Recensioni L'Osteria in Aboca

1. Mauro B.
    Mauro B.

Ottimi piatti presentati bene ed abbondanti!! Ottimi i crostoni con i porcini, i brigoli carbonara e tartufo e la tagliata...

2. Massimo P.
    Massimo P.

Piacevole scoperta..... Locale carino cucina ricercata e porzioni abbondanti

3. Daniele P.
    Daniele P.

Dopo qualche mese sono ritornato a cena all'Osteria in Aboca e come immaginavo non ha deluso le mie aspettative. Insieme alla mia compagna abbiamo deciso per un menù a base di funghi e tartufi accompagnato da una buona bottiglia di vino rosso... Pietanze veramente ottime, sia in qualità che in quantità. Servizio cortese e un tempismo eccezionale nel servire le portate. Complimenti alla simpatica proprietaria. Torneremo presto.

4. Evgeniya L.
    Evgeniya L.

Un'ottima scoperta! Siamo stati lì per festeggiare l'anniversario di matrimonio e abbiamo mangiato benissimo! Personale gentile e atmosfera accogliente. Pagato con Yums ma i prezzi sono comunque adeguati

5. Franco I.
    Franco I.

Ottima cucina, porzioni abbondanti e di qualità. Buono il servizio. Siamo stati bene.

6. Charlotte Dolores B.
    Charlotte Dolores B.

Posto bellissimo ... al fresco ... all'ombra ... fuori Loro ... non invadenti ma presenti quando lo dovevano essere ... e molto carini e gentili .. abbiamo anche portato a casa quello che non abbiamo mangiato. Cibo buono ... tutto ... tagliere, riso al tartufo e tagliata

7. Giulia M.
    Giulia M.

Ottimo ristorante a 5 minuti di macchina da Sansepolcro. Abbiamo preso un antipasto, due primi e due dolci abbinati a due calici di Morellino di Scansano: tutto fantastico! Accurato il servizio.

8. Baldi A.
    Baldi A.

Tutto perfetto, servizio gentilissimo, piatti speciali con particolare suggerimento per le carni, tagliata di Angus e tagliata di petto d'anatra..... Bella carta dei vini ... Fantastici i pici al sugo d'oca e lo sformato

9. Alessandro B.
    Alessandro B.

Diciamo che mi ero fatto un idea migliore dalle foto e dalle recensioni. Non che sia male, anzi, ho preso carne argentina ed era molto buona. Il tagliere invece di salumi e crostini così così. Scelte gluten free dal menu abbastanza limitanti (solo risotto come primo piatto). Prezzo adeguato, consiglio di fare una visita.

10. Stefano G.
    Stefano G.

Gradevolissima sorpresa! Capitati qui per caso, abbiamo scoperto un locale davvero interessante! Molto rusticò e accogliente ma al tempo stesso curato e ricercato! Il servizio molto giovane e alla mano ma esattamente gentile e preparato ! La cucina a nostro avviso ottima! Risotti spettacolari.. carne da 10 e lode e pure dolci ottimi! Prezzi onesti! Veramente niente di brutto da dire!! Complimenti

11. Francesca B.
    Francesca B.

Ambiente accogliente, servizio ottimo, piatti cucinati in modo particolare e molto buoni. In particolare abbiamo apprezzato la tartare, l'anatra e la tagliata di scrittona. Consigliato.

12. Andrea c.
    Andrea c.

Piatti di ottima qualità (nel nostro caso carne e dolci), molto apprezzato l'assaggio di polenta fritta con tartufo offerto dalla proprietaria. Consigliatissimo

13. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

In un contesto fuori città troviamo a media collina questa graziosa osteria, location caratteristica è molto tranquilla, veramente graziosa. Piacevole per la gentilezza in cui si viene trattati, per quanto riguarda la cucina invece che dire: veramente gustosa e di prima qualità, tagliata di black angus veramente eccellente! Lo consiglio...

14. Armando R.
    Armando R.

In un ambiente raffinato ed elegante, dove cortesia ed eccellente servizio fanno da cornice, abbiamo cenato in modo superlativo: pietanze di altissima qualità, presentate in modo perfetto, hanno pienamente soddisfatto i nostri palati. Antipasto con salumi, formaggi, crostini e crostoni; carne tenerissima e gustosa cotta alla perfezione secondo la nostra richiesta, contorni di patate e verdure fritte ... tutto perfetto !!! Porzioni veramente generose che ci hanno saziato in modo completo con grande soddisfazione di ognuno dei cinque sensi. Tanta gentilezza: abbiamo molto apprezzato "lo stuzzichino" che ci è stato offerto in attesa di quanto avevamo ordinato. Assolutamente da consigliare !!!

15. Luca D.
    Luca D.

POSTO DOVE FERMARSI ASSOLUTAMENTE SE SI E' DI PASSAGGIO O IN VISITA AI LUOGHI NEI DINTORNI. ATTENZIONE E GENTILEZZA UNITA AD UNA CUCINA RICERCATA E MOLTO BUONA. MENTRE ERAVAMO LI' GIA' PENSAVO A QUANDO SAREI POTUTO TORNARE... GRAZIE

16. Viviano A.
    Viviano A.

Bellissima scoperta, fatta per caso . Abbiamo trovato una calda accoglienza e ci siamo tornati diverse volte, ogni volta abbiamo assaggiato piatti diversi e sono sempre stati una vera meraviglia per il palato. Da consigliare vivamente soprattutto la carne argentina

17. Alessandro M.
    Alessandro M.

Molto buono , tranne il riso alla rapa rossa un po salato e le patate al forno , erano nere . Per il resto perfetto

18. Giacomo G.
    Giacomo G.

Una bella esperienza, ci ritornerò sicuramente!

19. Antonella C.
    Antonella C.

Ambiente rustico e romantico, in inverno con il camino acceso offre una bella atmosfera, servizio cortese e disponibile, pietanze molto buone e ben servite, conto adeguato alla qualità, consigliato

20. Federico B.
    Federico B.

Osteria nel nome... Cibo ricercato e di qualità atmosfera da antico casale. Toscano.. Personale gentilissimo ed accogliente.. Prezzi nella media

21. Francesca D.
    Francesca D.

Eccelso come sempre!!!super consigliatissimo!!!!!

22. Giulia M.
    Giulia M.

Atmosfera molto carina: rustica ma curata allo stesso tempo. Ottimi i primi che abbiamo assaggiato: risotto al tartufo e bringoli al sugo d'oca. Buona anche la carne, ben cotta e saporita. Ci hanno molto deluso invece i dolci.

23. Sebastiano s.
    Sebastiano s.

Ambiente tranquillo cucina ottima

24. Francesca D.
    Francesca D.

Meraviglioso,strepitoso come sempre

25. Alessandra B.
    Alessandra B.

Assolutamente fantastico, staff gentilissimo e cibo ottimo!

26. Klorita p.
    Klorita p.

Mi so trovato molto bene anche il cibo tutto buono,anche il servizio top ,vi consiglio a provare .

27. Massimo D.
    Massimo D.

In crescita. Ottima gestione della sala anche in caso di imprevisti, accogliente e professionale. Il nuovo menù invernale propone piatti interessanti (tartare e flan tricolore ottimi) con una nota di eccellenza per le carni (roast beef, filetto e tagliata di ottima qualità ed eccellente preparazione) che sono ora anche presentate in una carta mensile con tagli particolari. Il metà prezzo ha reso ridicolo un conto che sarebbe stato comunque onesto.

28. Cristiana P.
    Cristiana P.

Ottima cucina, di qualità, ottima presentazione, atmosfera calda e accogliente.

29. I.ivan n.
    I.ivan n.

Mi sono trovato veramente bene cibo buono ragazzi rapidi e veloci cortesia come stare in famiglia

30. Roberto P.
    Roberto P.

Tempi di attesa un po lunghi Prezzi sopra la media Però cibo ottimo Da provare

31. Francesco D.
    Francesco D.

Materie prime eccellenti, personale gentile e competente, ottimi vini e location accogliente.

32. Patrick P.
    Patrick P.

Cucina e servizio ottimo. Locale molto bello e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Cibi ottimi, carne eccezionale e una buona selezione di vini. Prezzi onesti. Ci ritorno volentieri.

33. Ilaria R.
    Ilaria R.

È uno dei miei ristoranti preferiti, cucina davvero ottima, da provare! Servizio molto curato e veloce, ogni volta è un emozione unica, mangiare da voi. Alla prossima!

34. Luca G.
    Luca G.

Buona cucina , soprattutto si apprezza la cordialità!

35. Diego Z.
    Diego Z.

Siamo stati molto bene grazie alla prossima

36. Giuliana C.
    Giuliana C.

Posto confortevole e bello, cordialità del personale e cibi di altissima qualità!

37. Angelica A.
    Angelica A.

Buonissima scoperta! Personale gentilissimo e molto attento, discreta scelta di pietanze, mi dispiace solo non aver potuto assaggiare la Pluma (sarà per la prossima volta)!

38. Samuele A.
    Samuele A.

Ottima cucina con ampia scelta di carni che non si trovano da tutte le parti.. Da ritornarci

39. Francesco M.
    Francesco M.

Piccolo ristorante con personale molto accogliente, da scoprire !!

40. Andrea c.
    Andrea c.

Posto e personale molto accogliente, abbiamo mangiato veramente molto bene. Tutto ottimo! Dai flan di antipasto alla carne e per finire in bellezza con il tortino al. cioccolato.