Recensioni La Fattoria

1. Marina g.
    Marina g.

Siamo stati proprio bene...buono il cibo, piacevole il posto e accoglienza e servizio gentili.

2. Federica P.
    Federica P.

Cena a bordo piscina, atmosfera rilassante. Antipastone discreto, il top è stata la carne alla brace di ottima qualità servita su un piatto di pietra lavica per mantenere il calore. Servizio efficiente, prezzi medi e sconto TheFork applicato in modo corretto. Sicuramente da provare se amate una cucina sincera senza fronzoli

3. A.Antonio d.
    A.Antonio d.

Un bel ristorante in un contesto piacevole e rilassante buone le pizze e personale molto accogliente.

4. Sara E.
    Sara E.

Ottima scoperta! Non comodissimo da raggiungere ma piatti di qualità e abbondanti, bella atmosfera a bordo piscina e personale gentile! Consigliato

5. Nicola p.
    Nicola p.

Un'ottima cena a bordo piscina. Buon rapporto qualità prezzo e personale molto gentile. Se poi aggiungiamo lo sconto con The Fork... Consigliatissimo.

6. Chiarini M.
    Chiarini M.

È stato tutto sopra ogni aspettativa. Il servizio è stato molto attento e il personale molto cordiale. Il cibo era veramente buonissimo e di alta qualità. Un antipasto misto ("la fattoria") buonissimo e molto abbondante (ci ha riempiti in due) ad un prezzo veramente basso contando la quantità e la qualità. I primi pure ottimi. Super consigliato

7. Alessandro P.
    Alessandro P.

Bel ristorante poco distante da Spoleto con cucina sincera e lontana dalle mode passeggere. Servizio attento e cortese. Ok faraona e agnello. Crescionda e zuppa inglese per finire in bellezza. Conto ultra competitivo in rapporto al livello qualitativo espresso.

8. Manuela R.
    Manuela R.

Bellissima location,un'infinità di scelta tra i piatti...pizze superlative, carne divina... Eravamo di passaggio ma se dovessimo ricapitare in zona sicuramente torneremo! Complimenti!!!

9. Francesco B.
    Francesco B.

Posto davvero bello, personale attento e Cortese alle esigenze dei clienti, pizza fantastica, antipasto altrettanto per non parlare dei dolci!! Insomma un'ottima esperienza, torneremo sicuramente!????????????????

10. Marco M.

Semplicemente unico!!! Un po' difficoltoso arrivarci, ma ne vale la pena! Stupenda location, servizio molto professionale, ottime pietanze, prezzo molto contenuto! Se non fossi a 500 km. ci tornerei almeno una volta a settimana!! Super raccomandato!

11. Riccardo F.
    Riccardo F.

A due passi da Spoleto, è un ristorante gestito in modo informale ma con grande attenzione al cliente. Si vede che dietro c’è un’esperienza di anni di lavoro, dedizione, e passione per l’hospitality. Ottima la carne ed i suggerimenti di accostamento con il vino. La bruschette son sempre una buona idea e...beh, bisogna tornarci assolutamente per provare il resto. Ottima esperienza tra l’altro ad un prezzo più che onesto. Estremamente cordiali! Bellissima scoperta!!

12. Roberto R.
    Roberto R.

Tutto ottimo dalla qualità al distanziamento intelligente dei tavoli e ai tanti posti di santificazione . E omaggio della mascherina per i più distratti

13. Giovanni O.
    Giovanni O.

Ottima organizzazione, cibo di qualità, un po' difficoltoso da raggiungere,ma tutto positivo

14. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Non è facilmente raggiungibile ma vale la pena cercarlo e fidarsi del navigatore. Buona la cucina e il servizio ottimo. Piatto interessante "le bugie".

15. Filippo r.
    Filippo r.

Anche con le nuove regole di contenimento tutto perfetto

16. Adriano C.
    Adriano C.

Era la prima volta che visitavo il ristorante La Fattoria. Conduzione pressoché familiare e atmosfera molto carina. Riapertura dopo il lockdown si son fatti trovare pronti con mascherine a disposizione per clienti , gel sanificanti e menù direttamente sul telefono. La comanda è stata servita velocemente, i piatti erano abbondanti e buoni. Il personale molto piacevole e attento alle esigenze del tavolo. La struttura è un pochino nascosta ma offre anche camere per dormire che può essere un valore aggiunto. Sconto effettuato senza neanche chiederlo quindi molto coretti. Torneremo sicuramente anche per provare la pizza!

17. Valerio S.
    Valerio S.

Sono veramente soddisfatto di aver cenato in questo ristorante. Dopo la quarantena un vero toccasana! Si può mangiare di tutto, infatti il menù è molto esaustivo, con molti tipi di antipasti, primi e secondi con tante specialità umbre. I miei strangozzi alla spoletina erano buonissimi e abbondanti, ma tutto è veramente super alla Fattoria. Un plauso allo staff, che continua con gran dedizione e impegno il proprio lavoro, nonostante il coronavirus. Top

18. Barbara R.
    Barbara R.

La pizza senza glutine è ottima. Così come gli altri piatti

19. Joselito B.
    Joselito B.

Non è la prima volta che vado in questo ristorante.. Sabato sera avevo prenotato un tavolo per 12 persone alle 21 arrivando l ampio parcheggio èra colmo! Entrando ho visto il ristorante era al completo e c'erano anche due feste di carnevale,per un attimo ho pensato che la cena sarebbe andata per le lunghe.... E invece abbiamo cenato in tempi giusti. Il servizio è il cibo anche con una massiccia presenza di clienti è rimasta eccellente! Oltre ad aver prenotato con the fork e aver ricevuto uno sconto ci sono stati offerti grappa e limoncello! Consiglio vivamente questo ristorante per ogni evento. Non rimarrete delusi!

20. Massimo R.
    Massimo R.

Locale molto ampio e ideale per ospitare feste con amici. Ho assaggiato la picaña che era buona anche se l'ho trovata un po' troppo cotta e la prossima volta la vorrei provare al sangue. Antipasto abbondante e gustoso.

21. Joselito B.
    Joselito B.

Questo ristorante offre un ricco menù molto interessante, una vasta scelta di carni alla brace particolari, uniti alla cortesia e professionalità di tutto il suo staff! Un rapporto qualità /prezzo davvero ottimo! Provare per credere!

22. Matteo R.
    Matteo R.

Un'ottima sorpresa, tutti i piatti che ci sono stati serviti erano squisiti e con porzioni generose! Quando torneremo in zona probabilmente ci rifermeremo.

23. Patrizia C.
    Patrizia C.

Servizio buono cibo buono peccato bistecca era troppo cotta la volevo al sangue gentilissimi volevano rifarla ma non l ho voluta

24. Alessandro m.
    Alessandro m.

Un' ottima scoperta! Locale curato e persone accoglienti. Cucina veramente Ottima. Lo consiglio a tutti

25. Filippo r.
    Filippo r.

Materia prima di buona qualità, personale disponibile e cordiale. Come essere da amici!

26. Ciro m.
    Ciro m.

Ottima pizza servizio impeccabile

27. Tania a.
    Tania a.

Pizza molto buona e proposte gourmet!

28. Leonardo B.
    Leonardo B.

Posto conosciuto da diverso tempo essendo del posto, quindi già il fatto di tornare quelle rare volte che andiamo a cena fuori dovrebbe rappresentare una giustificazione dell'ottimo punteggio ????consigliato

29. Stefano V.
    Stefano V.

Non delude mai, ottima qualità e buon prezzo, staff gentilissimo

30. Antonio G.
    Antonio G.

Peccato per la cheesecake è la ricotta e pere congelate, tutto il resto è stato da applausi

31. MARIO A.
    MARIO A.

Il locale molto bello, qualità dei cibi ottima, servizio ottimo e proprietaria molto gentile. Siamo stati bene.

32. Vincenzo b.
    Vincenzo b.

Una Tagliata coi fiocchi. Erano anni che non mangiavo una Tagliata così buona, cotta al punto giusto è stata una vera gioia per il palato.

33. Emanuela g.
    Emanuela g.

Come sempre il ristorante La Fattoria si conferma una scelta vincente. Buon cibo, cortesia, disponibilità del personale, sono gli ingredienti giusti per trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza e anche per fare bella figura con i nostri amici. Antipastone ricco, le pizze cotte nel forno a legna con ingredienti davvero gustosi, i secondi offrono una selezione di carni davvero ottima. Che altro dire se non che torniamo sempre con grande piacere e torneremo ancora.

34. Alessandro  R.
    Alessandro R.

Tutto ottimo, partendo dallo staff, molto accogliente e simpatico, alla cucina che crea dei buonissimi piatti di ottima qualità e per finire con il prezzo molto corretto. Ci tornerò di sicuro

35. Andrea P.
    Andrea P.

La perfezione non esiste, ma questo posto la avvicina molto. Prenotazione all'ultimo minuto, in orario poco usuale. Eppure, abbiamo mangiato una carne favolosa, con un servizio preciso e cordiale. Il tutto con dei prezzi onestissimi anche senza the fork. Consigliatissimo

36. Fede P.
    Fede P.

Ottimo come sempre!

37. Armando S.
    Armando S.

Assolutamente da provare

38. Marco D.
    Marco D.

Sala ampia, ampio menu. Tutto sembra invitante; in effetti, buoni gli antipasti della casa, ottimi i primi e la tagliata al tartufo, buoni anche i dolci, personale molto cortese. Peccato, però, che si siano "giocati" il punteggio pieno con una caduta di stile sul servizio, che a volte ci può stare ma occorrerebbe quantomeno rimediare: nella pasta al sugo del menu bambini c'era una mosca, ovviamente morta e stecchita in mezzo al sugo, quindi é sicuro che questa cosa sia avvenuta in cucina. Faccio notare la cosa ad una cameriera che lo riporta in cucina e mi chiede se voglio che ne rifaccia un altro; le dico "no grazie, hanno mangiato anche l'antipasto e a breve arriva la carne con le patatine, non ce n'è bisogno". Se non che, oltretutto, la cotoletta arriva quando noi adulti stavamo già mangiando i dolci, e aolo perché gliel'ho ricordata io. Al che i bambini, ormai, non avevano più fame. Morale della favola: i bambini non hanno mangiato effettivamente quasi nulla, per mancanze da attribuire al ristorante, e sul conto c'è stato sfacciatamente inserito il prezzo del menu bambini. A mio parere potevano evitare, per recuperare una sgradevole situazione. Ma questa è la gestione del ristorante, che é ben altro discorso da come e cosa si mangia. Se ci capitate, andateci, non rimarrete delusi (o forse si?...)

39. Savino s.
    Savino s.

Scoperta interessante consiglio il ristorante per la bontà dei piatti serviti e la cortesia del personale. Il dolce scelto (ricotta e pera) ha lasciato qualche perplessità

40. Christian R.
    Christian R.

Tutto veramente molto buono! Accoglienza e servizio accurato e qualità prezzo ottimo! Ci tornerò di sicuro molto volentieri appena di nuovo in zona