Massimo R. • 10 recensioni
11 novembre 2024
8,5/10Buoni i piatti, atmosfera giusta, servizio un po' naif ma veloce. Buona qualità cibo e prezzo onesto. Ci rivedremo presto.
Andrea G. • 37 recensioni
16 ottobre 2024
9,5/10locale molto carino....elegante minimal...cibo di alta qualità , ben impiattato, il servizio qualche pecca...ma risolvibile con pó più di attenzione...nel complesso bene
Matteo M. • 62 recensioni
9 ottobre 2024
10/10buona varietà di prodotti tipici tradizionali e alcune variazioni sul tema con innovazione e prodotti stagionali. ridotti tempi di servizio. tornerò appena possibile
Maria Pia G. • 9 recensioni
27 giugno 2024
8,5/10buon cibo e buon servizio, unica cosa da sottolineare è il menù che non rispecchia i prezzi su the fork.
Sergio C. • 9 recensioni
6 luglio 2024
7,5/10Ottima qualità di cibi tipici e tradizionali
Franco Z. • 11 recensioni
16 maggio 2024
10/10E’ il complesso dell’esperienza, dall’ottima scelta dei piatti in carta, alla cortesia e professionalità del personale, dalla bontà dei piatti, all’atmosfera del locale fino al rapporto qualità prezzo a rendere memorabile un visita a questo locale
Valenti T. • 15 recensioni
27 marzo 2024
6,5/10Sono stato qua con la mia ragazza, l'ingresso al locale si confonde abbastanza con l'entrata della paninoteca che gestiscono (Panino d'Artista), anche perché è la stessa e per accedere al ristorante ed essere accolti dal personale bisogna attraversare tutto il bar/panieria... Classico posto per turisti che però mancava alla mia lista di trattorie/ristoranti da provare del centro città, e quindi "perché no?" Abbiamo mangiato come antipasti zuppa di cipolle (buona) e tris di polenta (funghi, tartufo e ragù). Allora, accoppiata con funghi non proprio eccelsa, a causa dei funghi non buonissimi, però sicuramente più appropriati della combo con il tartufo che il gusto era dato solo da insaporitore e mi ha parecchio stomacato. Come primo abbiamo preso tris di tortelli (nella media, sicuramente apprezzati da un target turista) e tagliolini al culatello (semplici ma che hanno raggiunto la sufficienza). Per il resto c'è da dire che la location è molto caratteristica e mi dispiace che, a mio parere, non sia sfruttata a pieno. Per concludere, dico che non mi piace dare brutte valutazioni ai posti che provo, per tanti motivi... perché tendo comunque a premiare IP fatto che ci sia molto da fare e da gestire in un ristorante o altro che sia. Quello che ho notato però è che il locale è sotto la stessa gestione di "sorelle picchi", "osteria dei servi" e il poc'anzi citato "panino d'artista" (tutti situati nel centro di Parma), e che quindi si tende ad una standardizzazione del menù e della qualità dei prodotti offerti volti spesso ad un target turistico. Quindi, quello che consiglio, se davvero si vuole tenere salda la tradizione, invece di limitarsi solamente ad emularla tramite il menu' e il faccione di G.Verdi ovunque, è di puntare meno sull'aspetto meramente di Business e più su quello di raccontare e far mangiare la vera cucina parmigiana!!! Sennò si diventa come tutti i ristoranti parmigiani nelle zone e si esce più stomacati che altri. Ripeto, per i turisti con basse pretese ma che comunque hanno possibilita' di spesa sui 45€/testa (con solo un calice di vino a testa - no bottiglia) va più che bene!!!
Silvia G. • 2 recensioni
23 marzo 2024
10/10Tutto buonissimo Personale competente,veloce, simpatico
gioconda g. • 7 recensioni
11 febbraio 2024
7,5/10Tutto molto buono. Servizio impeccabile e rapido. Ho trovato un pochino affollata la stanza, sono stata costretta ad ascoltare tutta la conversazione dei miei vicini di tavolo che si trovavano praticamente a 50 cm da me. Mi piacerebbe che il menù scritto su The Fork sia uguale a quello che mi si presenta, anche con i prezzi giusti altrimenti come faccio a rientrare nel mio budget?
Paola C. • 2 recensioni
20 gennaio 2024
5/10Sono spiacente ma pur avendo prenotato ci hanno fatto accomodare in un tavolino dalla parte del bar dicendo che i ristorante era adibito a tavolate numerose cosa non reale c erano tavoli da 2 tra l'altro liberi essendo un ristorante tut altro che economico dovrebbero essere attenti ai dettagli e a quello che si dice ai clienti mi spiace perché sono andata diverse volte a mezzogiorno e la qualità è buona spero serva per migliorare
Maria M. • 12 recensioni
14 gennaio 2024
10/10Un posto magico.. nel cuore di Parma! Grazie per il ottimo cibo e la vostra ospitalità! Noi torneremo di sicuro 😀
Simonetta m. • 53 recensioni
13 gennaio 2024
9,5/10Bel locale, cameriera gentilissima, cucina ottima. Solo un po' rumoroso. Nel complesso da ritornare.
Giacomo L. • 14 recensioni
2 gennaio 2024
7,5/10Cibo buono, servizio molto lento e non preciso (avevamo ordinato acqua naturale e frizzante e ne è arrivata solo una delle due). Antipasti scarsi.
Stefania P. • 38 recensioni
15 dicembre 2023
6/10Sono stata a cena in questo ristorante durante il mio soggiorno a Parma, volevo mangiare qualcosa di tipico ma essendo intollerante al lattosio la scelta era poca. Chiedo cosa fossero gli anolini e mi dicono che è una pasta ripiena di carne. Chiedo se ci sia anche del formaggio nel ripieno, specificando la mia intolleranza e la cameriera mi risponde di no, ma che per sicurezza chiede in cucina. Mi portano il piatto rassicurandomi, ne mangio uno e sento subito il formaggio. Chiedo ad un altro cameriere che mi conferma che ci sia anche il formaggio, rammaricato per il disguido. Mi aspettavo che almeno nel conto mi facessero uno sconto visto il comportamento per niente professionale, invece no. Alla fine ho mangiato un risotto agli asparagi senza sapore e prosciutto crudo buonissimo e una tartare di cavallo abbastanza buona. Ovviamente come dolci per intolleranti al lattosio c'era solo il sorbetto, ma a quello ormai ci sono abituata.
Marco p. • 142 recensioni
27 ottobre 2023
9,5/10Buon ristorante con piatti tipici in una via molto movimentata di Parma
William C. • 6 recensioni
15 ottobre 2023
10/10Una sicurezza, un luogo magico (specialmente durante il Festival Verdi!)
Danilo P. • 56 recensioni
8 ottobre 2023
10/10Cibo ottimo, personale molto professionale, location carina. Posto da frequentare
Vezio F. • 1 recensione
24 settembre 2023
2/10In modo eatremamente. scortese ci hanno detto che non accettavano prenotazioni da the f avuto conferma della prenotazione, non si sono premurati di ovviare al problema, anzi la respobsabile si è girata sui tacchi e non ci ha più degnato di uno sgurado. Esperienza pessima.
Luciano Z. • 24 recensioni
17 luglio 2023
7,5/10Locale Tipico, siamo rimasti soddisfatti per quello che abbiamo mangiato. L'unica pecca è che nel locale c'erano 40 gradi!!!!!!
Eugenia C. • 2 recensioni
3 dicembre 2022
5,5/10Avevo prenotato e mi era arrivata la conferma della mia prenotazione. Al ristorante, poi, mi dicono che non hanno alcuna prenotazione e che il sito di the Fork non lo usavano più da gennaio. Ora mi chiedo, perché continuare a lasciare il ristorante su the Fork (con conferma della prenotazione che arriva al cliente) se poi non guardano le prenotazioni? Avevo ospiti venuti da lontano e non mi è piaciuto fare quella figura. Ci hanno fatto sedere dopo diverso tempo.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.