1. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Ristorante molto carino ma per via del Covid, abbiamo mangiato all'aperto. Si mangia sul marciapiede ma grazie alla posizione, si ha comunque un contesto accogliente e tranquillo. Personale gentilissimo e attento. Cibo tipico siciliano di ottima qualità. Con lo sconto di The Fork, anche relativamente economico. Lo consiglio sicuramente.

2. Giorgio K.
    Giorgio K.

Ambiente piacevole pur se adattato sul marciapiede, personale gentilissimo, servizio con qualche dimenticanza, probabilmente dovuta al fatto che fosse molto affollato. Piatti in linea con le aspettative

3. F.ederica C.
    F.ederica C.

Non conoscevo questo piccolo ristorante, è stata una piacevolissima cena all'aperto e ottimo cibo. Simpatia e cura nel servizio. Atmosfera tranquilla . Riitornerò sicuramente

4. Luca U.
    Luca U.

Bravi, da tornarci sicuramente.

5. Criscuolo D.
    Criscuolo D.

Tavoli all’aperto su un largo marciapiede. Accoglienza cordiale e menù disponibile via internet. Buone proposte tutte siciliane, cibo molto buono. Cantina non molto vasta. Prezzi nella fascia alta e offerta sconto solo 20 percento

6. Cinzia C.
    Cinzia C.

Cucina ottima e personale molto gentile. Posto piccino e accogliente

7. Giovanna R.
    Giovanna R.

Buoni i piatti, pesce fresco, cordiale il servizio. Atmosfera piacevole anche se purtroppo i tavoli all’esterno sono sul marciapiede. Prezzi un po’ troppo sopra la media.

8. Rossana L.
    Rossana L.

Tutto ottimo. Qualità eccellente... gli spaghetti ai ricci di mare... freschezza e sapore sublimi. Grazie!

9. Gianluca S.
    Gianluca S.

Ristorante siciliani molto buoni

10. Giacomo F.
    Giacomo F.

Antipasti ottimi, pesce fresco, servizio Siciliano doc, consiglio anche i gamberi rossi crudi (le teste vanno rigorasamente "sucate"). Posto consigliato!

11. Susanna B.
    Susanna B.

Molto buono il cibo ma non mi è piaciuta la situazione in cui sono collocati i tavoli: Primo: non si può mangiare all'interno molto angusto Secondo: non amo mangiare sul marciapiede con i rumori assordanti della strada . Terzo: data la stagione ,pieno di zanzare e un gran caldo.

12. Luigi P.
    Luigi P.

Ottima cucina tranne per un po' troppo pepe nello spaghetto alle vongole.. Per il resto tutto buono.

13. Rita S.
    Rita S.

Ottima cucina trapanese, giuste le piccole porzioni degli antipasti, per lasciare spazio ad un abbondante e ricco fritto di paranza perfettamente riuscito. Conto non economico (esagerato servizio ed acqua) ma ne e' valsa la pena. Ci tornerò sicuramente per provare le altre proposte, in particolare il cuscus.

14. Francesca P.
    Francesca P.

Ristorante di cucina siciliana. Tutto quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità e cucinato con cura. Noi abbiamo mangiato pesce ed era freschissimo. Il servizio e il personale assolutamente all’altezza. Bravi!!

15. G. Giuseppe A.
    G. Giuseppe A.

innanzitutto ottima, soprattutto in tempi di covi,la possibilità di cenare all'aperto.Da consigliare per particolarità,abbondanza porzione e bontà il cuscus trapanese e il calamaro ripieno alla trapanese, un po' deludente la panzanella con bottarga (forse un po' scarsa la bottarga); un posto comunque da rivisitare per dedicarsi a quella che dovrebbe essere la specialità del posto (ristorante trapanese): il tonno. Non proprio a buon mercato, anche se in verità abbiamo mangiato dall'antipasto al caffè, ma il rapporto qualità/prezzo si fa interessante con lo sconto the fora.Da non dimenticare pagelle e arancini offerti a inizio pasto

16. Silvia G.
    Silvia G.

Pesce freschissimo e cucinato alla siciliana. Frittura asciutta e completa di pesci (non solo i soliti anelli di calamari) ma soprattutto uno spaghetto ai Ricci pazzesco, ad oggi il migliore mangiato a Milano. Personale simpatico e gentile, servizio da migliorare ancora! Consigliatissimo!!!

17. Maria C.
    Maria C.

Ottima cucina Siciliana materie prime di ottima qualità Un po' lunga l'attesa tra un pasto e l'altro ma ci torneremo

18. Daniele G.
    Daniele G.

Padroni di casa molto accoglienti. Ti fanno subito sentire a tuo agio. Ottimo il cibo. Menzione speciale per il tonno in agrodolce e la caponata. Purtroppo i tavolini all'aperto e la serata non propriamente estiva hanno un pò rovinato l'esperienza complessiva.

19. Daniela C.
    Daniela C.

Ottimo il cibo e l'accoglienza, un tuffo nei sapori siciliani che lascia del tutto in secondo piano la non proprio pittoresca via Friuli. Assolutamente da ripetere!

20. Anna p.
    Anna p.

Il polipo è freschissimo dalla consistenza soda e dal sapore mediterraneo!!!!! Ottimo anche gli spaghetti con il ciliegino. Si sente che la cottura della salsa è fatta con attenzione a cottura lenta.. importantissimo per noi siciliani!!!!! Ehmm...e che dirvi del dolce?!!! Assaggiate assolutamente!!!!!!

21. Manuel M.
    Manuel M.

Top, cucina eccezionale! Si mangia veramente bene, non giudicate il ristorante dall’aspetto! Regala soddisfazioni . Bravi bravi ! Toooooooop

22. Silvio m.
    Silvio m.

Locale molto accogliente, proprietari gentili, simpatici, preparati. Piatti ottimi e abbondanti, cucina molto saporita. Unico neo non avevano birra!

23. Antonella M.
    Antonella M.

Lo consiglio!

24. Veronica L.
    Veronica L.

Grazie a The Fork per la scoperta: "La Caponata Milano" decisamente ottima scoperta! Unica nota dolente alcune voci nel conto es : busiati allo scoglio 30€ ! Per un primo trovo eccessivo il costo! Grazie allo sconto è stato più digerito! Ci torneremo cmq poiché ne vale la pena!

25. Giovanni R.
    Giovanni R.

Ristorante dove si respira un’atmosfera siciliana, molto accoglienti e piatti veramente molto buoni. La pecca sta nel prezzo, perché essendo un ristorante non posizionato in una zona particolarmente “in” e/o centrale hanno prezzi davvero troppo alto... pure col 30% di sconto di TheFork.

26. Riccardo C.
    Riccardo C.

Materia prima di grande qualità, personale attento, simpatico e disponibile, menu di facile comprensione e molto centrato. Esperienza consigliabile

27. Fabio G.
    Fabio G.

È stato davvero come sentirsi a casa! Persone semplicemente splendide, cibo (realmente) trapanese e naturalmente squisito.

28. Cristina P.
    Cristina P.

Ottimo ristorantino a conduzione famigliare. Ambiente piacevole e personale affabile e cordiale. Piatti della cucina siciliana (Trapani e dintorni) con materie prime freschissime! Caponata eccezionale. Vale la pena provarlo. Noi ci torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti. Ottimo anche lo sconto proposto con the fork.

29. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Piacevole scoperta. Locale davvero piccolo ma con cucina di ottimo livello, pesce fresco e cucinato molto bene. Servizio cortese e attento. Consiglio le busiate al pesto trapanese

30. Romano S.
    Romano S.

Abbiamo scoperto questo piccolo locale,in Milano, dove si possono assaporare ottimi piatti della Sicilia.Papà in cucina, mamma e figlio ai tavoli , gentili e disponibili. Buonissimi spaghetti alle vongole, fritto di paranza oltre a melanzane alla parmigiana come antipasto.Per finire dolce (ricotta e cialda di cannolo).Ci torneremo sicuramente.

31. Alessandro l.
    Alessandro l.

Ottimo servizio,personale squisito,e ottimo cibo..ci tornerò sicuramente.

32. ANDREA B.
    ANDREA B.

mangiato e bevuto davvero bene, polpo fritto e caponata super, così come le busiate alla norma e al ragù di tonno. ritmo di servizio quasi troppo milanese vista la graditissima accoglienza siciliana ;) torneremo!

33. Gaetano P.
    Gaetano P.

Accoglienza calorosa e ottimo cibo, con una menzione speciale al calamaro ripieno. Prezzo leggermente sopra la media ma, considerata la qualità delle materie prime, ci può stare. Ci torneremo sicuramente.

34. Vittoria P.
    Vittoria P.

Ristorante a conduzione familiare, clima amichevole e cibo fresco. Pesce di qualità e cucinato bene. Ottima scelta di vini. Personale cordiale e professionale.

35. Valentini C.
    Valentini C.

Ottima cena a base di pesce sempre fresco.ll servizio un po lento a causa della troppa gente .Cmq ripeto tutto ottimo

36. Annalisa C.
    Annalisa C.

Autentica cucina siciliana. Veramente ottima! Una scoperta. Ci torno sicuramente!!!

37. Deborah V.
    Deborah V.

Tutto molto molto buono, staff super accogliente, ambiente carino, mancava solo il mare, ma se lo puoi immaginare, ci riesci con il cibo , squisito tutto , bravi! ????????

38. Valentini C.
    Valentini C.

Ottima cucina .

39. Caterina I.
    Caterina I.

Ottimo ristorante per chi ama la cucina siciliana. Vario il menù. Piatti a base di pesce molto curati e freschi. Buonissimi i dolci. Ottima qualità prezzo

40. Roberta B.
    Roberta B.

Locale interno piccolissimo, dieci posti massimo a sedere, esterno meglio, servizio ed accoglienza ottimo,;la loro caponata buona, vino consigliato da loro, , la prima bottiglia sapeva di tappo ed era acetoso, la seconda acetosa????, spaghetti e vongole, buone le vongole, ma nn gustosi e mantecati ;calamaro ripieno, buono ma insipido; dolci buoni, caffè pessimo, come il passito consigliato da loro Molto caro