Recensioni - La Gattabuia

🔥 7 prenotazioni già ricevute oggi

Rumorosità moderata
  • Laura E.3 recensioni

14 luglio 2024

Camerieri disorganizzati. Vini a bicchiere imbevibile . Quantità pasta inferiore alle altre portate che avevano gli altri commensali in sala. Polpette arrivate fredde e le abbiamo fatte riscaldare di nuovo

• Tommaso M.

Tommaso M.10 recensioni

13 luglio 2024

locale carino ma sale molto piccole. avevamo prenotato per il secondo turno (h 22) e faceva caldissimo visto che il locale era pieno. Il cameriere si è scordato due volte l'ordine del bere (c'erano tante persone quindi ognuno valuta in base alla propria sensibilità). Piatti molto buoni e della tradizione romana.

• Luca G.92 recensioni

10 luglio 2024

Venivo spesso in questo locale tanti anni fa ed avevo un ottimo ricordo. Avevo… Il locale è diventato iper turistico (ho visto solo persone in vacanza) e la qualità ora lascia veramente a desiderare. L’antipasto “Gattabuia” è rimasto lo stesso nelle portate, ma nessuna mi ha entusiasmato. La cacio e pepe immangiabile, incollata ed insapore. Il Saltimbocca duro e secco. Servizio distratto e lento col cameriere che ci porta il vino bianco caldo, abbiamo dovuto noi chiedere un cestello col ghiaccio. Cena da dimenticare!

• Mattia L.11 recensioni

8 luglio 2024

locale forse diventato molto turistico, antipasto misto sei portate nulla di entusiasmante, cacio e pepe/carbonara buone ma non straordinarie. tiramisù discreto. Insomma, ero entrato forse con aspettative troppo elevate. Servizio cortese e gentile

• Claudio F.1 recensione

6 luglio 2024

Tutto ottimo

• Marco M.5 recensioni

7 luglio 2024

Cibo ottimo e servizio gentile e puntuale

• Beatriz D.4 recensioni

5 luglio 2024

Siamo stati molto bene. Ottimo servizio !

• Riccardo d.112 recensioni

26 giugno 2024

sempre ottime l'amatriciana e la cacio e pepe, ottimo anche tutto il resto ovviamente come sempre

• Alberta D.2 recensioni

2 luglio 2024

Cibo ottimo, servizio veloce e cortese. Ci tornerò

• Egle d.

28 giugno 2024

tutto ok

• Marilena I.2 recensioni

26 giugno 2024

Cena ottima e locale accogliente e particolare

• Elodia L.37 recensioni

25 giugno 2024

Abbiamo prenotato in questo locale attirati dalle buone recensioni. Appena entrati abbiamo notato il Locale che, all interno, era molto carino ma, purtroppo Affollato di turisti . Abbiamo ordinato dei fiori di zucca con pachino e stracciatella: in realtà è arrivato 1 unico fiore di zucca, ripieno di semplicissima mozzarella e pomodoro. Niente di che ! Bruschette con cicoria e salsiccia (la Salsiccia era un lontano ricordo!) Siamo passati ai primi : rigatoni alla carbonara … dopo quasi 40’ di attesa sono arrivati … e… boh, stracolmi di pepe… tanto che il Sapore della carbonara non c era ! Trippa col pomodoro … dove il pomodoro…non era abbastanza cotto!Alla fine abbiamo concluso con un tiramisù al pistacchio Che ci è stato servito all’ interno di caffettiere;presentazione simpatica ma tiramisù congelato! Costo della cena medio/alta!insomma il Mangiare Buono è altro! il bagno ‘indecente’ … evidentemente lo puliscono a fine (o inizio)serata e poi basta!

• Alessandra B.70 recensioni

22 giugno 2024

Se si vuole mangiare romano non si può che andare alla gattabuia!! Atmosfera, cibo e servizio ottimi! Ci tornerò sicuramente

• Gianluca g.1 recensione

22 giugno 2024

Ok in zona Trastevere , appartato ma vicino alla movida

• Andrea P.38 recensioni

15 giugno 2024

Piatti tipici romani cucinati sapientemente. staff molto cordiale, prezzi nella media.

• Loredana C.1 recensione

13 giugno 2024

Serata piacevole, piatti della tradizione, personale gentile e bella atmosfera, ritorneremo con piacere

• Rossana P.1 recensione

12 giugno 2024

Cibo buono, servizio discreto; peccato un gruppo numeroso di olandesi a fianco a noi estremamente chiassosi e maleducati. Capisco l’imbarazzo dei camerieri, ma almeno un accenno ad un comportamento più adeguato potevano farlo.

• Salvatore I.

Salvatore I.4 recensioni

10 giugno 2024

Come al solito la qualità del cibo è la cucina romana come deve essere. Ottima coda vaccinara e carbonara. Vado spesso e fino ad ora mantengo il mio giudizio positivo.

• Chiara R.1 recensione

10 giugno 2024

Cacio e pepe con fiori di zucca fritti: SPETTACOLARE!!!

• Ludovico S.

Ludovico S.30 recensioni

8 giugno 2024

Primi piatti spettacolari

• Daniela C.86 recensioni

6 giugno 2024

La cortesia e simpatia del personale, la bontà dei piatti e l’atmosfera fanno della Gattabuia un locale unico

• Daniele P.

Daniele P.16 recensioni

22 maggio 2024

Cucina romana veramente squisita in un locale davvero peculiare. All’interno la scelta di arredamento con utensili storici alle pareti rende il locale molto accogliente. Carciofo alla giudia buonissimo, così come la carbonara e la cacio e pepe con carciofini fritti. Torneremo sicuramente quando vorremo mangiare Romano.

• Matteo M.

Matteo M.1 recensione

22 maggio 2024

Locale caratteristico, personale molto disponibile preparati e gentili ed un cibo di qualità molto elevata. Consigliatissimo!

• Ornella S.1 recensione

27 maggio 2024

Ambiente piacevole personale cordiale , gentile e ottimo cibo

• alessandra m.1 recensione

27 maggio 2024

Locale molto accogliente, con personale qualificato e molto gentile. Ottimo qualità e prezzo. Consigliato

• Claudia B.2 recensioni

26 maggio 2024

Locale particolare e bello! Cibo ottimo e ottima qualità prezzo. Molto accogliente e camerieri simpatici!

• Chiara M.

Chiara M.41 recensioni

18 maggio 2024

Consigliati da amici e trovato posto con the fork, questo locale tipico romano è stata una bella scoperta! Primi eccellenti come anche gli antipasti! Locale super caratteristico!

• Wenda D.1 recensione

23 maggio 2024

Bellissimo locale, prezzi onesti, cibo molto buono e staff paziente e accogliente, sicuramente se passeremo nuovamente per Roma ci tornerò.

• Laura t.20 recensioni

22 maggio 2024

Una bella scoperta... cibo e servizio molto buoni, lo consiglio!

• Ilaria C.5 recensioni

20 maggio 2024

Locale molto caratteristico e accogliente. Cibo squisito. Per me i migliori tonnarelli cacio e pepe con carciofi croccanti della città!

• Cristian V.

Cristian V.69 recensioni

19 maggio 2024

Locale caratterino nel cuore di Trastevere, buoni piatti anche la qualità è interessante. Unica pecca essendo un locale seminterrato è molto rumoroso. Ci tornerei per provare altre pietanze.

• Alice c.5 recensioni

18 maggio 2024

Qualità dei piatti al di sopra della media e porzioni abbondanti. Personale gentile e attento, sicuramente consiglieremo questo ristorante e se possibile torneremo

• Gessica T.1 recensione

9 maggio 2024

Posto molto bello Cibo molto buono, forse troppo parmigiano nella cacio e pepe però antipasto e focaccia mondiali Cameriere molto giovane ma super preparato e gentilissimo Sicuramente dovessimo tornare a Roma torneremo a mangiare lì

• Mario M.

Mario M.12 recensioni

10 maggio 2024

Ottima cena in compagnia di amici, location caratteristica e servizio veloce e cordiale. Piatti di pasta abbondanti e molto buoni. Prezzo giusto.

• Silvia M.4 recensioni

13 maggio 2024

Antipasti buoni, tagliate mediocri, camerieri sempre super indaffarati, ma ciò che ho apprezzato di meno è che ci è stato chiesto di pagare per liberare il tavolo. Se avessi saputo che avevo i minuti contati per la cena non avrei di certo prenotato. Locale prettamente da turisti.

• Chiara D.

Chiara D.2 recensioni

7 maggio 2024

C'ero stata diversi anni fa e sinceramente avevo un ricordo migliore sia del cibo che del servizio. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è molto buono. L'ambiente è molto caratteristico. Peccato per il servizio un pò sbadato, ma perdonabile vista la quantità di gente. Non so però se ci tornerei.

• Lorenzo P.16 recensioni

10 maggio 2024

Non conoscevo il posto, ho prenotato per la cena e sono rimasto molto colpito, mangiato davvero bene e ben servito, camerieri attenti e molto disponibili, veloci, ho gustato tutto e sono uscito soddisfatto.

• Marco S.

Marco S.16 recensioni

5 maggio 2024

Difficile trovare di meglio a Roma!

• Giulia M.2 recensioni

6 maggio 2024

Posto molto carino, il cibo è ottimo ed anche il servizio è molto attento e preciso.