Recensioni - La Ca D'Olga

45 Borgata Caminali, 12064 La Morra CN, Italia, 12064 La Morra

La Ca D'Olga

Tempo di attesa molto breve
  • Mouheb A.

Mouheb A.1 recensione

1 maggio 2024

Ottimo in tutto.

• Silvia B.

Silvia B.24 recensioni

23 giugno 2024

Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce, insieme al vino.

• Paolo M.3 recensioni

21 giugno 2024

Ambiente ben curato nel rispetto del paesaggio, ottima accoglienza, servizio efficiente e discreto, offerta con materie prime locali e ricercate, menu' contenuto nel numero delle proposte ( ma non è un difetto ) piatti realizzati egregiamente: superiore il vitello tonnato , tagliatelle al ragù di salsiccia di Bra che nulla fanno invidiare a quelle della nonna a chi ha avuto la fortuna di avere una nonna che le preparava, eccellente il bunet. Mi sforzo ma non trovo un difetto. Consiglio vivamente il ristorante e il B&B a chi da ogni parte del mondo volesse trascorre un periodo nelle Langhe perché qui seppur in chiave moderna ed attuale la tradizione e la vocazione contadina da cui origina e' rispettata e tramandata con cura ed intelligenza.

• Simona M.

Simona M.70 recensioni

8 giugno 2024

Cena in un agriturismo veramente incantevole. Cibo ottimo con ingredienti biologici selezionati, piatti ben presentati, tempi di attesa brevi, servizio molto attento e cordiale. Tutto perfetto, da ritornare sicuramente!

• Guido R.1 recensione

2 giugno 2024

tutto perfetto e molto curato , torneremo sicuramente

• Max D.

Max D.58 recensioni

2 giugno 2024

Ambiente curatissimo nei dettagli e con una zona esterna (con patio e piscina) davvero spettacolare. Staff cortese e servizio nei tempi corretti. Piatti tradizionali del territorio ben eseguiti e presentati. Amplierei la carta dei vini con qualche proposta anche da fuori regione.

• Roberto P.78 recensioni

25 maggio 2024

Bella cascina ristrutturata molto bene. Ottimo vitello tonnato e uovo poché spettacolare. Pasta con pesto e nocciole molto buona e particolare. Guancia morbidissima e stinco molto gustoso e per finire i dolci buonissimi. Ottima esperienza, tornerò sicuramente. Bravi

• Naima V.56 recensioni

18 maggio 2024

Agriturismo immerso nella natura con vetrate che avvolgono la sala e danno l'impressione di mangiare in mezzo al bellissimo prato che circonda la struttura. Cibo perfetto, porzioni giuste (non abbondanti, ma nemmeno scarse) e prezzi corretti per la qualità che è sicuramente altissima. Personale gentile e disponibile. Tutto perfetto!

• Tiziana g.34 recensioni

18 maggio 2024

La location indubbiamente fantastica, immersa nella natura. Abbiamo mangiato molto bene, anche il vino di qualità. Penso che ritornerò presto per mangiare a pranzo magari all’aperto.

• Domenico P.

Domenico P.1 recensione

12 maggio 2024

Accoglienza e personale gentilissimo e struttura alto livello. Voto 10

• Joze L.1 recensione

10 maggio 2024

Ristorante carino immerso nel verde, qualità del cibo ottima ci torneremo sicuramente

• Silvia B.

Silvia B.24 recensioni

4 maggio 2024

Tutto molto buono, abbiamo preso due antipasti, vitello tonnato e uovo, 1 primo, tajarin al ragù, due secondi, guancia brasata (si scioglieva in bocca) e faraona al crudo di Cuneo (leggermente asciutta ma abbondante). Per finire la panna cotta al caffè, lamponi e cioccolato (davvero buona, anche per mio figlio). Nell'insieme una bella serata in un ottimo ristorante.

• Giancarlo m.28 recensioni

5 maggio 2024

Tutto molto bene l’unico problema è stato che dall’applicazione di The Fork cliccando su come raggiungere la location l’indirizzo risulta errato perché è ad 8 km da dove è realmente il ristorante.

• Erica P.

Erica P.54 recensioni

1 maggio 2024

L’agriturismo nella sua semplicità è bel curato ed accogliente. Buona e vasta qualità del cibo e carta vini.

• Alessia G.1 recensione

25 aprile 2024

Il posto ideale dove trascorrere una giornata tra ottimo cibo e natura. Ambiente molto curato e ampi spazi verdi dove potersi rilassare prima e dopo il pranzo. Ci ritornerei e consiglierei senza dubbio. Ottimo rapporto qualità/prezzo e, chiaramente, ottimo vino!

• Mirko N.

Mirko N.1 recensione

25 aprile 2024

Prenotato per cena..tutto assolutamente perfetto, dal servizio alla qualità dei piatti. Posto tranquillo e molto accogliente. Ci torneremo!

• Maury G.6 recensioni

20 aprile 2024

Una piacevolissima esperienza, tra ottimo vino e cibo buonissimo! Servizio garbato ed elegante, molto professionale! Da tornarci e da consigliare!

• Luigi Filippo g.4 recensioni

31 marzo 2024

Agriturismo nel cuore delle Langhe. spazi accoglienti e personale molto gentile. l'eccellente qualità delle pietanze completa l'esperienza assolutamente positiva. La prossima volta ci fermeremo anche a dormire!

• Daniela V.

Daniela V.78 recensioni

23 marzo 2024

Abbiamo prenotato con la promozione su thefork . Cibo era buono, personale gentile , servizio veloce, prezzi giusti.

• Francesco L.1 recensione

16 marzo 2024

Sono stato molto contento di quanto ho trovato a cena: nel menu c'erano sia piatti della tradizione piemontese che proposte più particolari (ho apprezzato molto gli gnocchi ripieni di lumache) e il personale era molto cortese e partecipativo nell'assistenza alla scelta dell'abbinamento dei vini.

• Gabriele R.

Gabriele R.61 recensioni

16 marzo 2024

Posto tranquillo nel verde, pochi piatti molto ben realizzati, bei vini, prezzi onesti, promosso

• Simone S.

Simone S.9 recensioni

7 gennaio 2024

Posto molto carino ed accogliente, cibo e vini ottimi.

• Corrado s.224 recensioni

30 dicembre 2023

Bel agriturismo nel verde Servizio professionale e celere Piatti scelti nella lista non lunghissima ma completa di ottima qualità Piatti tipici della zona Sconto regolarmente applicato Consigliato

• Andrea B.1 recensione

6 gennaio 2024

Locale molto bello. Il proprietario è persona cortese e molto professionale ma il punto forte sono i piatti. Qualità dei piatti eccellente e quantità soddisfacente. Ottimi vini. Promosso a pieni voti.

• Gabriella B.

Gabriella B.190 recensioni

31 dicembre 2023

Cena di Capodanno: piatti deliziosi e curati nei minimi dettagli, servizio eccellente (mi sono sentita proprio coccolata) e location interessante. Lo consiglio vivamente!!

• Fabrizio C.158 recensioni

31 dicembre 2023

Bella serata......cenone con la mia compagna...cibo buono ....vino buono...non si può chiedere di meglio

• Lorena B.108 recensioni

1 dicembre 2023

Un ristorante molto grazioso con il camino. Servizio gentilissimo e piatti molto gustosi con quantità abbondanti. Ottimo consiglio per abbinamento vino. E veramente ottimo rapporto qualità prezzo.

• Federica B.15 recensioni

25 novembre 2023

Pranzo eccellente in bellissima location. Ottimi piatti della tradizione piemontese con prodotti di qualità. Personale giovane e molto gentile! Bellissima location con area esterna e giardino

• Giorgio G.24 recensioni

26 novembre 2023

Davvero un esperienza straordinaria cibo accoglienza servizio vini tutto perfetto da raccomandare

• Marco F.27 recensioni

25 novembre 2023

Ambiente molto carino ed accogliente, il personale davvero gentile e disponibile. Le portate non tutte convincenti ma nel complesso una buona cena.

• Mauro B.

Mauro B.121 recensioni

18 novembre 2023

Un agriturismo piuttosto remoto, ma con buona qualità sia dell'ambiente che del cibo

• Fabio C.1 recensione

11 novembre 2023

Piacevole scoperta, ci tornerò.

• Michele C.4 recensioni

10 novembre 2023

Ottimo cibo, buona atmosfera, servizio eccezionale. Consigliatissimo

• Gianluca d.

Gianluca d.7 recensioni

10 novembre 2023

Servizio ineccepibile, materie prime di qualità indiscussa, e ambiente molto curato e romantico. Uno dei migliori ristoranti mai provati

• Luca D.27 recensioni

2 novembre 2023

Piatti della tradizione tutti superlativi e mousse al caramello e limone perfettamente equilibrata. Servizio rapido e cordiale, rapporto qualità prezzo ottimo.

• Diego R.

Diego R.99 recensioni

23 settembre 2023

Cenetta a due in questo bellissimo luogo. Personale molto cortese e attento. Cibo davvero buono e con idee interessanti. Buona la selezione dei vini. Da tornarci sicuramente!

• FEDERICA N.22 recensioni

22 ottobre 2023

Ottimo pranzo, splendida location, qualità e gentilezza dello staff

• Laura S.2 recensioni

21 ottobre 2023

Ottimo! Tutto buonissimo - menù della tradizione piemontese - e lo staff molto cordiale. Disponibile anche un’area esterna per godere della pace della campagna circostante.

• Michela M.40 recensioni

15 ottobre 2023

Una piacevole scoperta, questo locale nelle Langhe. La qualità del cibo è molto alta, i tempi di attesa assolutamente nella norma. Una bella location, sicuramente da consigliare sia per il posto ma certamente per la qualità dei piatti.

• Karim H.4 recensioni

7 ottobre 2023

Posto meraviglioso, scoperto per caso su the fork. Immerso in uno splendido panorama fatto di noccioleti e vigne, locale accogliente e spazioso. Il personale super gentile ci ha anche lasciato tutto il tempo dopo il pranzo. Ambiente molto per friendly ed adatto ai bambini.