1. Rosaria L.
    Rosaria L.

Siamo stati in questo ristorante in occasione di San Valentino. Atmosfera molto piacevole, raffinata ma non troppo. Piatti a dir poco squisiti e ben presentati. Distinti complimenti per il personale, disponibile, simpatico e preparato.

2. Davide B.
    Davide B.

Serata riuscitissima, atmosfera rilassante e chic, personale cordiale e di classe, cibo ottimo e impiattato con cura e con la promozione TheFork il rapporto qualità-prezzo è stato eccezionale! Tutti davvero perfetto!

3. Chiara C.
    Chiara C.

Splendida scoperta, ristorante intimo all'interno della meravigliosa cornice dell'Hotel Bernini. Cura e attenzione a 360 gradi, atmosfera accogliente e piacevole, perfetto per una serata di coppia, in cui ci si voglia concedere una coccola o per un'occasione speciale. Stra-consigliato, torneremo sicuramente.

4. Marco p.
    Marco p.

Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista della cucina. Buona, ma più curata nella presentazione che nella sostanza. Particolare e raffinata la location.

5. JACOPO C.
    JACOPO C.

Ottimo servizio

6. Davide C.
    Davide C.

Ristorante con cucina molto raffinata e il modo di presentarlo molto ricercato. Il personale composto, presente ma non invadente ed estremamente preparato . Il locale intimo ed accogliente. Rapporto qualità prezzo è corretto.

7. Sara S.
    Sara S.

Fantastica scoperta all'interno di un hotel 5 stelle. Ottima cucina, personale disponibile ed una raffinatezza che non mette a disagio. Consigliatissimo!!!

8. Annalisa V.
    Annalisa V.

Ottima qualita' degli alimenti ed esecuzione dei piatti magistrale. Prezzo assolutamnente adeguato. Vorrei conoscere personalmente lo chef! Complimenti allo staff del ristorante inserito in un magnifico hotel ; spesso tale abbinamento scoraggia i gourmand! Provate!

9. Sandra M.
    Sandra M.

Posto curato ma troppo serio e pietanze non eccezionali.

10. Silvia P.
    Silvia P.

Se si cerca un posto raffinato e d'atmosfera, per stupire la controparte o magari soltanto per trattarsi bene, La chiostrina fa davvero al caso. Personale cordiale e attento, piatti gourmet ma abbondanti.

11. Camilla V.
    Camilla V.

Eccezionale! Personale gentilissimo e sapori eccellenti!

12. Beatrice D.
    Beatrice D.

Mah....insomma....mi aspettavo cena migliore.....location bella...staff gentile....ma deludente la qualità del cibo ...e prezzi alti...peccato....

13. Giovanna M.
    Giovanna M.

abbiamo cenato molto bene con piatti particolari. ottima accoglienza e servizio. hanno accolto la nostra bimba di 15 mesi con affetto e disponibilità nella preparazione di un piatto per lei. Super soddisfatti! ci ritorneremo

La Chiostrina

Gentile Giovanna, la ringrazio per la sua splendida recensione e sono estremamente contento di leggere che ha gradito l'accoglienza e cena presso ristorante La Chiostrina. Saremo lieti di poterla riaccogliere in futuro ! Un cordiale saluto, David Foschi General Manager BERNINI PALACE HOTEL

14. P.aola T.
    P.aola T.

Buono!!! Bella atmosfera

La Chiostrina

Gentile P.aola T.esi, la ringrazio per la sua splendida recensione e sono estremamente contento di leggere che ha gradito l'accoglienza e atmosfera presso ristorante La Chiostrina. Saremo lieti di poterla riaccogliere in futuro ! Un cordiale saluto, David Foschi General Manager BERNINI PALACE HOTEL

15. Maurizio D.
    Maurizio D.

Semplicemente un posto dove si mangia benissimo in una location molto elegante.

La Chiostrina

Gentile Maurizio, la ringrazio per la sua bellissima recensione! Sono estremamente lieto di leggere che ha apprezzato la sua cena presso il ristorante La Chiostrina, localizzato al primo piano del nostro lussuoso hotel Bernini Palace! Saremo contenti di poterla accogliere nuovamente qui tra noi. Cordiali saluti, David Foschi General Manager

16. Ciro Natale G.
    Ciro Natale G.

Ottima scoperta, da consigliare.

La Chiostrina

Gentile Ciro Gattarello, la ringrazio per l'ottimo commento riguardo la sua cena presso Ristorante La Chiostrina. Sono lieto di leggere che ha apprezzato la nostra location e servizio. Saremo contenti di riaverla ospite qui tra noi! Cordiali saluti, David Foschi General Manager

17. Stefania P.
    Stefania P.

Ottima scelta , dal servizio alla cucina . Tutto perfetto per una serata romantica , a prezzi giusti . Consigliato

La Chiostrina

Gentile Stefania, la ringrazio per la splendida recensione. Sono estremamente lieto di leggere che ha apprezzato la location e servizio offerto. Saremo contenti di poterla riaccogliere in futuro. Cordiali saluti, David Foschi General Manager

18. Lorenzo Z.
    Lorenzo Z.

In pieno centro storico un ristorante molto raffinato con un rapporto qualità prezzo davvero buono. Lo chef molto creativo con dei piatti ottimi negli abbinamenti degli ingredienti ma anche belli ... giustamente anche l'occhio vuole la sua parte. Il cameriere che ci ha seguito è stato molto cordiale e ci ha aiutato a scegliere i ns piatti con cura e con dovizia davvero esemplare. Bella serata in ambiente davvero curato.

La Chiostrina

Gentile Lorenzo, la ringrazio per la sua splendida recensione ! Lieto di leggere che ha apprezzato l'accoglienza, location e servizio presso La Chiostrina ristorante. Sarà un grandissimo onore per me, condividere la sua esperienza con i membri del mio staff che lavorano ogni giorno con passione, rigore e professionalità. Saremo lieti di riaccoglierla nuovamente qui tra noi. Cordiali saluti, David Foschi General Manager

19. Rocco L.
    Rocco L.

Atmosfera rilassante e cibo molto buono. Consigliato.

20. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

Bellissimo ristorantino situato all’interno dell’Hotel Bernini. Atmosfera di classe, ottima cucina e servizio impeccabile. Assolutamente da provare!

21. MARIA ROSA T.
    MARIA ROSA T.

RISTORANTE ELEGANTE ED OTTIMO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, COMPRESO IL RAPPORTO PREZZO-QUALITÀ.

22. Sandra E.
    Sandra E.

Elegante ristorante nel cuore di Firenze. Ottimi i piatti, da provare la pappa al pomodoro. Personale gentilissimo e molto preparato. Assolutamente consigliato!!!

23. Giorgia  B.
    Giorgia B.

Pochi tavoli, luce soffusa.. Unica cosa che non è chiara immediatamente è l'entrata del ristorante.. Perché è quella dell'hotel Bernini!

24. Matteo A.
    Matteo A.

Ottimo ristorante nel centro di Firenze, trattamento davvero speciale, atmosfera intima e soffusa. Servono vini eccellenti!

25. Mattia D.
    Mattia D.

Posizione centralissima ,cibo buono...poca atmosfera, ma consigliatissimo!

26. 勝行 磐.
    勝行 磐.

Il cibo, il dolce, il vino e il pane sono tutti meravigliosamente belli da venire a Firenze adesso. Era un negozio molto carino per i giapponesi. Ci vediamo di nuovo. ごちそうさまでした。

27. Tommaso F.
    Tommaso F.

Un'ottima scoperta! Cibo fantastico, servizio eccellente, ambiente di gran classe. Buon rapporto qualità prezzo, con il 30% di sconto, infatti, abbiamo preso 2 secondi, un'acqua e un caffè, spendendo solo 38 euro, e ricevendo in omaggio anche un piccolo antipasto e un assaggio di focaccia fatta a mano e grissini.

28. Loredana S.
    Loredana S.

Bella atmosfera ottimo servizio e cibo di qualità

29. Monica R.
    Monica R.

Ambiente elegante ma comunque famigliare.. gusti squisiti e non banali. Personale molto gentile e disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti.

30. Francesco Frenk F.
    Francesco Frenk F.

Servizio educato e gentile,location molto bella e raffinata,cucina e vini ottimi.Una nota di merito va sopratutto ai dolci davvero squisiti. Personalmente,visto quello dell'antipasto e dei dolci,avrei solo curato meglio l'impiattamento dei miei ravioli alla barbabietola e del filetto,materie prime sicuramente di qualità ma un paio d'impiattamenti un po grossolani. Comunque lo consiglio

31. Mirko L.
    Mirko L.

Ambiente intimo, ottimi cucina e servizio

32. Paola c.
    Paola c.

Posto carino all'interno di un hotel lussuoso. Buona l'accoglienza, discreta l'atmosfera e il servizio gentile e disponibile. Purtroppo le pietanze servite fredde sia la mia che dell'altra persona non ci hanno soddisfatto. Prezzi in linea con l'ambiente, ma non con le.pietanze servite. Peccato!

33. Leonardo F.
    Leonardo F.

Ottima esperienza: piatti di qualità, bellissima presentazione, atmosfera romantica e silenziosa. Prezzo vantaggioso con lo sconto the fork

34. Niccolò  p.
    Niccolò p.

Ottima atmosfera iniziale, sono stato per san Valentino. Peccato che la musica che c'era all'inizio, molto romantica, sia sparita dopo poco. Sul conto credo mi abbiano accreditato un vino piuttosto che un altro... ma vabbè....

35. Paolo V.
    Paolo V.

Scoperto per caso è stata una piacevolissima sorpresa bella la location ottimo il servizio personale gentilissimo e preparato splendida la cucina e tutto ciò che abbiamo preso era perfetto ci tornerò molto presto

36. Danilo c.
    Danilo c.

Ottima esperienza. Cibo ottimo e servizio 5 stelle. Sicuramente da provare. L’unica pecca è nelle informazioni. Ovvero se cercati il ristorante la chiostrina non lo troverete mai, visto che è il ristorante dell’Hotel Bernini dietro palazzo della Signoria. Per il resto tutto perfetto.

37. Veronika G.
    Veronika G.

Abbiamo visitato la Firenze, una città davvero incantevole! come la cena ! Servizio impeccabile, posto bellissimo , zona centralissima si mangia davvero bene. Consigliamo ????

38. Renato G.
    Renato G.

Cucina di buon livello, servizio accurato ed atmosfera romantica. Molto bene!

39. Massimo l.
    Massimo l.

ATMOSFERA GIUSTA , CUCINA OTTIMA , PERSONALE MOLTO BRAVO ...LO CONSIGLIO !

40. Sonia q.
    Sonia q.

Ristorante a 5 stelle, siamo stati estremamente soddisfatti di tutto,location incantevole, l'accoglienza attenta e cortese, al vino migliore e al cibo di altissima qualità presentato magistralmente. Grazie alla complicità del maitre, la sorpresa organizzata per il compleanno del mio compagno è riuscita perfettamente, il dolce impiattato con dedica e candelina. L'inizio di una splendida ed indimemticabile giornata a Natale