1. Barbara B.
    Barbara B.

Abbiamo cenato in questo ristorante che gode della vista sul porticciolo di Cattolica, all’aperto. Abbiamo scelto un menù a base di pesce: gli antipasti freddi sono stati serviti in piccole porzioni in un piatto unico, le cozze deliziose ed anche le altre portate, soprattutto il polipo davvero ottimo! Trattandosi del sabato sera l’unica pecca che posso segnalare sono i tempi di attesa molto lunghi.

2. Giovanni B.
    Giovanni B.

Niente da eccepire, bravi, pesce ottimo, servizio attentissimo. Veramente una bella scoperta

3. Samuela F.
    Samuela F.

Abbiamo mangiato male e nonostante la prenotazione abbiamo aspettato per il tavolo, quando ci hanno accompagnato al tavolo ci hanno fatto sedere con le tovaglie sporche del servizio precedente. Mai più

4. Filippo P.
    Filippo P.

Una scoperta eccellente....ho seguito le recensioni e non mi sono pentito...ottimi piatti ottimo rapporto qualità /prezzo...ci tornerò!!

5. Matteo A.
    Matteo A.

Bella serata, location molto carina e curata, personale molto gentile, piatti sopra la media

6. Domenico I.
    Domenico I.

Buoni i piatti, buona presentazione. Richiesta e cordialità del servizio top Forse avrei dato un sapore più deciso a qualche piatto, ma è un parere soggettivo. Lo consiglierei.. e ci tornerò sicuramente.

7. Marco m.
    Marco m.

Bella atmosfera Buon servizio i piatti che abbiamo provato non ci hanno entusiasmati

8. Margherita P.
    Margherita P.

Prezzi sopra alla media!

9. Rocco b.
    Rocco b.

La location è molto bella inserita in un piccolo porticciolo di Cattolica, il servizio e la cortesia ottimi, sempre molto disponibili e presenti, la qualità dei piatti serviti alta, il conto è stato giusto in base alle pietanze servite, quindi possiamo confermare che il ristorante la baia dei baci ha risposto pienamente alle nostre aspettative ... molto consigliato.

10. Sante F.
    Sante F.

Ambiente piacevole, atmosfera gradevole, carbonara di pesce deludente, ottimo il tris di mascarpone, porzioni scarse, prezzi leggermente alti.

11. Silvia T.
    Silvia T.

ottima atmosfera, buono rapporto qualità prezzo

12. Alice d.
    Alice d.

Bel ristorante, menù buono e vario, porzioni abbondanti, molto carino l'assaggio del dolce e dei liquori a fi e pasto.

13. Alessia D.
    Alessia D.

Ottimi piatti e bellissima atmosfera soprattutto d’estate. Consigliato!????????

14. Davide T.
    Davide T.

Locale piacevole sul porticciolo. Servizio attento e cortese. Antipasto misto di mare gustoso. Di primo abbiamo preso la carbonara di mare (strepitosa) e le mezzelune con verdurine (le ha divorare mio figlio che in genere non mangia granché). Prezzo equo e in linea con la media. Da riprovare.

15. Arianna S.
    Arianna S.

Location gradevole con tavoli sufficientemente distanziati. Servizio accogliente con professionalità. Carta dei vini ristretta con ricarichi accettabili e un occhio attento alla territorialità. Passando alla cucina abbiamo molto apprezzato sia la grigliata di pesce, squisita ed abbondante, che i tagliolini al ragù con un sapore casalingo. Buona e casalinga anche la zuppa inglese. Insomma per noi è stata un'esperienza molto positiva sicuramente da ripetere!

16. Simone S.
    Simone S.

Ottima location, personale disponibile e cordiale. Bello sia per gruppi che per coppie che famiglie. Piacevole scoperta anche per le pizze.

17. Manuela S.
    Manuela S.

Ristorante nuovo ambiente molto carino e buona cucina.

18. Alessandra R.
    Alessandra R.

Bel locale e bella la posizione una bella scoperta con thefork ottima la qualità dei piatti lo consiglio

19. Giada S.
    Giada S.

Location molto carina e curata. Personale gentile e attento. Buonissimi l'antipasto, gli gnocchetti dello chef e il fritto. Le pizze devono essere eccezionali (ci hanno portato una fornarina in attesa del pesce ed era veramente squisita). Al termine della cena ci hanno omaggiato con torta di mele casalinga e liquori. Buon rapporto qualità/prezzo. Straconsigliato!

20. Elisa m.
    Elisa m.

Una bellissima esperienza, piccolo locale ma molto accogliente. Personale top! Non perdetevi la grigliata di pesce!

21. Giada M.
    Giada M.

Servizio lentissimo nonostante la sala fosse mezza vuota. Ordinato 3 primi che non avevano niente di speciale. Uno sapeva solo di vino e l altro nn sapeva di niente. Kraken buono e tagliata di tonno nella.media. buona invece la fornarina portata al tavolo. Son rimasta delusa

22. Carmelo S.
    Carmelo S.

Un' invitante location, sulla darsena del porto di Cattolica, adatta a famiglie e coppie; personale molto gentile, discreto e ben preparato. La cena ottima e varia, dall'antipasto al dolce (delizioso il trio di mascarponi). Discreti anche i vini. Buon rapporto qualità prezzo.

23. Stefano M.
    Stefano M.

Locale accogliente, personale attento e cordiale. Piatti di pesce e pizza eccellenti. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

24. Sergio L.
    Sergio L.

Cucina buona il tonno con rucola e pendolinih buonissimo .con il trittico di mascarpone una prelibatezza bravi ci rivedremo spesso

25. Martina V.
    Martina V.

Posto carino, tranquillo e cibo ottimo!

26. ERIKA M.
    ERIKA M.

Ottimo ristorante sul mare, servizio ottimo e cibo eccellente complimenti

27. Laura M.
    Laura M.

Piatti molto buoni e ben presentati. Atmosfera tranquilla e personale presente ed efficiente. Rapporto qualità prezzo molto onesto

28. Andrea c.
    Andrea c.

Tutto buonissimo...

29. Renzo m.
    Renzo m.

Ottimo lo spag hetto alla carbonara di pesce. Un po migliorabile la grigliata di pesce. Prezzo ok.

30. Gianluca S.
    Gianluca S.

È un ristorante al porto di cattolica, molto accogliente, personale gentilissimo, pesce buonissimo, ci ritorneremo

31. Ivan M.
    Ivan M.

Tutto ottimo, dagli antipasti al dolce. Rapporto qualità-prezzo fantastico

32. Silvia P.
    Silvia P.

Grazie al The Fork Festival abbiamo mangiato qua con lo sconto del 50%, ma sicuramente ne sarebbe valsa la pena anche senza! Piatti ottimi e abbondanti, molto saporiti e anche abbinamenti particolari. Molto gradevole l'atmosfera e gentilissimo il personale. Superconsigliato!

33. Viviana M.
    Viviana M.

Eccellente

34. Roberta m.
    Roberta m.

Ottimo pesce,fritto perfetto e altrettanto la tagliata di tonno.ambiente accogliente,tranquillo e ben curato.servizio impeccabile.vista sul porto canale molto rilassantante.consigliatissimo e torneremo

35. BARBARA L.
    BARBARA L.

Ottima esperienza. Lo consiglio sia x la qualità dei piatti che per le porzioni generose

36. Clara M.
    Clara M.

Buonissima vena e il ragazzo che prende gli ordini è veramente gentilissimo. Ci tornerò

37. Nino M.
    Nino M.

Ottimo ristorante. Era la prima volta che andavo e sia il pesce che le portate erano ottime. Buono anche il servizio. Si consiglia la prenotazione.

38. Maurizio v.
    Maurizio v.

Consiglio vivamente...posto tranquillo e ottima cucina.

39. Paola  S.
    Paola S.

Ristorante in una posizione veramente deliziosa con personale giovane ed accogliente. Ristorazione di buona qualità.

40. Michela G.
    Michela G.

Location davvero meravigliosa dove regna tranquillità, cibo buono ma se devo dire tutta la verità il punteggio più alto lo darei senza alcun dubbio alla gentilezza del servizio, ragazzi davvero di una cortesia che da un valore aggiunto al tempo trascorso in questo ristorante p.s. le patate fritte più buone che abbia mai mangiato.