Recensioni La Caponata Milano

1. Melania G.
    Melania G.

Ottima scoperta. Cucina vera, fatta bene, ottimi ingredienti. Si sente l'esperienza. Tutti cortesi e simpatici nonostante il momento difficile. Consiglio decisamente involtini di spada, i primi, i calamari ripieni.

2. Raffaella m.
    Raffaella m.

Locale non molto grande ma confortevole e carino, personale molto accogliente e preparato, materie prime molto buone e cucinate bene, forse prezzi un po'alti

3. Tommaso Z.
    Tommaso Z.

Eccezionale gentilezza e simpatia dei proprietari. Ottima qualità e varietà di pietanze

4. Fabiana B.
    Fabiana B.

Personale molto cordiale ed accogliente. Atmosfera carina e rilassante. Cibo di qualità. Un angolo di Sicilia a Milano. Ritorneremo sicuramente

5. Aurora G.
    Aurora G.

Cucina siciliana casereccia, ottima qualità delle materie prime. Gentilezza nel servizio e attenzione ai dettagli. Prezzo giusto, ma solo con lo sconto, altrimenti un po' salato! Torneremo sicuramente.

6. Marco P.
    Marco P.

Ottimo ristorante, piatti veramente gustosi e tipici della cucina Siciliana. Nonostante le restrizioni..ottimo servizio. Torneremo

7. Irene F.
    Irene F.

Complimenti, davvero una cucina eccezionale. Casereccia e prelibata al tempo stesso! Senza sconto sarebbe stato un po' costoso. Comunque assolutamente consigliato!

8. Alberto m.
    Alberto m.

Ho notato questo ristorante per caso, ma mi ha attratto come una calamita: piccolo ma molto curato anche all'esterno. E' un locale molto intimo, il personale è accogliente e cordiale senza MAI esagerare. Il cibo è eccellente, le ricette non sono banali, la quantità c'è... Il prezzo è adeguato, ma fino a quando ci sarà il 30% di promozione TheFork si può fare. L'unica cosa che non mi ha convinto è il limoncello: forse sono abituato a quelli industriali abbastanza "densi", ma quello che ho bevuto mi sembrava quasi annacquato. Comunque lo raccomando in pieno!

9. Marta b.
    Marta b.

Piatti della tradizione siciliana eccellenti, con lo sconto the fork (-30%) il prezzo è giusto

10. Sara P.
    Sara P.

l'ambiente é piccolo e raccolto. Ho provato come antipasto le polpette di tonno al sugo veramente buone. Notevole gli spaghetti spezzati con purea di fave e gamberi e il fritto di paranza buono e abbondante. Il servizio efficiente e gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere

11. Gianfranco  P.
    Gianfranco P.

Amazing food

12. Vanessa L.
    Vanessa L.

Tipico ristorante con cucina siciliana. Qualità del cibo molto alta, strettamente consigliato

13. Daniela P.
    Daniela P.

Se volete assaggiare la cucina siciliana questo è il posto giusto. Ottimo cibo e tanta gentilezza e cordialità. Grazie a tutti. Daniela

14. Raffaella z.
    Raffaella z.

Piccolo ristorante appena aperto che vuole portare a Milano profumi e sapori siciliani. Ci riesce sicuramente, perché la cucina è ottima e anche l’accoglienza (più di un “servizio”) è professionale e calda. L’ambiente è semplice ma non spoglio, forse un po’ a rischio sovraffollamento. Complimenti e in bocca al lupo!

15. Matteo M.
    Matteo M.

Tutto squisito e personale cordiale e attento!

16. Carlo F.
    Carlo F.

Accoglienti e cortesi. Ottima cucina . in un locale piccolino ma non manca nulla. Ci ritornero' e lo consiglio.

17. Consolato d.
    Consolato d.

Grazioso ristorante, atmosfera professionale e nello stesso familiare , cura dei particolari, ho ritrovato i sapori che ogni anno apprezzo nella Sicilia tutta, bravi, ci ritornerò sicuramente. Consolato

18. Matilde m.
    Matilde m.

Molto buono e servizio giovanile gradevole. Unico neo la frittura tiepida.

19. Tommaso Z.
    Tommaso Z.

Seconda volta che proviamo questo ottimo ristorante. Pochi coperti ottima qualità. Molti piatti anche fuori menù tutti provenienti dalla tradizione siciliana. Un posto assolutamente da provare

20. Stefano Z.
    Stefano Z.

Locale molto carino a gestione familiare, il papà in cucina e il figlio ai tavoli. Pietanze che rispettano la tradizione siciliana nonostante qualche buona rivisitazione, tipo la caponata di carciofi. Prezzo milanese.

21. Elena M.
    Elena M.

Splendida scoperta locale aperto da poco dove si gustano le vere specialità siciliane ci torneremo sicuramente

22. Tiziana P.
    Tiziana P.

Un piccolo angolo di Sicilia trapanese a Milano... Una vera scoperta! Il personale gentile e squisito come le pietanze servite al top. Nonostante la busiata fosse un poco scotta il sapore era delizioso. Tutto servito con cura e cortesia. Non economicissimo... Ma con the fork si può fare!!

23. Roberto T.
    Roberto T.

E se la Sicilia è troppo lontana da Milano nessun problema... Una cucina impeccabile condita da vero spirito siciliano...

24. Monica d.
    Monica d.

Locale molto curato ! Piatti di elevato livello ! Veramente soddisfatta! Tornerò

25. Silvia b.
    Silvia b.

Piccolo, ma intimo e accogliente ristorante dove poter assaporare i gusti tipici siciliani. Tutto buono anche se dove c'è sugo risulta molto condito (come deve essere, ma deve piacere). Calamaro ripieno alla trapanese davvero eccellente. Dolce ben fatto. Buona selezione di vini. Servizio attento e cordiale. Anche se i tavoli sono davvero vicini, ma non disturba tanto la conversazione e l'intimità. Suggerisco un po' di musica di sottofondo.

26. Pietro P.
    Pietro P.

Ottimo locale con cucina siciliana di alta qualità

27. Lucia Daniella M.
    Lucia Daniella M.

Atmosfera bellissima (locale piccolo ma accogliente) e personale super gentile. Sembra di stare in sicilia! Pesce buonissimo e freschissimo. Abbiamo preso la prmigiana, gli involtini di pesce spada (buonissimi). Calamaro ripieno pazzesco come il cous cous (anche se tutto il resto sembrava comunque buonissimo). Riandrò per mangiare la ghiotta!

28. Laura M.
    Laura M.

Ottima accoglienza, ottima cucina e rapporto qualità prezzo eccellente.

29. Paola B.
    Paola B.

Locale piccolo ma con tutto l'occorrente per trascorrere una piacevolissima cena.Il cibo ottimo per varietà, qualità e presentazione.Ci siamo fatti consigliare il vino dal figlio dei proprietario ,che gestisce accoglienza e servizio,non ha deluso:ottima scelta.Un plauso ai dettagli: pane caldo nel sacchetto,vino nel castello,posate design e bustine dello zucchero con vedute di monumenti siculi.Torneremo con amici

30. Sabrina M.
    Sabrina M.

Piacevolissima scoperta. Cucina strepitosa, veri sapori siciliani. Servizio ottimo, puntuale e cortese. Ci torneremo volentieri!

31. Mario R.
    Mario R.

I profumi ed i sapori della Sicilia, la calorosa e cordiale accoglienza dello staff, hanno reso speciale un ordinario pranzo domenicale con la famiglia. Standard qualitativi elevati delle preparazioni e delle materie prime utilizzate generano proposte gastronomiche di eccellenza, esaltando la tipicita' della cucina trapanese. Abbiamo gradito tutto, dagli antipasti ai dessert. Bella scelta di vini siciliani. Corretto il rapporto qualita' prezzo. Complimenti.

32. Mattias b.
    Mattias b.

Ottimo tutto, cibo location servizio e atmosfera....

33. ALESSANDRO A.
    ALESSANDRO A.

Piccolo ristorante pesce fresco forse un po’ caro però tutto cibo di qualità

34. Alessio p.
    Alessio p.

Seconda volta ,confermiamo l'esperienza della prima,ottima cucina come il servizio, oltre ai piatti del menù ci hanno proposto quelli del giorno altrettanti validi,conto corretto

35. Mario N.
    Mario N.

Cibo buonissimo ricerca delle materie prime,accogliente e famigliare,i proprietari persino veramente a modo da ritornare i prezzi in linea con la qualità dell cibbo

36. Alessandro P.
    Alessandro P.

Bellissima esperienza.. consigliatissimo! Complimenti all'attenta gestione e cura del cliente...senza dimenticare l'ottima qualità dei piatti.

37. René c.
    René c.

Piatti di ottima fattura, buon pesce, e personale simpatico. Unico neo porzioni poco abbondanti considerato il prezzo delle portate.

38. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Nulla in particolare negativo, ma non sono soddisfatto

39. Paola P.
    Paola P.

Cibo ottimo , locale piccolo ma accogliente . Lo consiglio

40. Elisabetta b.
    Elisabetta b.

Locale estremamente piccolo, prezzi troppo alti per quello che ti offrono.