• Giampiero R.2 recensioni

16 maggio 2024

Come sempre al TOP!!

• Vincenzo P.60 recensioni

12 maggio 2024

Bellissima location, cibo ottimo, servizio attento ed impeccabile. Che dire... il TOP!

• Giulio M.134 recensioni

12 maggio 2024

Consiglio questo ristorante sia per il cibo che per la location. Abbiamo mangiato benissimo, un fritto di pesce veramente eccezionale…. Ci ritorneremo!!!

• Gabriele B.3 recensioni

10 maggio 2024

Complimenti. Velocità nel servizio, camerieri attenti, gentili. Ottima insonorizzazione del locale con pannelli fonoassorbenti che hanno reso la serata ancor più piacevole. Bravi!

• Gianluca S.

Gianluca S.27 recensioni

10 maggio 2024

Bellissima esperienza: location molto bella, cibo ottimo e buon rapporto qualità/prezzo

• Giuseppe G.3 recensioni

2 maggio 2024

Bella atmosfera dove è situato il locale, suggestionante al tramonto per una cena romantica molto indicato. Il proprietario è una persona squisita, ci siamo stati con la famiglia e si è messo a disposizione .

• Mascia B.8 recensioni

4 maggio 2024

Un ottimo posto. Il personale cordiale e preparato non si limita a servire ma ti accoglie e ti coccola. Ci torneremo nella bella stagione a goderci gli spazi esterni.

• Leonardo m.

Leonardo m.190 recensioni

4 maggio 2024

Semplicemente fantastico!!!!!Assolutamente da provare!

• Pasquale D.12 recensioni

4 maggio 2024

Sconto yums applicato correttamente. Cibo a mio gusto molto buono, se devo trovare un difetto direi che forse la frittura che ho inserito nel secondo l'ho trovata un poco pesante, per il resto pici cacio e pepe con tonno fresco mondiali, così come gli antipasti veramente buoni. La location è suggestiva ma la sala in se non ha niente di particolare. Servizio veloce ed attento.

• Paolo B.

Paolo B.1 recensione

3 maggio 2024

Bella la location, buon cibo ma non ci è stato fatto nessuno sconto? Io non ho chiesto non è nel mio stile!

• Vittoria V.

Vittoria V.101 recensioni

2 maggio 2024

Bel locale con visuale sul lago ottime pietanze e personale molto cortese e preparato

• Chiara P.

Chiara P.2 recensioni

1 maggio 2024

Locale accogliete e personale super educato. Si mangia benissimo. Tornerò presto

• Vieri M.1 recensione

1 maggio 2024

Piuttosto lente le portate. Mancanza di pesci alla griglia.

• Emilio o.70 recensioni

25 aprile 2024

Sempre al top

• GiAnluca G.67 recensioni

27 aprile 2024

Cibo ottimo, bella atmosfera, personale cordiale e competente.

• Marco F.

Marco F.101 recensioni

27 aprile 2024

Fantastico come sempre: dagli antipasti misti ai piatti di crudo . Ottimi i primi . Consultare il nuovo menù perché ha delle bellissime novità che piano piano scoprirò.

• Gianluca L.

Gianluca L.1 recensione

28 aprile 2024

Abbiamo festeggiato la nostra permanenza a Cervia in questo posto pacifico. Vista sulle Saline, ci hanno accolto con una gentilezza rara e tipica della Riviera Romagnola. È stato davvero gradevole mangiare del cibo saporito e bere del buon vino. Il ragù dei cappelletti è eccezionale. Quando torneremo, proveremo con un'atmosfera serale.

• Monica T.52 recensioni

28 aprile 2024

Sempre un esperienza positiva, ottimo cibo e servizio attento e cortese

• Rosa Maria C.61 recensioni

28 aprile 2024

Locale a ridosso delle famose saline di Cervia....personale attento e professionale....piatti ricercati. Da ritornarci sicuramente.

• Greta M.11 recensioni

27 aprile 2024

Bella scoperta durante una gita fuori porta nella zona di Cervia Siamo rimasti colpiti molto positivamente dalla location e dai piatti provati. In particolare consigliatissimo il fritto, gustoso e davvero abbondante.

• Francesco F.48 recensioni

27 aprile 2024

Il ristorante ha un affaccio e veranda sulla salina, in estate sarà sicuramente molto bello mangiare all'aperto. Ci siamo seduti e per i primi 15 minuti nessuno considerato, abbiam dovuto fermare noi un cameriere per chiedere menù e acqua. Poi è venuto un cameriere che ci ha messo fretta nell'ordine e quasi è sembrato anche infastidito del fatto che il bambino di 5 anni non avesse ancora deciso cosa prendere. Ho preso la giostra di antipasti che ho trovato mediocre, non mi ha entusiasmato nulla, poi ho preso la giostra dei secondi che invece ho trovato tutti buoni, sembravano piatti preparati da 2 ristoranti diversi. Anche i primi che hanno preso le altre persone sono stati mediocri, non abbiamo apprezzato né i pacchetti né gli spaghetti e vongole (navigavano in una specie di brodo e olio). Il fritto, come per la giostra dei secondi, molto buono

• Simone F.13 recensioni

26 aprile 2024

È un posto davvero romantico, il cibo è squisito e il personale gentile e simpatico. Ci ritorneremo sicuramente

• Linda C.31 recensioni

26 aprile 2024