Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - 'l Piasi

via Boranco, 2, 14020 Cortanze AT, Italy, 14020 CortanzeVedi mappa

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Molto tranquillo

• Roberta D.

21 novembre 202150 recensioni

• Irene M.

21 novembre 20219 recensioni

Atmosfera familiare, interessante formula “al vassoio” Con menu del giorno.

Elisa M.

13 novembre 202113 recensioni

• Tiziana S.

30 ottobre 202173 recensioni

Molto buono . Cortesi ed attenti.

• Marco G.

24 ottobre 20211 recensione

Ha rispettato tutte le nostre aspettative. ???? Consigliato!

16 ottobre 202117 recensioni

Bella scoperta. Piatti di qualità e cortesia del proprietario meritano di tornarci alla prima occasione.

• Salvatore g.

15 agosto 202149 recensioni

• Rocco B.

25 luglio 202136 recensioni

Location molto bella, personale gentilissimo e molto cortese e cibo buono.

• Gianluca F.

24 luglio 202110 recensioni

Tutto molto buono, ottimo impiattamento e servizio perfetto. Sicuramente ci ritornerò

• Lars H.

22 luglio 20211 recensione

Rigtig dejlig traditionel mad fra området. Virkeligt veltillavede retter og samlet set en rigtig god oplevelse. Meget sød, imødekommende og venlig betjening.

• Franco c.

27 giugno 20214 recensioni

• Simone C.

13 giugno 202111 recensioni

• Massimo G.

16 maggio 202163 recensioni

• Simone R.

2 maggio 202121 recensioni

Struttura nuova e accogliente, cucina tipica ben eseguita e personale gentile. Per il vino accettate i consigli del proprietario non vi deluderà. Tornerò sicuramente.

Riccardo C.

7 febbraio 20219 recensioni

Ristorante annesso ad agriturismo che merita una prova. Abbiamo assaggiato una tartare e uno stracotto molto buoni, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Notevole anche il dolce.

'l Piasi (Proprietario)

Bene siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie per il giudizio positivo vi aspettiamo presto per farvi gustare altri nostri piatti.

• Simona P.

1 novembre 202020 recensioni

L'abbiamo scoperto per caso e lo consigliamo vivamente a tutti per l'ottimo cibo con prodotti locali il servizio preciso e puntuale e la cortesia del gestore.

• Andrea P.

1 novembre 20208 recensioni

Contesto confortevole, cibo buono (la carne salata ottimo piatto), servizio buono. L’unica pecca è il non avere un menù scritto (le portate sono state dette a voce) per avere i prezzi visibili.

Giuseppe B.

31 ottobre 20207 recensioni

'l Piasi (Proprietario)

Ringrazio per la valutazione positiva e speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite. Saluti e Grazie

• Irene T.

25 ottobre 202022 recensioni

Tutte le portate sono state molto buone, eccezionali gli gnocchi al castelmagno,personale gentilissimo e conto assolutamente corretto. Torneremo appena possibile

'l Piasi (Proprietario)

Grazie siamo veramente contenti di avervi accontentato in tutto, vi aspettiamo presto per farvi assaporare altri piatti della nostra cucina e magari altri nostri vini. A presto!

• Marco D.

18 ottobre 202015 recensioni

Ottimo il servizio, ottima la cucina, consiglio il locale a chi voglia gustare la cucina piemontese e ai suoi ottimi vini.

'l Piasi (Proprietario)

Grazie per la valutazione positiva e per aver apprezzato la nostra cucina fatta con i nostri prodotti e i nostri vini. Vi aspettiamo presto. Ancora grazie.

Marco S.

11 ottobre 20205 recensioni

• Fabrizio B.

10 ottobre 202016 recensioni

Una bella scoperta. Bellissimo posto. Cucina genuina e buona. Ottima la selezione dei vini. Un posto da tenere presente.

'l Piasi (Proprietario)

Grazie mille per la valutazione positiva. Vi aspettiamo presto per farvi gustare altri nostri piatti e vini. A presto

• Tonina M.

10 ottobre 202052 recensioni

• Geny M.

9 ottobre 202026 recensioni

Una piacevolissima sorpresa sia per quanto riguarda l'ambiente, sia per l'ottima cucina. Squisito il flan di porri, morbidissimi e gustosi gli gnocchi al castelmagno. Complimenti, continuate così.

'l Piasi (Proprietario)

Grazie per i complimenti e grazie per l'incoraggiamento che a noi serve moltissimo anche a fare ancora meglio. Vi aspettiamo presto. Grazie!!

• Romina R.

27 settembre 20201 recensione

'l Piasi (Proprietario)

Ringrazio di cuore per le belle considerazioni in generale della mia struttura e sarò felicissimo di avervi al più presto nuovamente miei ospiti. A presto

Marica A.

26 settembre 2020224 recensioni

• Diego F.

20 settembre 202032 recensioni

Su. S.

19 settembre 202014 recensioni

'l Piasi (Proprietario)

Grazie! Siamo molto contenti e soddisfatti di avervi accontentati nelle vostre aspettative. Saremo sempre pronti ad ospitare voi e la vostra cagnolina al Piasì. A presto.

• Luigi S.

13 settembre 202024 recensioni

Ottima cucina in una location essenziale e carina. I piatti sono ben presentati e gustosi. Al momento del conto tutto ok anche perché non esiste il menu con i prezzi. Da tornarci

• GIUSEPPE C.

12 settembre 202037 recensioni

Ottimo il cibo come sempre ma il cliente deve vedere un menu scritto con i prezzi. Prezzo nella norma. Ci tornerò sicuramente

Andrea F.

6 settembre 202021 recensioni

Cucina tipica in un ambiente curato

• Federica N.

30 agosto 20201 recensione

Propietario accogliente e cordiale, il cibo è ottimo. Location molto bella e finemente ristrutturata. Super consigliato!

'l Piasi (Proprietario)

Sono molto contento di avervi fatto una buona impressione generale. Vi aspetto presto.

• Antonio v.

23 agosto 202034 recensioni

Cucina tipica piemontese proprietario attento a consigliare per il meglio eccellente rapporto qualità/prezzo

'l Piasi (Proprietario)

La ringrazio per il giudizio più che positivo. Sarò lieto di consigliarvi al meglio altre volte. Vi aspetto!

• Diego s.

16 agosto 202023 recensioni

'l Piasi (Proprietario)

Grazie per l'ottimo giudizio e se tornerete sarete sempre i Benvenuti!!

• Tiziana S.

15 agosto 202073 recensioni

Buoni piatti e proprietario molto gentile. Da tornarci.

'l Piasi (Proprietario)

Grazie del giudizio positivo ci farà sempre piacere avervi nostri ospiti

• Elena a.

15 agosto 20203 recensioni

Piatti semplici ma buoni e genuini, come ci si attende da un agriturismo, proprietario e personale molto gentili

'l Piasi (Proprietario)

La ringrazio per il giudizio positivo e per aver confermato ciò che è il mio obbiettivo Agriturismo. A presto

• Carmen o.

15 agosto 202016 recensioni

È stata una scoperta , posto molto curato, piatti genuini e di qualità, ci torneremo

'l Piasi (Proprietario)

Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative e saremo contenti di potervi servire sempre al meglio quando vorrete venire nuovamente a trovarci. A presto!

• Antonella M.

15 agosto 202015 recensioni

Davvero un ottima scoperta. Siamo stati davvero.in famiglia. Qualità del cibo buona. Torneremo sicuramente ckn amici

'l Piasi (Proprietario)

È l'obbiettivo che abbiamo noi di far sentire il nostro ospite come a casa sua. Grazie! Vi aspettiamo a presto!

• Tatiana B.

14 agosto 20204 recensioni

StraCoccolati dal proprietario... Tutto fantastico!!

'l Piasi (Proprietario)

La ringrazio per il complimento è proprio il mio sistema di trattamento dei miei ospiti. Vi aspetto per altre coccole...A presto

• Vincenzo T.

1 agosto 202013 recensioni

'l Piasi (Proprietario)

Grazie mille per i vari complimenti mi spiace ma ora proprio per le normative anti Covid non si può dare il menù al tavolo x eventuali contagi. Grazie per vostro passaparola. Vi aspettiamo presto!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata