Recensioni La Caveja

1. Mauro M.
    Mauro M.

Piadineria con numero limitati di posti adatto per serate informali tra amici. Buona l'offerta e di qualità prezzo interessante. Da provare

2. Paola M.
    Paola M.

Piccolo ristorante nel centro di senago!!! Proprietario gentilissimo e piadina ottima! Ho preso quella senza glutine ed era super!!!

3. Martina D.
    Martina D.

Piadine molto buone e varie, servizio veloce, ma l'ambiente è un po' troppo ristretto????

4. Anna s.
    Anna s.

Buona la piadina. Personale molto gentile bella la presentazione dell'insalata.

5. Pietro G.
    Pietro G.

Ottima atmosfera tranquillo come locale ottima piadina propietario gentlile

6. Flavio B.
    Flavio B.

Pranzo veloce con i miei colleghi, servizio rapido e buoni prodotti! Prezzo nella media.

7. STEFANIA B.
    STEFANIA B.

Posto veramente veramente carino lo consiglio cibo molto.buono ragazzi gentili e simpatici da ritornarci sicuramente.provatelo .non deludera'

8. Eleonora P.
    Eleonora P.

Serata tranquilla e rilassante, piadina con zucchine grigliate veramente buona. Atmosfera intima e accogliente

9. Graziana g.
    Graziana g.

Ristorantino carino, ottima piadina e insalatona ..ci torno di sicuro..complimenti anche per la cortesia i ragazzi sono molto cortesi

10. Sonia B.
    Sonia B.

Che dire? Piadine spettacolari!!

11. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Tutto perfetto!! Piadine buonissime,sia dolci che salate. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo !!!!

12. R. Ruben d.
    R. Ruben d.

Posto davvero molto carino se pur piccolo. L’ accoglienza è notevole, mentre le piadine sono davvero buone (anche alcune birre). Tornerei volentieri!

13. Maria B.
    Maria B.

Posto accogliente , personale gentile e la qualità del cibo buona.....un po caro come prezzi ma con lo sconto TheFork è andata bene.

14. Chiara C.
    Chiara C.

Location carina anche se un po’ stretta

15. Elisa  d.
    Elisa d.

Cibo molto buono,personale molto gentile e posto molto carino!! Direi tutto perfetto!! Tornerò presto e ordinerò con consegna a domicilio!

16. Marcello T.
    Marcello T.

Piadine buonissime da provare , locale molto carino

17. Antonella M.
    Antonella M.

Piccola piadineria dall'atmosfera piacevole ed intima. Piadine buonissime e fantasiose. The Fork mi ha fatto scoprire un ottimo posto.

18. Renato  F.
    Renato F.

Ambiente piccolo. Personale gentile e servizio veloce Piadina buona con buona birra Un posto adatto per una serata con amici Da tornare per provare tutte le piadine

19. Elena M.
    Elena M.

Locale piccino ed estremamente tranquillo, molto carino lo stile industrial dell'arredamendo. Personale gentile e piadine davvero buonissime, subito nei preferiti!

20. Mauro b.
    Mauro b.

Locale carino ben arredato, gestito da giovani, buone le piedine ben condite e con vasta scelta, consigliatissimo

21. Maria d.
    Maria d.

Prenotato con The fork. Attesa un po’ lunga. Piadine buone. Prezzo un po’ caro ma con the fork può andare bene.

22. Ivan N.
    Ivan N.

Ottima presentazione del locale stile industriale molto belli i particolari bravi nel servizio piadineria amburger e patatine buona la piadina anche arrotolata buona farcitura peccato per il crudo un po’ salato il gestore dice che quando si inizia il crudo sia normale ma nel contesto tutto buono consigliato

23. Desire M.
    Desire M.

Piccolo ma molto intimo ... ottimo il tagliere ... ottima la piadina ... credetemi è da provare ...

24. Alessandra C.
    Alessandra C.

Molto cordiali, ambiente simpatico, ottima piadina

25. Daniela G.
    Daniela G.

Locale molto carino ed accogliente. Prodotti molto buoni e qualitativamente ottimi. Servizio un po’ lento ma poi il cibo buono. Sicuramente da tenere in considerazione per un’ottima piadina!

26. Sonia B.
    Sonia B.

Finalmente ho trovato la VERA piadineria! Mai mangiata una piadina così buona e ben farcita . Locale tranquillo , pulito , ottimo cibo e personale davvero molto gentile ! Io ci ritorno ;-)

27. Elisa R.
    Elisa R.

Personale molto gentile, specialmente il ragazzo. Piadina veramente molto buona! Peccato che avessero finito delle birre e i dolci.. Torneremo per provarli! Valutazione positiva!

28. Desire M.
    Desire M.

Una bellissima scoperta .... locale piccolo ma molto carino e intimo ... personale davvero gentile .. piadina ottima ... e non solo ... lo consiglio è da provare ... noi torneremo di sicuro

29. Alice C.
    Alice C.

Personale molto cordiale! Cibo buono, ottima qualità prezzo. Posto piccolino ma molto accogliente. Ottima scelta per un aperitivo con gli amici