1. Rina C.
    Rina C.

Siamo tornati e come sempre è casa, una casa curata e accogliente. Serata sul Mincio con ottimo cibo e ottimo servizio, è un luogo dove si sta veramente bene. Grazie a tutto lo staff.

2. Elisa A.
    Elisa A.

Ottima la posizione all'interno di Borghetto, meravigliose la vista e l'atmosfera. Il cibo è sempre squisito, merita veramente una visita!!!

3. Nicola M.
    Nicola M.

Bellissimo ristorantino sul Mincio, piatti deliziosi ed ottimo servizio al tavolo. Pesce di qualità. Consigliato

4. Gerardo A.
    Gerardo A.

Location molto bella e suggestiva nello splendido Borghetto. Siamo stati davvero sorpresi dai piatti e della qualità delle materie prime! Personale molto preparato.

5. Mauro S.
    Mauro S.

Sempre un piacere cenare da loro. Qualsiasi piatto abbinato al vino giusto è un piacere sei sensi

6. Sandro C.
    Sandro C.

Qualità del cibo molto buona. Personale molto gentile. Senza promozioni risulta un po caro rispetto agli altri ristoranti di Borghetto. Borghetto è un borgo stupendo.

7. Paola C.
    Paola C.

Ho mangiato benissimo! Il lucioperca di antipasto era meraviglioso con quel gusto al limone di fondo! Di primo abbiamo preso degli spaghetti buoni e dei paccheri con zucchine e gamberi che erano la fine del mondo. Di secondo una ombrina delicata e un baccalà indimenticabile. Il dolce é stato adeguato ma niente di eccezionale. Il pane non é stato all'altezza: secco. Ci è stato portato caldo a metà del secondo.

8. Antonio P.
    Antonio P.

Piatti di qualità

9. anna d.
    anna d.

posto davvero bello e cibo ottimo.... personale cortese e sorridente... unica pecca i tavoli all esterno dopo una certa ora vengono colpiti dal sole....

10. Riccardo G.
    Riccardo G.

Ristorante elegante e ben curato in un contesto a forte impronta turistica. Ottima la presentazione dei piatti, originali gli accostamenti degli ingredienti, perfetta la cottura..Consigliato!

11. Federico Z.
    Federico Z.

Qualità e servizio eccellente in un posto da fiaba.

12. Gianluca c.
    Gianluca c.

Location servizio e qualità ottimi. Prezzi un po' sopra le righe

13. Francesca M.
    Francesca M.

Un buon ristorante nel cuore di Borghetto

14. Andrea N.
    Andrea N.

Un'esperienza sublime! Assolutamente da provare! Soprattutto le specialità di lago per cui sono molto preparati!!! Consiglio gli gnocchetti allo zafferano,funghi e tartufo che sono una vera prelibatezza! Stupenda la vista e molto preparato il cameriere! Stra consigliato!!!

15. Massimo B.
    Massimo B.

Una positiva conferma, ero andato poco prima del blocco ed era stata una esperienza positiva e ieri sera ci sono tornato. Bene il servizio, la cucina e la location

16. Arianna M.
    Arianna M.

Perfetto come sempre

17. Priscilla H.
    Priscilla H.

Pesce ottimo. Tonno e vitello tonnato buonissimo. Dolci nella media.

18. Federica l.
    Federica l.

Ottimo ristorante all'interno del borghetto! Una piacevole scoperta con cucina squisita e servizio impeccabile! Anche i meno amanti dei dolci rimarranno stupiti.

19. Massimo S.
    Massimo S.

Cercavo un ristorante raffinato per una cenetta romantica e l'ho trovato. Atmosfera e location di sicuro effetto, il cibo è assolutamente di alto livello, ben preparato e presentato. Personale estremamente cortese.

20. Marco D.
    Marco D.

Secondo me il miglior ristorante di tutto il Borghettto. Location top, servizio eccellente e cucina...che dire, buonissima. Complimenti e ci torneró sicuramente

21. Cristian P.
    Cristian P.

????

22. Camilla P.
    Camilla P.

Ottima esperienza

23. Monica a.
    Monica a.

Ambiente elegante, personale preparato e attento ad ogni esigenza, ma la nota più importante la merita certamente la qualità e la presentazione del cibo. Esperienza da consigliare e da rifare

24. Pierpaolo N.
    Pierpaolo N.

Ristorante top a Borghetto...se si vuole la qualità qui non si sbaglia, materia prima eccellente, nuovo menù sfizioso..servizio impeccabile

25. Zaira D.
    Zaira D.

Ristorante molto intimo e romantico, ottimi piatti preparati con gusto e ricercatezza.. bravissimo anche il cameriere! Assolutamente da consigliare

26. Davide M.
    Davide M.

Ottima location, atmosfera intima, piatti curati e porzioni giuste per il prezzo pagato. Pesce ottimo. Sicuramente un posto dove tornare volentieri.

27. Chiara A.
    Chiara A.

Ritorno in Fase 2. Confermo il giudizio più che positivo della volta precedente. Buon cibo e qualità delle materia prima ottima. Ci tornerò!!!

28. Luana d.
    Luana d.

Come sempre un ottimo ristorante, con personale gentile e preparato, piatti veramente buoni e ben presentati. Bravi.

29. Mauro S.
    Mauro S.

Tutto buono e servito in modo impeccabile. Bravi.

30. Paolo F.
    Paolo F.

Ottima scoperta, location incantevole. Servizio ottimo, da provare e poi ritornarci. Consigliato!

31. Luca a.
    Luca a.

Un bellissimo ristorante ma anche buono, prezzo in linea con il tipo di servizio offerto, l’ambientazione, e le materie prime utilizzate. Unica nota stonata è stato il polpo leggermente gommoso in alcuni parti.

32. Luca P.
    Luca P.

Ottimo ristorante in un bellissimo contesto, personale accogliente ci siamo subito sentiti a casa. Sicuramente raccomandato

33. Elena B.
    Elena B.

Ha soddisfatto e superato le aspettative! Il locale è romantico ed intimo, il personale preparato, ma mai invadente. Ci ritorneremo sicuramente!

34. Diego p.
    Diego p.

Locale romantico, giusta atmosfera. Personale gentile e professionale, cucina all'altezza della carta proposta. Ottimo.

35. Emiliano C.
    Emiliano C.

Piccolo ristorante in location fantastica , se devo essere onesto l’ho trovato costoso per il prodotto offerto , che comunque resta di ottima qualità .

36. Cesare P.
    Cesare P.

Esperienza culinaria al top, atmosfera magnifica, location incantevole, servizio impeccabile..cosa volere di più?

37. Silvia a.
    Silvia a.

Location molto suggestiva ed elegante ma allo stesso tempo accogliente e rilassante. Il cameriere che ci ha servito era molto preparato è stato estremamente gentile.

38. AGOSTINI R.
    AGOSTINI R.

spendida location nel cuore del borgo medievale di Borghetto posizione stupenda, personale gentilissimo qualità dei cibi eccezzionale con scelta di materie prime freschisime ci ritorneremo

39. Chiara M.
    Chiara M.

Buonissimo il menù di lago: ottima Tartar di storione ed il risotto con il persico. Un dolce strepitoso.

40. Lara g.
    Lara g.

Locale molto bello Ottima cucina: connubio tra tradizioni mantovane ed asiatiche