Recensioni La Cuccagnina - Starhotels Tourist

1. Bruno C.
    Bruno C.

Ristorante appena riaperto dopo il Covid. Poca gente, piatti buoni e curati.

2. Lisa T.
    Lisa T.

Un’ottima scoperta. Personale accogliente e cucina ottima

3. Marica p.
    Marica p.

Locale molto elegante, ottimo il servizio, abbiamo mangiato benissimo!

4. Chiara C.
    Chiara C.

Ho prenotato tramite l app con un menu , arrivata lì il menu era diverso, mi ha un po’ deluso perché il menu piuttosto lo aggiorni. Qualità prezzo ottimo!

5. Brunella M.
    Brunella M.

Servizio rapido e cortese, pesce e contorno ottimo, macedonia con gelato un po' carente, esperienza complessivamente gradevole e positiva.

6. Gianni D.
    Gianni D.

L'ambiente risulta un po' "freddo" ma cucina e servizio sono state una piacevole sorpresa.

7. Raffaella V.
    Raffaella V.

Mi piace la cucina semplice di stagione e i piatti proposti sono interessanti. Soddisfatta

8. Ileana M.
    Ileana M.

Buon ristorante all'interno di un Hotel. Buona qualità e porzioni soddisfacenti

9. Maurizio L.
    Maurizio L.

Cucina di ottima qualità, camerieri gentilissimi. Qualche difficoltà con l'emissione della fattura per colpa del software, nell'attesa di superare l'intoppo ci è stato cortesemente offerto un liquore.

10. Lorenza L.
    Lorenza L.

Il ristorante è all’interno di un hotel e dalla strada non si capisce, non c’è scritto niente. Ambiente un po’ freddo e troppo silenzioso finché alla fine della cena non si sentono due camerieri litigare in sala. I piatti di carne e di pesce in compenso molto buoni.. peccato per l’ambiente

11. Andrea P.
    Andrea P.

All'interno dell'albergo StarsHotels, è un ottima soluzione per cenare bene in un ambiente formale, ottima anche la pizza.

12. Leonardo C.
    Leonardo C.

Ristorante interno all'albergo. Ambiente molto curato e servizio ottimo. Buona la qualità del cibo. Conto giusto. In generale, molto consigliato!

13. Cristina G.
    Cristina G.

Piatti molto buoni. Location strepitosa e accoglienza eccezionale. Alexandra ci ha accolte dolcemente ed è stata gentilissima e disponibile dall’inizio alla fine del pranzo. Complimenti

14. Valerio P.
    Valerio P.

Personale accogliente, luogo ben curato e tranquillo, buon menù e ottimo inpiattamento. Servizio veloce e ottima attenzione al cliente. Eccellente sconto che alza il rapporto prezzo qualità

15. Marta a.
    Marta a.

Ottima cucina, porzioni equilibrate cucinate in modo raffinato e presentate in modo elegante. Servizio impeccabile con personale gentile ma non invadente. Ambiente essenziale e accogliente

16. Andrea R.
    Andrea R.

Posto eccezionale, col 40% di thefork abbiamo speso per una tagliata di manzo (superba!) con verdure grigliate e un cous cous con pollo solo 25€...in due!! Peccato sia un pò fuori mano, l'abbiamo trovato semideserto per quello e per il fatto che da fuori non ci sono insegne (non sapendo della sua esistenza da thefork non ci saremmo mai arrivati..). Ottimo, se avrò occasione ci tornerò :)

17. Ing B.
    Ing B.

Sufficienza stiracchiata, merito soprattutto di ambiente tranquillo e curato e servizio attento e cortese. Insufficiente il primo del giorno con sugo di gamberi troppo pasticciato e dai sapori confusi. Delicato il tiramisù e buono il caffè.

18. Roberto g.
    Roberto g.

Unico difetto non facile da trovare L ingresso, si passa da dentro L hotel, ma fuori non è segnalato, o segnalato troppo poco

19. Gloria b.
    Gloria b.

Locale grazioso e tranquillo e il personale disponibile e attento, i piatti presentati seguono molto la tradizione ma non per questo non gustosi...del menu corrente consiglio di provare le pappardelle al ragù e scorza di limone

20. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo posto e cucina, consigliato!

21. LISA D.
    LISA D.

Un po’ caro, anche con lo sconto

22. Mirko G.
    Mirko G.

Il ristorante fa parte di un Hotel, ci ho messo un po per capirlo visto che non è specificato da nessuna parte. Ho preso solo un risotto alla milanese, molto buono. Personale molto attento e professionale, ma l'atmosfera non mi ha entusiasmato, anzi, era troppo buio e il posto a me riservato, sul divanetto, non era per niente comodo. Come dolce ho preso un tiramisù, ma non era il massimo, troppo bagnato sul fondo della coppa.

23. Emanuele M.
    Emanuele M.

Cameriere preparato e disponibile. Cucina di ottimo livello.

24. Veronica s.
    Veronica s.

Ambiente accogliente.cibo buono.servizio cortese e attento

25. Goffredo P.
    Goffredo P.

Quando siamo arrivati e ci siamo resi conto che andavamo dentro al Ristorante di un’Hotel volevo andare via .... Invece ... buon servizio, e mangiato bene! Abbiamo domandato dello Chef Angelo Gaudiosio, per parlare dei piatti che abbiamo gustato. Da ritornarci!

26. Davide R.
    Davide R.

Ambiente, personale e servizio molto curato. Menù e cucina semplici ma ottimi!

27. Alice c.
    Alice c.

Una conferma: ottima cucina in ambiente rilassante!

28. Claudio d.
    Claudio d.

Cibo ottimo, personale gentile e premuroso, location accogliente e tranquilla. Ritorneremo sicuramente.

29. Angelo c.
    Angelo c.

Location e ambiente bello, ristorante situato in un hotel 4 stelle, servizio un po’ lento dalla cucina per il resto tutto ok....

30. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Location carina da provare con promozioni the fork Menù e preparazione piatti nella media Qualità del cibo buona

31. Andrea C.
    Andrea C.

Pur abitando a poche centinaia di metri da questo ristorante, non ci avevo mai cenato, anche perché fuori non è pubblicizzato in alcun modo, essendo integrato in un hotel. Il menù è abbastanza ristretto ma le portate sono di qualità. Lo staff è cordiale e disponibile. Si mangia in tranquillità, senza rumori ed in una bella atmosfera moderna.

32. Andrea R.
    Andrea R.

Posto davvero accogliente ed elegante all'interno di un hotel 4 stelle, cameriere molto simpatico, disponibilie ed educato, cucina ottima. Unici appunti la carne forse era un pò troppo cotta e il tiramisù non al top...per il resto tutto davvero buonissimo. Nel conto c'è stato un errore di prezzo nel vino ma comunque essendo al 50% abbiamo chiuso un occhio. Per il resto davvero consigliato.

33. Daniele C.
    Daniele C.

Bona la qualità dei cibi, cucina internazionale alberghiera, esperienza positiva.

34. A. Alessia M.
    A. Alessia M.

Personale molto disponibile e cordiale ,cibi ottimi ed andando presto tipo 7:30 8:00 non c'è neanche tanto da aspettare perché poi dopo si è riempito. È il ristorante di un albergo piccolino (il locale ristorante) ma molto efficiente. Io lo consiglierei, tanto più con thefork!

35. Andrea s.
    Andrea s.

All'interno dello Starhotel Tourist, locale tranquillo e curato, buon servizio e ottima la qualità delle pietanze, senza lo sconto the fork prezzi medio alti

36. Mary p.
    Mary p.

Buon cibo. Personale gentile Buon servizio. Locale tranquillo ma un po' freddo

37. Gianni m.
    Gianni m.

Ristorante di albergo, quindi piatti classici ottimamente eseguiti: veramnete buono il risotto "vecchia milano". Servizio molto accogliente e gentile. Sconto the fork estremamente convniente.

38. DANIELA P.
    DANIELA P.

Ci ritorno con amici x far bella figura

39. Alice G.
    Alice G.

Cena gradevole, molto buoni i due primi, uno di pesce e uno di terra, davvero ottimo l'arrosto di vitello coi funghi...il dolce, panna cotta ai frutti di bosco, da evitare, ne ho mangiate di decisamente più buone.... Sul servizio nulla da dire, gentili e precisi. Locale moderno ma anonimo e un po' asettico, situato all'interno di un hotel.

40. Pietro D.
    Pietro D.

Ottimo ristorante Piatti davvero deliziosi Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta Da provare assolutamente se ci si trova in zona !