La brace dei nottambuli

Via Boschi 57 30030 Martellago Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante La brace dei nottambuli

La Brace dei Nottambuli si trova vicino Venezia, nella localitá di Martellago.

É adatto a gruppi numerosi o comitive è gradita la prenotazione. Grazie alle sue ampie e luminose sale, il locale è il posto ideale in cui organizzare feste di compleanno, cene aziendali ecc...Possibilità di menù personalizzati o a prezzo fisso. Per maggiori informazioni sul servizio contattare il personale telefonicamente o tramite mail.

La Brace dei Nottambuli offre un ambiente curato e familiare in cui poter trascorrere piacevolissime serate con la famiglia o con gli amici. Inoltre offre menù per pranzi di lavoro a prezzo fisso, menù economici senza rinunciare alla qualità.Il locale dispone di numerose sale e di un comodo parcheggio riservato ai clienti.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La brace dei nottambuli

Come arrivare?

• Parcheggio Sí

Aperto

Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 10:30 alle 15:00 (eccetto il lunedi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 18:00 alle 24:00 (eccetto il lunedi)

• Bancomat , Carta Diners Club , Carta Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Luca F.
6 /10
  • Data della cena: 22/gen/2015
locale nella media - qualità servizio e locale nella media. fanno anche pizzeria. se si ha voglia di carne e pizza allora sicuramente risponde alle esigenze di tutti
Moreno D.
  • Data della cena: 15/gen/2015
qualità più che discreta - personale simpatico cortese ,unica cosa forse il kg di carne.........calcolando la svaluta e il calo ...
Michele S.
  • Data della cena: 11/gen/2015
ottima la tagliata - Ambiente grande ed accogliente?menu con coupon di tagliata?ottima ed abbondante?buono anche il dolce. Servizio veloce e cortese.
Giovanni A.
6 /10
  • Data della cena: 10/dic/2014
Abbastanza - Buona la pizza , anche l'antipasto il locale discreto ma il dolce potevano evitarlo non buono sembrava di quelli confezionati e anche da pochi soldi, comunque abbastanza bene.
NUNZIO M.
5,5 /10
  • Data della cena: 09/dic/2014
esperienza negativa - avevo acquistato dei coupon per il menu' di pizze e sono andato a mangiare con i miei parenti, la sera del 7 dicembre.
Devo dire che Il locale era carino, non era affollato, ma purtroppo ho constatato che il servizio non era dei migliori.
Abbiamo mangiato l'antipasto di affettati con pizza bianca e la pizza ma purtroppo la maggior parte dei partecipanti si è sentita male durante la notte.
Sarà stata un caso o qualche cosa avraà fatto male?
Nel dubbio ho deciso che no riproverò piu' questa esperienza.
Non lo consiglio.
DOMENICO S.
2,5 /10
  • Data della cena: 07/dic/2014
da evitare - Sono andato in questa pizzeria per la buona pubblicità fatta da Groupon, ma mi sono dovuto ricredere. Appena entrati (eravamo in quattro) l'antipasto era già a tavola quindi chiunque poteva toccarlo e la famosa cascata di affettati era un piatto con quattro fette di salame e una, dico una fetta di prosciutto cotto. La pizza appena accettabile mentre il dolce (un piccolo pezzo) ci è stato servito in un unico piatto con quattro forchettine (nemmeno alla mensa dei poveri) infine ho "osato" chiedere la ricevuta, siamo andati via sentendoci dire parole dietro. Vi domando è questo il modo per trovare più clienti? Lasciate perdere il circuito di Groupon se non volete andare in perdita per una serata.
Paolo D.
  • Data della cena: 05/dic/2014
OTTIMA CARNE - personale gentile,giusto il tempo tra una portata e l'altra,locale luminoso e colorato,ottime le portate di carne, tre piatti con tagliata ogni uno accompagnato con due contorni ,le tagliate ottime e abbondanti.
Cecilia P.
  • Data della cena: 30/nov/2014
locale vuoto - Siamo stati con i coupon di Groupon e abbiamo fatto molta fatica per prenotare perché eravamo in 10 e non trovavamo mai posti liberi.
Beh, ci siamo stati di domenica sera, ed era completamente vuoto...
Peccato, carne buona e porzioni abbondanti (non abbiamo neppure voluto il terzo tipo di tagliata perché eravamo sazi), ma mi sa che il locale non decollerà.
Davide R.
  • Data della cena: 27/nov/2014
Molto buono - Mi sono recato qui con i colleghi di lavoro e ci siamo trovati tutti molto bene. Piatti abbondanti, servizio cortese e tutto molto buono.
Sicuramente ci tornerò.
Luca D.
5 /10
  • Data della cena: 26/nov/2014
“cena Groupon...delusione totale” - Da un piccolo calcolo SOLO il 2% dichiara che l'esperienza culinaria è stata scarsa o pessima. Mi sento profondamente confuso a riguardo. O sono io troppo esigente e non so valutare/gustare il cibo servitomi oppure siamo (io e la mia ragazza) incappati nella serata "sbagliata":
Antipasto: polenta con funghi e sopressa = sufficiente, non di più.
Tris di tagliate: la prima, classica al rosmarino, anche accettabile; la seconda, su di un letto in crosta di pane, era inondata di una pseudo-salsa di funghi e pareva piu una bistecca e perlopiù dura, molto dura; la terza, ricoperta di radicchio, era a tratti dura a tratti fredda ed a tratti......che delusione! Le tre portate erano servite con contorni vari a dir poco tristi: 2 cubetti di pasticcio ragu e piselli del tipo "confezionato, patate al forno insipide, 2 pomodorini gratinati, purè, fagioli con cipolla e zucchine (boh). Preciso che, come da coupon, probabilmente la carne sarà stata sì 1 kg in tutto ma era tutta assolutament
Mario B.
10 /10
  • Data della cena: 26/ott/2014
POSITIVO - Il Ristorante all'interno e molto carino. Le cameriere sono state molto premurose. Le Pietanze molto buone e gustose. L'ambiente era molto gradevole. non avrei nessuna preferenza perche era tutto perfetto.
Con altra copia di amici siamo stati contenti e sodisfatti.
Giuseppe G.
Intenditore
(8 recensioni)
  • Data della cena: 25/ott/2014
Davvero un bel ristorante - Ci sono giá stato l'anno scorso con un esperienza positiva, questa volta mi ha stupito ancora di più x la bontà e l'abbondanza della tagliata!

All'inizio ci hanno offerto una bruschetta e un aperitivo non previsto dal menù e la cosa l'abbiamo molto apprezzata!

Il servizio anche se non del tutto eccellente è stato anch'esso apprezzato, c'è la buona volontà, le cameriere sono molto gentili, compresa la titolare, quindi son sicuro ke questo ristorante diventerà un successo e poi è anche molto carino all'interno!

Penso proprio di ritornarci presto!
Rossella D.
  • Data della cena: 23/ott/2014
Buono e molto abbondante - Ieri sera , insieme ad una coppia di amici, siamo andati alla Brace dei Nottambuli per mangiare , come da offerta di Groupon, tagliata di vari tipi e contorni.Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia dalla signora Sonia che ci ha servito velocemente e con molta professionalita' .La carne era veramente molto buona, tenera e le porzioni superabbondanti tanto che abbiamo rinunciato a un piatto di tagliata perche' eravamo satolli.Un' unica raccomandazione : attenetevi a quanto previsto dal menu di Groupon , gli extra ( mezzo litro in piu' di vino e 2 grappe) sono.......salati!!!!
SEBASTIANO C.
  • Data della cena: 22/ott/2014
piacevole serata - Per gli amanti della carne alla brace, ed in particolare della "tagliata" da assaporare con i contorni più appropriati.
Domenico C.
  • Data della cena: 15/ott/2014
ottimo - Tutto perfetto, il locale è carino e il personale è molto attento alle esigenze della clientela. Lo consiglio vivamente!
Marco M.
10 /10
  • Data della cena: 14/ott/2014
ottime tagliate personale gentile - Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mio figlio eravamo inn otto e abbiamo mangiato delle tagliate veramente buone ed abbondanti anche le verdure grigliate perfette. Una menzione particolare alla giovane cameriera
gentilissima e cordiale.
Andrea B.
9,5 /10
  • Data della cena: 11/ott/2014
Super cena - Un bel locale, tranquillo e carino, cibo molto abbondante e buonissimo, raccomandato per ogni evento.

Paolo B.
7,5 /10
  • Data della cena: 11/ott/2014
Serata a La Brace dei Nottambuli - Siamo stati al ristorante La Brace dei Nottambuli avendo prenotato un tris di tagliate con Groupon. Bello l'ambiente e molto gentile il personale. Buoni i piatti anche se non eccezzionali. Le porzioni veramente abbondanti tanto da dover rinunciare ad una portata. Se dobbiamo fare un appunto abbiamo trovato troppo lunghe le pause tra una portata e l'altra. Ci ritorneremo sicuramente.
Andrea L.
7,5 /10
  • Data della cena: 09/ott/2014
Bontà e abbonbanza - Abbiamo trascorso una serata piacevole,accolti da personale gentile e deliziati con cibo buono ed abbondante.
Fabiana C.
  • Data della cena: 08/ott/2014
Ottimo acquisto - Bel locale, pulito, accogliente. Personale gentile. Ottimo cibo. La tagliata era di ottima qualità, tenera ed abbondante, i contorni vari e gustosi.

• 1
  • 2
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.