Recensioni La Barcaccina

1. G. Giovanni c.
    G. Giovanni c.

Cucina molto buona..pesce fresco..bravi!!

2. Gioele M.
    Gioele M.

Ottima scoperta, ristorante con un panorama meraviglioso e piatti davvero ben fatti nulla da dire!

La Barcaccina

Buonasera Gioele, la ringraziamo per la sua bella recensione, siamo felici che la nostra struttura e i piatti siano stati di suo gradimento! A presto, La Barcaccina

3. Marta M.
    Marta M.

Locale molto bello proprio sul mare, personale gentile e accogliente, piatti veramente super

4. Riccardo L.
    Riccardo L.

Ottima scoperta, cucina ottima piatti presentati benissimo. Personale veramente gentile e accogliente.

5. Roberta s.
    Roberta s.

Ho prenotato date le ottime recensioni. Una volta giunti sul posto mi sono ricordata che ci eravamo andati già 7 anni fa. Che dire? Ottimo ristorante, abbiamo mangiato divinamente sia portate di pesce che di carne. Location fantastica sul mare e sulla spiaggia di Vada. Stra consigliato

La Barcaccina

Buongiorno Roberta, la ringraziamo per la sua bella recensione! Siamo felici che le nostre portate di mare e di terra siano state di suo gradimento oltre alla location direttamente sul mare; l'attendiamo presto per la sua prossima cena! Un saluto La Barcaccina

6. Benacci F.
    Benacci F.

Bellissima la location e ottimo il cibo. Tutto perfetto!!! Il personale molto gentile e preparato. Lo consigliamo vivamente!!!! Ci torneremo sicuramente!!!!!

7. Paola P.
    Paola P.

Bellissimo panorama da vedere cenando in terrazza al tramonto. Ottimo cibo ottima anche la presentazione. Il prezzo non è basso ma nella media per un ristorante di pesce di buona qualità. Personale simpatico e preparato. Ci torneremo sicuramente.

8. Alessandro C.

Cibo ottimo come il prezzo, personale accogliente

9. Marco C.
    Marco C.

Ottima cena di pesce fronte mare con dessert e pasta fatta in casa, prodotti locali di buona qualità e attenzione alla presentazione. Buona selezione di vini e distillati. Prezzo giusto. Maitre di sala preparato sui vini e ha posto molta attenzione agli allergeni. 10 meritato!

10. Alessandro P.
    Alessandro P.

Pesce fresco, personale disponibile, ristorante sul mare, selezione vini notevole, prezzo onestissimo, nulla da dire. Molto attenti quando vengono segnalate allergie/intolleranze.

11. Daniele D.
    Daniele D.

Tutto eccellente come sempre top

12. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottima la location ,Mi aspettavo di più dalla cucina,anche se era tutto buono ,prezzo giusto,

13. DAVIDE P.
    DAVIDE P.

Bel ristorante in stile moderno direttamente sul mare. Buono il servizio e i piatti di pesce del giorno proposti dallo chef. Bella presentazione. Prezzo equilibrato considerando la qualitá ed il contesto.

14. Ivan C.
    Ivan C.

Contesto molto accogliente e cucina sopra la media. Ho cenato bene ovunque in Toscana ma alla Barcaccina un qualcosa in più lo abbiamo trovato.

15. Chiara D.
    Chiara D.

Cibo eccellente, atmosfera meravigliosa. Lo consiglio vivamente

16. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Unica pecca, tempi di attesa tra un pasto e l'altro un po' troppo lunghi. Per il resto tutto perfetto

17. Lorenzo A.
    Lorenzo A.

Terrazza meravigliosa, con una vista molto affascinante e un venticello che rende tutto ancora più rilassante. Molto buoni i piatti, ampia scelta di vini. Unica nota lievemente negativa, tempi di attesa leggermente lunghi.

18. Enrico I.
    Enrico I.

Ottimo ristorante per cene romantiche affacciato sul mare. Ottima cucina. Ci ritorneremo volentieri.

19. Giacomo G.
    Giacomo G.

Il Ristorante "La Barcaccina" è una certezza. Non si può non stare bene e mangiare bene. Terrazza sul mare con vista favolosa, piatti di pesce squisiti e buon vino bianco..... Serata bellissima!

20. Cristian C.
    Cristian C.

Qualità sia del pesce che dei vini. Ampia scelta tra i piatti e bevande. Personale molto accogliente e disponibile! Vista mare mozzafiato. Consigliatissimo!

21. Emiliano p.
    Emiliano p.

Una piacevolissima sorpresa. Locale molto carino, con vista sul mare molto romantica. Personale gentilissimo e pesce eccellente, dall'antipasto al secondo. Molto curata anche la presentazione dei piatti. Consigliatissimo

22. Cristina M.
    Cristina M.

Ottima posizione , terrazza sul mare x vedere un romantico tramonto. Servizio impeccabile con camerieri molto simpatici . Bei piatti alla vista , gusto e quantità nella media .

23. Bernardo V.
    Bernardo V.

Atmosfera decisamente piacevole, terrazza sul mare posto veramente molto bello. Abbiamo ordinato la gran grigliata e delle verdure grigliate ma c'è stato detto che nella gran grigliata già c'erano le verdure, Quindi abbiamo preso solo la grigliata per tre persone,. Dopo un'attesa di 50 minuti ci hanno portato una grigliata con praticamente solo cicale, gamberioni, cozze (nella griglia?) e di pesce solo un paio di 'accenni'. Le verdure grigliate? 3 strisce di zucchina, 3 di peperone e 3 di melanzane. In pratica un grigliata di cicale e gamberoni per 2 persone. Qualità sufficiente, anche se in un ambiente simile, considerati i prezzi, ci si aspetta di più. Anche il servizio deve essere migliorato.

24. Marta S.
    Marta S.

Ottimo posto sul mare! Cibo buono... prezzo leggermente alto ma va bene comunque.. per un pranzo sul mare ne vale davvero la pena

25. Valerio S.
    Valerio S.

Bella location fronte mare, abbiamo preso un antipasto e una grigliata mista per due persone, entrambi buoni anche se alcune verdure non ci sono piaciute molto. Servizio buono ma lento, dopo l’ordine per l’antipasto ci sono voluti oltre 30 min e tra l’antipasto e la grigliata sono passati altri 45-50 min.

26. Gabriele G.
    Gabriele G.

Terrazza ai limiti della spiaggia ad un metro dal mare, una cena molto romantica, materie prime scelte e di qualità per dei piatti gustosi e ben fatti. Prezzi per qualità e location adeguati.

27. Valentina F.
    Valentina F.

Ottima location . Buon cibo. Buon servizio.

28. Aurora B.
    Aurora B.

Location bellissima, si cena direttamente sul mare. Il personale è gentile e disponibile, nonché attento anche alle esigenze dei più piccoli. Cibo ottimo ad un prezzo onesto.

29. Stefania C.
    Stefania C.

Siamo stati in questo ristorante due sere nella stessa settimana. La prima volta io e il mio compagno, la seconda con amici. Cene perfette, servizio impeccabile e attento al cliente. Pesce cucinato alla perfezione. Ci torneremo altre mille volte!!

La Barcaccina

Buonasera Stefania, la ringraziamo per le bellissime parole spese, siamo davvero felici che abbia trascorso delle piacevoli serate nella nostra struttura e sia rimasta soddisfatta della cucina e del servizio, due punti fondamentali ai quali dedichiamo molta attenzione. L'attendiamo per la sua prossima cena! Un caro saluto La Barcaccina

30. Alessandro B.
    Alessandro B.

Piatti molto buoni e servizio ottimo. Consigliato!!!

La Barcaccina

Buonasera Alessandro, la ringraziamo per il punteggio che ci ha lasciato. Le auguriamo una buona giornata, La Barcaccina

31. Mario M.
    Mario M.

Piacevole scoperta. Suggestivo tramonto. Camerieri molto cordiali e cucina molto buona. Ci torneremo! Piatti di pesce fresco e ben preparati. Carta dei vini ben fornita.

32. Silvia F.
    Silvia F.

Cucina buona, bel posto. Servizio professionale. Conto un po’ caro però materie prime fresche, ci sta.

33. Giacomo G.
    Giacomo G.

Ristorante "La Barcaccina" è un ottimo ristorante sua a livello di cucina che atmosfera e posizione (direttamente sul mare). Io e mia moglie abbiamo mangiato antipasto e primo di mare veramente ottimi, e un buonissimo dolce . Il nostro tavolo era sulla terrazza e mentre cenavamo ci siamo goduti la vista del mare con il tramonto.... Veramente un'atmosfera fantastica. Il prezzo e il servizio giusto visto che abbiamo mangiato pesce. Lo consiglio e ci tornerò presto.

34. Marta P.
    Marta P.

Tutto perfetto... con vista Romantica

35. Antonio G.
    Antonio G.

Ottima scoperta su TheFork! Fra l’altro già prediligo chi accetta prenotazioni online... tavolino con super vista, pesce fresco, cucina ottima e sapori puliti.

La Barcaccina

Buongiorno Antonio, la ringraziamo per la bella recensione, ci fa davvero piacere che abbia trascorso una piacevole serata nella nostra struttura fronte mare. Nell'attesa di riaverla nuovamente da noi, le auguriamo buona giornata. La Barcaccina

36. Martina A.
    Martina A.

Per la seconda volta ho cenato presso la Barcaccina con mio marito.Atmosfera stupenda con vista sul mare e tramonto davanti ai nostri occhi.Personale gentile ma servizio un po’ lento.Buono il rapporto qualità/prezzo: per due primi di pesce, due secondi di pesce, bottiglia di vino da 20,00€, acqua, due dessert abbiamo speso 110,00€.Da migliorare un po’ l’organizzazione dei tavoli dato che avevamo preannunciato l’arrivo con un passeggino, soprattutto di questi tempi, ma x il resto tutto ben sistemato ed in totale sicurezza

37. Eraldo T.
    Eraldo T.

Bellissima location ottimo cibo servizio ottimo troppi.

38. Mauro v.
    Mauro v.

Ottima e suggestiva location sulla terrazza al tramonto crea un atmosfera unica. Pesce fresco e ben cucinato. Risultato eccellente. Servizio attento e professionale. Costi non esagerati ed in linea con la qualità e la location. Continuate così Parlerobene di voi. Mauro

39. Alice B.
    Alice B.

Personale molto accogliente e gentile, piatti di ottima qualità e presentati con cura e creatività. Consiglio a tutti di assaggiare i tagliolini all'astice, veramente eccezionali!! Torneremo sicuramente ????

40. Francesca C.
    Francesca C.

Ristorante con vista sul mare. Molto carino l'arredamento. Piatti di pesce buoni. Prezzi accettabili. Peccato per il servizio, abbiamo aspettato più di mezzora per dei dolci e un decaffeinato mai arrivati. Il personale ci ha altamente ignorato ed è stato poco gentile in questa situazione.