INSIDERMediterraneo

Recensioni - La Fascina

Viale Cristoforo Colombo, 310, 55041 CamaioreVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Susanna P.

26 gennaio 20236 recensioni

Il locale e un po' impersonale..ma carino e pulito. Il servizio e molto buono. I piatti serviti bene..porzioni molto piccole. Io mangio poco ed era poco pure per me.

Luisa S.

22 gennaio 20237 recensioni

Questa volta abbiamo voluto provare le proposte di carne: ottime anche quelle! Tartare degna di merito, gnocchi al gorgonzola e agnello molto buoni!!!!

Angelina D.

22 gennaio 20232 recensioni

Per il compleanno di mia figlia ho scelto di prenotare (dopo aver letto delle buone recensioni) in questo ristorante . Che dire ...non ci sono parole molto meglio di come mi potevo aspettare . Cibo ottimo ! realizzato con materie ottime e accostamenti particolari che ne esaltano i sapori . Presentazioni eleganti accompagnate da un servizio piacevole competente e un clima rilassato e cordiale . Rapporto qualità prezzo eccellente Complimenti a tutti, dalla cucina alla sala !

Diego o.

20 gennaio 20232 recensioni

Eccellente ristorante,materie prime fresche e ottimamente cucinate.Servizio discreto e preparato.Vivamente consigliato,noi ritorneremo sicuramente

Francesca I.

15 gennaio 20232 recensioni

Ristorante ottimo, la qualità del cibo è molto buona e il rapporto qualità/prezzo eccellente. Molto gentile e preparato il personale. Il locale è ben arredato e si respira una bellissima atmosfera. Torneremo sicuramente

Maria C.

14 gennaio 20233 recensioni

Piacevole scoperta con thefork.Ottimo cibo Piatti molto curati, personale cordiale e attento.Da consigliare e da ritornarci sicuramente!

Massimo G.

6 gennaio 20231 recensione

Piacevole scoperta, proprietari e camerieri gentilissimi e simpatici, menu’ ottimo , siamo stati benissimo e ritorneremo. Il prezzo e’ giusto a ciò che abbiamo mangiato.

Francesca O.

6 gennaio 20231 recensione

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta..ho prenotato tramite internet e tutto è andato bene, dell'accoglienza al servizio al cibo..tutto curato nei minimi particolari..tornerò sicuramente.

Luca A.

1 gennaio 202348 recensioni

Ottimo ristorante a lido di Camaiore. Personale molto gentile e qualità del cibo super. Antipasti primi e secondi davvero freschi e di qualità. Rapporto qualità-prezzo giusto. Sicuramente tra i migliori in assoluto della zona.

Monica M.

1 gennaio 202320 recensioni

Scelto per caso si è rivelato una bella sorpresa,cibo ottimo,personale gentile e preparato che ci ha spiegato per filo e per segno quello che mangiavamo e bevevamo.Prezzo conforme con quello che abbiamo mangiato.Sicuramente torneremo

Angela B.

1 gennaio 20231 recensione

Ottime pietanze, personale attento e cordiale nei riguardi del cliente. Ci torneremo sicuramente

Stefano G.

26 dicembre 20221 recensione

Siamo stati per santo Stefano e non posso dire diversamente, solo un pizzico di sale in più, ma i piatti rendono ottima presenza e molto disponibili. 2 antipasti di terra, 1 primo di pesce diviso in due e un menù baby ,1 secondo di pesce sempre diviso in due , 2 dolci ,una bottiglia di prosecco rosè, 1 bottiglia naturale e 2 caffè normali ,abbiamo speso 110 euro.

Luisa S.

17 dicembre 20227 recensioni

Sempre ottimo! Tutto perfetto! Grandi!

Giovanni C.

8 dicembre 20221 recensione

Piatti originali e ben preparati e presentati. Prezzi in linea con l' attuale tendenza. Torneremo

ganna v.

7 dicembre 20221 recensione

Molti buono ,sia cibo e anche servizio sono molto gentili e veloci.Da ritornare consiglio a tutti......... Dolce perfetto.anche prezzo onesto

Teresa C.

3 dicembre 20224 recensioni

Location accogliente, calda, tranquilla. Personale gentilissimo, disponibile, professionale. Cibo ottimo...

Gianluca S.

5 novembre 20221 recensione

Ottima esperienza, abbiamo mangiato pesce cucinato ottimamente, si respira la passione x il cibo che i proprietari mettono nel loro lavoro

Jacopo G.

1 novembre 20221 recensione

Un'ottima esperienza, consigliatissimo. Abbiamo speso 95€ in 2 per un antipasto, un primo, due fritti di mare eccezionali, 2 calici di Gewustraminer, 2 dolci, acqua e caffè. Li spenderei altre 100 volte, complimenti al ristorante e al personale gentilissimo, velocissimo e preparatissimo.

Alessandro B.

30 ottobre 20221 recensione

Sono andato con la mia famiglia in questo ristorante scelto a caso. Locale molto curato, personale super gentile e preparato. Abbiamo mangiato una frittura di pesce davvero gustosa e leggera da digerire. Dolci superbi! Torneremo sicuramente

Filippo C.

30 ottobre 202259 recensioni

Ambiente tranquillo. Cibo ottimo:abbiamo mangiato pesce, ma c'è anche la carne. Abbiamo preso due gnocchetti al sugo di pesce, una tagliata di tonno e un trancio fi salmone. Anche i dolci meritano: il semifreddo al gorgonzola è sorprendente, ma anche la creme brulèe è buonissima. Torneremo senz'altro la prossima volta al Lido

Raffaele B.

28 ottobre 20222 recensioni

Eccellente il cibo specialmente il pesce, ottimo il servizio, a tratti un poco lento.

SERGIO GIUSEPPE T.

28 ottobre 202212 recensioni

Wow. Che bella esperienza. Abbiamo provato il baccalà in vaso cottura, i gnocchetti col pescato del giorno, il risotto con i gamberi (spaziale) e il tonno fritto con le cipolle (strepitoso). Per finire il semifreddo al gorgonzola che è da provare. Marco ci guidati con passione in questa splendida cena.

Antonella L.

16 ottobre 20227 recensioni

Ambiente raffinato e cibo eccellente Camerieri cordiali nonostante i miei bimbi da essere un po’ di confusione Tempo di attesa brevi,costo nella norma

E. C.

15 ottobre 202225 recensioni

Abbiamo mangiato bene, dosi giuste ed abbinamenti interessanti, servizio gentile e presente all inizio, un po’ meno sul finale, Prezzo a mio parere medio-alto ma oggi il trend per questo genere di ristoranti é questo!

Elisa m.

15 ottobre 202217 recensioni

Veramente ottimo. Pesce di qualità, servizio cortese e attento. Bell'atmosfera. È già la nostra seconda volta. Bravi!

Annarita P.

9 ottobre 20229 recensioni

Il locale è accogliente e curato, lo staff gentilissimo e preparato, il cibo di qualità ed i piatti tutti eccellenti. Gran scelta di vini e prezzi giusti. Non lo conoscevamo ma ci ha conquistato e ci torneremo sicuramente!

Boccucci R.

8 ottobre 202217 recensioni

Ottima esperienza, menu con molte opzioni di pesce e anche di terra. Buona carta dei vini. Servizio veloce ed accurato. Buon rapporto qualità prezzo considerando tutto

Michele C.

7 ottobre 20227 recensioni

Ristorante eccellente! Menù stellato e servizio impeccabile. Rapporto qualità prezzo perfetto! Il servizio è un plus!

Francesco F.

29 settembre 20221 recensione

Siamo stati più volte in questo ristorante ed ogni volta è una scoperta. Ottime portate, bella atmosfera, ambiente informale ma elegante. Il Top

Lino A.

19 settembre 20227 recensioni

Cibo favoloso, sia nella qualità delle materie prime che nelle preparazioni. Ristorante molto carino, personale cordiale, titolare simpatico ed entusiasta del suo lavoro. Davvero un'ottima scelta

Paola g.

19 settembre 20225 recensioni

Ambiente curato e rilassante. Personale professionale ed attento. Ottima selezione di vini. Pesce freschissimo e piatti ottimi con presentazione elegante. Da tornarci!

Fabio P.

19 settembre 20221 recensione

Ottimo ristorante, bell'atmosfera, servizio impeccabile e offerta culinaria sfiziosa. Rapporto qualità/prezzo interessante. Il posto merita una visita quando si è nei paraggi.

Ada S.

9 settembre 20221 recensione

Ottimo cibo e il proprietario che consiglia i piatti molto simpatico e competente ! Da ritornare !

Andrea U.

9 settembre 20224 recensioni

Piatti ottimi e personale gentile e disponibile!

Elisa C.

4 settembre 20222 recensioni

Personale gentile e disponibile, i piatti vengono spiegati nel dettaglio. Materie prime eccezionali, tutto freschissimo. Noi abbiamo preso sia pesce che carne ed è stato tutto divino, ma il tonno fritto con cipolle caramellate è spettacolare a dir poco. Il locale molto carino e curato. Ci è piaciuto così tanto che ci torniamo anche stasera. Super consigliato!!!

Sabrina C.

3 settembre 20226 recensioni

Questo ristorante è stato davvero una piacevole scoperta! Materie prime di qualità eccezionale lavorate sapientemente da un bravissimo chef. È stato tutto davvero impeccabile, ogni piatto ci è stato descritto con grande passione e presentato in maniera sempre nuova ed invitante. Pesce freschissimo cucinato con dedizione e grande abilità. Ogni piatto è stato un piacevole viaggio del palato! Torneremo sicuramente !

Antonio F.

3 settembre 202223 recensioni

Locale molto carino in stile elegante casual. Piatti sia classici (linguine con le vongole, fritto misto..) cucinati molto bene, che più innovativi altrettanto buoni. Servizio cordiale e prezzi corretti per locale e qualità. Una bella esperienza.

Elisa m.

1 settembre 202217 recensioni

Serata perfetta. Cibo delizioso, musica di sottofondo, servizio top. Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibili opzioni cibo per bambini. Bravi bravi bravi

Marco G.

29 agosto 20226 recensioni

Consigliatissimo, lo chef viene direttamente al tavolo per farti ordinare e la qualità del pesce è strabiliante, non ho mai mangiato in un posto migliore di questo. Consigliato prenotare e fidatevi che non ve ne pentirete.

Mauro d.

29 agosto 20222 recensioni

Baccala’ in vasocottura con ceci , porri , carote , pomodorini e basilico - gnocchetto fresco di patate con pescato del giorno - trancio di ricciola su crema di piselli e tartufo - semifreddo al gorgonzola con panbiscotto e pere caramellate al peyrot !!! Tutto divinamente stupendo Grazie a Marco (accoglienza al cliente ) e alla moglie (Eva chef )