Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - La Ca' Rossa

• Chiara L.

25 luglio 202147 recensioni

Claudio L.

24 luglio 20216 recensioni

Ottimo locale cena squisitissima, servizio eccelente personale capace ed educato ci torneremo sicuramente

• Barbara D.

24 luglio 202127 recensioni

• Daniele R.

21 luglio 20211 recensione

Bellissimo ristorante situato in una posizione tranquilla in collina con vista sui vigneti e colline vicine, ottimo vino servito e qualità del cibo eccellente

• Carla b.

18 luglio 202112 recensioni

ci siamo trovati molto bene ???? il servizio buono e il cibo buonissimo . Tutti molto gentili , il locale con il terrazzo è in una posizione eccezionale. consigliato

• Luca I.

17 luglio 202113 recensioni

14 luglio 20219 recensioni

Ottimo ristorante personale gentilissimo eccellente il cibo. Consigliato

• Roberto G.

3 luglio 202132 recensioni

• Lorenzo P.

3 luglio 20212 recensioni

Ottima scoperta! Vista pazzesca e piatti semplici come da tradizione piemontese.

• Stefano O.

3 luglio 202128 recensioni

Esperienza encomiabile, cucina ottima, professionalità e accoglienza top da parte del personale, ci hanno proprio trattato con i guanti, consigliata la terrazza é veramente d'effetto!

Luigi R.

1 luglio 2021124 recensioni

• Alessandro L.

27 giugno 202118 recensioni

27 giugno 20211 recensione

Abbiamo prenotato un po' all'ultimo, ma ci hanno trovato una sistemazione perfetta. Servizio curato e prodotti genuini, ritornerò quando mi troverò a passare in zona.

• Bryan M.

26 giugno 202145 recensioni

• Roberto P.

25 giugno 202135 recensioni

Ottimo ristorante, la veranda ha una vista spettacolare, ottimi piatti di cucina tradizionale, locale bello

Ele o.

19 giugno 20214 recensioni

Che bel posto! Che vista e che pietanze! Staff super gentile e alla buona. Ti fanmo sentire come a casa. Servizio top. Cibo squisito. Da ritornarci

Fausto M.

18 giugno 202136 recensioni

• Roberto S.

13 giugno 202140 recensioni

Bellissima terrazza con vista sulle colline, buoni i piatti , servizio cordiale e attento. Consigliato

• Gianni Piero P.

12 giugno 20215 recensioni

Tutto ottimo, compreso il panorama

• Michela A.

12 giugno 20212 recensioni

È stata una piacevole scoperta! Ottima cucina semplice ma di qualità con una vista stupenda sulle colline!! Ci torneremo presto!! Consigliatissimo

Anna W.

12 giugno 20214 recensioni

Immersi in un'atmosfera accogliente e pittoresca, esemplare la gentilezza dello staff con noi e verso la nostra cagnolina, abbiamo assaporato ottimi piatti tipici piemontesi che non dimenticheremo!

• Francesca B.

9 giugno 20214 recensioni

Un’ottima scoperta!! Cibo fantastico, gustarlo con una vista bellissima immersi nel verde. Complimenti :) torneremo sicuramente

2 giugno 20213 recensioni

Ottimo ristorante, personale gentile e cibo ottimo, cucina della tradizione senza stravolgimenti è ottimo panorama sulle colline circostanti .. lo consiglio vivamente!!

• Pasquale D.

2 giugno 20216 recensioni

• Elisa B.

22 maggio 202129 recensioni

Molto gentile il personale, ottimi i primi e atmosfera molto suggestiva! Terrazza splendida

Francesco L.

22 maggio 202111 recensioni

Location carinissima e personale a modo. Subito messi a proprio agio e accompagnati da piatti fatti in casa come una volta

• Selena F.

16 maggio 20212 recensioni

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta, posto stupendo, personale gentilissimo ....cibo ottimo Sicuramente ci tornerò Complimenti davvero Consigliatissimo

• Matteo c.

15 maggio 202116 recensioni

• Mirko P.

9 maggio 20213 recensioni

• Elisabetta p.

9 maggio 20215 recensioni

• Davide C.

27 febbraio 202118 recensioni

Buona cucina regionale. Piatti buoni e semplici. Conto ottimo!!

• Alessia M.

21 febbraio 20216 recensioni

Se non fosse stato per the fork non avremmo mai conosciuto e provato questo posto,il personale gentilissimo,il cibo ottimo,ci torneremo.

• Alessio S.

20 febbraio 202121 recensioni

Cucina ottima, locale pulitissimo, personale garbato, puntuale ed attento. Non siamo stati serviti ma coccolati. Grazie ancora

Roberta F.

18 febbraio 202114 recensioni

Locale invitante e pulito con personale di sala gentile e cordiale. Portate di qualità e qualità prezzo ottima.da provare!

Giacomo G.

7 febbraio 202134 recensioni

Ottimo ristorante. Accoglienza più che amichevole, cibo di elevata qualità, attesa giusta. Prezzi competitivi considerato anche lo sconto del 20% di cui abbiamo fruito.

• Daniele p.

1 novembre 202024 recensioni

Ristorante al centro del caratteristico paese di Cisterna. Servizio attento ed ottimi piatti tipici

Daniele C.

31 ottobre 202043 recensioni

• Stefania c.

25 ottobre 202018 recensioni

Ottimo pranzo in sicurezza!

• Alessandro P

25 ottobre 20202 recensioni

tutto bene , locale che ti accoglie come una casa , la cucina è il servizio funzionano in sincronia... ampia scelta di vini . Tutto buono ????????

• Sarah V.

24 ottobre 20204 recensioni

Buonissima cena in ambiente caldo e accogliente. Tutto buono in particolare consiglio il girello di vitello tonnato (spettacolare!) e la panna cotta (che sa davvero di latte!)

Servizio gratuitoPrenotazione immediata