1. Claudia D.

Sempre una garanzia. Li adoro

2. Laura M.
    Laura M.

Posticino sulla spiaggia con servizio molto gentile, menu con pochi piatti ma tutti buonissimi da leccarsi i baffi, consigliatissimi il sauté e la pasta con Telline, la frittura buonissima e l’anti pasto di Tonno. Abbiamo mangiato fuori proprio sulla spiaggia fronte mare e siamo stati benissimo. Sicuramente torneremo!

3. Maria Stella P.
    Maria Stella P.

La Barraca è una certezza! Mangiare telline e altri piatti di mare ottimi guardando il mare, ascoltando musica rilassante, circondata da personale gentilissimo, è un'esperienza fantastica.

4. Valerio D.
    Valerio D.

Qualità del cibo molto alta, piatti curati e servizio rapido. Location tenuta molto bene, ho subito avuto l’idea di pulizia che in un posto di mare non è facilissimo trovare. Unica pecca non aver specificato in fase di prenotazione la volontà di mangiare all’aperto.

5. Giulia M.
    Giulia M.

Una bella scoperta.. pranzo vista mare imbattibile! Abbiamo mangiato bene.. fatta eccezione per la frittura che, a nostro gusto, non è stata ottimale (nemmeno per quanto riguarda il costo - se confrontato con il resto). Comunque nel complesso è stata in esperienza piacevole e sicuramente torneremo.

6. Annamaria c.
    Annamaria c.

Sempre la scelta migliore per un pranzo al mare!

7. Flavia D.
    Flavia D.

Perfetto in una domenica d'inverno con un po' di sole fuori. Pranzo vista mare, cibo buono, pesce fresco e personale molto cortese: cosa volere di più? Decisamente consigliato.

8. Alessandra M.
    Alessandra M.

E' un grande ristorante perché e' eccellente il suo staff! Ambiente magico con una vista mare rilassante. Complimenti continuate così! A presto

9. Francesca u.
    Francesca u.

Una garanzia. Ogni volta che veniamo a Torvaianica, non possiamo non fare una tappa alla Barraca. Per noi il top. Ambiente curatissimo e personale molto preparato e simpatico.

10. Susanna B.
    Susanna B.

Atmosfera magnifica, praticamente in riva al mare. La cucina è molto buona, i crudi ottimi. Il menù presenta pochi piatti ma ricercati. Come prezzi siamo in una fascia medio alta però nell'insieme accettabile se non si decide di abbuffarsi. Il sevizio è stato davvero piacevole...sempre disponibile e attento il personale. Di sicuro è una location dove tornare più volte!!

11. Marco S.
    Marco S.

Posto carino sulla spiaggia. Piatti ricercati e personale cordiale. Merita una visita a cena.

12. Marco P.
    Marco P.

Buongiorno ottima cucina, l'unica pecca che abbiamo espressamente chiesto di cenare fuori,ma purtroppo ci e' stato detto che non cera il posto. Era vero ma all'inizio della cena il tavolo accanto a noi si e' trasferito fuori e ci siamo sentiti presi in giro Con noi cera um bambino piccolo e sarebbe stato carino non fare queste brutte figure e distinzioni tra i clienti.

La Barraca

Gentilissimo Sig. Marco. Grazie per aver apprezzato i nostri piatti. Solo a titolo di chiarimento, lei aveva richiesto di stare fuori e non avendo disponibilità per fuori l'abbiamo immediatamente contattata avvertendola di non poter esaudire la sua richiesta. Lei ha accettato di accomodarsi nella sala interna. Per quanto concerne il tavolo che Lei sta menzionando abbiamo sbagliato noi a metterlo dentro quando in realtà ci aveva chiesto di stare fuori. Siamo riusciti ad accontentarlo. Purtroppo non ci siamo riusciti con Lei. Torni a trovarci, magari ci prenota con un pochino di anticipo in più e faremo del nostro meglio per accontentarla. Grazie e ci dispiace.

13. Gianfranco C.
    Gianfranco C.

Un posto meraviglioso, un oste coraggioso. Ci vuole fegato a proporre pietanze di qualità a prezzi giusti, che non possono essere bassi, quando probabilmente qualità e prezzo si andrebbe sul sicuro, visto il luogo e la stagione! Complimenti

14. Silvia A.
    Silvia A.

Come sempre una conferma della loro genuinità. Personale sempre al top e cucina strepitosa!!

15. Paola d.
    Paola d.

Ottima la cucina, il posto un po’ nascosto ma Bell atmosfera sul mare

16. Nadia c.
    Nadia c.

location incantevole in riva al mare con tanto spazio per i bimbi

17. Cristina M.
    Cristina M.

Tutto ottimo! Esperienza da ripetere!

18. Valentina P.
    Valentina P.

Alla ricerca di un ristorante per la serata ci è stato caldamente consigliato da un'amica che ci ha suggerito anche di prendere i vermicelli con le telline. Tutto ottimo,a partire dalla location sulla spiaggia, tavoli comodi e distanziati per godere della privacy, gentilezza del personale che ci ha accolto e servito. Ottima la cena, iniziata con i gran crudi e polpo con patate e olive taggiasche; strepitosi i vermicelli con le telline; ottimo il vino; L'unico appunto che devo fare è per il Polpo alla Galiziana che di per sè è molto buono, però essendo servito su un piatto di legno ha assorbito il sapore della sostanza impermeabilizzante del legno stesso. magari cambiando il piatto di legno si riesce ad esaltane il sapore. Locale comunque molto positivo

19. Giovanni a.
    Giovanni a.

Locale da valorizzare non visibile su strada, ma con la cucina e l'atmosfera vale la serata

20. Claudia D.
    Claudia D.

Vado tutte le settimane. Oggi crudo e calamaro alla piastra. Top.... Come sempre

21. Sara B.
    Sara B.

Ci ritorneremo sicuramente! Ottima cucina e location perfetta

22. Claudia D.
    Claudia D.

Ottimo ristorante. Pesce freschissimo e cucinato a pennello. ????

23. Francesco M.
    Francesco M.

Cordialità, gentilezza, buon cibo condito da una location bellissima direttamente sulla spiaggia. Piacevole scoperta!

24. Claudia D.
    Claudia D.

Ottimo come sempre Pesce fresco e cortesia

25. Luca P.
    Luca P.

Cibo davvero buono con materie prime ottime Servizio gentile e molto disponibile Da rivedere i tempi di attesa delle portate

26. Tatianan G.
    Tatianan G.

Sono stata in questo ristorante domenica a pranzo, posto molto bello proprio sul mare, servizio ottimo e cibo buonissimo. Ci torneo sicuramente.

27. Laura G.
    Laura G.

Sempre perfetto!

28. Simona R.
    Simona R.

Posto incantevole dove trovare relax e gustare buoni sapori. Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia ed è molto curato e accogliente. Il servizio è veloce e cortese. Cucina ottima. Io ho mangiato degli spaghetti con telline deliziosi e anche il fritto di calamari era ottimo. Gradevole la carbonara di polpo. Prezzi un po’ elevati ma giustificati dall’insieme degli elementi. Ci tornerò sicuramente.

29. Francesca u.
    Francesca u.

Assolutamente fantastico. Ottima location, romantica. Ottima cucina. Meglio delle aspettative

30. Gianluca C.
    Gianluca C.

Posto incantevole, cibo ottimo e proprietari gentili: consigliato! Specialità da provare assolutamente: pasta con le telline

31. Daniela D.
    Daniela D.

Un'ottima scoperta: piccolo ristorante sul mare con personale giovane ed accogliente. Da provare le linguine con le telline!

32. Alessandro G.
    Alessandro G.

Come di consueto la tappa a la Barraca non può mancare ! Personale cortese accogliente cibo di ottima qualità come sempre !! Provato per la prima volta il riso imperiale ottimo direi. A presto carissimi !

33. LUCIO P.
    LUCIO P.

piatti deliziosi, ottima la frittura calamari e gamberi. Bellissima serata in riva al mare

34. Daniele Z.
    Daniele Z.

Il voto sarebbe da 9/10 per l’atmosfera e la qualità del cibo. Ma tornare a casa e cenare di nuovo dopo aver speso quasi 40€ a persona non è l’ideale ..per questo non credo di tornare. Le porzioni sono troppo troppo misere .. 15€ (anche se ottimo come sapere) non si possono pagare per 40 grammi di tonno alla piastra.. per alzarmi da tavola satollo avrei dovuto spendere 100€ a persona .. il calamaro ad esempio, lo inserite nei secondi al prezzo di 10€ (due pezzi molto buoni ma che ti solleticano), mettete 20€ un calamaro ma metteteci 3/4 etti di roba.. poi i miei sono consigli perché per il resto ripeto il cibo è buono e la location merita, peccato..

35. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Bel locale, sulla spiaggia. Cibo di qualità, bella atmosfera anche se i tavolini poco distanziati.

36. Alfredo P.
    Alfredo P.

Comodissimo per una giornata al mare combinato ad un ottimo pranzo! Leggermente costoso

37. Fabio C.
    Fabio C.

Ottimo ristorante sulla spiaggia che ne fa una location romantica con la magia del tramonto... Crudi freschissimi, primi piatti buonissimi e abbondanti (consiglio i vermicelli alle telline), frittura croccante e leggerissima! Il tutto con servizio perfetto e puntuale! Complimenti ragazzi e ragazze siete fantastici... Grazie per la splendida serata. Ci rivedremo presto!

38. Antonio L.
    Antonio L.

Antipasto caro e con poco sapore, fritto un po’ unto, poco croccante posto proprio sul mare quindi piacevole, per arrivarci purtroppo siamo passati vicino ad una buca con sgradevoli odori, personale buono

39. Marco N.
    Marco N.

Bella l'atmosfera. Cucina di buon livello ma con porzioni un po' scarse.. rapporto qualità/ prezzo discreto.

40. Vittorio D.
    Vittorio D.

Posto ottimo! Cenare in riva al mare al tramonto è stato veramente stupendo! Servizio perfetto e personale eccellente!