1. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ristorante fantastico, materie prime ottime e cucinate bene, bella la sala e la musica di sottofondo che creano una bella atmosfera per una serata romantica. Servizio attento e gentile. Un po' caro ma adeguato a quello che offre!

2. Bianca M.
    Bianca M.

Ottima cucina, originale e autentica! Un po’ troppo caro però rispetto alle porzioni non abbondanti. Atmosfera incantevole e servizio impeccabile.

3. Petula i.
    Petula i.

Locale delizioso con un’ottima atmosfera.servizio impeccabile.abbiamo bevuto un ottimo vino francese consigliato dalla cameriera. Consiglio molto L’assaggio di antipasti .

4. Eugenio Massimo G.
    Eugenio Massimo G.

Piatti discreti ma preparazioni banali, porzioni misere e carissimo. Servizio terribile, trattati come barboni per aver chiesto una bottiglia di vino entro i 30€.. mai più

5. Federico G.
    Federico G.

Nell'insieme un esperienza non soddisfacente, ad esclusione del vino che ho molto apprezzato. Anche i piatti assaggiati (è il termine giusto perché di assaggi si parla) sono ben cucinati e fatti con materie prime di qualità, ma i prezzi sono veramente eccessivi per la quantità offerta. Neppure l'impiattamento è così particolare e scenografico da giustificare il costo delle portate. La sala principale è molto gradevole, così come la musica di sottofondo, una delle poche cose può far assomigliare il ristorante ad un bottega di Parigi. Diverse note stonate in altre parti del locale. Abbiamo trovato il ristorante e prenotato con The Fork ma senza utilizzare i punti Yummy. Forse è proprio quest'ultimo fattore che li porta a tenere i prezzi più alti di quanto ci si aspetterebbe. Per i clienti che non fruiscono di promozioni o sconto consiglio vivamente la direzione del locale di avere un diverso occhio di riguardo, durante la cena o al momento del conto, magari occupandosi di farlo personalmente.

6. Alessio c.
    Alessio c.

Bella scoperta, cibo ottimo e non dozzinale. Carta dei vini ben fornita, ma molto cara su alcuni tipi di vino che forse non valgono neanche la metà del prezzo! Però, per una serata romantica, per mangiare cose buone. Straconsigliato!!!

7. Andrea P.
    Andrea P.

Isolato e nascosto, ottima sorpresa sia per la locatiin che per il servizio e qualità offerta.

8. Valentina S.
    Valentina S.

Cena di compleanno perfettamente riuscita! Ambiente estremamente accogliente e rilassato. Decoro molto interessante con alcuni pezzi davvero belli tipo le candele di Fornasetti o le stampe di Warhol. Piatti ottimi e freschissimi (noi abbiamo preso il pesce) serviti con un impiattamento originale. Da menzionare là tartare di gamberi rossi e i ravioli di cozze. Carta dei vini varia e interessante. Menzione speciale al servizio: cordiale e accurato..

9. Simone  P.
    Simone P.

Ambiente elegante ed allo stesso tempo informale e rilassante, atmosfera piacevole; cibo molto buono.

10. Daniela D.
    Daniela D.

Locale raffinato, atmosfera piacevole e ottimo cibo. Personale cordiale e disponibile. Consigliato!!!

11. Sofia b.
    Sofia b.

E' raro un posto come questo. Tutto è pensato per mettere a proprio agio l'ospite e farlo star bene a tavola. Passione e dedizione mettono al centro il cliente per rendere speciale la sua serata o il suo pranzo. Evviva.

12. Claudio P.
    Claudio P.

Altissime aspettative, deluse da piatti promettenti sulla carta ma completamente sbagliati. Tagliolini ai ricci di mare scotti e insipidi, nessun sapore di mare come dovrebbe essere; orecchiette di farina di castagne assolutamente troppo spesse con ragù del tutto dimenticabile. Anche il dolce è risultato di sapore poco gradevole. Se a tutto questo che già non sarebbe accettabile in un ristorante di poche pretese aggiungiamo i prezzi esorbitanti e un servizio poco preciso e glaciale, a nulla serve l’ambiente piacevole e silenzioso. Ciliegina sulla torta il conto sbagliato clamorosamente a nostro svantaggio, fatto notare siamo stati trattati con modi sgarbati dalla titolare prima che capisse l’errore e lo correggesse. Infine pagando in contanti ci siamo resi conto soltanto dopo che non ci era stato consegnato lo scontrino fiscale.

13. Elena B.
    Elena B.

Il locale è molto carino, atmosfera rilassante e buon cibo. Devo fare un paio di appunti: non mi è stata chiesta la cottura della carne quando ho ordinato la tagliata e mi è stato servito il Calvados in un bicchiere da champagne. Da un ristorante di questo target, mi aspettavo più accuratezza.

14. Ombretta n.
    Ombretta n.

Ottima scoperta. Atmosfera incantevole. Consigliatissimo

15. Chiara P.
    Chiara P.

Tutto molto buono però prezzi da vero alto per alcune portate come il dolce 12€...

16. Dario A.
    Dario A.

Piatti molto buoni e ricercati, ambiente molto caldo e chic, simile ad uno parigino. Conto salatissimo peró....Grazie

17. Massimo g.
    Massimo g.

Atmosfera piacevole e personale sorridente e alla mano. Super consigliato!

18. Alessio D.
    Alessio D.

Locale molto carino a pochissimi metri dalla zona ospedaliera di Careggi e Mayer di Firenze. Atmosfera molto curata con la giusta luce e musica di buon gusto. Presentazione dei piatti ottima e selezione delle materie prime eccellente. Vasta scelta anche per la carta dei vini. Servizio impeccabile e attenzione per il cliente (dato anche dal numero contenuto di tavoli) più che sufficiente. Prezzo medio alti (forse troppo per la zona) ma nello standard per Firenze. Consigliato!

19. Andrea V.
    Andrea V.

Una piacevolissima conferma. Accoglienza degna di nota, il menu delizia il palato in abbinamento con un’ottimo abbinamento di vino. Il prezzo in linea con la comanda, considerando le ottime materie prime utilizzate.

20. FABIO C.
    FABIO C.

Ne avevo sentito parlare bene, ho voluto provarlo. Bella atmosfera, ottima accoglienza. Buona la cucina, sia carne che pesce. Interessante carta dei vini.

21. Elena C.
    Elena C.

Semplicemente meraviglioso! Personale gentilissimo e attento. Location molto curata e ambiente veramente piacevole e rilassante. Cucina ottima, dall'antipasto ai dolci. Lo consiglio vivamente!

22. Antonio S.
    Antonio S.

Locale lontano dal centro, un po' nascosto, una vera bomboniera. È un locale gourmet, e come tale le porzioni non sono esagerate e sono abbastanza costose: se questo tipo di locale non fa per voi, evitatelo, anche perché una volta provato, ci tornerete! Consigliato

23. Marco G.
    Marco G.

Posto incantevole. Servizio eccellente. Forse un po' troppo caro, ma con lo sconto yums ne vale davvero la pena!

24. Silvia P.
    Silvia P.

Locale davvero incantevole e raffinato, atmosfera raccolta e arredamento artsy, con sottofondo parigino anni '30. Note di colore sulla tavola con servizi in vetro di Murano. Cucina di classe: sformatino di zucchine su fonduta di Monte Stravecchio e scaglie di tartufo nero, consistenza perfetta! Tondi ripieni di melanzana affumicata con filetti di pomodoro e caprino leggermente scaldato, delicatissimi! I prezzi proporzionati all'intera offerta, con lo sconto Yums molto affrontabili.

25. Paolo b.
    Paolo b.

Servizio impeccabile ed attento alle esigenze della clientela; personale preparato, competente e disponibile. Cucina ottima.

26. Maria Novella C.
    Maria Novella C.

Cibo eccellente, sia nella qualità delle materie prime, che nella preparazione. Ambiente arredato con gusto e atmosfera rilassata. Il conto però fa ritrovare un po' di agitazione, nonostante i 50 euro di sconto the fork. Senza sarebbe inarrivabile

27. Cristina F.
    Cristina F.

Atmosfera intima e particolare, cortesia del cameriere. Prezzi alti ma piatti di mare scelti buoni.

28. Chiara Z.
    Chiara Z.

Veramente interessante! Tutti i piatti erano saporiti ma semplici, puntavano dritti all'essenzialità del gusto! Personale gentile ed atmosfera di design e romantica. Ci torneremo sicuramente!

29. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Posticino intimo in zona Careggi, proprio ai piedi della collina dietro al Meyer. Menù abbastanza ricercato sia di pesce che di carne e carta dei vini molto ampia, con una bella selezione anche di vini esteri e champagne. Premetto che abbiamo cenato con uno sconto fedeltà the fork quindi la recensione è di fatto parziale. L'ambiente e l'atmosfera sono intimi e molto curati ma, la cucina molto buona e il servizio attento e gentile. Unico appunto: i costi sono sembrati un po' eccessivi (nonostante the fork!), soprattutto in considerazione della location, piuttosto periferica, della sala un po' rumorosa, e della proposta, di qualità ma a nostro avviso non sempre impeccabile.

30. GIUSEPPE C.
    GIUSEPPE C.

Piatti ben cucinati con giuste quantità. Accoglienza senza invadenza e adeguato consiglio sulla scelta dei vini. Ambiente tranquillo, calmo,

31. Laura B.
    Laura B.

Delusione a caro prezzo. Spesa esagerata per quello che abbiamo mangiato, servizio non all’altezza del prezzo pagato e dell’immagine he vuole dare. Ambiente piacevole e ben curato. Non so se ci tornerò

32. Marco G.
    Marco G.

È la seconda volta che ci andiamo e rispetto alla volta scorsa dobbiamo registrare un passo indietro. Location piacevole. Servizio non alla altezza. Chi è venuto a prendere la comanda non sapeva illustrare i piatti. Ottimo il saluto della cucina (pappa al pomodoro) che risulterà la cosa più buona della serata. Buone l'escargot e sufficiente lo sformatino. Imbarazzante il fritto di animelle, anonimo con un impiattamento da mensa. Il piatto forte, il piccione ripieno, è risultato squilibrato nelle componenti praticamente impercettibile la prugna e il fegato (di pollo) si sovrapponeva per sensazione organolettica alla cottura al sangue (buona) del piccione. Rapporto qualità prezzo elevato con discreti ricarichi nella carta dei vini.

33. Francesco G.
    Francesco G.

Piatti ottimi, soprattutto i primi; locale molto carino e personale all'altezza. La fascia di prezzo è alta, ma con lo sconto yums è stata una cena perfetta!

34. G.giulio p.
    G.giulio p.

Una buona esperienza , locale molto curato ; piatti buoni in particolare il cervello bollito e piccine ripieno

35. Enrico C.
    Enrico C.

Ottimo ristorante, cucina raffinata e personale gentile. Le materie prime sono all'altezza. L'atmosfera è riservata e piacevole. Consigliato!

36. Andrea C.
    Andrea C.

Ottimi piatti e ben curati, atmosfera bellissima, arredamento adatto al ristorante, prezzi un po' troppo alti anche se la qualita' del cibo e' stata ottima.

37. Rossana T.
    Rossana T.

Piatti ricercati, che regalano gioie sia agli occhi che al palato. Rapporto/qualità prezzo da migliorare.

38. Roberta R.
    Roberta R.

Un ristorante delizioso con un menù che strizza l'occhio (ma non tantissimo) alla cucina francese. Ha peccato un po il servizio con le ostriche dimenticate e portate insieme ai secondi, il vino bianco portato senza suaglass;sul finire della serata poi avrei voluto chiedere il dolce ma non c'era nessuno in sala.

39. Raffaella F.
    Raffaella F.

Posto pretenzioso, prezzi veramente esosi, cibo nella norma, staff gelido. Per me anche no.

40. Tiziano R.
    Tiziano R.

Ottimo ristorante, scoperto con The Fork, si mangia benissimo, sia pesce che carne. Personale gentilissimo e simpatico, bella location, con musica di sottofondo. Consigliato