Recensioni La Cruna Del Lago

1. Rosa P.
    Rosa P.

Il personale accogliente. la vista sul lago spettacolare anche se a ridosso dell'area tavoli parcheggiano le auto, si dovrebbe creare un ambiente più coperto. Il menù buono, l'antipasto completo caro rispetto alla quantità ma soprattutto alla qualità, pochi salumi e non freschi. Primi e secondi molto buono, Baccalà alla romana davvero squisito.

2. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Tutto sommato un buon pranzo con un bel panorama vista lago

3. Salvatore G.
    Salvatore G.

Accoglienza gentilezza e disponibilità le tre parole chiave per descrivere al meglio la cortesia del personale. Ottimo cibo piccola terrazza panoramica sul lago molto suggestiva

4. Federico C.
    Federico C.

Questo piccolo ristorante con vista lago è stata una piacevole scoperta, vista mozzafiato. I piatti tipici della tradizione romana ottimi, il personale gentilissimo e disponibile ti fa sentire come a casa.

5. Concetta P.
    Concetta P.

Vista spettacolare e piatti gustosi, una piacevole domenica... ????

6. Fabrizio c.
    Fabrizio c.

Ottimo cibo...bellissima posizione....

7. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Posto splendido. Cucina casereccia. Tutto molto buono. Ci torneremo!

8. Angelo m.
    Angelo m.

Locale caratteristico con personale molto disponibile.... piatti ben curati..ottimi i dolci

9. M.Marco M.
    M.Marco M.

Bel locale allestito in un vecchio magazzino in pietra, molto caratteristico e accocliente. Ci sono stato a S.Valentino dove era servito un menù fisso, decisamente interessante e buono, tanto da spingermi a tornare per provare i piatti del menù alla carta, la scelta non è grandissima ma decisamente onesta perché commisurata alla cucina, della serie pochi ma buoni, in quattro abbiamo preso gli antipasti completi con i favolosi minisaltinbocca, ottimi i primi così come i secondi, gli straccetti ci hanno sorpreso anche per la generosa porzione. Insomma un locale da provare per poi tornare!

10. Andrea A.
    Andrea A.

Location bellissima, veramente caratteristica. Servizio accogliente. Purtroppo la cucina non ha soddisfatto a pieno per qualità e preparazione. Una cacio e pepe abbondante ma senza sale, pepe e con poco formaggio, antipasti non eccellenti per qualità dei salumi. Peccato perché ci tornerei 1000 volte per la location ma non per il cibo. Anche leggermente caro.

11. Marco T.
    Marco T.

Menu ridotto ma piatti molto curati ,ambiente particolare servizio curato e gentile esperienza valida e da riprovare.prenotazione the fork precisa

12. Michele D.
    Michele D.

Buoni solo i minisaltinbocca e lo sbriciolamisu. Primi con poco sale

13. Graziella d.
    Graziella d.

Locale piccolo, ma veramente molto molto carino..... tavolini in grotta romantico......

14. Roberto L.
    Roberto L.

Un ambiente raccolto... Carino il proprietario... Piatti ottimi e genuini... Da proporre!

15. Silvia P.
    Silvia P.

Il posto è piccolino e molto accogliente, davvero piacevole per trascorrere una domenica a pranzo. siamo stati sistemati in uno dei tre tavoli all’interno di un caratteristico grottino, ci è piaciuta molto l’atmosfera. Antipasto buonissimo, come primo i ravioli di Rita, buoni, buona anche la cheesecake. Prezzi onesti, esperienza positiva. Appena fuori dalla porta un bellissimo panorama direttamente sul lago.

16. Sara P.
    Sara P.

Il locale è molto piccolo, solo pochi coperti ma molto carino. La gestione è familiare, pochi piatti ma quelli provati da noi erano buoni. Mi lasciava perplessa la cucinina, piccola e a cista, ma invece era tutto molto buono!

17. Benedetta L.
    Benedetta L.

Piccolo ma accogliente. Pasta ottima, ma la vera delizia sono gli straccetti croccanti! Personale cordiale e attento.

18. Marco R.
    Marco R.

Ambiente molto accogliente , cucina ottima , personale molto cortese , é stata una bella scoperta ,rapporto qualità prezzo ottimo , esperienza da rifare

19. Marina B.
    Marina B.

Ottimo ristorantino,piatti saporiti ed abbondanti in un contesto molto piacevole. Gentilissimo sia il ristoratore-cuoco che la ragazza che ci ha servito al tavolo. Veramente eccezionali i ravioli e gli straccetti croccanti,deliziosi i mini saltimbocca. Locale consigliatissimo!

20. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Locale piccolo ma accogliente personale gentile. Si mangia bene al giusto prezzo. Consigliato.

21. Claudia U.
    Claudia U.

Un'ottima osteria familiare ed intima. Cucina casareccia !

22. MATTEO C.
    MATTEO C.

Location davvero suggestiva. Locale piccolo ma accogliente, con un paio di sale ricavate all’interno di una grotta, vista mozzafiato sul lago. Per quanto riguarda la cucina, molto buoni il tagliere e i saltimbocca, la carbonara purtroppo non è stata all’altezza delle aspettative. Primi abbondanti, prezzi più o meno nella media.

23. Daniela T.
    Daniela T.

Davvero il massimo! Qualità del cibo ottima, sapientemente cucinata. Ambiente molto accogliente, il grottino davvero romantico. Accoglienza gentile senza essere invadente. Complimenti! Da provare, TORNEREMO!

24. Giacomo d.
    Giacomo d.

Ambiente caratteristico, buona la cucina, servizio puntuale e preciso. Ottimo il rapporto qualità Prezzo.

25. Giulia e.
    Giulia e.

Locale intimo e accogliente cibo buono e preparato al momento

26. Simona Q.
    Simona Q.

Piccolo ristorante dall'atmosfera unica. Personale cordiale e buona cucina!

27. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Ottima accoglienza e atmosfera calda, suggestiva e intima. Cucina genuina e ricercata nelle materie prime. Piatti abbondanti e gustosi. Menzione speciale per gli straccetti croccanti. Luogo consigliato a coppie e piccole comitive.

28. Rachele S.
    Rachele S.

Un posto fantastico,abbiamo pranzato in una grotta dal gusto retrò. Piatti genuini, ben serviti e ottimi. Prezzo più che onesto e personale molto gentile e attento. Ci torneremo sicuramente. Consigliato per un incontro speciale

29. Desirèe P.
    Desirèe P.

Locale accogliente,abbiamo mangiato un ambiente delizioso,il tutto accompagnato da un servizio cortese e da una qualità delle materie prime ottima. Carbonara assolutamente consigliata. Torneremo

30. Roberta V.
    Roberta V.

Siamo stati a pranzo lo scorso sabato in 2. Locale piccolo con possibilità di sedersi nella grotta oppure all'esterno con vista lago (purtroppo il tempo non permetteva). Menù con poca scelta, il che preferisco perché vuol dire prodotti di qualità e attenzione per i piatti preparati. Abbiamo aspettato un pochino tra antipasto e primo, ma bisogna ter conto che il locale era pieno e la cucina è grande quanto quella di casa mia! Quindi non capisco la gente che si lamenta in questi casi... Se non si vuole attendere, si vada nei mega ristoranti da 100 coperti. Tra i primi, carbonara e cacio & pepe abbondanti e molto buoni. Consigliato

31. Marco N.
    Marco N.

Ottimo locale a gestione famigliare, splendida vista sul lago, e grotta interna con tavolini molto particolare, prezzi alla portata delle famiglie.

32. Tatiana A.
    Tatiana A.

Ristorante con vista lago...i tavoli nella grotta adatti ad un pranzo o cena romantici. Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce. Veramente un posto in cui tornare con estremo piacere.

33. Giuseppe a.
    Giuseppe a.

Un’ottima scoperta! Abbiamo mangiato benissimo tutto di ottima qualità !il proprietario molto gentile. Torneremo sicuramente.

34. Rachele T.
    Rachele T.

Bellissima vista ottimo cibo e personale molto gentile e disponibile

35. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottima cucina, personale accogliente e veduta mozzafiato

36. Beatrice R.
    Beatrice R.

Nonostante non fosse una serata affollata, l’antipasto ci è stato servito dopo un’ora, così come l’acqua che avevamo richiesto appena arrivati. Il primo è arrivato dopo altrettanto tempo, per un totale di quasi due ore ci attesa. Veramente scandaloso

37. Pietro M.
    Pietro M.

Un'ottima scoperta! Posto stupendo e personale simpaticissimo.

38. Fabio B.
    Fabio B.

Tutto bene tranne la pioggia che non ci ha permesso di continuare fuori il nostro pasto.

39. Gabriele G.
    Gabriele G.

Piccolo ristorante con bellissima vista sul lago. Ottimo il baccalà alla romana e gli antipasti, un po' salati gli gnocchi con le cozze. Nel complesso una piacevole scoperta.

40. Daniele O.
    Daniele O.

Location molto carina, con bella vista sul lago, il personale molto gentile, purtroppo molto lento. Ho aspettato 40 minuti due piatti di pasta, praticamente senza sapore. I prezzi non sono elevatissimi, ma l'unica cosa che abbiamo trovato gradevole è il panorama.