Recensioni La Barraca

1. Adriana F.
    Adriana F.

Sono una cliente da vecchia data siamo stati sempre bene !! Ma la sera di ferragosto menu 40 ero a persona escluso bevande veramente troppo. per quello che abbiamo mangiato ..!! il servizio mi dispiace ma pessimo!!

2. Lisa L.
    Lisa L.

Per chi vuole passare una piacevole serata in riva al mare sorseggiando buon vino e gustando pesce fresco... Consigliatissimo! Torneremo volentieri ;)

3. Luca R.
    Luca R.

Top

4. Luca R.
    Luca R.

Top

5. Federica g.
    Federica g.

Eccellenti gli antipasti sia crudi che cotti. Il resto della cena buono ma non mi ha soddisfatto come nelle visite precedenti. Buono il servizio. Conto leggermente alto, ma dettato dai crudi ordinati.

6. Fabrizio p.
    Fabrizio p.

Ristorante sul mare. Ottima location. Buon servizio e cibo buono. Porzioni non molto generose. Buono il servizio. Sicuramente da ritornarci.

7. Andrea A.
    Andrea A.

Tutto ottimo, ottimo posto e ritorneremo, l’unica pecca è stata far arrivare due portate in momenti diversi, e mangiare in due dove uno guarda l’altro è una piccola disattenzione che possono sicuramente migliorare

8. Marco B.

Locale da consigliare

9. Vittorio F.
    Vittorio F.

Ottimo posto dove mangiare buon pesce fresco praticamente sulla sabbia. Servizio rapidissimo e cordiale. Piatti ben fatti e buona qualità della lavorazione del pesce. Magari un pò più di fantasia negli antipasti di pesce crudi e cotti ma comunque sicuramente da consigliare. Tiramisù espresso top!!

10. Francesca u.
    Francesca u.

Ogni anno torno alla Narrava. Una piacevole conferma. Location spettacolare, pesce fresco e cucinato egregiamente, personale simpatico ed attento.

11. Daniela P.
    Daniela P.

Andata per due volte sempre tutto buono

12. Rita g.
    Rita g.

Personale non gradevole e cibo mediocre

13. Palazzi A.
    Palazzi A.

Tutto perfetto, location, cura nei dettagli. Pranzo di buon livello, tutto molto buono, peccato per il servizio molto molto lento e a volte distratto. Con un po di attenzione in più sarebbe top.

14. Rossella P.
    Rossella P.

Location a dir poco strepitosa, il servizio veloce , attento e solare. Il cibo è buono , le porzioni giuste. Non ti alzi da tavola affamato come leggevo in vecchie recensioni o almeno noi ci siamo veramente rilassati e gustati tutto! Consiglio la carbonara di seppie... Ottima!!

15. Michael N.
    Michael N.

Cibo molto buono, accoglienza fantastica e atmosfera bellissima. Ottimo per passare una cena in tranquillità riva al mare, in compagnia dei propri amici.

16. SERGIO O.
    SERGIO O.

Abbiamo cenato, molto suggestivo anche per il fatto di poter mangiare sulla sabbia. Forse prezzi un po' cari, sicuramente influisce la location

17. Max C.
    Max C.

Mangiato molto bene staff cordiale e disponibile unica pecca ombrelloni troppi vicini e chiassosi. Le ragazze ai tavoli molto gentili il conto forse un po’ caro

18. Valentina P.
    Valentina P.

Molto buono, il pesce è molto fresco. Il personale è cordiale, il posto molto carino. Abbiamo passato un pranzo veramente bello grazie e a presto

19. Maurizio C.
    Maurizio C.

Posto bello, dove si mangia benissimo, coccolati dallo staff della Barraca.

20. Gianluca t.
    Gianluca t.

Posto spettacolare personale molto gentile e da provare

21. Leopoldo p.
    Leopoldo p.

Cibo ottimo, posizione meravigliosa, personale cortese., disposizioni anti corona virus applicate. Unica nota negativa, sarà stata la fame, il primo un po più abbondante l' avrei gradito. Alla prossima, grazie

22. Anthony P.
    Anthony P.

Bell'ambiente, personale molto cortese e piatti molto buoni. I prezzi degli antipasti secondo me sono un po' alti per la quantità del pesce offerto. In generale comunque ottima esperienza.

23. Marta C.
    Marta C.

Posto molto bello, personale gentile e cibo molto buono. Le porzioni non sono molto abbondanti ma è adatto all'ubicazione, piacevole mangiare con i piedi sulla sabbia. Torneremo presto

24. Claudia D.
    Claudia D.

Sempre una garanzia. Li adoro

25. Laura M.
    Laura M.

Posticino sulla spiaggia con servizio molto gentile, menu con pochi piatti ma tutti buonissimi da leccarsi i baffi, consigliatissimi il sauté e la pasta con Telline, la frittura buonissima e l’anti pasto di Tonno. Abbiamo mangiato fuori proprio sulla spiaggia fronte mare e siamo stati benissimo. Sicuramente torneremo!

26. Maria Stella P.
    Maria Stella P.

La Barraca è una certezza! Mangiare telline e altri piatti di mare ottimi guardando il mare, ascoltando musica rilassante, circondata da personale gentilissimo, è un'esperienza fantastica.

27. Valerio D.
    Valerio D.

Qualità del cibo molto alta, piatti curati e servizio rapido. Location tenuta molto bene, ho subito avuto l’idea di pulizia che in un posto di mare non è facilissimo trovare. Unica pecca non aver specificato in fase di prenotazione la volontà di mangiare all’aperto.

28. Giulia M.
    Giulia M.

Una bella scoperta.. pranzo vista mare imbattibile! Abbiamo mangiato bene.. fatta eccezione per la frittura che, a nostro gusto, non è stata ottimale (nemmeno per quanto riguarda il costo - se confrontato con il resto). Comunque nel complesso è stata in esperienza piacevole e sicuramente torneremo.

29. Annamaria c.
    Annamaria c.

Sempre la scelta migliore per un pranzo al mare!

30. Flavia D.
    Flavia D.

Perfetto in una domenica d'inverno con un po' di sole fuori. Pranzo vista mare, cibo buono, pesce fresco e personale molto cortese: cosa volere di più? Decisamente consigliato.

31. Alessandra M.
    Alessandra M.

E' un grande ristorante perché e' eccellente il suo staff! Ambiente magico con una vista mare rilassante. Complimenti continuate così! A presto

32. Francesca u.
    Francesca u.

Una garanzia. Ogni volta che veniamo a Torvaianica, non possiamo non fare una tappa alla Barraca. Per noi il top. Ambiente curatissimo e personale molto preparato e simpatico.

33. Susanna B.
    Susanna B.

Atmosfera magnifica, praticamente in riva al mare. La cucina è molto buona, i crudi ottimi. Il menù presenta pochi piatti ma ricercati. Come prezzi siamo in una fascia medio alta però nell'insieme accettabile se non si decide di abbuffarsi. Il sevizio è stato davvero piacevole...sempre disponibile e attento il personale. Di sicuro è una location dove tornare più volte!!

34. Marco S.
    Marco S.

Posto carino sulla spiaggia. Piatti ricercati e personale cordiale. Merita una visita a cena.

35. Marco P.
    Marco P.

Buongiorno ottima cucina, l'unica pecca che abbiamo espressamente chiesto di cenare fuori,ma purtroppo ci e' stato detto che non cera il posto. Era vero ma all'inizio della cena il tavolo accanto a noi si e' trasferito fuori e ci siamo sentiti presi in giro Con noi cera um bambino piccolo e sarebbe stato carino non fare queste brutte figure e distinzioni tra i clienti.

La Barraca

Gentilissimo Sig. Marco. Grazie per aver apprezzato i nostri piatti. Solo a titolo di chiarimento, lei aveva richiesto di stare fuori e non avendo disponibilità per fuori l'abbiamo immediatamente contattata avvertendola di non poter esaudire la sua richiesta. Lei ha accettato di accomodarsi nella sala interna. Per quanto concerne il tavolo che Lei sta menzionando abbiamo sbagliato noi a metterlo dentro quando in realtà ci aveva chiesto di stare fuori. Siamo riusciti ad accontentarlo. Purtroppo non ci siamo riusciti con Lei. Torni a trovarci, magari ci prenota con un pochino di anticipo in più e faremo del nostro meglio per accontentarla. Grazie e ci dispiace.

36. Gianfranco C.
    Gianfranco C.

Un posto meraviglioso, un oste coraggioso. Ci vuole fegato a proporre pietanze di qualità a prezzi giusti, che non possono essere bassi, quando probabilmente qualità e prezzo si andrebbe sul sicuro, visto il luogo e la stagione! Complimenti

37. Silvia A.
    Silvia A.

Come sempre una conferma della loro genuinità. Personale sempre al top e cucina strepitosa!!

38. Paola d.
    Paola d.

Ottima la cucina, il posto un po’ nascosto ma Bell atmosfera sul mare

39. Nadia c.
    Nadia c.

location incantevole in riva al mare con tanto spazio per i bimbi

40. Cristina M.
    Cristina M.

Tutto ottimo! Esperienza da ripetere!