TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - La Casa Del Gusto di Cenci Riccardo

Piazza Vignola, 8, 01032 CaprarolaVedi mappa

Remy g.

24 settembre 20228 recensioni

Una bella sorpresa nella Tuscia...da ritornarci...tutto ottimo

Claudio s.

24 settembre 202265 recensioni

Sì, finalmente. Questa volta il gusto c'è! Nauseati dai tentativi, nei ristoranti romani, di voler essere originali a qualsiasi costo, di distinguersi nel cucinare il pesce e nell'annullare il sapore delicato di questo nobile alimento, siamo andati a pranzo in questo paesino...e qui il sapore, genuino, ci sta. Non è nascosto da granelle varie (pistacchio, semi di lino ecc ecc), salsette varie, miele, mirtilli. Qui le fettuccine, in bianco, con i porcini sanno di funghi, tantissimi e saporiti. Qui il maialino al finocchietto selvatico è croccante e piacevolissimo. Per non parlare degli ottimi antipasti, ricchi di sapore: polpettine e scamorza al forno. Prezzo buono. Servizio gentile e nella norma. Peccato sia lontano da casa...

Matteo N.

13 settembre 20221 recensione

Piccolo locale a poche centinaia di metri dallo splendido palazzo Farnese . Abbiamo provato dagli antipasti ai dolci e non c’è stata una singola cosa che non sia stata eccellente . Servizio eccellente , qualità delle materie prime indiscutibili . Un esperienza non una semplice cena

Tiziano J.

4 settembre 202235 recensioni

Siano dopo 3 anni, ripetuta esperienza fantastica, preso i matagliati alla nocciola con ragù di Faraona, buone la bruschette con lardo, divini i dolci torta alla nocciole, servizio gentile ed efficiente, ottima atmosfera del locale. Ideale per coniugare un buon pranzo e la bellezza del Palazzo Farnese.

Marcello c.

30 agosto 202222 recensioni

Un locale che conosco e lo consiglio

Sante C.

10 agosto 2022153 recensioni

Ristorante a due passi da palazzo Farnese. Servizio giovane e gentilissimo. Piatti buonissimi, da provare tutti prima o poi.

Giovanni N.

7 agosto 20226 recensioni

Atmosfera splendida ai piedi del palazzo Farnese. Piatti tipici ottimi e servizio gentile e accurato. Prezzo nella media della zona.

Attilio S.

9 giugno 2022130 recensioni

Locale informale semplice senza particolari caratteristiche. Focaccia e primi piatti buoni, La tagliata era un po dura. Prezzi nella media.

Elisabetta m.

3 giugno 202219 recensioni

Carino; il cibo è buono, anche se un po' pesante.

Annalisa B.

1 giugno 202216 recensioni

Bel ristorantino in centro a Caprarola, staff giovane, molto professionale anche se amichevole. Buoni piatti preparati con bel impiattamento. Consigliato sicuramente!

Chiara D.

20 maggio 20221 recensione

Locale carino a due passi da palazzo Farnese. Pizze molto grandi ma con impasto leggero e di ottima qualità. Il personale è molto gentile ed accogliente. Il servizio è efficiente e il cibo molto buono. Rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo, lo consiglio.

Tiziana G.

15 maggio 20221 recensione

Posto molto carino, personale simpatico e gentile. Piatti ottimi e porzioni abbondanti. Una piacevole scoperta. Consigliatissimo

Valerio S.

14 maggio 202241 recensioni

Prenotato al volo per un veloce pranzo (in 11) dopo visita al meraviglioso Palazzo Farnese. Locale accogliente e ben arredato. Servizio cordiale, attento e veloce. Cibo ottimo. Prezzi onesti. Ci siamo trovati molto bene

Stefano B.

25 aprile 20228 recensioni

Ottimo cibo, ottimo locale e personale cordiale e preciso. Bravissimi

Emanuele D.

23 aprile 202268 recensioni

Locale molto curato con cibo di qualità e servizio ottimo. Da provare

• Alessia M.

17 aprile 20221 recensione

La Casa del Gusto è un nome particolarmente indicato per questo posticino delizioso che attraverso un menù ricco, ci ha condotti attraverso un itinerario superbo per il palato. Maialino al forno con patate, ravioli ripieni al sugo di agnello, torta di nocciole, vinello rosso della casa. Tutto eccellente. Ci hanno riservato un posto accanto al camino, come richiesto nella prenotazione e risposto con cordialità e premura ad ogni nostra richiesta. Il conto assolutamente congruo. Ritorneremo senz'altro.

Patricia p.

3 aprile 202225 recensioni

Locale molto accogliente. Molto gradita l'attenzione alle luci soffuse. Piatti di qualita ben fatti e ben presentati. Lo consiglio vivamente.

Emiliano M.

13 marzo 202218 recensioni

Ottimo qualità del cibo, veramente particolari e soprattutto buonissimi i cibi con castagne. Personale gentilissimo. Veramente una bella sorpresa. Torneremo sicuramente

Rosella F.

20 febbraio 202247 recensioni

Piccolo ristorante a due passi da palazzo Farnese ottima scoperta personale giovane e preparato cucina a dir poco favolosa prodotti del territorio usati con maestria bravi!!Torneremo sicuramente

Vincenzo c.

19 febbraio 202266 recensioni

Ristorante a 2 passi da Palazzo Farnese. Materie prime di qualità, porzioni giuste, cottura tagliata perfetta (non da poco). Ravioli con ripieno di castagne da consigliare. Servizio attento.

• Francesca M.

6 febbraio 20221 recensione

Locale accogliente e caloroso ottima cucina abbiamo preso dei ravioli alle castagne veramente ben fatti. Servizio buono

Luna R.

30 gennaio 202269 recensioni

Location accogliente ottima qualità

Marco A.

30 gennaio 20229 recensioni

Dopo una bella visita al Palazzo Farnese abbiamo pranzato in questo ottimo ristorante,complimenti sia x i squisiti piatti, i maltagliati alle nocciole fantastici , che per il servizio è l’atmosfera

• MARY G.

29 gennaio 20222 recensioni

Il ristorante ci è stato consigliato e non ha deluso le alte aspettative. Pizza croccante, buonissima e si digerisce benissimo. anche i dolci deliziosi. torneremo sicuramente

Paolo c.

29 gennaio 202231 recensioni

Buon ristorante al centro di Caprarola, ottimo il cibo buono il tavolo ed il servizio anche se poteva sembrare un po' lento ma di domenica e con il locale pieno.... conto giusto

Maria Nives R.

9 gennaio 20224 recensioni

Locale carinissimo ed accogliente. Tutto buonissimo, dai primi al dolce. Ottimi gli accostamenti di sapori: speciale davvero la tagliata al lardo e rosmarino.

Menelao K.

2 gennaio 20221 recensione

Una piacevole scoperta per il primo pranzo domenicale del 2022! Prenotato con 2 ore di anticipo dal nostro arrivo, siamo stati accolti da personale giovane e cordiale! Tavolo vicino al camino acceso che con suo calore regalava una atmosfera unica. Menù composto da antipasti, primi , secondi a base di prodotti locali in ricette stagionali tutte da scoprire! Sapore incantevole dei maltagliati alla nocciola e ragù bianco di faraona, sublime il sapore dei ravioli ripieni di castagne con fonduta di parmigiano, zuppa di ceci e castagne da leccarsi i baffi!! Anche i secondi non erano da meno con particolare riferimento al maialino al forno che mi ha rubato il cuore! Tutto accompagnato da un ottimo vino rosso locale di produzione biologica e consigliato dal cameriere.Le porzioni sono giuste e i prezzi adeguati per la qualità offerta! Unico neo un po’ troppa attesa tra una portata e l’altra ma forse eravamo affamati e piacevolmente sorpresi e non vedevamo l’ora! Non saprei dire dei dolci che purtroppo non abbiamo assaggiato limitandoci di finire il pranzo con un buon caffè! Sicuramente ci torniamo e lo consiglio vivamente per pranzo o cena dopo la visita del palazzo Farnese e del borgo antico della bellissima Caprarola!

• Franco I.

12 dicembre 20211 recensione

Ottimo per cucina, ambiente e servizio, molto cordiali e accoglienti, buon rapporto qualità/prezzo

Martina C.

8 dicembre 202143 recensioni

Servizio cortese e ricco di attenzioni. Piatti particolari e molto buoni, in aggiunta a quelli classici.

MAURO ..

21 novembre 202113 recensioni

Ristorante al di là delle mie aspettative......piatti buonissimi ed abbondanti....una menzione speciale alle fettuccina con ragù di chianina e con ragù di cinghiale in bianco. Assolutamente da provare

• Sara M.

21 novembre 20215 recensioni

Locale carino, cibo buono, servizio cortese. Ritornerò per provare la carne.

Roberto D.

21 novembre 202122 recensioni

Cucina molto gustosa e particolare. Da sottolineare l'atmosfera del locale, piacevole e molto rilassante. Sicuramente un locale da provare.

Luciano C.

21 novembre 202138 recensioni

Piatti super! Accoglienza al massimo! Ritornerò!

Amilcare E.

7 novembre 202131 recensioni

Ristorantino a pochi passi da Palazzo Farnese. Piatti squisiti, abbondanti e anche la presentazione è stata impeccabile: nulla da invidiare ad uno stellato. Ci hanno servito con gentilezza e velocità nonostante il locale fosse pieno. Sempre sorridenti e disponibili. Promosso a pieni voti e con lode. Straconsigliato sia in coppia che in famiglia. Da non perdere. BRAVISSIMI!!!!

Antonio M

22 ottobre 20214 recensioni

SERIETÀ ZERO. Telefono per chiedere se ci fosse posto, il titolare risponde... certo per quante persone? Io rispondo... solo per una persona. La sua risposta.. devo verificare mi richiami. Premetto che ho problemi di mobilità a causa di un infortunio e pertanto deambulo con stampelle. A questo punto vedo sul sito di The Fork che il posto era disponibile e provvedo ad effettuare una prenotazione. Ricevuta la conferma della prenotazione, mi presento con difficoltà all'orario predefinito ma il titolare risponde che posto non c'è ne!!! In parole povere non ha voluto occupare un tavolo per un solo coperto... Complimenti!!! Mi auguro che tu abbia sempre tanta fortuna e sempre tanti coperti....complimenti ancora...

Fabrizio A.

17 ottobre 202148 recensioni

È stata una piacevole scoperta!!! Personale molto cortese e gentile, cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti!!! Da tornarci sicuramente!!!

• Federica M.

10 ottobre 20212 recensioni

Un'ottima scoperta! Locale accogliente, staff e servizio curato, cucina molto buona, prezzi giusti, nella norma. Ritornerò con piacere alla prossima occasione.

Tina S.

3 ottobre 202134 recensioni

Molto soddisfatti in tutto! Cibo ottimo con piatti curati, di gusto e originali come i maltagliati alla nocciola…. Consigliatissimo il dolce “torta alla nocciola”. Complimenti anche al personale, disponibile e gentile. Ci ritorneremo sicuramente! Senza dubbio …. Da consigliare! ????????????????????

• Patrizia L.

12 settembre 20211 recensione

Ristorante molto carino. Cibo ottimo e personale gentilissimo. Saremmo tornati volentieri,ma il locale ha chiuso per ferie. Torneremo in una prossima vacanza

Marco C.

12 settembre 202110 recensioni

Locale carino. Il cibo buono, senza lode e senza infamia: abbiamo ordinato come antipasto il tagliere per 2(si fa per dire: due fettine per ogni salume), a seguire io ho preso le fettuccine al cinghiale e mia moglie una tagliata con i funghi. Il grande problema è stata l'attesa, capisco che sia domenica, che stanno lavorando, e quindi massimo rispetto da parte mia, ma siamo arrivato alle 13:20 e abbiamo mangiato alle 15:00...mi sembra esagerato

Servizio gratuitoPrenotazione immediata