Recensioni - La Caletta Beach & Restaurant

La Caletta Beach & Restaurant

🔥 12 prenotazioni già ricevute oggi

• Maurizio B.5 recensioni

12 aprile 2024

Porzione scarse , rispetto all'ultima volta che non ho prenotato con TheFork

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Buonasera sig Bianchi , ci fa piacere si sia trovato bene . Le porzioni sono uguali per tutti. A presto

12 aprile 2024

Davvero incantevole questo stabilimento ed il suo ristorante dove ho privato degli ottimi paccheri all’amatriciana di mare . Servizio professionale e cortese . Ritornerò sicuramente

• Davide D.4 recensioni

8 aprile 2024

Un esperienza fantastica! Location bellissima sul mare molto intima! Ottimo il servizio dei ragazzi sempre con il sorriso! Piatti curati nei dettagli e di ottima qualità! Da sottolineare la simpatia e la gentilezza del propietario Giovanni! Ambiente e location davvero di rilievo! Ci ritorneremo sicuramente! 👌😊

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie della recensione Davide! Siamo davvero felici che lei sia stata bene! Tutto lo staff della caletta è onorato! La aspettiamo presto! Buona serata

• Veronica B.

Veronica B.2 recensioni

7 aprile 2024

Posto davvero carino! Il personale è cordiale e sorridente e i piatti abbondanti e gustosi! In più, essendo il ristorante nel lato di Ostia lontano dai locali, il parcheggio è facile da trovare il che non guasta mai.

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie della recensione Veronica! Tutto lo staff la ringrazia e la aspettiamo presto nel nostro ristorante!

• Gianfranco B.8 recensioni

6 aprile 2024

Bella atmosfera camerieri gentilissimi e buon cibo...consigliato!

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie della ottima recensione Gianfranco! Siamo davvero felici che lei sia stato bene! Tutto lo staff la ringrazia! La aspettiamo presto!

• di v.2 recensioni

5 aprile 2024

Ormai è il nostro posto preferito......una piccola bomboniera sul mare.....pesce fresco fritture leggere e croccanti Chips di patate straordinarie.....clima gradevole personale gentile e il tutto sul mare...... torneremo presto grazie

• Giorgio B.63 recensioni

22 marzo 2024

Ristorante di stabilimento direttamente sulla spiaggia ambiente carino in forma pesce fresco, unico problema porzioni fritto misto veramente ridotte all’osso, riconosciuto dal proprietario che ha applicato uno sconto al conto finale. Bravi!

• Roberto S.30 recensioni

1 aprile 2024

Ottima scoperta, buoni i tonnarelli con le vongole, frittura di calamari teneri e cottura perfetta per il tonno alla piastra, servizio veloce e camerieri cordiali, insomma tutto quello che ci vuole per godersi un pranzo di Pasquetta.

• di v.2 recensioni

31 marzo 2024

Ottimo servizio......atmosfera gradevole cibo ottimo.....i paccheri più buoni che abbia mai mangiato..... complimenti al tiramisù di Camilla. Torneremo.....consigliatissimo

• Thomas S.18 recensioni

23 marzo 2024

Tavolo per due sul mare al sole, menù di pesce con piatti buonissimi (consiglio vivamente i tonnarelli allo scoglio), personale gentile e disponibile, e passeggiata sulla spiaggia. In poche parole, esperienza piacevole e rilassante.

• Flavia V.12 recensioni

24 marzo 2024

Ho mangiato le chips di patate più buone che abbia mai assaggiato!!! Tutto molto buono Pesce al forno perfetto. Personale in sala molto gentile Direi tutto perfetto 👍🏻

• Federica B.42 recensioni

24 marzo 2024

Splendida scoperta! servizio e cibo ottimi, davvero consigliato !

• Massimo i.43 recensioni

24 marzo 2024

Seconda volta in questo ristorante. Tornato dato che la prima volta ero soddisfatto. Questa volta forte delusione. Ordinati due piatti di spaghetti alle vongole, porzioni piccole rispetto alle altre persone intorno a noi, stessi spaghetti, le nostre erano mezze porzioni, i fritti di pesce, anche quelli scarsi,( forse in cucina è stato ordinato da dare porzioni più piccole a chi viene con the fork? Forse nuove disposizioni) e inoltre ordinato una cicoria ripassata ed è arrivata una misticanza ripassata, e la presa in giro del cameriere che con arroganza aveva detto che l'avrebbe tolta dal conto, cosa che non è accaduta. La colpa è stata data allo chef che era nuovo. Peccato perché la prima volta era completamente diverso. Mi dispiace, ma non andrò più in questo ristorante e ne lo consiglierò ai miei amici.

23 marzo 2024

Cibo molto buono e curato nella presentazione. Tonnarelli allo scoglio ottimi. Personale sorridente e cortese. Location molto ben curata.

• Eugenia V.

Eugenia V.3 recensioni

23 marzo 2024

Vista mare, posto gradevole, camerieri molto disponibili e gentili. Tutto buono tranne gli spaghetti con le vongole.

• Noemi M.

Noemi M.1 recensione

23 marzo 2024

Pessimo il servizio perché abbiamo aspettato 50min il secondo , qualità del cibo molto scarso

• Flavia V.12 recensioni

20 marzo 2024

Sole, mare e Piatti cucinati benissimo impiattati molto bene ma anche decisamente molto buoni. Il fritto fatto con la farina di riso , raro da trovare , mi piace tantissimo sembra più leggero e più croccantino. Personale molto gentile e servizio curato. L ambiente è molto tranquillo, si sta benissimo! Lo Consiglio!

20 marzo 2024

Sempre una garanzia questo posto. Cibo ottimo e di prima qualità. Zuppa di pesce eccellente. Servizio attento ed accogliente

• Gioacchino P.3 recensioni

17 marzo 2024

Buona la tartare di tonno e salmone ma la pasta allo scoglio anche se abbondante era scotta e poco saporita (i polipetti e le cozze non avevano sapore). La grigliata di pesce è arrivata fredda.. Dolce (parfet di mandorle) buono ma troppo piccolo. Attesa infinita ma considerandi che era domenica e pranzo con tanta confusione ci sta. Mi dispiace ma non penso proprio tornerò

• Nela luminita c.2 recensioni

17 marzo 2024

Era la prima nostra esperienza...devo dire che siamo molto contenti...cibo fresco e buonissimo, servizio impeccabile, ragazzi molto gentili e professionali. Torneremo presto assolutamente. Bravi

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie mille Nela! Ci fa piacere è stata bene! La aspettiamo di nuovo con molto piacere!

• Arianna P.1 recensione

17 marzo 2024

esperienza orribile da non ripetere: abbiamo ordinato alle 13.30 e alle 15 ancora non era arrivato nulla. Dopo varie sollecitazioni dove le risposte sono state maleducate da parte del personale (cito: “ ora questo tavolo me lo sogno la notte” o “io sto devo fare altre cose che te devo fa”) la frittura era fredda e di porzioni misere. Alle 17 finalmente arrivano i primi: pesce di scarsa qualità ma il problema era che su 8 primi ne sono arrivati solo 5, 2 dopo un’altra ora e infine l’ultimo non è mai arrivato.

• FLORIANA B.3 recensioni

16 marzo 2024

Questo piccolo ristorante proprio sul mare è stata una piacevole scoperta. Il cibo buono con piatti tipici locali a base di pesce e non; porzioni giuste ma non esagerate. Camerieri giovani e simpatici. Prenotando con the Fork sconto del 20% che non guasta essendo i prezzi un po' altini. Ma la tranquillità del luogo la riservatezza questa piccola spiaggia che non sembra di stare ad Ostia ripaga. Torneremo

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie della sua pttima recensione! Ci fa piacere che siete stati bene, vi aspettiamo presto!

• Gian P.18 recensioni

16 marzo 2024

Ristorante sul mare. Abbiamo preso un ottimo carpaccio, un risotto alla pescatore, fritto misto e una suppa ceci e seppioline. Tutti i piatti erano ben cucinati e presentati. Servizio attento. Con mezza bottiglia di pinot grigio 95 euro in quattro. Una ottima soluzione

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Salve Gian! Siamo molto contenti che siete stati bene e Grazie di aver apprezzato il menu! Vi aspettiamo presto!

• Alessandra C.

Alessandra C.37 recensioni

8 marzo 2024

Ottimo cibo e gentilezza.

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie mille Alessandra della ottima recensione! Siamo molto contenti siete stati bene, speriamo di rivedervi presto!!

• Valentina M.12 recensioni

21 gennaio 2024

Cibo buono, organizzazione disastrosa. I piatti arrivavano a scaglioni, nessuno ha mangiato assieme. I camerieri sono tornato. più volte al tavolo perché non sapevano cosa ci mancava. Alcuni piatti già ordinati sono finiti nel mentre. Dopo 2 settimane siamo tornati con un'altra coppia di amici per dare un'altra chance. Stessa situazione. Cibo buono ma servizio pietoso. Fanno entrare di domenica più gente di quella che riescono a gestire. Il risultato è il caos totale

• Rosanna G.20 recensioni

18 febbraio 2024

Stavolta è stata una delusione. I piatti veramente scarsi, lo sconto del 50% evidentemente è stato applicato anche a loro, più che altro erano degli "assaggini"...Ci siamo alzati affamati e siamo andati a farci un panino. Allego foto delle fettuccine allo scoglio, saranno state 4/5 di numero. Mi sono sentita quasi offesa...Nulla da dire sul servizio, i camerieri tutti gentili e disponibili.

• Boris B.

Boris B.32 recensioni

3 marzo 2024

Siamo stati in questo ristorante alla fine della mezza maratona Roma-Ostia. Locale molto bello in riva al mare e accoglienza ottima. Ottimi i primi con spaghetti alle vongole veramente buoni e abbondanti. Il fritto buono e asciutto, ma non eccelso. Personale molto gentile e disponibile. Locale sicuramente consigliato.

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Buon pomeriggio Boris!!! Grazie della ottima recensione!! Sempre felici di ricevere commenti e recensioni positivi! Vi aspettiamo presto!!

• L.uca P.9 recensioni

3 marzo 2024

Velocità nel servizio, cibo ottimo e piatti ben pieni! Da provare

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie mille Luca della ottima recensione! Tutto lo staff della Caletta è felice che i clienti stiano bene. Grazie di nuovo, vi aspettiamo presto!

• Ilaria p.6 recensioni

3 marzo 2024

Cibo, location e servizio abbastanza buoni, inspiegabile la NON applicazione dello sconto THE FORK su servizio, acqua, vino, coperto e caffe'. Peccato

La Caletta Beach & RestaurantProprietario

Grazie per la sua recensione. La informo , per le sue future prenotazioni con lo sconto the fork , che lo stesso si applica solo sul cibo .

• Andrea S.2 recensioni

25 febbraio 2024

Il cibo è di buon livello, abbiamo ordinato un risotto allo scoglio davvero ottimo, ed una frittura discreta. Il servizio è disattento, avevo chiesto gia in fase di ordinazione un seggiolino arrivato solo a fine pasto. Poco consigliato per chi ha bimbi, non hanno nulla in menu per loro, cortesemente ci hanno preparato un riso in bianco, ma letteralmente in bianco, mancava sia si burro, che di olio, che di parmigiano ( fra l’altro al costo di ben 8 euro, solitamente tali piatti per bimbi si pagano 5). La location è piuttosto rustica ma comunque gradevole trovandosi quasi sulla spiaggia

• Vittorio M.28 recensioni

21 febbraio 2024

Ristorante preso lo stabilimento balneare. Sulla spiaggia, piccolo e raccolto. Purtroppo siamo capitati probabilmente in una giornata "no". Servizio poco efficiente e antipasto e primi non eccellenti.

• Angelo R.

Angelo R.36 recensioni

25 febbraio 2024

Bel Posto, si mangia molto bene, sconto TheFork conveniente. Sul lento il servizio. Lo consiglio.

• David M.340 recensioni

25 febbraio 2024

Siamo venuti tantissime volte, come si vede dalle prenotazioni. Stavolta siamo stati più sfortunati di un servizio che ha lasciato a desiderare, hanno comunque cercato di recuperare con uno sconto

Grazie David , ti aspettiamo presto. di nuovo nostro ospite

• Luigi c.11 recensioni

24 febbraio 2024

Ambiente e cucina non all’altezza del prezzo

• Paolo n.12 recensioni

11 febbraio 2024

Locale accogliente, servizio velocissimo e cameriere molto educato..da ritornarci presto

• Alessio T.

Alessio T.3 recensioni

20 febbraio 2024

Pranzo ottimo... Una bella giornata passata in un ambiente sereno e tranquillo e con dei piatti buonissimi... Complimenti a tutti lo staff... Ci rivedremo presto...

• Silvia T.44 recensioni

16 febbraio 2024

Venerdì a pranzo abbiamo scoperto questo ristorante stabilimento sulla spiaggia di Ostia, è stata una piacevole sorpresa per la gentilezza e la professionalità del proprietario Sig. Giovanni. Pesce freschissimo, ottima cucina. Ci vediamo presto. Silvia e Fabio

• francisca s.3 recensioni

14 febbraio 2024

Una bella esperienza , il servizio veramente gentile cordiale ,cibo molto buono, fresco ,porzioni abbondanti .veramente consigliato

• Giorgio F.1 recensione

13 febbraio 2024

Location molto piacevole, servizio impeccabile e accogliente. Torneremo!

• Camille L.

Camille L.3 recensioni

12 febbraio 2024

Pranzo perfetto! Tutto molto buono!