foto
Tavolo eccezionale
Eccezionale! É la mia seconda volta alla Bottega del Capestrano e le mie aspettative sono state nuovamente superate! L'ambiente é supercurato e atmosfera rilassante. La cucina eccellente come sempre! Non perdetevi gli arrosticini : divini!! Complimenti di cuore alla cucina e alle ragazze che si occupano della sala, davvero gentili e disponibili! Bravi tutti!
Sempre una conferma: piatti della tradizione abruzzese con presidi slow food, grani antichi, specialità di nicchia che non puoi trovare altrove!
Sentirsi come a casa con cucina casalinga ma di qualità eccelsa! Ci torneremo!
Sempre ottimo!! :)
Esteticamente il ristorante è caldo e avvolgente, con i mattoni a vista che mantengono l'informalità dell'atmosfera. Per l'accoglienza in sala, non si può chiedere di più: cortesia, competenza (sui piatti e sui vini), passione nella comunicazione, ma anche giusta discrezione. Il menu, anche se totalmente incentrato sulla cucina abruzzese, è incredibilmente ampio e i piatti sono tutti basati sull'eccellenza nella scelta delle materie prime. Tanto che sono indicati gli ingredienti "presidio slow food" laddove utilizzati. Mia moglie è vegetariana e ha trovato comunque una scelta abbondante e stuzzicante, con anche la disponibilità della cucina a modificare anche alcune ricette per venire incontro alle esigenze. Un piccolo appunto sulla carta dei vini: pur essendo apprezzabile, per coerenza, offrire una gamma per quanto vasta di soli vini abruzzesi, ho trovato i ricarichi piuttosto elevati, rischiando così di presentare conti finali alti. Poiché, invece, il pregio del ristorante è proprio la cucina, suggerirei magari di essere meno stringenti sulla regione di provenienza e di offrire una scelta più ampia di sotto i 25 euro. Qualche compromesso a volte è concesso!
Ho scoperto con piacere che hanno ampliato il locale lo scorso agosto. Ora è più elegante ma sempre confortevole e non troppo sofisticato. Cibo ottimo, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ottime anche le birre artigianali abruzzesi. Immancabile il Ratafia dopo il dolce. Servizio rapido e cortese. Prezzi nella media. Un posto dove tornerò sempre volentieri.
Posto molto carino, ben arredato e pulito. Il menù è variegato e può soddisfare a pieno la vostra voglia di provare la cucina abruzzese. Unica pecca, il servizio è stato lento, per un antipasto e un secondo, attendere un’ora e un quarto mi pare eccessivo. Ad ogni modo lo consiglio.
Ambiente piacevole, piatti buoni ma niente di memorabile, prezzi alti per la tipologia di piatti e ingredienti (nessuno ha ingredienti costosi)
Piacevole scoperta, location accogliente, calda. Buoni sapori, servizio gentile e disponibile. Da tornarci. Buon lavoro
Avevamo un’aspettativa abbastanza alta su questo ristorante, vista la valutazione 9/10 su The Fork. Siamo rimasti molto delusi dall’offerta della carta dei vini (rapporto qualità/prezzo assolutamente squilibrato). La nostra bottiglia di vino mostrava segni evidenti di una non accurata conservazione. Per quanto riguarda le pietanze, nelle tagliatelle al ragù bianco il sapore era sbilanciato verso il limone e ho trovato residui ossei nel ragù...i prezzi dei dolci improponibili.
Ottimo, da tanto tempo non mangiavo cosi bene, tutti prodotti tipici, il servizio è impeccabile e nonostante le misure molto contenute del locale non risulta rumoroso. Le tagliatelle di ragù bianco sono la meraviglia delle meraviglie!!!
Sempre ottimo ci torno spesso con la mia compagna e amici. Da provare.
Un'ondata di profumi in un'ambiente accogliente e un servizio persino divertente.
Personale cortese, non invadente nè pressante come spesso accade a Milano. Qualità del cibo buona e piatti sostanzialmente fedeli alla tradizione abruzzese. Ci siamo trovati bene. A due passi dalla metro di porta romana e dai parcheggi sotterranei, se si è in auto.
Il ristorante si è ampliato recentemente acquisendo nuovi locali quindi risulta più spazioso. Ho notato però una minore cura del dettaglio. Il cibo buono come sempre!
Deludente. Servizio e atmosfera da trattoria, prezzi da ristorante. O si adattano i prezzi, o si migliorano (parecchio) servizio e cucina.
Una conferma! Ci ero già stato un anno fa e il locale nel frattempo è migliorato molto perché si è ingrandito. Mancava però il simpaticissimo cameriere abruzzese che era molto bravo e propositivo. La cucina è quella tipica abruzzese: buonissima e prodotti genuini. Porchetta di maialino nero molto delicata. Pecora favolosa. Buoni anche i dolci!
Locale carino, con cucina tipica Abruzzese. Immancabili gli arrosticini
Un’ottima scoperta e un ottimo motivo per scoprire la cucina abruzzese. Piatti sostanziosi, non banali. Arrostiscini imperdibili.
Buona cucina tradizionale abruzzese, prezzi al di sopra della media, carta dei vini troppo cara e sfornita delle bottiglie “entry level” per così dire.
Cena: da Lunedì a Sabato dalle 19:30 alle 23:00
Viale Sabotino, 14, 20135, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Porta Romana
Arrosticini, San Valentino, Europeo, Italiano
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata