Recensioni - La Baracchina

Al completo su TheFork

• Giulia B.

Giulia B.6 recensioni

17 giugno 2024

Ottimo ristorante, location pazzesca e personale gentile e professionale

• Franco M.

Franco M.6 recensioni

16 giugno 2024

antipasto di cozze molto sciapo , primi come antipasto il secondo di polpo non era male. i prezzi Un tantino alti per la qualità

• Maurizio M.

Maurizio M.1 recensione

11 giugno 2024

personale cordiale e disponibile, anche per famiglie con bimbi piccoli. Qualità del cibo davvero di alto livello, prezzo adeguato. tip top.

• Luca A.34 recensioni

19 maggio 2024

Ottimo cibo, personale gentile e molto preparato. Location bellissima

• Agostino R.

Agostino R.1 recensione

19 maggio 2024

un ottimo ristornate direttamente sul mare. ottima cucina e servizio cordiale e gentile

• Antonello G.1 recensione

18 maggio 2024

Ambiente simpatico e accogliente proprio in riva al mare. Staff molto gentile e disponibile. Menù non banale e ottimo fritto

• Giuseppe B.3 recensioni

18 maggio 2024

Questo ristorante merita. Qualità prezzo eccellente.

• Barbara V.177 recensioni

4 maggio 2024

Location bellissima, personale sorridente e molto disponibile. Piatti molto buoni. Assolutamente consigliato!

• Elena M.1 recensione

26 aprile 2024

Ottimo cibo e servizio accogliente! Ci ritornerò ogni volta che sarò nei paraggi!

• Massimiliano V.

Massimiliano V.4 recensioni

29 aprile 2024

Giornata tranquilla, rumore del mare e primi soli...ottimi piatti e cortesia. Molto bene ciconsigliato.

• Fabrizio r.164 recensioni

26 aprile 2024

Ristorante molto semplice ma curato in posizione panoramica. Menù interessante con piatti sfiziosi. Conto giusto per la tipologia di locale e sicuramente più conveniente di ristoranti dello stesso livello a Baratti.

• Anna Maria A.28 recensioni

21 aprile 2024

Cercavamo un ristorantino su mare per passare una domenica in famiglia, trovato su The Fork, devo dire ottima posizione, atmosfera molto piacevole, servizio impeccabile e i piatti beh davvero una meraviglia sia alla vista che al palato. Prezzi forse un po’ altini, ma se si vuole mangiare bene sopratutto il pesce e la qualità è giusto così, ogni tanto si può ☺️ Lo consiglio e ci torneremo sicuramente!

• Paolo P.4 recensioni

13 aprile 2024

Tutto ottimo come sempre

• Angela C.1 recensione

7 ottobre 2023

Ristorante informale direttamente sulla spiaggia, personale cortese, servizio accurato e veloce, cibo ottimo, pesce freschissimo! Sicuramente da provare.

• Alessandro G.7 recensioni

9 ottobre 2023

Personale ottimo e sorridente, piatti squisiti, location molto bella e rapidità di servizio. Grazie di tutto

• Andrea R.

Andrea R.16 recensioni

7 ottobre 2023

Piacevole sorpresa ottimo ristorante in riva al mare servizio ottimo gentile e competente il personale di sala. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Sabrina F.41 recensioni

30 settembre 2023

Posto carino con una bella veranda sul mare. Cibo buono, prezzi leggermente alti anche per il posto che è. Ampia scelta di vini! Al contrario scelta ristretta nel menu'. Il personale molto cordiale e gentile.

• DANIELE G.32 recensioni

29 settembre 2023

Cibo mediocre prezzi alti servizio normale

• Stefano T.17 recensioni

24 settembre 2023

Bellissima location, buon cibo prezzo nella norma

• Andrea A.16 recensioni

18 settembre 2023

Da anni frequento questo ristorante nel periodo estivo e non posso che confermarlo tra le mie mete preferite. Cullati dal sottofondo del mare che abbraccia la spiaggia dibsera e dall'atmosfera soffusa e ricercata, ma non per questo impegnativa, la Baracchina è la metà perfetta per una serata di coppia ma, allo stesso tempo, per trascorrere un piacevole momento in compagnia di una coppia di amici. Il menù, diverso ogni giorno, propone vari piatti di pesce, taluni sapientemente rivisitati, cosi da dare nuovi sapori a classici ingredienti. Consiglio vivamente le tagliatelle alla amatriciana di tonno, un grande classico del locale, saporite ed abbondanti, oltre all'ottima frittura. Complimenti alla gentile proprietaria (che purtroppo non abbia o potuto salutare ieri) al suo giovane staff.

• Erica G.44 recensioni

15 settembre 2023

Abbiamo apprezzato la gentilezza del personale sempre sorridente, il cibo ottimo, gustato col piacevole sottofondo delle onde del mare! Locale semplice ma accogliente e pulito, affacciato sul mare!

• Antonio S.88 recensioni

17 settembre 2023

La location, la qualità del cibo, la presentazione dei piatti sono tutti di altissima categoria. Ho fatto la scarpetta ad ogni piatto..per poco non la facevo anche al fritto.. però senza lo sconto the FORK i prezzi risulterebbero un po' alti.. almeno una volta nella vita vale la pena provare questo ristorante perché veramente di alta cucina..

• Liliana R.2 recensioni

16 settembre 2023

Ci siamo trovati molto bene. Personale cordiale. Servizio rapido e impeccabile. Da tornarci sicuramente.

• Teresa N.

Teresa N.5 recensioni

14 settembre 2023

Scelta del menù limitata. Ai gameri nella frittura non era stato tolto l'intestino. Servizio veloce e gentile.

• Claudio c.5 recensioni

14 settembre 2023

Ottima location buon cibo ottimo personale.

• Gabriele m.1 recensione

5 settembre 2023

Ristorante carino sul mare,buon servizio,la qualita' e la quantita' delle portate da rivedere.Tagliolini neri con acciughe e pomodorini,scusate,ma imbarazzanti.Il resto,come suddetto.

• Jari M.

Jari M.334 recensioni

4 settembre 2023

Bellissima atmosfera...cenare a 20 mt dal mare sentendo la risacca è fantastico. Filetto di orata in porzione ridotta per il prezzo richiesto...

• Marco M.3 recensioni

1 settembre 2023

Buono e fascinoso

• Erica V.124 recensioni

29 agosto 2023

Nonostante i depistaggi dei navigatori, abbiamo raggiunto questo delizioso ristorantino sulla spiaggia e ne è valsa davvero la pena! Cibo e vino superlativi, porzioni abbondanti e personale cordiale e sorridente hanno reso la nostra cena indimenticabile. Alla prossima occasione non tarderemo a tornare e lo consiglieremo a tutti i nostri amici: è un’esperienza da ripetere e condividere.

• Simone S.4 recensioni

29 agosto 2023

Posto incantevole sulla spiaggia vista mare e elba, cibo ottimo, se proprio devo trovare un difetto leggermente caro!

• Valentina N.18 recensioni

4 agosto 2023

Buono, niente di eccezionale. È un ristorante con troppi tavoli e coperti per essere particolare. Cozze buone, primi idem. Vista incantevole.

• Manuele M.

Manuele M.15 recensioni

16 agosto 2023

Ci torniamo sempre, tappa obbligatoria. Tutto perfetto sempre!

• Sergio V.1 recensione

14 luglio 2023

Il locale è piacevole, sulla spiaggia, bella posizione. Sarebbe meglio restasse un ristorantino sul mare, invece prezzi elevati, attese lunghissime con comande sbagliate. Due ore e mezza per due antipasti un primo e un secondo. Ero sul punto di alzarmi e annullare la comanda dei primi, cosa che non ho mai fatto nella mia vita. La frittura di pesce, buona, aveva molte verdure e aihmè poco pesce. Gestione del vino incomprensibile: o si ordina la bottiglia oppure un calice, dosato come un antibiotico, 5 o 6 euro per 2 dita di vino. La bottiglia in due è troppa, ho chiesto un quarto di vino e mi è stato detto che non era disponibile... e in Toscana di vino, non ne producono! Onore alla gestrice: non mi sarei lamentato, avrei pagato e me ne sarei andato. Le ho detto cosa ne pensavo dietro sua richiesta e mi ha fatto uno sconto del 20% (comunque 64 euro per 2 antipasti, un primo e un fritto misto, acqua, niente vino e caffè) e si è scusata.

• Siriana F.1 recensione

11 agosto 2023

Favoloso!!!

• Sascha C.

Sascha C.2 recensioni

10 agosto 2023

Il servizio perfetto ,la caposala senza essere invadente risolve i problemi prima che te ne accorga, servizio veloce e piatti buonissimi, il tutto in una cornice ricca di atmosfera. Perfetto sia per le coppie che per la famiglia. Il polpo speciale come le tagliatelle all'amatriciana di tonno.

• Marco M.

Marco M.18 recensioni

11 agosto 2023

Cibo ottimo ma con prezzi un po’ troppo alti senza lo sconto THE FORK.

• Stefano T.

Stefano T.54 recensioni

8 agosto 2023

Qualità del pesce ottimo e abbondante super i dolci unica pecca sul finire della serata il personale di sala è di colpo sparito e i tempi di attesa si sono allungati mare a due passi dal tavolo

• Ale T.18 recensioni

8 agosto 2023

Ristorante sul mare davvero molto molto carino. Personale gentile e accogliente velocità di servizio super.

• Amerigo R.2 recensioni

8 agosto 2023

Personale accogliente ed empatico. Qualità dei cibi buona. Posto molto ben curato e vista mozzafiato. prezzo un pò elevato.

• Antonio c.67 recensioni

24 luglio 2023

Personale giovane e accogliente, servizio ottimo, cibo fresco e di qualità. A pochi metri dalla spiaggia. Anche il rapporto qualità/prezzo è buono. Ci tornerò sicuramente.