Prezzo medio 20 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo molto buono
Un'ottima scoperta ,servizio veloce e personale gentile.ottima sia la battuta di Fassona che i ravioli al plin con il tartufo nero abbondante .qualità prezzo giusto da tornarci
È la prima volta che mi capita di chiedere gentilmente di poter ordinare perché io e i miei amici avevamo già scelto le portate quando mi viene risposto - sempre - che le persone al tavolo vicino, arrivate prima di noi, avevano la precedenza. Va bene, giusto. Ma se il marito della signora abbandona il tavolo, prima dell'ordinazione, per andare in bagno e non torna più... il "diritto di precedenza" può saltare un turno. Quindi i miei amici hanno dovuto aspettare il ritorno del tipo prima di effettuare l'ordine. Io ho ordinato una birra e mangiato altrove. Non saprei quindi raccontare del cibo ma sulla gestione delle comande e del servizio ("Lei non mangia? La birra è sua?" e mi molla la birra sul tavolo sbattendo il bicchiere... insomma...).
Porzioni buone a abbondanti.
Un'ottima posizione, personale gentile e professionale, cibo gustoso
Pausa pranzo ottimo ,per pranzi veloci, piatto unico ottimo scelta.
La Douce Maison ti sorprende, appena giunti sul posto ci siamo guardati in faccia dicendo... "MA E' SOLO UN BAR", poi abbiamo scoperto che in realtà è molto di più, ci siamo trovati benissimo.
Piccolo ristorante molto grazioso all’aperto alle spalle della cattedrale di Alba.Ottima qualità di cibo, Tajerin al tartufo assolutamente da provare.
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati in questo locale per pranzo, abbiamo preso un piatto degustazione in modo da poter assaggiare più cose... tutto ottimo, anche il personale molto attento e cortese. Piacevole scoperta
Ottimo rapporto qualità/prezzo Personale simpatico e attento. Piatti gustosi e abbondanti
Il cibo è a dir poco favoloso, il rapporto qualità/prezzo è notevole e le porzioni sono generose. La location è molto bella, subito alle spalle della cattedrale di San Lorenzo ed il personale è gentile e disponibile. Consiglio a tutti.
Noi abbiamo scelto i taglieri affettati e formaggi per assaggiare qual he prodotto locale e diamo rimasti soddisfatti, locale carino e pulito.
Ottimo locale.personale cortesia e cibo eccellenti.complimenti..da 10
Complimenti ottimo locale
Sembra un semplice bar ma si rileva un piccolo ristorante in pieno centro e con piatti semplici ma buoni.
Centrale, spartano e curato, questo bar-ristorante mi ha stupito per bontà delle materie prime, gentilezza delle addette alla sala e equilibrio tra prezzo e offerta.
È un bar con un servizio cucina di buon livello, da ristorante
Quello che sembrava un bar si è rivelato un vero e proprio ristorante. Primi molto buoni e abbondanti. Vitello tonnato e fassona ottimi
Contesto molto informale. Ottimi gli agnolotti del plin
Personale molto cortese e d'incontro. Cucina buona con tipicità solo nei primi piatti, comunque realizzati bene. Con più varietà di piatti forse ,essendo anche bar,potrebbe essere difficile fare bene le due realtà insieme. Buon rapporto qualità/prezzo.
In una bella posizione al centro di Alba, servizio cortese e professionale, buon posto per una pausa a pranzo. Sergio B.
Pranzo: dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00
Piazza Rossetti, 5, 12051, Alba, Italia
Piemonte, Langhe e Roero, Provincia di Cuneo
, ,
Accesso disabili, , , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata