Recensioni - La Botte Golosa

Via F. Cavallotti, 45, 42041 Brescello
Emiliano

La Botte Golosa

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
  • Sabrina V.

Sabrina V.1 recensione

20 maggio 2024

Super gentili, cibo molto buono ed economico. Posto assolutamente consigliato!

• Dante B.50 recensioni

18 maggio 2024

Ottima l'atmosfera da bottega, entrando ci sono tutti i prodotti esposti, i coperti non sono tanti e consistono in botti con sedute a sgabello e tavoli più tradizionali. Ambiente molto ordinato e piacevole. Il servizio è attento e cordiale. Il menù è un po' ristretto, ma quello che c è è comunque gustoso.

• Cristina B.3 recensioni

11 maggio 2024

Veramente COMPLIMENTI. Cibo genuino e tanta gentilezza. Prezzo straordinario! Bravi, complimenti! Tornerei presto. Grazie Cristina

• claudio b.3 recensioni

29 aprile 2024

semplicemente perfetto, una location davvero accogliente, il cibo ottimo, non molta scelta ma davvero di qualità!! proprietario simpatico, gentile e preparato, ci ha salutati offrendoci un digestivo spaziale... cosa volere di piu? voto 10 🔝

• Lucia M.1 recensione

27 aprile 2024

Ottimo il servizio cameriere molto simpatico cordiale . Cibo veramente buono Consiglio vivamente da ritornarci

• Davide V.

Davide V.11 recensioni

27 aprile 2024

Ottimi piatti gustati in un ambiente piccolo e riservato. Atmosfera famigliare e gentilezza di titolari e personale.

• Antonio G.173 recensioni

22 aprile 2024

Piacevole enoteca e ristorante, proprio accanto al museo archeologico. Menu essenziale, senza inutili fronzoli, ma con pietanze di gusto. Bravi!

• Lorenzo A.6 recensioni

20 aprile 2024

Locale molto accogliente, con ottimo servizio Pietanze ben cucinate e di eccellente qualità

• Riccardo D.146 recensioni

20 aprile 2024

Una piacevole scoperta. Un piccolo localizzo nel paese di Don Camillo e peptone a due passi dalla piazza principale. Ha un piccolo menu con delle materie prime, però, di rilievo, ben selezionate e presentate. Una discreta cantina anche con qualche etichetta importante e una lista di dessert ben assortita, per la maggior parte home-made. Insomma un posto piacevole dove passare, specie se in buona compagnia, una piacevole parentesi culinaria.

• Fabio G.17 recensioni

7 aprile 2024

Enoteca con cucina. Pochi piatti, ci può stare ma occasione persa basterebbe veramente poco ma... strozzapreti (di semola industriali) precotti ed annegati nella panna. Buoni i salumi. Basterebbe veramente poco per migliorare i primi... Non ci tornerei

• Damiano G.48 recensioni

9 aprile 2024

Ristoratore gentile e competente, locale confortevole e carino e pietanze cucinate con maestria e competenza con cibo di altissima qualità.

• Emanuela A.4 recensioni

6 aprile 2024

Locale carinissimo come del resto i titolari. Tortelli di zucca fatti da loro strepitosi. Merita.

• antonio m.5 recensioni

4 marzo 2024

vino straordinariamente buono, cucina delicata e altrettanto raffinata quello consigliato con decisione dal ristoratore, non è stata la mia serata migliore ma può passare

• Susanna P.

Susanna P.3 recensioni

1 aprile 2024

Personale gentile. Ottimo cibo. Location originale

• Serena S.

Serena S.121 recensioni

31 marzo 2024

Ottimo pranzo di Pasqua,tutto perfetto,dal cibo al servizio!

• Maurizio B.12 recensioni

30 marzo 2024

Posti piccoli ma carino e dedicato a Din Camillo e Peppone. Personale gentilissimo e molto simpatico. Ho mangiato gli strozzapreti alla Peppone con culatello veramente ottimi 👍

• Simone F.233 recensioni

22 marzo 2024

davvero MERITEVOLE. Cibo tutto buonissimo e di ottima qualità. porzioni generosi e prezzi ragionevoli. Personale super gentile e cordiale

• Eros T.13 recensioni

14 gennaio 2024

Locale molto intimo e cibo di altissima qualità

• Sergio S.34 recensioni

17 febbraio 2024

Certo il menù è un po’ scarso di proposte, qualche errore c’è stato, ma la location con bottega ti fa stare bene, il brusco da favola

• Loreti V.

Loreti V.6 recensioni

27 febbraio 2024

Ottimo come di consueto.

• Loreti V.

Loreti V.6 recensioni

10 febbraio 2024

Qualità e cortesia garantita.

• Stefano P.24 recensioni

17 dicembre 2023

Locale molto bello, titolari gentilissimi e cibo spettacolare

• Beatrice D.104 recensioni

25 novembre 2023

Location calda e accogliente, addobbata a tema natalizio Come secondi piatti ci sono solo salumi e formaggi ma tutti molto buoni Anche i primi consigliati! Servizio veloce e gentile

• Raffaella C.11 recensioni

18 novembre 2023

Trattoria tipica, molto accogliente e gia allestita in tema natalizio. Proprietario molto cordiale e simpatico. Piatti tipici di buona qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci è stato offerto anche un amaro locale

• Brunella L.

Brunella L.3 recensioni

21 ottobre 2023

Abbiamo mangiato tortelli alle erbette, strozzapreti al culatello e taglieri di formaggi e salumi. I piatti sono abbondanti e molto molto buoni. Il proprietario, molto gentile e ospitale, ci ha viziato offrendoci a fine pasto il liquore di erba luigia e accompagnando il caffè con un gradito lindor. Nel locale c’è anche un piccolo spaccio di prodotti e vini del territorio e di raffinati dolciumi. Consigliatissimo!

• Giulia F.142 recensioni

7 ottobre 2023

Ottimi piatti tipici e servizio cortese e gentile Consigliato

• Daniela F.

Daniela F.89 recensioni

29 agosto 2023

Piacevole serata a Brescello (RE) il paese di Don Camillo e Peppone. Cena in un localino grazioso con tavoli alti ( le Botti ). Ottima l'accoglienza del titolare. Molto gustosi i prodotti proposti. Da provare i salumi ( prosciutto crudo,salame,coppa,pancetta,strolghino), i primi e pure i dolci. Vi è pure la possibilità di acquistare prodotti tipici del territorio ( salumi,formaggi) cioccolatini,dolci, vini e liquori . Assolutamente consigliato .

• giuseppe c.

giuseppe c.5 recensioni

21 agosto 2023

In visita nel paese di Don Camillo e Peppone, abbiamo cenato in questo carinissimo ristorante. Il proprietario, persona squisita e competente, ci ha accolto in maniera famigliare. I primi piatti fantastici e il tagliere di cula tello in burro da urlo! In generale grande rispetto delle materie prime.Ottimo.

• Gianni G.21 recensioni

19 agosto 2023

Avevamo deciso di fare tappa a Brescello nel percorso di rientro a casa ed abbiamo prenotato in questo ristorante. Il locale è molto piacevole, così come il personale che ci ha accolto e servito. Un tagliere misto di salumi con formaggi, tortellini panna e prosciutto per la ragazza, strozzapreti e ravioli per noi, il tutto bagnato da un buon lambrusco frizzante secco. Alla fine ci hanno offerto anche un amaro. Siamo venuti via ed ancora stiamo cercando di capire cosa ci sia piaciuto di più ... tutto (e non è un modo di dire) veramente ottimo. Toccherà tornare :-) Rinnovo qui i complimenti fatti anche di persona al titolare.

• PATRIZIA C.30 recensioni

18 agosto 2023

Piccola trattoria con ottima cucina del territorio a prezzi molto convenienti. Il titolare molto gentile ed ospitale

• Luigi B.

Luigi B.29 recensioni

28 luglio 2023

Tutto buonissimo. Proprietario gentilissimo. Piatti eccellenti. Complimenti .

• Diana B.5 recensioni

26 luglio 2023

I piatti tipici della Romagna, l'ospitalità del personale e la vicinanza al museo dedicato a Peppone e Don Camillo sono i tre principali punti di forza di questo meraviglioso Ristorante. Lo consiglio sia a chi decida di fermarsi per un pranzo senza volersi trattenere troppo, sia a chi voglia godersi con calma queste delizie. Favolosi i taglieri di salumi e formaggi tipici e i ravioli alle erbette.

• Sebastiano D.15 recensioni

2 luglio 2023

Il posto che cercavo! Locale dall'atmosfera piacevole e familiare, dall'aria familiare ma al contempo quel tanto di formalità che gli dà un valore aggiunto. Ho apprezzato la disponibilità del proprietario con il quale mi sono intrattenuto a lungo a conversare tra una pausa e l'altra del pasto. Prodotti del territorio di indubbi gusto e qualità. Buona scelta dal menù in termini di varietà. Sono rimasto molto soddisfatto!

• Federico D.2 recensioni

2 giugno 2023

Tagliere di salumi abbondante e salumi veramente ottimi, buon rapporto qualità prezzo. Ambiente familiare, non molti posti disponibili si consiglia di prenotare.

• Adele L.4 recensioni

5 maggio 2023

Ottimo cibo e servizio eccellente

• Nicoletta C.2 recensioni

29 aprile 2023

Posto molto carino, il cibo è veramente buono, il servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente

• Rosaria G.3 recensioni

25 aprile 2023

Ristorante a conduzione familiare, ambiente molto curato e simpaticamente arredato. Si mangia sopra botti trasformate in tavoli con sedie alte. La cucina è ottima, piatti locali abbondanti e ben presentati. Ottimi i vini e i dolci sono creazioni di famiglia. Anche i taglieri sono curati e abbondanti con ottimi accostamenti di marmellate e sottaceti.

• Fabio C.1 recensione

24 aprile 2023

Tutto molto buono e personale molto cordiale ci siamo trovati bene.

• Stefano m.

Stefano m.214 recensioni

22 aprile 2023

Buon ristorante salumi tipici molto buoni forse menu con poca scelta...ma in compenso buono....

• CLAUDIO B.

CLAUDIO B.6 recensioni

10 aprile 2023

Non solo ristorantea anche w Enoteca,cibo più che ottimo,personale che sa metterti a tuo agio eLocation molto carina e particolare .Non posso che valutare tutto al massimo.