Recensioni - La Corte dei Filangieri

Italiano

La Corte dei Filangieri

• Paolo C.2 recensioni

16 luglio 2024

Cibo ottimo, personale all'altezza, prezzo elevato non consono considerando lo sconto the fork

• Ivo P.1 recensione

14 luglio 2024

Il prodotto offerto le attenzioni da parte del proprietario sono al massimo livello, consiglio vivamente di farsi consigliare e lasciate le proprie abitudini a casa vostra fidatevi tranquillamente l'ospitalità irpina è top.

• Sabina S.

Sabina S.1 recensione

13 luglio 2024

sconto del 20% non applicato al conto nonostante avessi prenotato con l'app the fork. Avevo scritto che al tavolo ci stava una persona vegana ma non ne erano a conoscenza. Per i due antipasti divisi in 4 va bene pagare 25 euro ma per l'antipasto vegano con solo due portate non si può pagare 25 euro! i primi sufficienti ma non saporiti. Il baccala buonissimo ma non basta per una cena che non compensa il conto pagato! ribadisco senza sconto che mi era dovuto!!!

• Ursula G.1 recensione

13 luglio 2024

Questo piccolo ristorante, situato a pochi passi dalla piazza del paese, è stato davvero una scoperta. Locale suggestivo e caratteristico per gli interni realizzati con archi in pietra e struttura in legno, presenta un giardino allestito a sala durante i periodi estivi L'atmosfera elegante e piacevole per trascorrere una serata con amici, sin da subito siamo stati accolti dallo staff che è stato pronto a soddisfare tutte le nostre richieste. Abbiamo optato per le prelibatezze al baccalà di cui il ristorante è specializzato.ed è stato piacevolmente sorprendente riscoprire alcuni sapori tipici della tradizione irpina. Il servizio impeccabile così come anche i piatti deliziosi con ingredienti di buona qualità. Contiamo di ritornare per gustare altre prelibatezze.

• Nicola C.1 recensione

7 luglio 2024

Ottimo cibo personale molto cordiale

29 giugno 2024

Ormai sono di casa! Antonio top!

• Manfredo a.1 recensione

1 giugno 2024

Ambiente accogliente e rilassante ,ottime portate abbiamo assaggiato il baccalà veramente perfetto saluti al proprietario e alleo staff molto gentili ci torneremo ,

• Elisa M.23 recensioni

31 maggio 2024

Cucina tipica irpina che mantiene i sapori di una volta coniugandoli con i tempi moderni. Cantina fornitissima sia di vini locali che del resto d'Italia...... baccalà da leccarsi i baffi!

• Consy E.

Consy E.18 recensioni

24 maggio 2024

Tutto squisito.....baccalà eccellente ...

• Ettore T.1 recensione

22 maggio 2024

Tutto molto buono in virtu' d' ingredienti di ottima qualità! Contesto caldo ed accogliente, sia lo chef/patron che il personale molto cortesi e disponibili alle Ns. richieste !! Torneremo!

• Rita T.1 recensione

18 maggio 2024

Molto soddisfatti del locale, del personale attento e gentile. Buona la qualità degli alimenti e la loro preparazione. Il proprietario molto accogliente e disponibile. È un locale, assolutamente da frequentare.

• Nello L.4 recensioni

13 aprile 2024

Riscoperta la semplicità di piatti cucinati come una volta. La pasta fatta in casa, un baccalà spettacolare e poi la maestria di Antonio, il proprietario, ottimo padrone di casa, che cura ogni dettaglio ed offre al cliente mille attenzioni, che poi fanno la differenza. Insomma una piacevolissima scoperta. Ci torneremo sicuramente

• Francesca Z.1 recensione

4 aprile 2024

Posto caratteristico ed intimo, cibo di qualità. Super consigliato.

30 marzo 2024

Antonio lo chef e proprietario del locale non sbaglia mai! Semplicemente eccezionale!

• Ciro i.72 recensioni

8 marzo 2024

Bel locale molto curato. Qualità del cibo buona. Portate nella norma. Prezzo un po' alto.

• Maria Teresa G.1 recensione

7 marzo 2024

Una bella scoperta,ottima qualità a 360°

• Fabio B.

Fabio B.124 recensioni

2 marzo 2024

Il locale è davvero grazioso ed elegante, arredato con cura e fedele alle caratteristiche del luogo. Prepara specialità della tradizione con un tocco di innovazione. Era tutto ottimo, dagli antipasti ai dolci. Molto buona anche la maccaronara irpina. Ecco, forse ne avrei desiderato una quantità leggermente maggiore. Ricchissima la selezione di vini. Senz'altro tornerò in questo ristorante e lo consiglio.

• R.affaele l.4 recensioni

4 gennaio 2024

Percorso di sapori irpini eccellenti, qualità direi buona , servizio in tempi accettabile, conto onesto, ambiente sempre gradevole , a Natale ancora di più….. bravo Antonio e staff..Auguri Raf

23 dicembre 2023

Ormai hanno 9.7 di punteggio il ristorante è il top del top! Torneremo ppena possibile e grazie a tutto lo staff

17 dicembre 2023

Ci siamo ritornati dopo un po' di tempo, quindi non si tratta di una scoperta. Il nuovo menù all'altezza del precedente. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo.

• Giuseppe I.

Giuseppe I.5 recensioni

18 novembre 2023

Atmosfera familiare, location accattivante, cibo di ottima qualità e ben cotto e presentato.

4 novembre 2023

Sorprendente scoperta avvenuta per caso su The Fork. Il posto è carino, nel centro di un grazioso borgo dell'avellinese. Location molto caratteristica, ricavata credo da una antica cantina. La tipologia di piatti offerta accontenta tutti, dalla carne al baccalà molto ben preparati. Assortimento di antipasti e primi molto soddisfacente. Quantità del cibo adeguata. Qualità dei prodotti eccellente. Cura nella preparazione delle portate anche. Il servizio è da coccole, molto curato e orientato al cliente. Complimenti.

• Angela C.13 recensioni

15 ottobre 2023

Sempre super, il servizio eccellente, per la professionalità, per la gentilezza e per l'accoglienza. I piatti sono preparati con cura ma soprattutto ho apprezzato la qualità dei prodotti utilizzati. Superconsigliato

• ANDREA G.6 recensioni

4 ottobre 2023

Una grande sorpresa, Locale caratteristico ed elegante ricavato all'interno di una cantina con pareti scavate nella roccia viva e archi di pietra, situato in un tipico borgo Irpino. Accoglienza e professionalità da parte di Antonio e di tutto il suo staff. Ottima Varietà di Vini da accompagnare ad una grande eccellenza del cibo. Abbiamo preso un ottimo antipasto tipico del luogo, a seguire un tagliolino al tartufo, per poi terminare con un agnello alla brace e un baccalà alla pertecaregna, serviti con grande maestria ed indiscussa qualità. Speriamo di tornarci presto!!!

• Nicola R.

Nicola R.1 recensione

6 ottobre 2023

Locale caratteristico situato in un borgo medievale con una gran cura della materia prima. Gran scelta di vini e il servizio dato dall’Oste e dai suoi collaboratori offre la sensazione di stare in famiglia. La cucina ha superato le mie aspettative. Consiglio vivamente di provare il Baccalà, trattato e servito con grande maestria, e posso dire in base alla mia modesta esperienza che è il migliore che io abbia mai provato. Consiglio vivamente a tutti e spero di poterci ritornare al più presto!

30 settembre 2023

Impeccabile sempre!

• Giancarlo S.35 recensioni

9 settembre 2023

Buon menu,ottima qualità in ambiente cordiale con un ottimo servizio..Buon rapporto qualitá/prezzo

• Carlo F.1 recensione

8 settembre 2023

Baccalà straordinario per qualità e preparazione; meno le carni.

• Domenico C.1 recensione

1 settembre 2023

Abbiamo mangiato benissimo. Il costo è nella media ( con lo sconto di the fork) e con materie prime e piatti di alta qualità. Ci ritornerò sicuramente a breve.

• Katia r.48 recensioni

11 agosto 2023

Locale carino rustico come ci si aspetta da un ritrovo del genere. Le mie aspettative sul cibo però erano un attimo superiori a quello che effettivamente ho riscontrato. Sara stata la festa patronale? Premettendo la buona scelta delle materie prime, ho trovato poca scelta di pietanze e nessun fuori menù, base dei sughi( olio aglio e peperincino ) pronti senza possibilità di variazione e chi come me non mangia peperoncino ha solo 1 piatto come scelta.......obbligata Non buono il rapporto qualità quantità e prezzo, nonostante la scontistica il conto è stato un po' salato.

• Maria G.

Maria G.3 recensioni

4 agosto 2023

Ottimo ristorante. Baccalà buonissimo. Atmosfera piacevole. Prezzi accessibili. Ci ritorneremo.

• Aladino C.4 recensioni

1 agosto 2023

Qualità del cibo e ottimo servizio

29 luglio 2023

Impeccabili sempre!

• Elda C.

Elda C.9 recensioni

25 luglio 2023

Partiamo da un dogma di fede: nell'entroterra campano il baccalà non è né carne né pesce, è semplicemente baccalà. Ma qui a La Corte dei Filangieri è diventato sua maestà il Baccalà! Sarà per il modo semplice ma sapiente, rispettoso della materia prima, in cui è stato decantato; sarà per il garbo, l'accoglienza, la cortesia e la competenza del personale; sarà per l'aria fresca e frizzante tipica dell'irpinia, sarà quel che sarà fatto certo è che abbiamo trascorso una serata serena, piacevole gustosa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da ritornarci.

• Ilaria F.8 recensioni

14 giugno 2023

Ristorante caratteristico, l'interno del locale è molto curato con tanti oggetti antichi nascosti ma l'arco in pietra la fa da padrone, spettacolare. Rinomato per il baccalà non delude le aspettative, consiglio anche la coppa di maiale con frutti di bosco. Il servizio è eccellente, personale veloce e attento. .

• Maria M.22 recensioni

15 febbraio 2023

Cibo ottimo! E' sempre una piacevole sorpresa! Ambiente molto confortevole! Servizio impeccabile! Camerieri molto cortesi! .....Una garanzia!

• Carmelina S.1 recensione

22 aprile 2023

Atmosfera piacevole cibo vini ottimi, servizio eccellente ,cibo abbondante che ha rispettato la tradizione del luogo con delle innoazioni ,che ne hanno esaltato il gusto

• Anna R.6 recensioni

15 aprile 2023

Ottima la qualità del cibo, eccellente il servizio; l’ambiente risultava poco areato, con un persistente e ristagnante odore di muffa e di cibo

8 aprile 2023

È il top sempre,non delude mai, Antonio lo Chef è un mito, torneremo appena potremo perché il suo baccalà è imbattibile!

• Antonio D.1 recensione

24 marzo 2023

Ottima accoglienza, sala e atmosfera rilassante, materie prime di qualità, ricerca nei piatti, ottimo abbinamento di sapori, tutto molto buono e appagante, grande carta dei vini, servizio attento e molto professionale, torneremo sicuramente e lo consiglieremo, continuate così, bravi