1. Virginia D.
    Virginia D.

Un posto credo alle prime armi con la ristorazione, ma con tutti i requisiti per diventare una vera eccellenza! I piatti sono tutti buonissimi, la qualità degli ingredienti si sente. Mangiare casereccio, saporito, insomma buonissimo!!! La ragazza che ci ha serviti è gentilissima, nonostante qualche dimenticanza e qualche dettaglio che sicuramente andrà migliorando. Il posto È molto familiare, io personalmente amo i posti così senza troppi fronzoli. La cuoca bravissima e simpaticissima. Dettagli non da sottovaluare l’impegno e la buona volontà, confermati dal fatto che la mattina stessa sono andati a comprare il seggiolone per il mio bimbo. Continuate cosi, ci rivedremo presto.

La Bottega dei Sapori

Grazie infinite,Signora Virginia, delle bellissime parole espresse nei nostri riguardi,cerchiamo di lasciare sempre un piacevole ricordo a tutti,ma quando i clienti sono gentili ed affabili come voi,tutto diventa più facile. Un saluto a lei,ed alla sua splendida famiglia. Lo staff.

2. Samuela B.
    Samuela B.

Personale attento e gentile. Affettati e formaggi eccellenti. Menù di pesce di scarsa qualità. Si stanno impegnando molto e sono molto attenti . Unico consiglio è puntare sui salumi e le crudite' di carne ed i formaggi che sono ottimi.

La Bottega dei Sapori

Grazie per il tempo speso per recensirci,riconoscendo l'impegno e la qualità,delle materie prime usate in tutti i nostri piatti,compresi quelli di pesce,che magari non hanno incontrato i suoi gusti,e ci dispiace. Un saluto,a presto,lo staff.

3. Gabriele C.
    Gabriele C.

Personale giovane, gentile, cortese. prodotti di alta qualità "i salumi e formaggi sono sublimi." Prezzi modici, lo consiglierò a tutti i miei conoscenti!!!

La Bottega dei Sapori

Grazie di cuore, Signor Gabriele,per le belle parole spese per recensirci,saremo lieti di ospitare nuovamente lei,e la sua splendida famiglia. Cordiali saluti,lo staff,della bottega dei sapori.

4. Costanzo a.
    Costanzo a.

Non potevo desiderare di meglio dopo aver attraversato l'Europa in macchina!! Passione, qualità e tradizione Toscana in un ambiente familiare, mi sono sentito a casa!! Salumi toscani veramente buoni e Pappardelle al ragù bianco da leccarsi i baffi ❤️ Grazie per la bellissima serata ci rivedremo!

La Bottega dei Sapori

Grazieee,allora stiamo lavorando bene! Continueremo a crescere per poter ricevere sempre queste belle recensioni che ci gratificano tutti...Vi aspettiamo presto,alla bottega dei sapori.

5. Luigi d.
    Luigi d.

Locale tranquillo e buona cucina

La Bottega dei Sapori

Grazie,sentire i nostri clienti soddisfatti,ci rende orgogliosi.A presto

6. Alfonso M.
    Alfonso M.

La prima volta capitai in questo ristorante per puro caso,contesto molto carino e tranquillo,staff molto attento e gentile,il cibo veramente fenomenale.Eravamo in molti ed ognuno prese piatti differenti per assaggiare più cose.Qualsiasi portata venne divorata con il sorriso.Al momento del conto rimanemmo stupiti dal prezzo umile data la qualità del mangiare. BRAVI!

La Bottega dei Sapori

Siamo davvero felici che la bottega dei sapori sia una tappa fissa.Investiamo tutta la nostra passione nella cura della nostra clientela proponendo prodotti freschi e se possibili Bio,accompagnandoli ad etichette famose del nostro territorio,nonostante sia un decoroso ed umile locale di campagna,in attesa della prossima vostra gradita visita,lo staff ringrazia per le belle parole spese.

7. Rosanna l.
    Rosanna l.

Cibo ottimo, di qualità superiore e ben fatto. Abbiamo mangiato dei ravioli ai carciofi con curcuma veramente buoni. I tagliere veramente superbi. La location, insomma si vede che è un po' arrangiata,ma appena imizi a mangiare, ti dimentichi dove sei...

La Bottega dei Sapori

La ringrazio a nome di tutti noi,le sue parole sulla qualità del cibo,ci lusingano e ci ricordano che l'attenta scelta delle materie prime e il buon lavoro di squadra premia sempre..Saremo felici di ospitarvi nuovamente con le prossime novità sul menu'. Lo staff.

8. Jonata R.
    Jonata R.

Location carina....molto curata.....cibo squisito e di ottima qualità ..... torneremo sicuramente.

La Bottega dei Sapori

Grazie delle belle parole spese,queste recensioni ci fanno capire che stiamo lavorando bene,e che bisogna sempre migliorare,a presto.Lo staff.

9. Barbara M.
    Barbara M.

Serata a dir poco meravigliosa... Location carina e curata.... cibo fantastico con materie prime eccellenti... personale preparato e gentile... A presto...

La Bottega dei Sapori

Le sue parole ci scaldano il cuore e ci motivano ad impegnarci sempre di più...Grazie,a presto.

10. Erica p.
    Erica p.

Materie prime di ottima qualità... Piatti realizzati con accostamenti di sapori particolari e ricercati. Servizio esaustivo che invoglia alla degustazione. Nota negativa l assenza totale di atmosfera. I tavolini sono posizionati ai lati di un parcheggio.

11. Giacomo f.
    Giacomo f.

Locale carino, con tavoli all'aperto e personale estremamente cortese e attento alle esigenze del cliente. Il cibo offerto è senz'altro di ottima qualità e molto ben cucinato. Lrezzi assolutamente onesti, ci tornerò presto.

La Bottega dei Sapori

Grazie di cuore per le belle parole spese,nei nostri riguardi,ci impegneremo sempre di più per non deludervi mai..A presto lo staff.

12. Giovanna c.
    Giovanna c.

Contrariamente alle apparenze( ambiente semplice e non grande) si mangia davvero bene e casareccio. Personale accogliente e gentile. Consigliato!

La Bottega dei Sapori

Grazie di cuore,siamo lieti che abbia apprezzato il nostro lavoro e sarà un piacere rivedervi presto.

13. Sergio G.
    Sergio G.

Ristorante carino con cibo di qualità anche se di cucinato espresso non c'è molto. I piatti infatti sono quasi tutti piatti "pronti" tipo lasagne, zuppa e taglieri con crostini e affettati o sottoli, tutti molto buoni, sia chiaro. Di espresso ci sono credo solo la pasta con degli straordinari pici. Chiarito quale tipo di piatto è possibile trovare e se questo è di nostro gusto, non resta che apprezzare la qualità, la bontà e soprattutto la grande gentile accoglienza del personale e della titolare. Particolare non da poco, ho ottenuto lo sconto summer del 50% pur non avendone diritto, come sottolineato in fase di prenotazione e devo ammettere che questo porta la valutazione da buona ad ottima per il rapporto prezzo qualità. Complimenti.

14. Monica G.
    Monica G.

Una serata rovinata! Premetto che mi dispiace parlare male di chi lavora, ma è stata una delle peggiori cene delle nostre vacanze e, se questa fosse stata la prima esperienza con “the fork”, avrei disinstallato subito l’applicazione! Intanto è giusto che si sappia che si cena in un parcheggio sotto un gazebo in mezzo alle auto; il mio tavolo aveva inoltre ben due trappole per i topi a un metro di distanza. La pulizia è completamente assente, tavoli così neri che ho dovuto usare diverse salviette umidificate per poter appoggiare le braccia, inoltre si mangia su piatti e tovaglie di carta. Il bagno, ahimè, era in linea con il resto del locale. Servizio al tavolo pessimo e la cosa più fastidiosa è stata dover continuamente richiedere le “dimenticanze” rispetto a quanto scritto nel menu con evidenti differenze rispetto ad altri tavoli...gli altri non avevano forse prenotato con the fork? Nonostante tutto ciò, il cibo era veramente buono.

La Bottega dei Sapori

Buonasera,signora Monica,mi dispiace che la serata sia stata sotto le sue aspettative,di solito non rispondo alle recensioni negative,perchè nel nostro difficile ma bellissimo lavoro possono capitare,ma in questo caso devo fare delle puntualizzazioni,i posti all'aperto non si trovano in un parcheggio bensì in una corte condominiale in piena campagna Toscana con fiume e ponticello annesso,le macchine sono parcheggiate dalla parte opposta degli ospiti e sono 3, le trappole denotano il piano regolamentare in vigore con le norme Usl per la derattizzazione,se va in qualche posto,e non ci sono,si preoccupi,sulla pulizia neanche puntualizzo,invito tutti i clienti a constatare di persona,i piatti sono compostabili,la massima protezione igienica verso il cliente e l'ambiente,mi sembra che abbia apprezzato molto il cibo 'definendolo ottimo',mi perdoni in un posto sudicio e fatiscente non solo non mi siedo,ma neanche mangio,comunque la saluto cordialmente augurandole una piacevole vacanza...

15. Ramona A.
    Ramona A.

Da non perdere!!! Ottima selezione di formaggi e salumi(con descrizione dettagliata e impeccabile) locale alla "buona" con ottimo e cordiale servizio

La Bottega dei Sapori

Grazie infinite.Siamo lieti che abbiate apprezzato la qualita' dei piatti da voi scelti...la vostra soddisfazione è la ricompensa al grande impegno che mettiamo ogni giorno nella ricerca della miglior materia prima offerta dalla nostra meravigliosa Toscana.Buona vacanza..

16. Dunia V.
    Dunia V.

Taglieri molto buoni ..primi buonissimi ..la ragazza bravissima spiega molto bene ed è carinissima

La Bottega dei Sapori

Grazie infinite.Amiamo 'COCCOLARE' sempre i nostri ospiti con delle piccole attenzioni.Grazie per le belle parole sulla qualità del cibo,e sulla professionalità del personale ..A presto...

17. Paolo B.
    Paolo B.

Tutto veramente buono e ben servito

La Bottega dei Sapori

Grazie infinite.Noi diamo il massimo sempre,e a tutti,ma quando i clienti sono gentili come voi,tutto diventa piu'facile. A presto.

18. Fabio c.
    Fabio c.

Buona cucina,ambiente particolare

La Bottega dei Sapori

Grazie mille,la vostra soddisfazione e' la nostra ricompensa...

19. Alessandro  N.
    Alessandro N.

Ottimo per qualità del prodotto e le presentazioni dei piatti, sempre impeccabili e chiarificatrici. I Taglieri sono con T maiuscola, un profumo e un sapore incredibile. Il servizio è "casereccio" ma ad ogni portata volendo lo Chef spiega la composizione e invita ad assaggiare anche altre specialità. Rimasti molto soddisfatti.