Prezzo medio 35 €
-20% alla cassa!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccezionale
In un'antica cantina con arredamento rustico vera atmosfera sarda con sottofondo musicale. Cibi prelibati e abbondanti. Servizio preciso e puntuale. Prezzi contenuti. Da ritornarci.
Era da quasi un anno che non pranzavamo in un ristorante. Un compleanno è l'occasione giusta per ricominciare a farlo, seppur in tempi bui di covid. Dopo la misurazione della temperatura di rito, siamo stati accolti calorosamente da Francesco e dal suo staff, che ci hanno offerto il piacere di riassaporare i sapori della Sardegna qui a Firenze, con primi classici o creativi di terra e di mare fatti con pasta fresca, e secondi gustosi da leccarsi le dita... Per non parlare delle sebadas, che non ancora assaggiato e per cui torneremo.
Ottimo ristorante di cucina sarda. Antipasti di salumi e formaggio perfetti e le seadas fantastiche. Personale molto cortese e disponibile!
Devo dire che è stato un piacevole pranzo! Abbiamo mangiato dei buonissimi piatti tipici Sardi, delizioso il tagliere con salumi e formaggi!
Siamo stati benissimo. Personale disponibile ed affabile, pronto a soddisfare i nostri desideri. Ci hanno anche preparato apposta un piatto che non era disponibile. Ci torneremo sicuramente. Ho mangiato la migliore seadas di sempre..complimenti davvero!
Personale cordiale ed accogliente, ambiente piacevolissimo e cibo ottimo, con degustazioni tipiche della Sardegna. Veramente eccellente!
Giudico con competenza specifica perché la Sardegna è la mia seconda casa. Tutto molto buono, prodotti tipici sardi provenienti direttamente dalla Sardegna, cucinati secondo tradizione. Apprezzatissimo anche il consiglio sul vino (vasta scelta anche qui, sempre a tema Sardegna). Ci tornerò sicuramente per provare il maialetto (va prenotato su ordinazione) e il cavallo
ambiente piccolo un po' rumoroso, cucina buona senza eccellenze, con qualche difetto, porzioni molto abbondanti, servizio accurato, prezzo nella media
Cucina tipica sarda, molto buoni i primi sia quelli di pesce che la pasta ripiena. Camerieri amichevoli e competenti. I tavolini fuori sono un po' sacrificati per il poco spazio e il traffico, invece dentro la sala è carina e spaziosa.
I culurgiones al nero di seppia e ripieni di orata erano: S P E T T A C O L A R I! Dall'antipasto al dolce tutto buonissimo. Ci siamo lasciati consigliare cosa prendere e abbiamo fatto bene. Il servizio ottimo! Ci ritorneremo e lo consiglio!
Ricavato nel sottosuolo di un palazzo storico (i tavolini all'aperto sulla strada non sono consigliabili, ci passa anche il bus urbano!), permette di gustare in assoluta tranquillità i piatti tipici della cucina sarda
Accoglienza e servizio eccellenti, personale attento alle scelte del cliente con tanto di consigli sull'abbinamento delle pietanze di ottima qualità che arrivano fresche direttamente dalla Sardegna. Lo coniglio vivamente, ci tornerò presto!!
Una piacevolissima novità! Io e il mio compagno conosciamo bene la Sardegna ed è stato un piacere ritrovare i sapori dell'isola, in tutta la loro genuinità, a due passi da casa. Ingredienti freschissimi e di qualità, i puligioni galluresi meritano una menzione a parte: ravioli fatti in casa ripieni di ricotta dolce che sciolgono in bocca, conditi con semplice ma strepitoso sugo al pomodoro e basilico. Non perdetevi le seadas!
Tutto meravigliosamente buono!! Torneremo sicuramente e diffonderemo il verbo perché è stato tutto fantastico!!! Complimenti davvero
Pranzo: da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 15:00 (domenica chiuso)
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 23:00 (domenica chiuso)
Via de' Pucci, 4a, 50122, Firenze, Italia
Toscana, Città metropolitana di Firenze, Duomo di Firenze
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata