Recensioni La Caponata Milano

1. Veronica L.
    Veronica L.

Grazie a The Fork per la scoperta: "La Caponata Milano" decisamente ottima scoperta! Unica nota dolente alcune voci nel conto es : busiati allo scoglio 30€ ! Per un primo trovo eccessivo il costo! Grazie allo sconto è stato più digerito! Ci torneremo cmq poiché ne vale la pena!

2. Giovanni R.
    Giovanni R.

Ristorante dove si respira un’atmosfera siciliana, molto accoglienti e piatti veramente molto buoni. La pecca sta nel prezzo, perché essendo un ristorante non posizionato in una zona particolarmente “in” e/o centrale hanno prezzi davvero troppo alto... pure col 30% di sconto di TheFork.

3. Riccardo C.
    Riccardo C.

Materia prima di grande qualità, personale attento, simpatico e disponibile, menu di facile comprensione e molto centrato. Esperienza consigliabile

4. Fabio G.
    Fabio G.

È stato davvero come sentirsi a casa! Persone semplicemente splendide, cibo (realmente) trapanese e naturalmente squisito.

5. Cristina P.
    Cristina P.

Ottimo ristorantino a conduzione famigliare. Ambiente piacevole e personale affabile e cordiale. Piatti della cucina siciliana (Trapani e dintorni) con materie prime freschissime! Caponata eccezionale. Vale la pena provarlo. Noi ci torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti. Ottimo anche lo sconto proposto con the fork.

6. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Piacevole scoperta. Locale davvero piccolo ma con cucina di ottimo livello, pesce fresco e cucinato molto bene. Servizio cortese e attento. Consiglio le busiate al pesto trapanese

7. Romano S.
    Romano S.

Abbiamo scoperto questo piccolo locale,in Milano, dove si possono assaporare ottimi piatti della Sicilia.Papà in cucina, mamma e figlio ai tavoli , gentili e disponibili. Buonissimi spaghetti alle vongole, fritto di paranza oltre a melanzane alla parmigiana come antipasto.Per finire dolce (ricotta e cialda di cannolo).Ci torneremo sicuramente.

8. Alessandro l.
    Alessandro l.

Ottimo servizio,personale squisito,e ottimo cibo..ci tornerò sicuramente.

9. ANDREA B.
    ANDREA B.

mangiato e bevuto davvero bene, polpo fritto e caponata super, così come le busiate alla norma e al ragù di tonno. ritmo di servizio quasi troppo milanese vista la graditissima accoglienza siciliana ;) torneremo!

10. Gaetano P.
    Gaetano P.

Accoglienza calorosa e ottimo cibo, con una menzione speciale al calamaro ripieno. Prezzo leggermente sopra la media ma, considerata la qualità delle materie prime, ci può stare. Ci torneremo sicuramente.

11. Vittoria P.
    Vittoria P.

Ristorante a conduzione familiare, clima amichevole e cibo fresco. Pesce di qualità e cucinato bene. Ottima scelta di vini. Personale cordiale e professionale.

12. Valentini C.
    Valentini C.

Ottima cena a base di pesce sempre fresco.ll servizio un po lento a causa della troppa gente .Cmq ripeto tutto ottimo

13. Annalisa C.
    Annalisa C.

Autentica cucina siciliana. Veramente ottima! Una scoperta. Ci torno sicuramente!!!

14. Deborah V.
    Deborah V.

Tutto molto molto buono, staff super accogliente, ambiente carino, mancava solo il mare, ma se lo puoi immaginare, ci riesci con il cibo , squisito tutto , bravi! ????????

15. Valentini C.

Ottima cucina .

16. Caterina I.
    Caterina I.

Ottimo ristorante per chi ama la cucina siciliana. Vario il menù. Piatti a base di pesce molto curati e freschi. Buonissimi i dolci. Ottima qualità prezzo

17. Roberta B.
    Roberta B.

Locale interno piccolissimo, dieci posti massimo a sedere, esterno meglio, servizio ed accoglienza ottimo,;la loro caponata buona, vino consigliato da loro, , la prima bottiglia sapeva di tappo ed era acetoso, la seconda acetosa????, spaghetti e vongole, buone le vongole, ma nn gustosi e mantecati ;calamaro ripieno, buono ma insipido; dolci buoni, caffè pessimo, come il passito consigliato da loro Molto caro

18. Paul L.
    Paul L.

Atmosfera casalinga e autentica. Il menu e vario ed il pesce freschissimo. Porzioni e prezzi giusti per la qualità ricevuta. Un ottima novità per milano. Andateci

19. Antonio M.
    Antonio M.

Il ristoratore è stato bravissimo nell'accoglienza, il cibo buono e fresco e l'ambiente non era niente male devo dire. L'unico dubbio che ho è sul conto e su come ha applicato lo sconto dell'App. Consiglio cmq il ristorante ma la prossima volta starò sicuramente più attento al conto!

20. Manuela r.
    Manuela r.

Accoglienza, qualità e profumo di mare. Il Menù ti fa venir la voglia di tornare per provare tutto! Ricci di mare freschissimi. Una bella scoperta!

21. Federica M.
    Federica M.

Locale piccolo ma accogliente che offre specialitá trapanesi. Servizio attento e mai invadente. Abbiamo mangiato bene e torneremo sicuramente per provare altre leccornie. Prezzi in linea con quanto consumato, con lo sconto ancora meglio!

22. Gabriele P.
    Gabriele P.

Una piacevole scoperta! Pesce freschissimo e sapientemente ben cucinato, proprietari con tanta esperienza alle spalle, conoscono molto bene la materia prima e sanno come far sentire a casa il cliente. Tornerò sicuramente, super consigliato!

23. Chiara D.
    Chiara D.

Dall’ antipasto al dolce è stato un trionfo di sapori indimenticabili. Piccolo locale a conduzione familiare, all’ esterno hanno creato un grazioso spazio all’ aperto Con piante aromatiche e lucine, per garantire il distanziamento sociale. Il personale preparato ci ha accompagnato in un viaggio tra i sapori della Sicilia nel quale io e mio marito incuriositi abbiamo voluto assaggiare diversi piatti del menù... Torneremo Sicuramente presto.

24. Oltion k.
    Oltion k.

Tutto molto buono e personale molto gentile. Con lo sconto theFork penso che si paga il giusto

25. Nicola t.
    Nicola t.

Bel posto con coperti anche all'esterno. Pesce fresco e ben cucinato. Caponata profumata e spaghetti ai ricci di mare super!

26. Andrea t.
    Andrea t.

Una piacevole scoperta per gustare ottimo cibo cucinato con maestria. I sapori di Trapani portati in centro a Milano. Ottimo anche l'accompagnamento con vino Siciliano. Molto consigliato.

27. Chiara P.
    Chiara P.

Prima uscita dopo i mesi di clausura, ce la siamo goduta! Un piccolo e curato locale, gestito con entusiasmo e attenzione. Abbiamo gustato tutte le pietanze e apprezzato i consigli. I prezzi, nella media di Milano, certamente adeguati alla qualità dei piatti. Forse solo la parmigiana di antipasto un po' cara rispetto al resto, ma da contraltare i dolci buoni e contenuti nel prezzo. Ringraziamo per lo sconto e per i passiti offerti, torneremo!

28. Maria Cristina P.
    Maria Cristina P.

Buon ristorantino siciliano. Pietanze nella media. Gentilezza da 10 e lode. Senza sconto the fork prezzi eccessivi e non giustificati.

29. Elena C.
    Elena C.

Una perla in una bella zona di Milano ! Piatti ottimi e ospitalità da massimo dei voti! Tutto freschissimo e all’altezza delle aspettative . Non ho dato il voto massimo al servizio perché il cameriere senza esperienza e con una battuta infelice ha fatto scendere la media . I proprietari davvero gentilissimi e impeccabili !

30. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Una piacevole scoperta... servizio attento e materie prime di ottima qualità. Forse un po' elevato il conto se non fosse stato per lo sconto the fork

31. Alessia B.
    Alessia B.

Locale in una zona molto carina di Milano. Staff super accogliente, simpatico e professionale. Il cibo era fantastico, sia per le porzioni ma soprattutto per la qualità! Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Mi sono sentita a casa. Tornerò sicuramente! Grazie per la serata stupenda.

32. Valeria V.
    Valeria V.

Dopo aver trascorso l’estate 2019 in Sicilia, avevo voglia di riassaporare i piatti tipici della cucina siciliana.Il ristorante è stato una piacevolissima scoperta. Il menù è vario e le portate abbondanti.Piatti buonissimi e prodotti di qualità. Le caponatine di melanzane e carciofi sono una chicca. Ottimi le busiate alla trapanese, il fritto misto Ed il polpo alla griglia... insomma un tripudio di profumi e sapori che mi hanno piacevolmente riportato in Sicilia. Lo consiglio vivamente.

33. Nicola l.
    Nicola l.

Ristorante molto carino. Cibo ottimo, pesce fresco e sapori tipici Siciliani. Accoglienza molto cortese, servizio preciso. ci ritornerò volentieri.

34. Riccardo P.
    Riccardo P.

Cucina Siciliana di ottimo livello con materie prime di primissima qualità. Servizio attento. Consigliatissimo

35. Alessandro C.

Piccolo angolo della Sicilia a Milano. Manca solo il mare.

36. Giada B.
    Giada B.

Tutto perfetto, dal servizio al menù. Ogni dettaglio curato, il personale gentilissimo, servizievole ed educato, ma anche simpatico e coinvolgente. Il menù, siciliano, offre una buona scelta di pietanze (soprattutto di pesce). Noi, io ed il mio fidanzato, abbiamo ordinato svariati antipasti (tutti deliziosi, tra cui ricordo una caponata meravigliosa che consiglio moltissimo) e direttamente dei secondi, per me un tonno scottato agli agrumi e per il mio fidanzato il calamaro ripieno. Il tonno personalmente era scottato appena alla perfezione e corredato di questa frutta e verdura che non solo davano un tocco di colore ed allergia, ma rendevano il piatto unico ed indimenticabile. Abbiamo pagato il giusto, antipasti secondi dolci vino acqua e caffè, con lo sconto di the fork, circa 35€ a testa, col (suppongo proprietario) che ha anche voluto affrirci un calice di vino a testa. Ma soprattutto... Mangiando divinamente. Consiglio e stra consiglio!

37. Valentini C.

Semplicemente tutto perfetto

38. Valentini C.
    Valentini C.

Inutile esprimersi ,tutto eccellente dal servizio a tutto il menù della cena,pesce freschissimo

39. Valentini C.
    Valentini C.

Personale efficiente,professionale e gentile, piatti tipici della cucina siciliana e logicamente prodotti di alta qualità. Grande maestria dello chef. sicuraramente da inserire tra i migliori ristoranti di Milano. Ci torneremo di sicuro e di sicuro lo consigliamo a chi piace la buona cucina.Cucina eccellente. Complimenti

40. Stefano B.
    Stefano B.

Un piccolo angolo di Sicilia Trapanese a conduzione familiare, con ottima cucina e prodotti freschi eccellenti con piatti veramente sublimi. Il papà Vincenzo in cucina e mamma Federica e il figlio Giacinto al servizio con un’attenzione e una gentilezza particolare. Ci torneremo sicuramente e con gran piacere. A presto e un grazie da Stefano.