Prezzo medio 35 € Accetta gli Yums
-20% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Grazie all'ambiente accogliente, al personale preparato ed alla sua buona cucina, la Buca di San Matteo è un piccolo gioiello gastronomico dei vicoli e merita una visita.
Sempre tutto tipo . Cibo , personale , location sempre impeccabili . Super consigliato
Ristorante già provato sempre ad alto livello. Cibo ottimo, ben impiattato con servizio eccellente e veloce. Consigliatissimo!
Finalmente pranzo alla Buca di San Matteo, piatti eccellenti tradizionali e genuini. Personale professionale e super accogliente. Atmosfera fantastica. Da rifare. Consiglio vivamente!!
Tornato dopo le varie chiusure pandemiche, é stato un piacevolissimo pranzo. Servizio cortese, cibo ottimo. Problemi tecnici in cassa... Era saltato un filo! Alla prossima, a presto
Tutto perfetto. Come essere a casa. Cibo di qualità. Ben presentato. Ottimo il menu. Cantina dei Vini ben fornita Il dolce ......da volare via. Che dire ????? Ritorneremo sicuramente
Localino romantico, cibo buono, vino buono! Tavola accogliente. Personale cordiale e attento al servizio. Cucina a vista. Prezzi giusti per la qualità.
Ottima scoperta, ristorante carino e tranquillo. Gli antipasti (polpo, tartare di ombrina e zuppetta) veramente ottimi. I primi (gnocchetti alle 5 terre e triangoli di carciofi e totanetti) buoni leggermente inferiori agli antipasti. Con the fork prezzo nella norma, consigliato!
era da tempo che volevo provarlo, soddisfatta nelle aspettative. cucina genovese molto buona, cameriere Andrea molto gentile e premuroso.. da provare i mandilli al pesto e la tartare di ombrina.
Tutto buonissimo e freschissimo. Grazie a the fork per avermelo fatto conoscere
Ambiente eccellente, un cameriere estremamente cortese e cibo ottimo, senza troppi voli pindarici
Sempre il migliore . Personale , location , e cucina . Il mio ristorante preferito. Sicuramente lo consiglio
Vivamente consigliato. polpo gratinato unico nel suo genere. Accoglienza professionale di grande livello. Atmosfera calda ed accogliente.
questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta...atmosfera accogliente , cibo veramente gourmet , qualità ottima, personale gentilissimo ...consiglio vivamente un'esperienza in questo ottimo ambiente
Locale elegante e raffinato.Andrea un padrone di casa perfe tto e il cibo superlativo e i piatti presentati in modo splendido un piacere per la vista e per il palato !!!
Eccellente serata insieme alla mia ragazza. I piatti molto buoni e ben presentati. Location eccezionale per una serata romantica o in compagnia di amici e colleghi.
Ottima cucina, condita da ottimo servizio e quieta atmosfera. Assolutamente da rifare.
Tutto molto buono. Peccato per le porzioni un po' piccole e per il conto un po' salato
Ottimi piatti! Chef preparatissimo!
Bel ristorante. Personale molto preparato, tutti i piatti ci sono stati spiegati e questo ci ha guidato nella scelta. Ambiente accogliente ed intimo, consiglio per cene a 2. La cucina a vista, arricchisce ulteriormente la qualità dei piatti con la possibilità di vederne la preparazione. La carta dei vini, offre una buona scelta. A voler trovare una cosa da migliorare, il caffè.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 23:30
Via David Chiossone, 5, 16123, Genova, Italia
Liguria, Città metropolitana di Genova, Cattedrale di San Lorenzo, Palazzo Ducale, Vicoli
, , ,
Accesso disabili, , , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata