Recensioni La Bottega degli Antichi Sapori

1. Giovanni M.
    Giovanni M.

Ottimo ristorante qualità prezzo.

2. Davide B.
    Davide B.

Non posso giudicare la cucina perché abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi .. tutto buonissimo ma non cucinato.

3. Enoma Naomi J.
    Enoma Naomi J.

Ottimo per una cena intima con il proprio partner. Eccellente sia la cucina che il servizio

4. Arianna B.
    Arianna B.

Piatti buoni, per nulla eccellenti. Polenta deludente, ma agnello ottimo. Il costo è eccessivo perché per tre portate 65 euro è troppo. Complessivamente non lo consiglierei.

5. DANIELA M.
    DANIELA M.

Piccolo ristorante, atmosfera intima e gradevole. Antipasto di caprino su pane di segale con frutti di bosco. Tagliata di angus con patate e verdure. Vino toscano ottimo. Prezzo non economico ma rispecchia la qualità dei prodotti offerti.

6. Filippo Z.
    Filippo Z.

Posto bello, cibo buono, vino super e servizio eccellente. Nient'altro da aggiungere.

7. Lorenzo  m.
    Lorenzo m.

Locandina proprio accanto al teatro di Aosta. Personale molto accogliente. Cibo davvero ottimo. Unica pecca forse l’odore di mangiare un po’ forte proveniente dalla cucina.

8. MICHELA A.
    MICHELA A.

Situato in pieno centro pedonale vicino alla Porta Pretoria è facilmente riconoscibile dalla vetrina della bottega, l’ingresso del ristorante è appena svoltato l’angolo anche se sono collegati. L’ambiente tipico valdostano è molto piacevole e curato. Bella l’idea della cucina a vista. Il personale è molto gentile ed efficiente. Il cibo è gustoso e ben presentato. Abbiamo scelto una buonissima fonduta seguita da valdostana e polpette con purè e accompagnata da ottimo vino locale. Se verremo di nuovo in città, sicuramente ci torneremo.

9. Stefania M.
    Stefania M.

Molto gentili, buono il servizio di sala, ottimi piatti regionali. È stata una piacevolissima serata, consigliato!

10. Giovanni C.
    Giovanni C.

Trovato piatti della tradizione di qualità, prodotti del luogo ricercati e ben presentati. Accoglienza e cortesia all’altezza, il conto giusto.

11. Enzo M.
    Enzo M.

Servizio perfetto

12. Silvia B.
    Silvia B.

Siamo tornati dopo una prima visita un paio di mesi fa. Ottimo pranzo, tagliere dei golosi con salumi e formaggi locali, polenta concia, un peccato di gola che è valsa la pena di commettere (!), un ottimo dessert. Prezzi nella media ma ottima qualità.

13. Isabel C.
    Isabel C.

Locale molto particolare, in quanto all arrivo noterete prima la bottega e poi la parte ristorante... cibo tipico della Valle D’Aosta e personale molto gentile ed educato.

14. Valentina C.
    Valentina C.

Locale accogliente, personale gentile, ottima la qualità dei prodotti tanto che abbiamo fatto acquisti da portare a casa nella loro bottega. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti.

15. Paolo F.
    Paolo F.

Sono stato in questo locale con la mia compagna sabato sera. Locale carino e caratteristico. Ho voluto assaporare una specialità del posto, ovvero polenta e cervo accompagnato da un bicchiere di rosso selezionato direttamente dalla cameriera. Dire che era veramente buono è poco! Sapori particolari e delicati! Infatti è un locale molto scrupoloso nella scelta delle materie prime che oltretutto da la possibilità di acquistare, presso il suo negozio interno, le specialità più ricercate! Consiglio vivamente la scelta di questo locale!

16. Amanda D.
    Amanda D.

Prenotato per le 20.30 per 6 persone e indicato in fine pomeriggio che avremmo avuto un passeggino. Arrivati alle 20.35 e ci indicano che il tavolo non è ancora pronto e che la gente sta pagando. 20.45 la gente va via ma ci viene detto che non avevano capito che fossimo 6+passeggino. Ci propongono quindi di cenare su 2 tavoli separati e rifiutiamo. Dopo 20 min ci fanno sedere sul unico tavolo libero del locale (imballato di tavoli) un tavolo da 4.... Ci ritroviamo quindici anni in 6 con passeggino strettissimi e una bottiglia di spumante offerta per scusarsi. Gesto molto apprezzato. Quello che ci ha deluso un po' tutti e che infatti la cucina chiudeva alle 21.30 ( e nessuno ci ha informati) quindi quando dopo i primi abbiamo voluto ordinare qualcosa in più non c'era più la possibilità... Abbiamo quindi mangiato i dolci e café e mentre alle circa 22.15 chiachieravamo la cameriera ha spento la musica in questo ristorante ormai vuoto... Come per dire : ora chiudiamo.... Un vero peccato perché si mangia bene ma la sensazione è quella di riempire il locale al estremo e che malgrado uno sbaglio fatto da loro se ormai l'ora di chiusura è arrivata nemmeno si è informati e si fa in modo di fare sentire al cliente che se ne deve andare.

17. Giovanni R.
    Giovanni R.

Tipico locale dove si possono gustare le tipiche specialità del posto. Tutto sommato la qualità non male, ma è anche subordinata ad eventuali gusti personali. Alla fine è risultato un poò caro ma d'altronte la bontà ha un suo prezzo. Ottimo invece il servizio. Ragazze professionali e competenti.

18. Laura g.
    Laura g.

Un buon ristorante per chi desidera assaggiare i piatti tradizionali valdostani.... sicuramente da consigliare

19. Giulia B.
    Giulia B.

Buono, ma le porzioni sono scarse, soprattutto per quanto si spende..71€ per un piatto di gnocchi, cannelloni un antipasto e un dolce..siamo usciti abbastanza pieni ma con il portafogli che piangeva. Non torneremo (purtroppo)

20. Chiara B.
    Chiara B.

Questa osteria è stata una meravigliosa sorpresa. Nella via principale di Aosta, cucina tipica valdostana (taglieri di formaggi e salumi in abbondanza, ottima anche per aperitivo), cantina all’altezza del resto della cena. Tagliolini al tartufo e crema di parmigiano sublimi.

21. Elena F.
    Elena F.

Piccolo locale in pieno centro, accogliente e ben organizzato. Il personale molto gentile e professionale. I piatti ottimi, prodotti di 1 qualità, belli da vedere e buonissimi da mangiare, se dovessi consigliare una portata non saprei quale decidere!! a fine pasto molto soddisfatta! Lo consiglio vivamente a tutti quelli che ad Aosta vogliono mangiare BENE.

22. Federica Q.
    Federica Q.

Personale cortese e preciso, locale pulito e accogliente, cucina sia locale che non, con ottime materie prime anche acquistabili nello store del ristorante. Vini e taglieri la fanno da padroni, ho anche assaggiato birre locali e tartufo bianco. Molto consigliato

23. Luca B.
    Luca B.

Ottimo

24. Carlo C.
    Carlo C.

Posto carino, ottimo servizio e cibo. Molto gentile il personale e veloce la consegna dei piatti scelti. In centro città, comodo, ci tornerò sicuramente

25. Elide B.
    Elide B.

Saletta interna molti piccola con troppi tavoli e ci si dava fastidio muovendosi. Camerieri un po’ agitati e nel complesso non è stato piacevole in pranzo. Buone le materie prime ma cucina ancora da migliorare. Nonostante su the Fork ci fosse presente un menù che ci ha fatto scegliere questo locale, all’arrivo era tutto diverso e questo già ci aveva indispettito.

26. Carlo B.
    Carlo B.

Ristorante “scoperto” grazie a the fork. Piatti deliziosi e ben presentati. Porzioni tutt’altro che striminzite. Servizio cortese e veloce. Ambiente un po’ rumoroso per la presenza di bambini non molto educati. Da provare !

27. Sara T.
    Sara T.

Prenotato per i buoni feedback. Servizio puntuale ed attento, locale intimo e piacevole, buona cucina. Unica pecca il conto un po' troppo alto giustificato dalla qualità ma non dalle porzioni.

28. Silvio G.
    Silvio G.

Il locale è delizioso e posto a pochi passi dalle porte Pretoriane, i piatti locali e ben organizzati, hanno un prezzo all'altezza della zona, il personale preparato a rispondere dignitosamente senza uscire dalle richieste fuori schema, riesce comunque con garbo e competenza a soddisfare i clienti

29. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Piccolo ristorantino suggestivo nel centro di Aosta, che e' anche negozio di prodotti tipici valdostani. Menu' abbastanza vario; piatti molto buoni preparati con prodotti di qualita', ma le porzioni non sono molto abbondanti. Prezzi nella media considerata la qualita'. La saletta dove eravamo era piccola ed affollata, quindi un po' troppo rumorosa.

30. ANDREA F.
    ANDREA F.

Molto originale il ristorante all'interno di una gastronomia in pieno centro città. Menù di qualità con discreta varietà di scelta. Prezzi medio/alti ed attesa un po' prolungata. Servizio attento e gentile. Consigliato!

31. Serena C.
    Serena C.

Ottima scoperta! Buon cibo di qualità e gentilezza del personale in un ristorante insolito dall'atmosfera suggestiva

32. Matteo C.
    Matteo C.

Tagliere divino, primi e secondi ottimi. Merita la visita.

33. Riccardo T.
    Riccardo T.

Cucina molto buona e locale davvero carino. Servizio veloce ed efficiente. Eccellente scelta di vini regionali da tutta Italia e altrettanto ricca scelta di birre artigianali. Abbiamo mangiato un primo ed un secondo in due accompagnati da un calice di vino e una birra in bottiglia. Acqua e caffè. Costo totale 48 €

34. Dario B.
    Dario B.

Un'ottima scoperta! Piccolo ristora nte accogliente e personale cordiale. Menù con prodotti tipici del territorio della Valle d'Aosta. Da provare assolutamente e da ritornare sicuramente.

35. Fabio N.
    Fabio N.

Ottima cena, affettati e formaggi molto buoni. Consiglio davvero i taglieri. Ottimi i primi. Gentilezza garantita!

36. Elisa A.
    Elisa A.

Cucina che esalta le qualità altissime della materia prima lavorata. Locale caratteristico sito nel centro di Aosta, consigliato vivamente a tutti coloro che voglio mangiare prodotti di alta qualità. Un po' caro ma la qualità si paga e se si mangia bene non si sta a guardare tropo il conto.

37. Rosanna I.
    Rosanna I.

Per la qualità non ci sono parole: eccezionale! L'ambiente,molto suggestivo,è un altro punto a favore insieme alla gentilezza del personale. Sicuramente da consigliare!

38. Marco M.

Tutto molto buono e di qualità! Ambiente davvero accogliente e personale gentile e cordiale. Piccolo appunto sulla cottura (media) della tagliata. La cottura non era uniforme e in molti punti era al sangue, in un posto del genere è abbastanza fastidioso ricevere un piatto con cottura errata. Per il resto tutto ok.

39. Andrea V.
    Andrea V.

Ci siamo trovati molto bene gustando piatti di tradizione locale preparati con cura e gusto.

40. Simonetta I.
    Simonetta I.

posto caldo ed accogliente. servizio veloce e preciso. piatti molto buoni