Recensioni La botteghina - Lasagneria

1. Adriano D.
    Adriano D.

Piccolo ma funzionale locale in pieno centro, comodo da raggiungere ma soprattutto gestito con professionalità e cortesia. Bravi. Indiscutibile anche la qualità dei prodotti utilizzati; è una squisita alternativa al consueto pasto. A presto!

2. Monj c.
    Monj c.

Ottima scoperta!! qualità dei prodotti e cordialità dello staff..assolutamente da provare...

3. Bruzzo P.
    Bruzzo P.

Piccolo posto, ma personale veramente gentile , ottimo straconsigliato!!

4. Marco I.
    Marco I.

Posto piccolo ma accogliente, proprietari molto cordiali. Cibo veramente buono.

5. Manuela F.
    Manuela F.

Ottimo il toast e i prodotti, gentili e accoglienti, locale un po’ piccolo e stretto

6. Matteo B.
    Matteo B.

Locale piccolo ma molto accogliente, soprattutto grazie alla cordialità dei proprietari. Vasta scelta dei toast e porzioni abbondanti. Abbiamo preso anche un paio di pancakes con la nutella ed un paio con lo sciroppo d'acero: veramente ottimi, nonostante, al contrario dei toast, non credo siano stati fatti da loro. Ci torneremmo volentieri.

7. Andrea C.
    Andrea C.

Capitati per pausa pranzo grazie a the fork, ambiente piccolo ma molto accogliente , il menu propone tante varietà di toast o sandwich , provato differenti varietà, al palato gustosi e ben fatti . Rapporto qualità prezzo molto buono. Da provare

8. Romina a.
    Romina a.

Un angolino accogliente ed intimo, cosa che non mi sarei aspettata da un locale che ,si immagina, piu' alla mano .Ottima qualità del cibo, presentato e servito con attenzione e cura dai due gestori.Una piacevole scoperta.Lo consiglio.

9. Antonio D.
    Antonio D.

Ottima location per assaporare toast prelibati e spremute naturali in compagnia di personale cordiale e molto attento alla clientela. Che si tratti di colazione, brunch e tanto altro , il piacere è assicurato.

10. Roberto P.
    Roberto P.

Posto molto piccolo dall'atmosfera curata e e molto piacevole. Toast un pochino piccoli, ma molto buoni, particolari e con ingredienti di qualità. Stupisce davvero la cura nella preparazione. Consigliato soprattutto se è in offerta ;)

11. Davide Z.
    Davide Z.

Locale piccolino ma molto grazioso e con una bella atmosfera. Proprietari veramente gentili e sempre con il sorriso. Toast superlativi, con ingredienti freschi e abbondanti. Siamo stati veramente bene.

12. Serena S.
    Serena S.

Una splendida sorpresa! Abbiamo prenotato tramite the fork per un pranzo veloce nel centro di Peschiera. Superlativi i toast, ottime materie prime ed abbinamenti ricercati. Atmosfera rilassante ed accogliente e proprietari gentilissimi. Incredibile il rapporto qualità prezzo, già sicuramente vantaggioso, ma che diventa davvero eccezionale con lo sconto appplicato.

13. Giulio C.
    Giulio C.

Una piacevole scoperta, un posticino intimo ma ben organizzato. Abbiamo mangiato due ottimi club sandwich scambiando due chiacchiere con quelli che crediamo fossero i proprietari. Molto gentili e simpatici, a fine pasto ci hanno offerto un piattino di salame al cioccolato fatto da loro che abbiamo gradito parecchio. Nel complesso non possiamo che ritenerci soddisfatti.

14. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Gestori cordiali e prodotti utilizzati di qualità. Interessanti combinazioni . Piacevole scoperta

15. Andrea P.
    Andrea P.

Ottimi toasts con ingredienti di qualità anche biologici. Servizio attento ambiente pulito carino peccato solo un po' piccolo almeno d inverno. Comunque da provare

16. Marco G.
    Marco G.

Ottimo locale! Prodotti freschi e di buona qualita'...lo consiglio..

17. Danilo F.
    Danilo F.

Ci hanno accolto con un bel sorriso e e con molta cortesia. Posticino molto carino dove gustare ottimi toast!

18. Elisa F.
    Elisa F.

Buonissimi toast, personale cordiale ed amichevole. Ottimo per una cena veloce e gustosa! Da provare i pancakes!!

19. Roberto  T.
    Roberto T.

Locale molto piccolo ma da non sottovalutare. Tutto eccezionale dalla cortesia del personale alle ottime pietanze servite. Veramente da provare. Ottimo

20. Elena G.
    Elena G.

Sempre molto buono!

21. Antonella c.
    Antonella c.

Bel locale in zona centrale, accogliente e la cameriera disponibile. Ottima qualità del cibo e servizio. Ci tornerò sicuramente.

22. Raoul R.
    Raoul R.

Ottimo !!!

23. Elena T.
    Elena T.

Piccolo locale, atmosfera familiare, personale gentile, toast buoni con ingredienti freschi. Torneremo sicuramente.

24. Laura F.
    Laura F.

Personale veramente gentilissimo! Toast buoni ma ingredienti leggermente differenti dal menù del sito. Bibite molto buone! Posto molto piccolo all'interno ma volendo ci sono posti a sedere anche fuori. Prezzi abbordabili, ottima offerta con the fork. Locale pulito, il bagno usato un po' come ripostiglio.

25. Mario F.
    Mario F.

Locale piuttosto piccolo ma nel centro di Peschiera. I toast davvero molto buoni!! Consigliato!!

26. Francesca L.
    Francesca L.

Posto molto carino, all’insegna del bio. Toast davvero gustosi, l’unica pecca è che il locale è davvero piccolo. Comunque valutazione positiva

27. Debora D.
    Debora D.

Piccolo ristorante ma imbattibile, sia sul gusto che cordialità. Prezzi bassi. Ritornerò

28. Jessica  C.
    Jessica C.

L’ Ambiente è piccolo ma molto accogliente , il servizio molto buono e ottimi piatti !! Buon rapporto qualità / prezzo ... CONSIGLIATISSIMO !!!

29. Mitchell r.
    Mitchell r.

Ristorante piccolino ma accogliente e si mangiano dei toast fenomenali. A+++

30. Michele D.
    Michele D.

Abbiamo cenato a basa di toast e devo con piacere dire fantastici sia per la qualità che fantasia nel comporli, unica pecca locale piccolo con pochi posti a sedere. Complimenti alla prossima gita sul lago ci ritornerò

31. Ilaria P.
    Ilaria P.

Locale molto piccolo, qualità del cibo e bevande ottime!!!!! Servizio attento e curato! Sicuramente da provare il club sandwich..... FANTASTICO

32. Alberto G.
    Alberto G.

Toast molto succulenti e in grado di soddisfare tutti i gusti del cliente. Vasto assortimento di Toast. Cortesia, simpatia e disponibilità dai gestori.

33. Benedetta A.
    Benedetta A.

Locale piccolo, simpatico, carino e molto accogliente. I toast erano buonissimi soprattutto per l’abbinamento dei vari ingredienti. Anche i pancakes alla nutella superlativi ???? sicuramente da provare se si passa a Peschiera ????

34. Elena G.
    Elena G.

Piccolo locale ma ben curato, i toast erano buonissimi e preparati in poco tempo! Ci ritornerò!

35. Giancarlo p.
    Giancarlo p.

Ottimo ristorante. Ideale per un pasto veloce. Ottimi i toast le insalate di dolci. Ritornerò sicuramente

36. Cristian C.
    Cristian C.

Tutto ottimo, grande varietà e ottima qualità! Buonissimo il tè alla pesca.

37. Marco P.
    Marco P.

Personale molto professionale e cortese, mangiato cibi ottimi , Se abbiamo l'occasione ci ritorniamo .