1. Giuseppe  B.
    Giuseppe B.

Un ottima scoperta!!!! Ottimi piatti servizio impeccabile staff molto gentili Location bellissima Da ritornarci al 100%

2. Pasquale c.
    Pasquale c.

Tutto magnifico personale altamente qualificato e molto a modo cucina buonissima ci ritorneremo senz'altro

3. Antonino  V.
    Antonino V.

Elegante romantico di gusto

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Antonino, grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ristorante. In attesa di averla nuovamente con noi, le mandiamo un caro saluto.

4. Fausta R.
    Fausta R.

Una bellissima sorpresa nel contrasto tra il mondo della strada e la magica atmosfera del ristorante e bar all’interno del palazzo Caracciolo

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissima Fausta, vogliamo ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. È un piacere averla come ospite nel nostro ristorante. Nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

5. Daniela R.
    Daniela R.

è sempre un piacere tornarci! Credo che però sia da migliorare la qualità dei piatti, e da ridurre i prezzi. Si notava l'impreparazione della cameriera, seppur molto gentile, sugli ingredienti e contenuti dei piatti.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Daniela, grazie per la tua recensione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro ristorante. Ogni consiglio ci è utile per migliorare! Ci auguriamo di rivederla presto.

6. A.lessandra b.
    A.lessandra b.

Un oasi di tranquillità al centro di Napoli

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Alessandra, grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ristorante. In attesa di averla nuovamente con noi, le mandiamo un caro saluto.

7. Valentina M.
    Valentina M.

Meraviglioso!! Accoglienza e servizio del personale impeccabile, gentile, attento ad ogni esigenza. Cucina davvero meritevole in ogni portata, dagli antipasti al dolce. Abbiamo cenato qui due sere ed entrambe le occasioni ci hanno sorpreso per la grande qualità e bontà dei piatti. Io tonno con gli spaghetti di zucchine e il babbà rimarranno sempre nel mio cuore. Il tutto in una cornice raffinata ed elegante dove nulla è lasciato al caso. Davvero meraviglioso!!

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissima Valentina, grazie per le bellissime parole spese in questa recensione positiva. Per noi è sempre un piacere sentire apprezzamenti del genere, motivazione ulteriore per fare sempre meglio. Grazie per averci scelto, saremo lieti di ospitarla tutte le volte che vorrà tornare a trovarci. Un caro saluto e a presto

8. Marco F.
    Marco F.

Location elegante e menù interessante, con un rapporto qualità/prezzo corretto.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Marco, vogliamo ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. È un piacere averla come ospite nel nostro ristorante. Nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

9. Michele F.
    Michele F.

Ottimo ambiente, davvero affascinante. Carta semplice, ma di sostanza, e piatti preparati con cura, sebbene senza particolare creatività. Ottimo per un pasto di lavoro, ci tornerò.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Michele, vogliamo ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. È sempre un piacere averla come ospite nel nostro ristorante storico. Nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

10. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Tutto perfetto , ambiente caloroso e rilassante , con un servizio impeccabile. Piatti buonissimi e ben presentati , esperienza da ripetere al più presto. Infine ottimo rapporto qualità prezzo

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissimo Giuseppe, grazie per le bellissime parole spese in questa recensione positiva. Per noi è sempre un piacere sentire apprezzamenti del genere, motivazione ulteriore per fare sempre meglio. Grazie per averci scelto, saremo lieti di ospitarla tutte le volte che vorrà tornare a trovarci. Un caro saluto e a presto

11. PASQUALE E.
    PASQUALE E.

Davvero una graditissima sorpresa nel cuore di Napoli.. Quello che a prima vista può sembrare semplicemente un palazzo antico sede di musei ed eventi esclusivi si rivela invece un particolarissimo luogo in cui gustare una cucina davvero ottima anche se limitata nella scelta.. Probabilmente l'essere principalmente un albergo limita un po' la fantasia in cucina.. Menzione particolare all'attenzione riservata dal personale di sala e soprattutto al maitre onnipresente ma mai invadente. Sulla location davvero nulla da eccepire se non che sa accompagnarti nel pasto facendoti viaggiare con l'immaginazione indietro nel tempo.. Conto consono all'offerta ma non per tutte le tasche.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissimo Pasquale, grazie per le bellissime parole spese in questa recensione positiva. Per noi è sempre un piacere sentire apprezzamenti del genere, motivazione ulteriore per fare sempre meglio. Grazie per averci scelto, saremo lieti di ospitala tutte le volte che vorrà tornare a trovarci. Un caro saluto e a presto

12. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Una conferma sempre una piacevole atmosfera. L'unica nota "il menù del lunch" dovrebbe essere un po' più ricco.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Giuseppe, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro ristorante. Ogni consiglio ci è utile per migliorare! Ci auguriamo di rivederla presto.

13. Giovanna G.
    Giovanna G.

Assolutamente da consigliare. Locazione, atmosfera, servizio e cucina di livello superiore. Ottima l'accoglienza, tavolo perfetto, menù raffinato e personale sollecito e professionale. Grazie al maitre, al primo cameriere di sala ed applausi allo chef ! Torneremo con grandissimo piacere. A presto! Giovanna

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Giovanna, Grazie per avere recensito il nostro ristorante. Siamo orgogliosi di sapere che il nostro servizio e la nostra cucina vi abbiano soddisfatto. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di lasciare un dolce ricordo ai nostri clienti. Sperando di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

14. Francesca L.
    Francesca L.

Ristorante eccellente, elegante e molto riservato. Tornerò sicuramente in occasione di una mia visita a Napoli e lo consiglierò anche agli amici più esigenti.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissima, vogliamo ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. È stato un piacere averla come nostra ospite. Nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

15. Daniela R.
    Daniela R.

Si sta bene, l’atmosfera ti sospende dal resto. Piatti davvero buoni. I prezzi sono alti, ma adeguati al contesto e alla qualità. Da ritornarci e ritornarci.

16. Gennaro D.
    Gennaro D.

Una riconferma, ottima la preparazione dei piatti, di prima qualità le materie utilizzate. Unica nota dolente che ho trovato sempre le stesse poche portate nel menù. Verificherò in seguito

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Gennaro, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro ristorante. Ogni consiglio ci è utile per migliorare! Ci auguriamo di rivederla presto.

17. Peppe B.
    Peppe B.

Una cena bellissima in una location molto suggestiva. Buona la cucina ed il servizio, con Salvatore che ha seguito il nostro tavolo con molta dedizione. Prezzi assolutamente abordabili per una location elegante e di livello superiore, l'unico consiglio potrebbe essere di consultare la carta dei vini prima di scegliere un vino, per essere sicuri di quello che state spendendo.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissimo Peppe, grazie per le bellissime parole spese in questa recensione positiva. Per noi è sempre un piacere sentire apprezzamenti del genere, motivazione ulteriore per fare sempre meglio. Grazie per averci scelto, saremo lieti di ospitarla tutte le volte che vorrà tornare a trovarci. Un caro saluto e a presto

18. Daniela R.
    Daniela R.

Atmosfera ottima, in una location suggestiva. Cucina buona, peccato per il babà... non degno di un locale a Napoli. Ad ogni modo, da ritornarci!!!

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Daniela, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro ristorante. Ogni consiglio ci è utile per migliorare! Ci auguriamo di rivederla presto.

19. Gennaro D.
    Gennaro D.

Ristorante di qualità, location curata in ogni particolare, servizio gentile e cordiale. Ottima la cucina di tradizione napoletana rivisitata in chiave moderna.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissimo Ospite, grazie per le bellissime parole spese in questa recensione positiva. Per noi è sempre un piacere sentire apprezzamenti del genere, motivazione ulteriore per fare sempre meglio. Grazie per averci scelto, saremo lieti di ospitarla tutte le volte che vorrà tornare a trovarci. Un caro saluto e a presto

20. Francesco Filippo c.
    Francesco Filippo c.

Location fantastica! Tavolini apparecchiati con gusto, personale gentile e professionale, cibi elaborati e succulenti! Non affollato e quindi ideale per momenti di relax

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Ospite, Grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Siamo lieti di sapere che è stato di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

21. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

location bellissima, ambiente ricercato e curato, ottimo rapporto qualità prezzo

22. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Una bella scoperta nel centro storico di Napoli.In un palazzo storico ristrutturato integralmente trovate un ristorante eccellente.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Massimiliano, grazie per avere recensito il nostro ristorante. Siamo orgogliosi di sapere che il nostro servizio e la nostra cucina vi abbiano soddisfatto. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di lasciare un dolce ricordo ai nostri clienti. Sperando di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

23. Paolo C.
    Paolo C.

Location stupenda da ristorante extralusso. Personale gentile e cortese, ma insufficiente. Un solo cameriere non sempre presente in sala. Piatti molto buoni, ma gli gnocchi di zucca e rana pescatrice erano annegati nell'olio. Buona la frittura ed anche il tonno scottato era molto fresco. Mousse di cioccolato, meno la cheesecake ai frutti di bosco. Il conto pagato è stato giusto, anzi non eccessivo se si pensa alla location.

24. Sara C.
    Sara C.

Ristorante e ambiente molto bello, personale non molto competente hanno cercato di farci pagare anche una bottiglia di vino in più per disguidi da parte del personale . Consiglio per qualità cibo e bellezza del posto

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Sara, grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la sua esperienza presso il nostro ristornate non è stata totalmente positiva. Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata

25. Pina C.
    Pina C.

Poteva essere un 8 ma il cameriere ha detto che pasta e riso " sono la stessa cosa " e sono rimasta senza parole.... e poi...un bicchierino di grappa barricata 8 euro è davvero eccessivo. Cucina buona, ma senza quel "quid" che ti dice di ritornare

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Francesca, grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere le sue parole, speriamo di rivederla ancora per farle cambiare opinione sulla qualità del nostro ristorante. Le auguriamo una buona giornata

26. Armando C.
    Armando C.

Location impeccabile, un po’ meno le portate, nonostante la limitata scelta di quest’ultime non eccezionali e senza gusto. Vista la location e i prezzi ci si aspetta di più! Non ci ritornerò sicuramente! P.S. il prezzo medio a testa dovrebbe essere modificato da 30€ a testa a 50/40€ a testa!

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentile Armando, grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere le sue parole, speriamo di rivederla ancora per farle cambiare opinione sulla qualità del nostro ristorante. Le auguriamo una buona giornata.

27. S.Stefania r.
    S.Stefania r.

Strepitoso Palazzo nel cuore di Napoli, atmosfera suggestiva e piacevole. Personale qualificato e gentile. Grazie a Stefania abbiamo trascorso una piacevolissima domenica

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Stefania, grazie per avere recensito il nostro ristorante. Siamo orgogliosi di sapere che il nostro servizio e la nostra cucina vi abbiano soddisfatto. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di lasciare un dolce ricordo ai nostri clienti. Sperando di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

28. Stefano T.
    Stefano T.

Perfetto in tutto, molto elegante, cibo top

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Gentilissimo, vogliamo ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. È sempre un piacere averla come ospite nel nostro ristorante storico. Nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

29. Paolo M.
    Paolo M.

Ristorante raffinato, personale molto gentile, qualità ottima. Conto congruo rispetto al contesto.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Paolo, grazie per avere recensito il nostro ristorante. Siamo orgogliosi di sapere che il nostro servizio e la nostra cucina vi abbiano soddisfatto. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di lasciare un dolce ricordo ai nostri clienti. Sperando di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

30. Gabriella b.
    Gabriella b.

Inizialmente la cameriera diceva che la prenotazione su the fork non era attiva ed ha voluto verificare sulla mia email il codice di prenotazione. Poi tutto bene. Abbiamo avuto lo sconto relativo alla prenotazione.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Gabriella, grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Siamo lieti di sapere che è stato di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

31. Vittorio C.
    Vittorio C.

Tutto molto buono, un plauso a Gaetano cameriere ineccepibile.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Vittorio, grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Siamo lieti di sapere che è stato di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

32. Giovanni v.
    Giovanni v.

Difficile da trovare perché è il ristorante dell’hotel nel palazzo Caracciolo. Il menù proposto sul sito non corrispondeva con quello al tavolo ma la qualità del cibo è stata ottima

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Giovanni, grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma siamo lieti di sapere che l'esperienza è stata di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

33. Lucia b.
    Lucia b.

Tutto perfetto,nonostante lo sconto abbastanza alto il conto!

34. Vittoria S.
    Vittoria S.

Situato nel Palazzo Caracciolo non è stato immediato da trovare, ma una volta entrati si è avvolti dall'atmosfera tranquilla e raffinata. La cucina tradizionale è piacevole e deliziosa, servita in maniera impeccabile con grande cortesia. Un' esperienza positiva senz'altro da consigliare!

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Cara Daniela, grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Siamo lieti di sapere che è stato di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

35. Pasquale M.
    Pasquale M.

La.location è veramente suggestiva ed elegante sita al centro dello splendido hotel Palazzo Caracciolo,di cui "La Cucina" è il ristorante. Unica pecca il menù limitatissimo, circa due primi ed altrettanti secondi, ma la materia prima è risultata eccellente. La lista dei vini invece risulta ampia ed interessante. Conto con prezzi giusti e con la riduzione di the fork addirittura economici. Speriamo in un ampliamento del menu.

La Cucina by Palazzo Caracciolo - MGallery

Caro Pasquale, grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere l'esperienza del nostro ristorante. Siamo lieti di sapere che è stato di suo gradimento e ci auguriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto in futuro.