Recensioni - La Fenice - Pizza Food & Drink Experience

1. Mena C.
    Mena C.

Una piacevole scoperta. Buonissime le pizze e posto incantevole.Ci torneremo.

2. Angelo M.
    Angelo M.

Ottimi degustazione di frittatine, cricche, montanarine e ottima pizza

3. Carlo r.
    Carlo r.

Bellissimo posto pizza buona

4. Fortuna D.
    Fortuna D.

Una piacevole scoperta! Buona la pizza ai 7 cereali e personale gentilissimo

5. Erica p.
    Erica p.

Questo ristorante è stato molto accogliente..il personale super disponibile e molto gentile Cibo buonissimo è stata una piacevole scoperta. Consigliatissimo

6. Teresa D.
    Teresa D.

Una buona esperienza!da riprovare sicuramente!buono tutto!????

7. Paola C.
    Paola C.

Abbiamo assaggiato la degustazione di frittatine molto buone e due panuozzi davvero ottimi e con molto ripieno all'interno. Servizio attento e accogliente. La location molto tranquilla. Ho apprezzato molto lo spazio verde.

8. Francesco V.
    Francesco V.

Lo consiglio sicuramente, le pizze sono davvero ottime, un ampia varietà che vi è l’imbarazzo della scelta, avremmo voluto provarle tutte!! L’unica pecca è il servizio, il personale è davvero cortese e soddisfa ogni richiesta senza un cenno di disapprovazione ma troppo poco personale, abbiamo gustato la pizza alle 22:45 ed eravamo seduti li dalle 21:30, unico consiglio incrementare il personale, ma la qualità del cibo veramente ottimo!

9. Antonio L.
    Antonio L.

Nulla da dire sulla cucina, abbiamo provato due pizze ed erano entrambe buone (anche se mancavano degli ingredienti). Bella la location con ampio parcheggio, ma va migliorato e non di poco il servizio. Circa due ore di attesa per la pizza, e solo due camerieri a gestire una sala così grande è ridicolo, poverini. A dei vicini di tavolo dopo mezz ora dall ordine gli e stato comunicato che era finito il pulled pork, e dopo un altra mezz ora che erano finiti i panini.

10. Olga S.
    Olga S.

Locale piccolo e carino,servizio u n po' lento, pizza nella media ma un po' caro.

11. R.Rosario C.
    R.Rosario C.

Ottima la pizza, il cornicione lo stanno facendo meno largo....continuate così !!!!

12. Marica D.
    Marica D.

Pizza ottima!????

13. Alfonso F.
    Alfonso F.

Grandissima esperienza

14. Teresa c.
    Teresa c.

Pizza leggerissima, servizio eccellente e buona la location.Torneremo con piacere

15. Gerardo S.
    Gerardo S.

Accoglienza cordiale e pizza super ritornerò di sicuro ????

16. Anna f.
    Anna f.

Bell’atmosfera, pizza buona, panino con pulled pork eccezionale.

17. Francesca S.
    Francesca S.

Locale carino, gusti di pizza molto vari, buona qualità degli ingredienti, personale gentile e disponibile, unico neo i moscerini molto numerosi per la serata calda ed umida.

18. Eleonora M.
    Eleonora M.

Pizza e gentilezza. Con lo sconto..top

19. Daniela R.
    Daniela R.

Locale carino ma il personale è inadeguato. Il tempovdi attesa per poter mangiare é stato di quasi due ore tanto che altri commensali sono andati via senza cenare. La pizza é buona ma ha totalmente cornicione che metà si butta

20. R.Rosario C.
    R.Rosario C.

La pizza è eccezionale, forse il cornicione troppo largo....ma proprio per trovare il pelo nell' uovo, poi tutto ottimo!!!!

21. Francesco B.
    Francesco B.

Location all'aperto situata in una zona tranquilla dove passano poche macchine e con possibilità di parcheggiare all'interno. Personale cordiale e gentile. Pizza leggera e buona. Fritti di produzione propria. Rapporto qualità/prezzo giusto. Consigliato

22. Carmen s.
    Carmen s.

Bella atmosfera servizio rapido tutto lo staff molto gentile e come sempre una pizza fenomenale

23. Nicola F.
    Nicola F.

La pizza è un capolavoro

24. Vittorio f.
    Vittorio f.

locale molto carino, menu con vasta scelta tra pizze,secondi e panuozzo. Frittura eccellente, veramente consigliata, unica cosa da rivedere sono le carni nulla di speciale ma per il resto tutto buono. continuate così sicuramente ci ritornerò!

25. Daniela C.
    Daniela C.

Il posto è carino pizza e tagliere di salumi buono...personale gentile di sera troppi moscerini...ma per il resto molto buono

26. Raffaele V.
    Raffaele V.

Ottimo locale, personale gentile e competente, un panuozzo davvero da 10+ ci ritorneremo sicuramente, grazie....

27. Anna e.
    Anna e.

Locale nuovo e moderno. Il personale è cordiale e dispone anche di parcheggio privato custodito. La pizza gustata è stata ottima e l'ambiente carino ed all'aperto.

28. Lucia S.
    Lucia S.

Personale molto gentile ,ampia scelta di prodotti ,tutte cose molto particolari. Pizza grande e sottile,cornicioni alti e soffici Ci ritorneremo.

29. Luigi M.
    Luigi M.

Sempre un ottima pizza. Complimenti

30. Natale A.
    Natale A.

Servizio eccellente, pizza buonissima. RITORNERO'

31. Ruggiero b.
    Ruggiero b.

Ottima scoperta tutto buono in particolare polpette al pistacchio cameriera molto gentile, prezzi giusti e sconto giusto. Ci ritornero.

32. Maria Serena C.
    Maria Serena C.

Come sempre non delude mai,ormai è il nostro angolo di paradiso!abbiamo scoperto che oltre la pizza la tagliata è favolosa per nn parlare delle polpette di pistacchio con spuma di mortadella!provare per credere.ragazzi siete il meglio che possa desiderare avanti tutta

33. Maria Serena C.
    Maria Serena C.

Abbiamo festeggiato l'onomastico e come sempre la pizza è ottima,ma abbiamo mangiato della frittura che.....scanzatevi tutti!!!qualitativamente il cibo è il massimo

34. Maurizio P.
    Maurizio P.

Ottimo... Si Eccellente... Massima Educazione... Ci ritorno... Consigliatissimo..

35. Catello M.
    Catello M.

Bel posto, pizza incredibilmente buona a prezzi onesti. Bella esperienza!

36. Gianluca d.
    Gianluca d.

LOCALE MOLTO CARINO, PERSONALE ECCELLENTE....ABBIAMO MANGIATO UN PO DI FRITTO E LA PIZZA... CHE DIRE NON MANGIAVO UNA PIZZA COSI BUONA DA MOLTO TEMPO.... COMPLIMENTI!!!

37. Antonio m.
    Antonio m.

Tutto buono

38. Mario E.
    Mario E.

Ormai ci torniamo molto spesso. Oggi abbiamo provato panino e panuozzo, entrambi buonissimi come la pizza. Consigliatissimo!

39. Giulia T.
    Giulia T.

Superlativi,gentili, tutto squisito e ricco dagli antipasti al dolce, top

40. Mario D.
    Mario D.

Professionalità gentilezza e prodotto di ottima qualità pizza digeribile, rispettate le norme anti Covid con misurazione anche della temperatura corporea