Prezzo medio 34 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Posto veramente da provare, il menù è fisso ed è talmente buono che fa venire voglia di tornare in giorni diversi per provare tutte i piatti. Il servizio è top, il gestore è simpatico professionale accogliente, insomma non ci resta che tornarci
Tutto perfetto
Situato in posizione con vista lago spettacolare, se in stagione per accomodarsi all'esterno, ha anche nell'interno una pregevole impronta che riporta al passato. Molto particolare è l'acclamata "cucina non democratica" del titolare, che limita la scelta ad un solo menù al giorno. Scelta coraggiosa ma, nel nostro caso, vincente dato l'ottimo connubio di portate, eseguite con maestria. Senza pecche il servizio, accompagnato da gradevole chiacchierata col titolare. L'unico limite, per le mie tasche, è stato il conto, sicuramente adeguato per la fascia media di clientela estera che frequenta questa zona, meno per un nucleo familiare milanese medio. Vorrà dire che ci ritorneremo non così spesso, ma ci ritorneremo.
Siamo stati a pranzare durante una gita sul lago, Tutto molto buono e servizio piacevolmente "easy going". Ci torneremo sicuramente . Un consiglio per i gestori sarebbe meglio avere la possibilità di avere il menù di lago sempre.
Abbiamo avuto il piacere di pranzare sulla terrazza esterna . L'atmosfera rilassante del panorama Lariano , il cibo davvero eccellente e la cortesia dei padroni di casa ci hanno consentito di vivere una piacevole giornata ♡ Torneremo sicuramente
Ottima accoglienza e piatti ben curati. Prezzo leggermente superiore alle attese
Menu fisso, prodotti di buona qualità.. Complimenti allo chef nella ricerca culinaria.
Una cucina non democratica...il titolare propone un unico menù in base al suo gusto. La qualità dei prodotti è ottima, i piatti stuzzicanti e ben presentati, l'accoglienza garbata e gentile. Da riprovare...
Il menù, anche se "non democratico", propone piatti di cucina "vera", dove l'utilizzo delle materie prime di qualità e la sapiente cura dello chef nel saperle abbinare, fanno la differenza.
Favolosa terrazza sul lago! Nonostante la cucina "non democratica" non permette di scegliere il menu, la selezione offerta è davvero molto interessante!!! Sono convinto che in pochissimi posti ci sia una ricerca di cucina casalinga come qui! Davvero molto simpatico l'oste Tiziano!!! COMPLIMENTI ????????????????????????
Posticino molto carino sia all'interno sia per la terrazza a lago. Bella l'idea del menù in base al pescato e alla disponibilità delle materie, cibo molto buono, prezzo altino!
Ottimo posto, ottimo cibo, ottimo vino, ottima accoglienza, ottimo tutto. L'unica osservazione e' che le porzioni non sono abbondanti, quindi non si esce con il problema della digestione pesante :-)
Serata magica sul lago, la posizione spettacolare del locale compensa l'arredo minimale e un po' trascurato. Si potrebbe fare meglio. I piatti buoni nella norma, il prezzo esorbitante, salvo che nel conto forse è compreso il chiaro di luna nell'acqua.
Ristorante sul lago molto bello,piccolo e quindi più attento al cliente con personale compreso il cuoco molto interessati al buon proseguimento della cena. Il cibo molto fresco ed esclusivamente della zona! Vero poca scelta ma se siete buoni degustatori provate questo posto molto particolare!
Accoglienza cordiale e simpatica . I piatti non sono all’altezza di un ristorante e i prezzi sono decisamente non adeguati alla qualità e quantità del cibo servito. Il contesto e’ gradevole anche se con servizio informale . Avremmo gradito un cibo più raffinato per il prezzo proposto alla carta . Grazie alla promozione di the fork abbiamo ottenuto uno sconto di €50 grazie agli Yums. Onore al merito .
Tutto perfetto sia come luogo (vista lago mozzafiato) che come qualità, nei piatti si sente tutta la passione dello chef
Consigliatissimo per far colpo! Location All esterno con atmosfera speciale, molto romantica sotto alla Vigna vista lago! Menù: particolarità cucina non democratica ovvero c’è quel che c’è di giornata! Per questo motivo i piatti erano decisamente buoni... tanto saporiti! Bisogna esser amanti della cucina saporita (aglio molto utilizzato)
Divertente il ristorante non democratico ma il menù vegetariano del giovedì non vale il prezzo fisso della cena.Vista spettacolare sul lago.
Posto magnifico, cucina eccellente, casualmente menù vegetariano (giovedì) ma non ce ne siamo accorti tanto era appagante e gustoso, grande simpatia e cortesia del personale a partire dal titolare. Una splendida bomboniera con all’interno ottimi confetti. Bravi
Ottima locheschion in riva al lago. Menù particolare ma molto buono. Consigliato
Pranzo: sabato e domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da martedì a domenica dalle 19:30 alle 23:00
Via Regina, 57, 22011, Griante, Italia
, ,
, ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata