La Dolce Vita

Via Romani, 68 80048 Sant'Anastasia Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante La Dolce Vita

Ispirato al celebre film di Fellini, a pochi passi dal santuario di madonna dell’arco, nasce nel 2008 il ristorante LA DOLCE VITA.

Fondatore e attuale titolare GUIDO TRAVINO, nativo di Sant’Anastasia, fa si che la sua passione per la ristorazione prendesse forma, da allora, con la moglie Simona, riesce ad offrire un locale sempre a passo con i tempi, portando avanti la tradizione con un pizzico di innovazione.

Orientato su una cucina dai sapori semplici e genuini, il ristorante raccoglie nei suoi menù l’obbiettivo di soddisfare i palati più esigenti, offrendo prodotti di alta qualità, dalle carni più pregiate ad una pizza leggera ed irresistibile.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Dolce Vita

Aperto

Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:00 alle 23:30 (eccetto il mercoledi)

Servizio

TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.